Visualizzazione stampabile
-
pare invece che il problema wifi sia dovuto al particolare mac address del dispositivo, diverso da persona a persona. boh... vedremo. fortuna che hai risolto.
V
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiore81
Con le ultime nightly mi sono trovato bene sia in termini di consumi che di riscaldamento con il semaphore 1.2.5 (ho lasciato tutte le impostazioni default, cambiato solo la voce governor e impostata su savebattery)
Ho appena installato la nightly di oggi e per il weekend tengo tutto stock così vedo come si comporta, lunedì aggiorno visto che nel weekend proverò anche il gps ;)
edit: tra l'altro con la nightly del 27 con il semaphore 1.2.5 governor savebattery ho fatto la seguente prova tra il mio sgs e quello stock della morosa: connessione dati attivata, ho provato ad usare diverse app che utilizzano dati e il browser stock per circa 15 minuti. Risultato: consumo batteria tra i 2 sgs praticamente identico (ha consumato l'1% in più il mio con ICS), temperatura rilevata durante la prova e alla fine della prova pressochè identica, velocità nell'esecuzione dei programmi e navigazione web più veloce con CM9...
Spero di essere stato utile ;)
Durante il weekend proverò ancora lo stesso confronto con la nightly del 29 con kernel stock poi vi farò sapere :D
Oddio ma io ho trovato solo l' 1.2.2 .riesci a dirmi dove trovare il 1.2.5?
Inviato dal mio GT-I9000
-
ciao ragazzi!
io con la nightly del 27-06 ho risolto il problema del riavvio con wifi attivo.
però ho riscontrato un altro problema: quando attivo il wifi (o comunque sono connesso alla rete) l'orario del telefono si blocca.
ho provato a disattivare le flag su "data e ora automatiche" e "fuso orario automatico" ma niente da fare.
il problema però è solo a livello della bar in alto, in quanto se vado in impostazioni -> data e ora -> imposta ora, appare l'orario esatto e se clicco sopra dando l'ok su "imposta", l'orario nella bar torna normale.
cosa potrebbe essere?
-
ragazzi non si sa niente della rc ?
secondo me non sanno che pesci prendere adesso e uscita la 30 sul changelog vi e solo una traduzione boohh :'(
-
Spero che la rc per lo meno esca con Android 4.1.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Inviato dal mio GT-I9000
Io spero che il mio galaxy s si trasforma i galaxy nexus.
Della serie desiderei impossibili :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ehehehe...è stato detto che anche il Nexus S riceverà l'aggiornamento a 4.1 ... quindi perchè non credere che anche noi potremmo ricevere JB attraverso Cyano? :)
Quote:
Browser
Io spero che il mio galaxy s si trasforma i galaxy nexus.
Della serie desiderei impossibili :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
prima di jelly bean io preferirei avere una RC senza troppi problemi ... dopo un mese di casini adesso sono sulla stock jW6, sarà limitata e bloated quanto vogliamo ma che bello che funziona tutto senza problemi :)
-
Quote:
TheDarkMaster
ehehehe...è stato detto che anche il Nexus S riceverà l'aggiornamento a 4.1 ... quindi perchè non credere che anche noi potremmo ricevere JB attraverso Cyano? :)
Ma infatti non ho detto che non avremo "l'aggiornamento" alla 4.1 ma ho espresso l'impossibilità che la prossima e la prossima e la prossima rc portino questo aggiornamento. Ci vorra tempo
-
Quote:
lunard
Quoto.. lasciatela uscire x nexus s prima eheh
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
punticci
Inviato dal mio GT-I9000
Non credo sia possibile.. RC indicherebbe che lo sviluppo è giunto a buon punto ed i problemi sono minimi, ma questo non potrá essere cosí con jellybean appena uscito.. Ci vorrá del tempo per arrivare alla stabilitá di ICS... credo..
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
punticci
Oddio ma io ho trovato solo l' 1.2.2 .riesci a dirmi dove trovare il 1.2.5?
Inviato dal mio GT-I9000
[KERNEL] Semaphore ICS 1.2.5 - xda-developers
-
Quote:
Fabiore81
Grazie mille ;-)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Vedere jb per il nexus mi fa venire un' invidia assurda :-(
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Vedere jb per il nexus mi fa venire un' invidia assurda :-(
Inviato dal mio GT-I9000
Soprattutto x nexus s che ha hardware uguale al gs.. :) qua si dimostra quanto samsung la sparò grossa sul non possibile aggiornamento di gs ad ics x poche risorse hw ahahah
-
Quote:
ribelle85
Soprattutto x nexus s che ha hardware uguale al gs.. :) qua si dimostra quanto samsung la sparò grossa sul non possibile aggiornamento di gs ad ics x poche risorse hw ahahah
Quoto, perfettamente in grado di far girare anche jb.
Prossimo telefono nexus, ciao ciao samsung.
galaxy s i9000 Cm9
-
Si ma ics del nexus è stato limitato per farlo girare..quindi samsung non aveva detto una fesseria proprio..ora torniamo in it però :D
-
Quote:
ribelle85
Per la cronaca Samsung ha dichiarato che JB non potrà girare sull'S2 per limitazioni hardware!
Assurdo!!
-
Quote:
cr7s
Per la cronaca Samsung ha dichiarato che JB non potrà girare sull'S2 per limitazioni hardware!
Assurdo!!
Mah...
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
Ok ragazzi fine ot..non fatemi eliminare messaggi
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Si ma ics del nexus è stato limitato per farlo girare..quindi samsung non aveva detto una fesseria proprio..ora torniamo in it però :D
Limitato in cosa scusa
??? E' lo stesso che uso sul gs con cm9 (uso ns stock e gs cm9)
Cmq avete ragione fine ot :)
Messa la rom odierna pare uguale a quella del 27
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Limitato in cosa scusa
??? E' lo stesso che uso sul gs con cm9 (uso ns stock e gs cm9)
Cmq avete ragione fine ot :)
Messa la rom odierna pare uguale a quella del 27
inviato dal mio Android con Tapatalk
Ormai c'è poco da aggiornare.penso che sia quasi il momento della rc.le ultime nightly sono tutte uguali più o meno.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Ragazzi quanto vi dura la batteria?
Ho provato questa rom pensando che ciucci di meno delle altre ...ma con 5 cicli con conseguente calibratura il risultato è identico alle altre rom!!
A metà giornata sono alla frutta!!!
E utilizzo il cell pochissimo
sapete darmi una mano?
-
Cyano invece ha sempre ciucciato più delle altre.... Io ho guadagnato un 20% di batteria al giorno disinstallando facebook Messenger...
Quote:
poisoner
Ragazzi quanto vi dura la batteria?
Ho provato questa rom pensando che ciucci di meno delle altre ...ma con 5 cicli con conseguente calibratura il risultato è identico alle altre rom!!
A metà giornata sono alla frutta!!!
E utilizzo il cell pochissimo
sapete darmi una mano?
-
ICS in generale ciuccia piu di GB su SGS
-
Quote:
Mecomeco
ICS in generale ciuccia piu di GB su SGS
Mi sembra ovvio. Ics sul galaxy è solo aosp. Se monti la cm7 che è ginger avrai lo stesso consumo che su cm9.
-
dopo aver un po' abbandonato gli update, mi accingo a flashare l'ultima nightly...qualcuno mi sa fare un piccolo riassunto riguardo a modem e kernel? quali vanno meglio? cerco rapidità e stabilità niente overclock ;)
-
Quote:
Browser
Mi sembra ovvio. Ics sul galaxy è solo aosp. Se monti la cm7 che è ginger avrai lo stesso consumo che su cm9.
quindi la durata di mezza giornata della batteria!! con ICS è da considerare normale?
-
Quote:
poisoner
quindi la durata di mezza giornata della batteria!! con ICS è da considerare normale?
No, dipende da che uso ne fai. Se tengo sempre il telefono in mano giochi internet ecc mi dura sia e no 6 ore anche di meno. Se disattivi i dati quando blocchi il telefono e altri piccoli accorgimenti la batteria dura tranquillamente fino a sera. Dipende appunto da che uso ne fai
-
Quote:
poisoner
Secondo me no.. il mio e' acceso dalle 8 ho fatto 1 ora di chiamate, una di display e 3g push sempre attivo e sono ancora al 57%..
E ho whatsapp e fb messenger
-
Anche a me dura poco se ci navigo, altrimenti un 15 ore le faccio.
Mi e migliorata la durata quando ho seguito una guida, dove si fa scaricare del tutto il cell e si fa caricare completamente da spento. Cosi fa un po di piu sembra
-
Io ho un problema invece con il gps...
Su ginger avevo usato gps aids ed era migliorato notevolmente, con cm9 invece gps aids si pianta all'installazione dei dati...
Il gps aggancia, ma con estrema fatica, e con altrettanta fatica tiene il segnale...
Avete suggerimenti? Programmi alternativi? Fix per cm9 per galaxy s?
Ho provato la ricerca ma "gps" è un termine troppo corto...
-
Quote:
kalimero72
Io ho un problema invece con il gps...
Su ginger avevo usato gps aids ed era migliorato notevolmente, con cm9 invece gps aids si pianta all'installazione dei dati...
Il gps aggancia, ma con estrema fatica, e con altrettanta fatica tiene il segnale...
Avete suggerimenti? Programmi alternativi? Fix per cm9 per galaxy s?
Ho provato la ricerca ma "gps" è un termine troppo corto...
Guarda siamo in due.anche con il fix del GPS va da schifo.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Spero sia la sezione giusta...qualcuno può consigliarmi un kernel performante ma allo stesso tempo che mi permetta una buona durata della batteria?
Adesso ho su il Semaphore, che avevo provato già con Ginger 2.3.6 ma a dire il vero mi ha deluso su C9.
Si accettano consigli e/o aiuti.
-
con la versione del 1 luglio mi e' capitato che il telefono restasse morto con display spento (come avviene se con cpuspeed metti frequenza troppo bassa) messa quella di oggi, staremo a vedere
-
Quote:
danguard1976
Spero sia la sezione giusta...qualcuno può consigliarmi un kernel performante ma allo stesso tempo che mi permetta una buona durata della batteria?
Adesso ho su il Semaphore, che avevo provato già con Ginger 2.3.6 ma a dire il vero mi ha deluso su C9.
Si accettano consigli e/o aiuti.
Più o meno con tutti i kernel avrai le stesse prestazioni..potrei consigliarti il midnight large ram... Ma secondo me il semaphore è ancora il migliore.. io ho la versione 1.2.5 e mi trovo bene..La CM9 in ogni caso ciuccia batteria questo lo sappiamo.
-
Ciao a tutti, io con le ultime Nightly ho un problema... spesso quando sono su Facebook o ascolto la musica il telefono si spegne da solo e poi al suo riavvio resta fisso alla schermata di caricamento. Cosa può essere? Per farlo ripartire sono costretto sempre a perdere tutti i dati e i programmi installati...
-
Quote:
Originariamente inviato da freddybell
Ciao a tutti, io con le ultime Nightly ho un problema... spesso quando sono su Facebook o ascolto la musica il telefono si spegne da solo e poi al suo riavvio resta fisso alla schermata di caricamento. Cosa può essere? Per farlo ripartire sono costretto sempre a perdere tutti i dati e i programmi installati...
E ora di fare restock e riflashi la rom
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Perdonami la mia ignoranza... Ma per restock si intende mettere la versione ufficiale? Grazie
-
Quote:
freddybell
Perdonami la mia ignoranza... Ma per restock si intende mettere la versione ufficiale? Grazie
Esatto...
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9