Salve. Volevo scaricare la JW4 deodexata e flashabile da recovery. Subito dopo aver effettuato il download mi accorgo che il file é di tipo "7z". Credo che la cosa non sia tanto normale vero?
Visualizzazione stampabile
Salve. Volevo scaricare la JW4 deodexata e flashabile da recovery. Subito dopo aver effettuato il download mi accorgo che il file é di tipo "7z". Credo che la cosa non sia tanto normale vero?
Ciao usa pure questa:
JW7 no_sb ODEXEDl: versione 3 file ITALIANA senza bootloader, impacchettata da Misha.
Usala con repartition e PIT 512 in modo che sia FULL WIPE.
Dovresti risolvere tutto, semmai il blocco all'accensione continuasse ad essere presente allora prova la versione
analoga ma CON bootloader.
Quando flashi fw CON bootloader ti consiglio di usare un pc portatile con batteria in modo tale da non avere problemi di brick
nel malaugurato caso in cui dovesse saltare la luce proprio al momento del flash
;)
Grazie!!! Nn potevi spiegarmelo meglio! :D
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi dato che alcune funzioni di alcune applicazioni mi sono precluse solo quando utilizzo una rom gingerbread (qualunque essa sia). Per esempio Facebook non mi fa andare su alcune sezioni (ad esempio quella Eventi), alcuni programmi molto pesanti non riesco a scaricarli dal Play Store (ho fatto la prova con Real Football 2013). Non capisco come mai, dato che quando utilizzo qualsiasi altra rom (da 4.0 in su) non ho più alcun tipo di problema del genere.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Si ma alla mia ragazza sull'ace va tutto e anche ad altri miei amici sul galaxy s...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Vorrei tornare ad avere la videochiamata,ora sono con una rom ics.
Credo che il bootloadewr sia GB ma non avendo il telefono qui ora non ve lo so dire,va bene se flasho questa "JW7 no_sbl: versione 3 file ITALIANA.." ?? grazie
scusate...non ci sto capendo molto con tutte queste varianti...da 2.3.3 originale posso passare a jw7??con un semplice flash??poi non mi si connette a kies...sto cercando il problema..questa cosa rende impossibile flash giusto???grazie scusate la poca destrezza
intanto un grazie...ora sto scaricando jw7....sicuramente vi chiedero ancora aiuto..spero di no....ma non ci credo....
allora ho scaricato il firmware...connessione lenta...ho scompattato e mi esce un file compresso mi sembra .tar quindi come da guida...ora prima di procedere vorrei chiedere un ultima cosa..siccome kies non mi trova il galaxy poiche non riesce a trovare i driver del modem secondo lui(anche se ho letto che puo dipendere da una stringa di 16 caratteri sul telefono etc etc)...se io collego il galaxy in download mode e odin nemmeno lo trova...esco con il tasto di accensione giusto? e tutto torna come prima???grazie di nuovo
niente...il pc non trova i driver del modem del galaxy...la porta su odin diventa gialla ma il flash fallisce...per uscire da dawnload mode basta tasto accensione....ho cancellato i driver e reistallati con kies preso da sito ufficiale....ho fatto hard reset al galaxy con impostazioni di fabbrica ma credo che il problema sia proprio su sti driver mancanti....:'(:'(
Hai provato a cambiare porta USB?
Dopo aver disinstallato kies, hai fatto una pulizia del registro con Ccleaner?
Strano che Odin ti rilevi il cell (quadratino giallo + indicazione COM:xxx) ed il flash fallisca..
Non è che per caso avevi aperto Odin inizialmente solo per provare a caricare i file tar come prova?
Buon lunedi a tutti!
no no aperto odin..collegato galaxy in dm e provato flash....so sti driver bastardi:bd:ne sono certo...ho fatto di tutto..ora provo a sbragare pc.....se avete altre idee fatemi sapere
io ti direi di eliminare totalmente kies e installare solo i driver samsung.
segui le raccomandazioni di base:
chiudi tutte le applicazioni pesanti tipo antivirus, torrent e compagnia cantante.
e riprova con un pc ripulito.
Installata da 3 giorni dopo aver avuto da mesi diverse rom modificate e non immaginavo che questa originale con un piccole accortezza potesse fare concorrenza alla 4.2 della tsunami o altre.
Complimenti veramente all'autore.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti...sto provando a scaricare la rom JV7 no_SBL ma il link riporta ad un file con estensione non valida...
qualcuno può controllare?
e dove potrei scaricare un file pit512?
grazie
Vorrei upgradare il mio Galaxy S dalla 2.3.3 alla 2.3.6
ma leggendo la guida in prima pagina il dubbio amletico mi viene:)
Dopo la procedura dei 3 files c'è SEMPRE da fare anche quella del KErnel?
me ne accorgo solo ora...
cuiao a tutti...
devo far tornare originalissimo il mio sg1 con rom tiramislim....
ho provato con odin per flashare il jw7 ...ma non riesco...tentavo fallito!!
ho provato sia con ramad che con no_sbl!!
e poi ne ho bisogno del pit?? dove lo recupero??
purtroppo ora il tel non si accende piu...rimane il logo di connessione tel---pc e :'(entra solo in download mode!!
grazieee
ciaooo
Ciao
QUI trovi il pit.
Se utilizzi i fw composti da 3 file e spunti l'opzione re-partition
DEVI inserire anche il file pit.
Ho seguito la guida passo passo, partivo da tsunami JB ed ho flashato la JW7 originale quindi il kernel. Quando rimetto la sim e avvio il telefono va in bootloop sulla S di samsung. Qualcuno può aiutarmi? Sto riflashando intando
Devi solo flashare il JW7 con i 3 file PDA, PHONE e CSC (ed eventualmente pit+repartition).
Non devi flashare il kernel stock perchè è gia incluso nel PDA.
Il kernel separato ti serve sono per ritornare alla situazione originale nel caso in cui
tu abbia flashato un kernel modded tipo CFRoot o Semaphore.
;)
Se provieni da Froyo o versioni ancor più vecchie necessiti di un Firmware CON Bootloader. Avrai problemi altrimenti.
Della Prima Pagina prendi la JW7 (ultima ITA Samsung) CON Bootloader quindi.
Il PIT non ti serve se provieni da Versioni Originali Samsung o se non hai necessità di riformattazione della SD Interna.
CSC ==> CSC
PDA ==> PDA
Phone ==> Modem
Tutto corretto quindi. :)
Grazie millle allora scarico il JW7 e dentro odin metto i 3 file come mi hai detto tu!;)
Grazie ancora!
Per non sbagliare scarico il JW7 originale..cioè questo?:)
Poi leggendo la dice che ci serve ODIN 3 me lo potresti linkare per favore?:D
Lo trovi QUI. Usa la Versione 1.3. Più semplice ed intuitiva e senza fronzoli inutili.
Circa la Versione Firmware... Si è quella corretta, la JW7 ma, come detto, prendi quella CON Bootloader se provieni da versioni vecchie tipo Froyo. :)