CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
Discussione:

[ICS contro Gingerbread] ICS: vantaggi e svantaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    E qu itorniamo al VERO punto IT della discussione: cosa mi da ICS in più? Finore in 4pg non è uscito nulla di reale se non opinioni personali ma che non danno davvero risposte...

    Se l'aggiornamento a ICS costasse 90€ quanti sarebbero passati? Io sì SE ci fosse un reale motivo...
    Esatto, quello che chiedevo io è cosa mi da in più ICS che realmente non potrei trovare in una ROM GB del tipo di quella che sto usando...Tunami 8 per esempio?
    E' solo grafica o mi da qualche funzione che non riuscirei mai a trovare in una rom GB?
    Samsung Galaxy S6 G920F
    Firmware: 6.0.1

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexia70 Visualizza il messaggio
    ma perchè dobbiamo perdere tempo noi a scrivere elenchi di caratteristiche, quando lo ha già fatto google? basta leggere..

    Android - Introducing Ice Cream Sandwich
    Perchè questo è il vero significato del sondaggio mi pare che non chieda le opinioni personali o quale ROM va meglio indi per cui se a te basta leggere semplicemente non posti le tue opinioni peronali qui ma vai nell'altro post che chiede quale rom è la migliore....
    Quello che ha chiesto ciccio se leggiamo, è quali i vantaggi o gli svantaggi di ICS vs GB non cheide opinioni personali di funzionamento.

    Quote Originariamente inviato da ciocc81 Visualizza il messaggio
    Esatto, quello che chiedevo io è cosa mi da in più ICS che realmente non potrei trovare in una ROM GB del tipo di quella che sto usando...Tunami 8 per esempio?
    E' solo grafica o mi da qualche funzione che non riuscirei mai a trovare in una rom GB?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    6manu6 (28-04-12)

  5. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Perchè questo è il vero significato del sondaggio mi pare che non chieda le opinioni personali o quale ROM va meglio indi per cui se a te basta leggere semplicemente non posti le tue opinioni peronali qui ma vai nell'altro post che chiede quale rom è la migliore....
    Quello che ha chiesto ciccio se leggiamo, è quali i vantaggi o gli svantaggi di ICS vs GB non cheide opinioni personali di funzionamento.
    Ok ciocc81. Se solo questo ciò che vuoi sapere vai qui: http://www.androidgalaxys.net/news/t...a-gingerbread/
    In maniera davvero esauriente, trovi tutto. Ovviamente nell'Articolo si stanno riferendo ad un Galaxy 2 (e tienilo presente dato che non tutte queste funzioni saranno per ovvi motivi presenti sul GS1 "adattato" ad ICS), ma in fondo, le modifiche elencate tutte, una ad una, sono quelle.

    Ho rieditato il tuo Nick, correggendolo, dato che, per errore, lo avevo completamente rivisitato. Scusa.
    Ultima modifica di Ma551m0; 02-06-12 alle 14:42
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    ciocc81 (26-04-12)

  7. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Secondo me molte future App che richiedono prestazione hardware. Anche i giochi, si, perchè no? Ok, tu magari questi come molti altri non li userai, ma come dicevo prima... un conto è accontentarsi, un altro è che TUTTO funzioni. Sono due concetti totalmente diversi tra loro.
    Poi.. se girerà sempre tutto liscio (?).. meglio per voi. Niente da dire o da aggiungere.
    Ma anche con ginger se usciranno giochi nuovi non potrai giocarci..se parli di hardware ginger o ics non conta non funzionerà lo stesso!

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, più o meno è quello che pensavo io, molta grafica e piccoli accorgimenti che per la maggior parte trovo già nella tsunami 8 GB.
    Resto comunque convinto del fatto che per SII vada benissimo in quanto aggiornato ad hoc, ma per il Galaxy S penso che sia comunque un adattamento. Per adesso non mi avete convinto a ritornare ad ICS ahahahah
    Samsung Galaxy S6 G920F
    Firmware: 6.0.1

  9. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ma anche con ginger se usciranno giochi nuovi non potrai giocarci..se parli di hardware ginger o ics non conta non funzionerà lo stesso!

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Tu mi hai chiesto cosa secondo me non funzionerà con ICS?! Bene, io ti ho risposto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #47
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciocc81 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, più o meno è quello che pensavo io, molta grafica e piccoli accorgimenti che per la maggior parte trovo già
    Quoto Passerò come mia ROM "stabile" a ICS quando ci saranno app irrinunciabili che su GB non esisteranno. Fino ad allora non vedo motivi reali per passare a ICS e, se nemmeno in questo post dove ci sono sostenitori agguerriti di ICS, ho trovato validi motivi credo non ce ne siano!

    Ovviamente continuerò a provare le ROM ICS ma io non faccio testo... se qcuno proponesse una nuova rom FROYO di sicuro la proverei

    PS: mi piacerebbe che chi è passato definitivamente a ICS rispondesse alla mia domanda di qche post fa: se il passaggio ad ICS costasse, lo avreste fatto? Se sì fino a che cifra?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #48
    Androidiano L'avatar di Alexia70


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 105 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciocc81 Visualizza il messaggio
    per SII vada benissimo in quanto aggiornato ad hoc, ma per il Galaxy S penso che sia comunque un adattamento.
    benissimo un tubo. Stanno continuando ad uscire patch su patch. L'ultima in ordine di tempo richiede (se non altro per precauzione, visto che non ci sono wipe vari e non c'è nemmeno la recovery) a piallare il tel per poterla installare. E meno male che "è originale" e "funziona tutto" LOL

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alex su che rom Gb sei, se posso chiedertelo ?
    Samsung Galaxy S6 G920F
    Firmware: 6.0.1

  13. #50
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciocc81 Visualizza il messaggio
    Alex su che rom Gb sei, se posso chiedertelo ?
    Non potresti perchè essendo un moderatore non voglio favorire nessuno dicendo che ROM ho in un dato momento... se però leggi la firma avrai alcuni indizi che, se giustamente interpretati, ti porteranno alla risposta

    Quote Originariamente inviato da Alexia70 Visualizza il messaggio
    la domanda vera è: visto che NON costa nulla, perchè NON farlo?
    , se vuoi apriramo un altro thread la domanda IT qui è: perchè farlo?

    Scherzi a parte io non lo faccio perchè:
    1. graficamente e a livello di ordine delle impostazioni preferisco GB
    2. la batteria mediamente mi dura di meno
    3. come fluidità l'unica ROM che si avvicina ad un buon GB è la CM9 (che diverrà la mia ICS ufficiale credo) ma ha troppe poche personalizzazioni

    però come tutti qui sanno io cambio ROM ogni settimana mediamente quindi uso sia GB che ICS in realtà

    Quote Originariamente inviato da Alexia70 Visualizza il messaggio
    benissimo un tubo. Stanno continuando ad uscire patch su patch. L'ultima in ordine di tempo richiede (se non altro per precauzione, visto che non ci sono wipe vari e non c'è nemmeno la recovery) a piallare il tel per poterla installare. E meno male che "è originale" e "funziona tutto" LOL
    Questo però gioca a favore di "noi" GBiani! Se ICS non gira bene su un dispositivo per cui è nato, figurati sugli altri...
    Ultima modifica di Al3xI98O; 26-04-12 alle 16:37
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy