Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apollo11
Purtroppo devo smentirti :tiramisù ics, gli mms funzionano sia in entrata che in uscita.
Porco giuda io non riesco a configurarli! Ho provato più e più volte (CM9, Onecosmic, Tiramisu ICE e TsunamICS) ma non capisco come mettere i parametri (che su GB ho sempre messo :()
-
Quote:
Giovannigalaxy
ed anche poter abbassare la barra delle notifiche senza sbloccare il telefono...poi facendo uno swipe a destra o a sinistra elimini le cose :)...la trovo utile e tornando su gingerbread si sente la mancanza
Questa funzione è stata implementata su una rom per Galaxy S Plus con Android 2.3.6. Se trovo i sorgenti cercheró di implementarla sulla TsunamiGB.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Questa funzione è stata implementata su una rom per Galaxy S Plus con Android 2.3.6. Se trovo i sorgenti cercheró di implementarla sulla TsunamiGB.
Io cerco di dimenticare gingerbread e tu vuoi fare i porting per farmi tornare indietro?? diavolo tentatore :D
-
Quote:
Al3xI98O
Porco giuda io non riesco a configurarli! Ho provato più e più volte (CM9, Onecosmic, Tiramisu ICE e TsunamICS) ma non capisco come mettere i parametri (che su GB ho sempre messo :()
A dire la verità, io non ho mai inserito alcun parametro. Impostazioni -altro-reti mobili -punti di accesso, e se hai inserito la sim card, te li trovi li già belli pronti.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Browser
Ma anche con ginger se usciranno giochi nuovi non potrai giocarci..se parli di hardware ginger o ics non conta non funzionerà lo stesso!
Modern combat 3,bel gioco, ma abbastanza pesante forse, gira fluido con tiramisù ics, e a scatti con gingerbread Samsung 2.3.7
-
Quote:
Al3xI98O
Ecco questa cosa potrebbe essere un motivo (non per me che vado di DHCP sempre :)) valido!
in alcuni uffici devo impostare l'ip statico e il dns altrimenti col dhcp il server mi da un dns non valido per la navigazione..
però ho notato che dove prima ci voleva a forza l'IP statico con GingerBread ora con ICS funziona anche col DHCP! :D
ah, un'altro "difetto" che detesto su ICS è nel registro chiamate, odio profondamente che mi elenca i numeri più chiamati!!!
-
Soffrendo di flashite acuta:D, (un flash ogni 2 giorni quando va bene), secondo me sia ics che ginger rom hanno eccellente stabilità...... L'unica cosa che attualmente mi fa preferire ginger rispetto alla ics è il fatto di poter scattare foto durante i video ;)
-
Quote:
robinrg86
Ecco così togli un punto a favore di ICS :p Qual'è la ROM di cui parli?
Quote:
apollo11
A dire la verità, io non ho mai inserito alcun parametro. Impostazioni -altro-reti mobili -punti di accesso, e se hai inserito la sim card, te li trovi li già belli pronti.
Certo, se non fosse che ho Poste Mobile che è vista (anche giustamente se vogliamo) come Vodafone e quindi mi crea gli APN Vodafone :(
PS: occhio a i post doppi
-
Sorry Al3x, non è una rom ma una mod. Hanno postato anche il link alla guida per applicare la mod.. Trovi tutto qui.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1590717
Scusate per l'ot..:)
-
Quote:
apollo11
Purtroppo devo smentirti :tiramisù ics, gli mms funzionano sia in entrata che in uscita.
Puoi dire che preferisci non usare la radio, ma NON che manca :io uso spirit fm ogni giorno, da mesi.
La batteria mi dura forse anche più che con gingerbread Samsung.
I giochi, le applicazioni, tutto Funziona meglio e più fluido che con gingerbread.
Riguardo al firmware originale Samsung... Bello il dover togliere la batteria per gli innumerevoli crash, appena acquistato...
Beh.. appena acquistato non avevi di certo nè Gingerbread, nè tantomeno ICS.
-
Quote:
ilo
Beh.. appena acquistato non avevi di certo nè Gingerbread, nè tantomeno ICS.
Ti chiedo scusa, ma non comprendo la logica della tua risposta.
Ovviamente c'era froyo installato, ma era sempre made in Samsung, la quale sfornava un bel mattoncino nero, lento, e quasi inusabile. ICS lo avrei voluto un anno fa.