Se puoi alex sono curioso di capire se è waterproof
ASSOLUTAMENTE SI'! Non so come/quando ma dovrà essere mio!!!!
NO! SGS3cosa?
Se puoi alex sono curioso di capire se è waterproof
DjSound (20-06-12)
Credo rimarrete col dubbio per quella parte... ieri per poco non vi dicevo anche i risultati di un crash test...
Me l'ha chiesto un tale...
Sono felice ci si fidi di me
PS: sarò spietato nel giudizio, comincio a dirvelo!!
PPS: stasera credo che flasharò che mi son rotto!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
grazie Alex,
non vedo l'ora di scoprire se resiste alla prova del chiodo contro lo schermo, è l'abc di ogni recensione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Alex mi vedi anche se è ignifugo gentilmente?
oltre che idrorepellente è ovvio!
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Tutti molto spiritosi...
Ma in che ordine faccio le prove? Gli do fuoco, martello un chiodo mentre brucia e lo lancio in acqua?
Mah... ALLORA BASTA OT!!!!![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
DjSound (20-06-12)
sono appena andato alla vodafone...caxxooooo che bellooo(anke se da tenere in mano è un po' plasticoso)![]()
è una bombaaaaaa
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Potresti bruciarlo in acqua e, nel frattempo che brucia, usarlo coma arma di difesa picchiandolo contro uno Squalo che nel mentre ti attacca, no? Sempre che, ovviamente, non bruci talmente in fretta (sott'acqua) che la bestia vi divora prima...
Allora, che colore lo hai presooooooooo?
![]()
L'ho visto Blu e. secondo me almeno, è davvero pietoso (è praticamente un violaceo). Meglio bianco anche se lo avrei preferito completamente Nero (tutt'altra classe ed eleganza).![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!