Se puoi alex sono curioso di capire se è waterproof
Visualizzazione stampabile
Se puoi alex sono curioso di capire se è waterproof
Credo rimarrete col dubbio per quella parte... ieri per poco non vi dicevo anche i risultati di un crash test... :)
Me l'ha chiesto un tale... :p
Sono felice ci si fidi di me :D
PS: sarò spietato nel giudizio, comincio a dirvelo!!
PPS: stasera credo che flasharò che mi son rotto!
grazie Alex,
non vedo l'ora di scoprire se resiste alla prova del chiodo contro lo schermo, è l'abc di ogni recensione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Alex mi vedi anche se è ignifugo gentilmente?
oltre che idrorepellente è ovvio!
:D
Tutti molto spiritosi...
Ma in che ordine faccio le prove? Gli do fuoco, martello un chiodo mentre brucia e lo lancio in acqua?
Mah... ALLORA BASTA OT!!!! :p
sono appena andato alla vodafone...caxxooooo che bellooo(anke se da tenere in mano è un po' plasticoso) :D :D
è una bombaaaaaa :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Potresti bruciarlo in acqua e, nel frattempo che brucia, usarlo coma arma di difesa picchiandolo contro uno Squalo che nel mentre ti attacca, no? Sempre che, ovviamente, non bruci talmente in fretta (sott'acqua rotfl) che la bestia vi divora prima... rotfl Allora, che colore lo hai presooooooooo? :p
L'ho visto Blu e. secondo me almeno, è davvero pietoso (è praticamente un violaceo). Meglio bianco anche se lo avrei preferito completamente Nero (tutt'altra classe ed eleganza). :D
si bianco è carino ma mi sa un po' "tamarro" e mi dà l'impressione di stufare dopo un po'. blu devo ancora vederlo...anche se 90%, se lo prendo, lo prenderò bianco :D...nero rimane il top :cool:
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)