Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi provate questo Launcher 5.0 GS3
Dovrebbe funzionare senza nessun problema a qualsiasi risoluzione.
Mettetelo in system/app e date i permessi come al solito (prima colonna tutta settata la seconda solo la prima)
Fatemi sapere quanto prima che lo inserisco nella imminente Beta 2 ;)
-
Fatto tutto come descritto con i dpi a 240 mi esce ancora un po fuori schermo sulla home principale
Edit domani riprovo a scaricarlo da PC e ti faccio sapere meglio...notte
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Niente da fare Dj...l'ho flashata 4 volte partendo ogni vota da JVU ma perdo ogni volta l'IMEI...non capisco perchè...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Devi mettere i dopi a 205.... o inferiori perché sarebbe per una risoluzione 1280x800.
Lory
Sent from Galaxy S...
Si si grazie avevo risolto.... grazie cmq
Quote:
Pompa
solo io nn riesco a scaricare s-voice?? ci ho provato un sacco di volte ma si blocca al 99% e mi crasha update me.....
Leggiti i miei posti indietro avevo lo stesso problema e consigli sono di pulire cash e dalvik e fare aggiornamento adesso pare funzioanre.
Quote:
Penot
Niente da fare Dj...l'ho flashata 4 volte partendo ogni vota da JVU ma perdo ogni volta l'IMEI...non capisco perchè...:(
Anche per me è stata una pena Penot... scusami il gioco di parole hihihi ma se leggi io sono riuscito a installarla facendo pulizia partendo da GB stock poi flashi kernel midnight 143LR e va in bootloop togli la batteria entri in recovery e flashi lo zip magari per sicurezza riscaricalo. Se fai come ti ho scritto fidati funziona al 100%..
Fammi sapere.
-
Quote:
DjSound
Mettetelo in system/app e date i permessi come al solito (prima colonna tutta settata la seconda solo la prima)
il link era sbagliato. questo e quello giusto link
edit. ma perchè con il quote funziona e normalmente mi dice file inesistente o_O
edit2. funziona perfettamente a 200 dpi
-
Quote:
DjSound
Scusa il secondo post ma non trova il file....
-
Quote:
M3t3or4
Anche per me è stata una pena Penot... scusami il gioco di parole hihihi ma se leggi io sono riuscito a installarla facendo pulizia partendo da GB stock poi flashi kernel midnight 143LR e va in bootloop togli la batteria entri in recovery e flashi lo zip magari per sicurezza riscaricalo. Se fai come ti ho scritto fidati funziona al 100%..
Fammi sapere.
Ahaha...tranquillo ;) comunque ho sempre fatto esattamente così...con il midnight 202LR però!! bah!
-
Quote:
Penot
Ahaha...tranquillo ;) comunque ho sempre fatto esattamente così...con il midnight 202LR però!! bah!
Se ti ho dscritto il midnight 143LR perchè prima usavo anche io il 202LR e non andava metti il 143LR e vedi che va
-
Quote:
DjSound
Dj, ragazzi, cosa mi dite di questo, si potrebbe implementare nelle nuova beta2?
Samsung-Addon-Packet : CM9 (i9000) im SGS3-Look | mrmad.net: android smartphones, smartphone tests, tablets tests , htc one, samsung galaxy
Poi volevo chiedervi un'altra cosa. Sto provando sulla 1.9.6 l'app ics browser+ scaricata dal market, simile al browser di base ma molto più comoda coi comandi a video e le gesture. Vi chiedo: non è che qualche anima pia :) potrebbe scaricarla e provare se va senza problemi anche con la rom a base slim? aggiungo che dopo averla scaricata l'ho messa come app di sistema, quindi NON l'ho lasciata in data/app, perché dava qualche problema in interazione.
grazie
se non dà problemi, Dj la inseriresti come browser aggiuntivo nella prossima release?
-
Quote:
vikarna
bellissimo anche se è da testare.
-
Quote:
maxysoft
bellissimo anche se è da testare.
Scusate senza offesa ma non capisco bene come fate a dire bellissimo cioè installate ICS con anche i suoi svantaggi e mettete un launcher G.B.? a che pro... è solo per capire i gusti non è una critica.
EDIT: Penot hai letto ciò che ti ho scritto?
-
Quote:
M3t3or4
Scusate senza offesa ma non capisco bene come fate a dire bellissimo cioè installate ICS con anche i suoi svantaggi e mettete un launcher G.B.? a che pro... è solo per capire i gusti non è una critica.
EDIT: Penot hai letto ciò che ti ho scritto?
a me il tw nn piace ma mi piace la grafica samsung.. poi sono gusti ovviamente.
ps. ho sempre usato e userò go launcher.
-
Quote:
maxysoft
a me il tw nn piace ma mi piace la grafica samsung.. poi sono gusti ovviamente.
ps. ho sempre usato e userò go launcher.
Ultimo altrimenti andiamo OT?
Cosa intendi per grafica samsung? grafica samsung per me è GB dallo screen si vedono i widget che non contano e la touchwiz G.B.... e le impostazioni con icone G.B., inoltre se non erro nella conversazione che cera dei i vantaggi di ICS rispetto a G.B. una cosa importante era la grafica di ICS se andiamo a toglierla allora faccio fatica a capire perchè preferire ICS a ginger. ma sono opinioni ovviamente.
-
Ok, confermo!!...il midnight 143 non l'ho tovato...però mettendo prima la cyano e poi la tiramislim l'IMEI resta!quindi magari dj mettilo in prima pagina: flashando da ginger il midnight 202LR e poi la tua ROM si perde l'IMEI...va flashato un altro kernel!!!!!!!
-
Quote:
M3t3or4
Cosa intendi per grafica samsung? grafica samsung per me è GB dallo screen si vedono i widget che non contano e la touchwiz G.B.... e le impostazioni con icone G.B., inoltre se non erro nella conversazione che cera dei i vantaggi di ICS rispetto a G.B. una cosa importante era la grafica di ICS se andiamo a toglierla allora faccio fatica a capire perchè preferire ICS a ginger. ma sono opinioni ovviamente.
No, ma infatti io chiedevo se fosse possibile inserire il pacchetto in aggiunta a tutto il popò di roba che Dj metterà nella nuova release, un in-più. solo per una questione di chicche da inserire in aroma. almeno pensavo, tutto qui
-
Quote:
M3t3or4
l'unica cosa che mi piace di samsung sono gli impostazioni, le icone (quelle del gs3) e la status bar. e poi cosa c'entra la grafica con l'intero fuzionamento del s.o? ics ha molti più vantaggi di GB come la ottimizzazione.
Quote:
M3t3or4
una cosa importante era la grafica di ICS se andiamo a toglierla allora faccio fatica a capire perchè preferire ICS a ginger. ma sono opinioni ovviamente.
preferisco ics per le sue funzionalità e nn penso tornerò su GB.
-
Quote:
Penot
Ok, confermo!!...il midnight 143 non l'ho tovato...però mettendo prima la cyano e poi la tiramislim l'IMEI resta!quindi magari dj mettilo in prima pagina: flashando da ginger il midnight 202LR e poi la tua ROM si perde l'IMEI...va flashato un altro kernel!!!!!!!
Io non perdo l'imei :)
Ps Per le nuoe app che avete chiesto per ora devo inserire ancora un paio di cosette e aggiustarne di altre magari riadattando tutto alla nuova slim 3.8 sperando esca a breve, quindi vedrò di fare il possibile :). Sto provando la nuova beta proprio ora con il nuovo Aroma :D
-
Quote:
vikarna
No, ma infatti io chiedevo se fosse possibile inserire il pacchetto in aggiunta a tutto il popò di roba che Dj metterà nella nuova release, un in-più. solo per una questione di chicche da inserire in aroma. almeno pensavo, tutto qui
Sisi ma infatti non volevo essere offensivo volevo solo capire perchè e vedo che non siete gli unici anzi...
Quote:
maxysoft
l'unica cosa che mi piace di samsung sono gli impostazioni, le icone (quelle del gs3) e la status bar. e poi cosa c'entra la grafica con l'intero fuzionamento del s.o? ics ha molti più vantaggi di GB come la ottimizzazione.
preferisco ics per le sue funzionalità e nn penso tornerò su GB.
Io maxy la penso più o meno come te ovvero mi piace ICS per varie cose e non tornerò più su G.B. ho già provato 2 volte a tornare indietro ma non reggo..
Solo che in tutta onestà se si analizza cosa da in + ICS oltre la grafica non ci sono moltissimi pro anzi e vari contro inoltre sicuramente G.B. nei launcher con una ROM mod. buona è molllllttooo più veloce.
-
Quote:
Penot
Scusate il doppio post di nuovo ma devo fare numerooooo :) "scherzo" è che sono imbecille.... tutto qui
Penot ocio passare da cyano ti porta dei bug strani io nemmeno riuscivo più a togliere la schermata di cyano in accensione del device. inotre non parti pulito se installi cyano.
Il kernel lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nnigalaxy.html se vuoi un consiglio parti da GB e kernel 143LR in cinque minuti risolvi e non dovresti avere strani bug....
-
Quote:
M3t3or4
Sisi ma infatti non volevo essere offensivo volevo solo capire perchè e vedo che non siete gli unici anzi...
Io maxy la penso più o meno come te ovvero mi piace ICS per varie cose e non tornerò più su G.B. ho già provato 2 volte a tornare indietro ma non reggo..
Solo che in tutta onestà se si analizza cosa da in + ICS oltre la grafica non ci sono moltissimi pro anzi e vari contro inoltre sicuramente G.B. nei launcher con una ROM mod. buona è molllllttooo più veloce.
nn ci sono molti pro forse perchè è solamente un porting e nn del tutto funzionante. 3 giorni fa volevo torrnare su gb siccome era piu stabile è nn avevo tempo di installare rom. ma nn c'è l'ho fatta e sono tornato su ics. la cosa più grave è la perdita del imei. il mio per esempio nn sono mai riuscito a coservarlo su ics. me lo cambia sempre con un'altro ma sembra che funziona.
-
Quote:
maxysoft
nn ci sono molti pro forse perchè è solamente un porting e nn del tutto funzionante. 3 giorni fa volevo torrnare su gb siccome era piu stabile è nn avevo tempo di installare rom. ma nn c'è l'ho fatta e sono tornato su ics. la cosa più grave è la perdita del imei. il mio per esempio nn sono mai riuscito a coservarlo su ics. me lo cambia sempre con un'altro ma sembra che funziona.
Io non ho mai perso l'IMEI da quando cambio ROM sia ICS che G.B. e a onor del vero si può dire che i crash sono limitati e ogni tanto succedevano anche su G.B. però ci sono altre cose che su G.B. funzioano e su ICS no che siano più o meno utili.. ma anche io su G.B. non riesco più a starci sarà colpa di DJ ^^
-
è sicuramente colpa di dj rotfl
edit. ho provato a trasportare alcune cose da quel tema e nn funziona. l'impostazioni sono spariti e la systemui nn funziona.. ho letto dopo che era solo per cyano -.-
ps. dj nn è che magari riesci a portare almeno il settings.apk e metterelo come addon di sistema?
EDIt2. funziona tutto. avevo scordato i permessi. anche se nella status bar nn è cambiato nulla..
-
2 allegato(i)
Queste sono le immagini con i dpi a 240
Del launcer che hai postato ieri notte ancora non va perfettamente
-
Quote:
diegomattia
Queste sono le immagini con i dpi a 240
Del launcer che hai postato ieri notte ancora non va perfettamente
Basta che metti i DPI a 200 o 182 e lo visualizzi giusto se questo è il tuo problema....
Postato ieri notte? cosa mi sono perso azz e si che ho letto tutte le pagine uff...
-
Quote:
M3t3or4
Basta che metti i DPI a 200 o 182 e lo visualizzi giusto se questo è il tuo problema....
Postato ieri notte? cosa mi sono perso azz e si che ho letto tutte le pagine uff...
no non ho questo problema visto che uso i dpi a 190 ma ieri DJ ha postato il launcher modificato che avrebbe dovuto funzionare con tutte le risoluzioni e aveva chiesto di provarlo a tutti e fargli sapere
p.s. bisogna pur dargli una mano non puo' fare tutto lui ;)
-
Quote:
diegomattia
nessun malfunzionamento riguardo falling fred, appena scaricato e provato va benissimo, unica cosa e che devi ruotare lo schermo prima di avviarlo altrimenti ritorna nel drawer.
ammazza a cercarlo non si trova un bug in questa rom rotfl
Grande mago hai risolto i miei problemi :D
-
non ho resistito... ho fatto il salto dalla 1.9.6 alla 2.0.
Una domanda: ma è una beta?????
... no perchè non me ne sono accorto... qui funziona tutto !!!!!!!!!!! rotfl rotfl
-
ma avendo installato la 1.9.6, ora mi dice il programma upgrade che c'è la 2.0. Sarebbe questa giusto? E se aggiorno direttamente da li che succede? O mi conviene sempre scaricare a fare come fatto fin'ora? Sono un attimo confuso! Cmq la 1.9.6 mi ha risolto parecchi problemi che trovavo sulla 1.9... giusto a dover di cronaca...
-
Quote:
netprince
ma avendo installato la 1.9.6, ora mi dice il programma upgrade che c'è la 2.0. Sarebbe questa giusto? E se aggiorno direttamente da li che succede? O mi conviene sempre scaricare a fare come fatto fin'ora? Sono un attimo confuso! Cmq la 1.9.6 mi ha risolto parecchi problemi che trovavo sulla 1.9... giusto a dover di cronaca...
la 1.9.6 e basata su cna mentre questa e basata su aosp, cmq per essere una beta e veramente stabile e senza bug
per quanto riguardo i passaggi da fare per flasharla segui la guida in prima pagina
-
Quote:
ulysse75
non ho resistito... ho fatto il salto dalla 1.9.6 alla 2.0.
Una domanda: ma è una beta?????
... no perchè non me ne sono accorto... qui funziona tutto !!!!!!!!!!! rotfl rotfl
si e' una beta ma io non ho mai installato una rom migliore di questa praticamente senza bug
a parte quei due o tre che sono davvero irrilevanti
-
ribadisco l'ottimo comportamento generale di questa rom, ogni lag o piccolo inciampo sporadico che prima rilevavo è completamente evaporato. dopo aver risolto con un doppio giro di scotch la ricezione del gps mi sono accorto dei crash dell'aplicazione di sintesi e ricerca vocale che si blocca ad ogni tentativo "in modo anomalo". ricordo che ai tempi delle prime cyano9 bastava cambiare il motore di sintesi predefinito in pico tts ma quà non funziona, provato ad eliminarla e reinstallare l'app da aroma senza nessun risultato... qualche idea in merito? grazie! :)
-
Quote:
Cloudberg
ribadisco l'ottimo comportamento generale di questa rom, ogni lag o piccolo inciampo sporadico che prima rilevavo è completamente evaporato. dopo aver risolto con un doppio giro di scotch la ricezione del gps mi sono accorto dei crash dell'aplicazione di sintesi e ricerca vocale che si blocca ad ogni tentativo "in modo anomalo". ricordo che ai tempi delle prime cyano9 bastava cambiare il motore di sintesi predefinito in pico tts ma quà non funziona, provato ad eliminarla e reinstallare l'app da aroma senza nessun risultato... qualche idea in merito? grazie! :)
prova il nuovo s.voice dell sg3 funziona bene e lo scarichi da update me e lo flashi da recovery
-
Riporto una disastro odierno:
da ieri a tratti NON andava lo speaker frontale (quello dove si mettete l'orecchio), oggi ho fatto un po' di test (radio, winamp e ritorno alle telefonate) ma tutto era ok.
Ho navigato una mezz'ora e poi ho provato a chiamare ma riecco di nuovo il bug.
Allora ho deciso di andare in CWM e pulire le 2 cache (cache e dalvik cache) e ho riavviato: da quel momento bootloop e CWM persa senza speranza!
Boh, forse può esservi utile: cavolo proprio nell'unico giorno in cui ero da clienti!!
-
Quote:
Al3xI98O
da ieri a tratti NON andava lo speaker frontale (quello dove si mettete l'orecchio), oggi ho fatto un po' di test (radio, winamp e ritorno alle telefonate) ma tutto era ok.
Allora ho deciso di andare in CWM e pulire le 2 cache (cache e dalvik cache) e ho riavviato: da quel momento bootloop e CWM persa senza speranza!
Boh, forse può esservi utile: cavolo proprio nell'unico giorno in cui ero da clienti!!
Azz al3x se leggevi il post di broswer proprio ieri ha detto di non fare format cache e dalvik senza poi installare nulla perchè va in bootloop.
Per il resto io sento benone dal mic ma non uso mai la radio...
-
Quote:
M3t3or4
Azz al3x se leggevi il post di broswer proprio ieri ha detto di non fare format cache e dalvik senza poi installare nulla perchè va in bootloop.
Porca boia!! :)
Indagherò per il discorso dello speaker...
-
Quote:
Al3xI98O
Caspita, comunque potevi provare a risolvere flashando il nuovo kernel Midnight con odin :)
-
Quote:
M3t3or4
Per il resto io sento benone dal mic ma non uso mai la radio...
Il wipe cache non comporta problemi, la dalvik invece si. Cmq non succede sempre , e non si sa in quali condizioni succede o no. Sappiamo solo che si rischia il bootloop e ovviamente perdita della recovery
-
Allora ragazzi in test nuove chicche tra cui S-memo, digital clock, e accuweather, What's App Plus!, Gummy Beam e molto altro :D
-
Quote:
DjSound
Allora ragazzi in test nuove chicche tra cui S-memo, digital clock, e accuweather, What's App Plus!, Gummy Beam e molto altro :D
ottimerrimo!!! io cmq tifo pure per ics browser+, è ormai un chiodo fisso per me :D
-
Quote:
vikarna
ottimerrimo!!! io cmq tifo pure per ics browser+, è ormai un chiodo fisso per me :D
Il browser della slim funziona molto meglio degli altri..infatti è stato modificato dal dev