Visualizzazione stampabile
-
attendo con ansia la nuova RC1 :)
-
Inseriti Changelog :) in prima pagina
-
in due parole non è che potreste spiegarmi (i'm n00b) pro e contro dei kernel inseriti nella rom? io ho messo midnight e in 4 giorni ho avuto solo un riavvio quando nemmeno lo stavo usando :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fave86
in due parole non è che potreste spiegarmi (i'm n00b) pro e contro dei kernel inseriti nella rom? io ho messo midnight e in 4 giorni ho avuto solo un riavvio quando nemmeno lo stavo usando :)
Dipende da che uso ne fai e poi va tanto a gusti oramai.... io generalmente uso o il midnight o il semaphore, in questa ROM secondo me la sensibilità del touch è minore rispetto a quella su base CNA per questo ora tengo semaphore che mi permette di aumentare la sensibilità del touch ma per il resto.... ritengo siano molto vicini
EDIT: DJ sempre uguale da updateme mi scarica il file e poi non lo trovo è un problema mio o mi son perso qualche cosa? ad ogni modo ho scaricato dal pc e flashato ma la domanda serve slo per la RC1 non serve ad altro non vedo cambiamenti giusto? grazie
-
io col touch mi trovo benissimo.. non ho notato diminuzione di sensibilità o altro rispetto la cm7... credo terrò midnight grazie!
anche a me update_me scarica il file poi scompare...
-
Quote:
fave86
tutto quello che vuoi sapere sui kernel lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-per-ics.html
altrimenti qui si va ot
-
Aggiungo che anche io come pietrone vedo youtube normale e non invertito anche se in realtà ho selezionato invertito da AROMA visto che sono sicuro perchè ho i messaggi e il resto invertito... ora riprovo e vediamo..
-
Quote:
M3t3or4
Aggiungo che anche io come pietrone vedo youtube normale e non invertito anche se in realtà ho selezionato invertito da AROMA visto che sono sicuro perchè ho i messaggi e il resto invertito... ora riprovo e vediamo..
ho gia' provato ma non lo invertisce
-
ma la rc1 si può scaricare solo via OTA ? non si potrebbe avere un link x il pc?
-
Quote:
diegomattia
ho gia' provato ma non lo invertisce
A me lo ha invertito... unica cosa da segnalare quando rifai installazione da aroma mi ha tolto la galleria e cambiato presentazione nel boot e inoltre da segnalare penso importante se fate cambiamenti con AROMA si perde la patch fatta per la rc1 e bisogna riflashare il file.
Quote:
ulysse75
ma la rc1 si può scaricare solo via OTA ? non si potrebbe avere un link x il pc?
c'è già il link per il pc basta cliccarlo vedi in prima pagina.
EDIT: ho rifatto modificami da AROMA e aggiunto la galleria e mi ha tolto gli inverted.... azz ogni volta bisogna riselezionare determinate cose ma non era una cosa risolta? o ho capito male io?
-
sarò cecato ma non lo trovo... :(
-
Quote:
M3t3or4
Dipende da che uso ne fai e poi va tanto a gusti oramai.... io generalmente uso o il midnight o il semaphore, in questa ROM secondo me la sensibilità del touch è minore rispetto a quella su base CNA per questo ora tengo semaphore che mi permette di aumentare la sensibilità del touch ma per il resto.... ritengo siano molto vicini
EDIT: DJ sempre uguale da updateme mi scarica il file e poi non lo trovo è un problema mio o mi son perso qualche cosa? ad ogni modo ho scaricato dal pc e flashato ma la domanda serve slo per la RC1 non serve ad altro non vedo cambiamenti giusto? grazie
Quote:
M3t3or4
Strano... riprovo. La ptch serve solo per vedere la notifica di update quando sarà disponibile la Rom :D
Quote:
M3t3or4
A me lo ha invertito... unica cosa da segnalare quando rifai installazione da aroma mi ha tolto la galleria e cambiato presentazione nel boot e inoltre da segnalare penso importante se fate cambiamenti con AROMA si perde la patch fatta per la rc1 e bisogna riflashare il file.
EDIT: ho rifatto modificami da AROMA e aggiunto la galleria e mi ha tolto gli inverted.... azz ogni volta bisogna riselezionare determinate cose ma non era una cosa risolta? o ho capito male io?
Te l'ha tolta? ma l'avevi? perchè non è implementata una funzione che cancella le cose... idem per gli inverted moooolto strano...
Ora riprovo con la RC 1
-
Quote:
ulysse75
sarò cecato ma non lo trovo... :(
Azz è scritto in rosso patch Goo.im Downloads - Downloading Ota_Patch_for_RC1.zip eccolo cmq
Quote:
DjSound
Strano... riprovo. La ptch serve solo per vedere la notifica di update quando sarà disponibile la Rom :D
Te l'ha tolta? ma l'avevi? perchè non è implementata una funzione che cancella le cose... idem per gli inverted moooolto strano...
Ora riprovo con la RC 1
Si mi toglie le cose adesso comunque al quarto giro non è cambiato nulla quindi bisogna ricordarsi di spuntare sempre sia inverted sia galleria google. il resto mi pare rimanga tutto invariato ora provo a vedere così ricambio anche i font per la presentazione del boot resta sempre quella della slim dovrei provare a cambiarla e vedere se ricambia... da sola. Mentre per la patch si prima su info cera scritto RC1 ora è tornata la scritta 2.0 ecc.. non ricordo bene.
-
M3t3or4 non intendevo il link x la patch ma un link x scaricare da pc la rc1... con il celll senza wifi ci metterei troppo!
-
Quote:
ulysse75
M3t3or4 non intendevo il link x la patch ma un link x scaricare da pc la rc1... con il celll senza wifi ci metterei troppo!
Haaaaa ma c'è già la RC1? azz mi sto rincojonendo del tutto... sorry allora come non detto ^^
-
Quote:
M3t3or4
Haaaaa ma c'è già la RC1? azz mi sto rincojonendo del tutto... sorry allora come non detto ^^
si è su ota... ma sono senza wifi.... djjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj....
-
Quote:
ulysse75
si è su ota... ma sono senza wifi.... djjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj....
Scusa ma sei sicuro a me dice nessun aggiornamento..... sei convinto che c'è la nuova RC1? spiegami come faccio a vederla plz...
EDIT: Azz toglie anche i live wallpaper quindi deduco che bisogna riselezionare anche quelli....
-
io su ota sinceramente non lo vedo.. vedo solo la patch
-
bhe... scaricate e installate la patch.... serve proprio a questo! :)
-
Quote:
ulysse75
c'e' scritto si ma la rom non e' ancora scaricabile
-
Quote:
ulysse75
Io ho scaricato e installato la patch ma non vedo nessun aggiornamento ripeto... puoi spiegare dove vai per vedere l'aggiornamento? vai da ota su rom e aggiornamenti?
-
Quote:
M3t3or4
Io ho scaricato e installato la patch ma non vedo nessun aggiornamento ripeto... puoi spiegare dove vai per vedere l'aggiornamento? vai da ota su rom e aggiornamenti?
ragazzi in rom c'e' solo scritto ma non e' ancora disponibile il download
-
Quote:
diegomattia
ragazzi in rom c'e' solo scritto ma non e' ancora disponibile il download
Allora non sono proprio rinco del tutto .... ^^
Domanda ma nessuno ha testato AROMA nessuno dei tester chiedo? Azz è tardino per accorgersi delle cose che ho menzionato dopo il povero DJ si trova a rilasciare in release dovendo fare un lavoro da matti per recuperare bisognerebbe trovarli subito sti problemini... Oppure mi dite che sono cose che succedono solo a me?
-
ehmmm...non vorrei fare il guastafeste...ma è appena uscita la slim 3.8....che sf**a:(
-
Quote:
M3t3or4
Allora non sono proprio rinco del tutto .... ^^
Domanda ma nessuno ha testato AROMA nessuno dei tester chiedo? Azz è tardino per accorgersi delle cose che ho menzionato dopo il povero DJ si trova a rilasciare in release dovendo fare un lavoro da matti per recuperare bisognerebbe trovarli subito sti problemini... Oppure mi dite che sono cose che succedono solo a me?
sono confuso o_O tu non sei uno dei beta tester ? :)
scherzo, cmq io ho testato molte cose e da aroma quello che selezionavo mi installava poi se ad altri non va non saprei dirti
-
Quote:
Penot
ehmmm...non vorrei fare il guastafeste...ma è appena uscita la slim 3.8....che sf**a:(
tranquillo la nuova RC1 si basa sulla slim 3.8
-
Quote:
diegomattia
tranquillo la nuova RC1 si basa sulla slim 3.8
Fantastico!!!questo volevo sentire!!!!!
Sto in attesa con JVU...pronto...!:p
-
Quote:
diegomattia
sono confuso o_O tu non sei uno dei beta tester ? :)
scherzo, cmq io ho testato molte cose e da aroma quello che selezionavo mi installava poi se ad altri non va non saprei dirti
Si proprio per quello dico, non sono l'unico e non capisco come mai ci sono arrivato io a questi problemi adesso e nessuno prima di me quindi le cose sono due o i problemi li ho solo io o i beta tester non fanno il loro lavoro hahahaha
-
Quote:
M3t3or4
Si proprio per quello dico, non sono l'unico e non capisco come mai ci sono arrivato io a questi problemi adesso e nessuno prima di me quindi le cose sono due o i problemi li ho solo io o i beta tester non fanno il loro lavoro hahahaha
hihihi vero ma io non sono tra i beta tester anche se cerco di dare il mio contributo testando e riportando eventuali bug anche se a onor di cronaca mi sono concentrato piu' sulla rom che su aroma
-
Quote:
diegomattia
hihihi vero ma io non sono tra i beta tester anche se cerco di dare il mio contributo testando e riportando eventuali bug anche se a onor di cronaca mi sono concentrato piu' sulla rom che su aroma
Ma il mio commento infatti non volevo tirare in ballo altri utenti se non i beta tester fra i quali mi comprendo e dico che noi dovremmo trovare i bug prima degli altri altrimenti si fa brutta figura visto che si fa montare ad altri una ROM dicendo che funzione e invece.... Inoltre vorrei capire e ancora non l'ho capito se il problema magari è solo mio e non generico di AROMA.
Pietrone maxy qualcuno mi sa aiutare?
EDIT: forse perde anche i font ora sto provando.... e vedo.
DJ è tutto chiaro o ti serve un ricapitolo? Sempre che sia un problema di AROMA e non mio ma questo ancora non l'ho capito... chi è così cortese da provare?
RIEDIT: si confermato mi perde anche i font.
-
Allora ragazzi viste le recenti news il rilascio slitta di un pò (spero)... Ho appena cancellato l'up :D
Un pò di chiarezza:
1. Non c'è nessuna Rc 1 ancora
2. La patch serve per installare la nuova Rom che uscirà via OTA
3. In firma ho RC1 perchè io ho la Rom ;) per testarla prima del rilascio
4. m3t3or4 per favore riparti da 0 fai una installazione normale e poi modifca qualcosa e dimmi sicuro se si ri-presentano i problemi che hai descritto perchè a me non si verificano
5. Non chiedete ETA vedrete la Rom su Update me e io comunicherò qui il rilascio
-
Quote:
DjSound
Allora ragazzi viste le recenti news il rilascio slitta di un pò (spero)... Ho appena cancellato l'up :D
Un pò di chiarezza:
1. Non c'è nessuna Rc 1 ancora
2. La patch serve per installare la nuova Rom che uscirà via OTA
3. In firma ho RC1 perchè io ho la Rom ;) per testarla prima del rilascio
4. m3t3or4 per favore riparti da 0 fai una installazione normale e poi modifca qualcosa e dimmi sicuro se si ri-presentano i problemi che hai descritto perchè a me non si verificano
5. Non chiedete ETA vedrete la Rom su Update me e io comunicherò qui il rilascio
Allora ho fatto installazione normale mettendo font normali galleria google e inverted avvio poi il flash della patch per vedere aggiornamento.
Se si va su info del telefono in fondo si legge con la patch TiramiSLIM RC1. bene ora vado su AROMA e faccio la modifica dei font togliendo tutte le altre spunte quindi cambio solo i font e mi ritrovo senza galleria google e senza inverted e andando sulle info del telefono vedo scritto tramisù evo v2.0 ecc. Quindi rivado su AROMA e rimetto inverted e galleria google senza cambiare nulla e mi accorgo che mancano i live wallpaper e sono tornati i font di partenza. Quindi torno in AROMA e seleziono sia i font sia la galleria di google sia i live wallpaper sia le inverted e ho tutto apposto solo che devo riflashare la patc perchè su info del telefono vedo che sono ancora senza patch quindi non leggo TIRAMISLIM RC.1 ora flasho quello e dovrebbe esserci tutto. Sono stato chiaro? Però vorrei che qualcun altro facesse una prova per vedere se succede solo a me.
EDIT: ok messa la patch e infatti leggo su info telefono TiramiSlim RC 1 e c'è tutto il resto quindi tutto inverted , i font, i live wallpaper e la galleria.
-
no succede anche a me... se vado a modificare la selezione precedente ma anche erroneamente deseleziono un'app già installata, questa viene tolta.. quindi per evitare questo ieri ho fatto un'installazione "definitiva" per evitare ciò
-
Quote:
fave86
no succede anche a me... se vado a modificare la selezione precedente ma anche erroneamente deseleziono un'app già installata, questa viene tolta.. quindi per evitare questo ieri ho fatto un'installazione "definitiva" per evitare ciò
se deselezioni le app installate e normale che vengono tolte
-
Quote:
fave86
No attenzione a me succede solo con le applicazioni che ho menzionato non con tutte tutte le atre che non ho menzionato mi restano anche se ovviamente io non ho installato tutto tutto... quindi per provare tutte le app che si disinstallano se non le selezioni è un pochino complicato...
-
Quote:
diegomattia
se deselezioni le app installate e normale che vengono tolte
Sbagliato tutto ciò che è isntallato deve restare se vai in modificami e togli le spunte perchè AROMA non è in grado di cancellarle correggimi se sbaglio DJ
EDIT: Altra domanda con il midnight riesco a far lampeggiare i LED mentre stessa configurazione con il semaphore non lampeggiano qualcuno mi sa spiegare?
-
Quote:
M3t3or4
Sbagliato tutto ciò che è isntallato deve restare se vai in modificami e togli le spunte perchè AROMA non è in grado di cancellarle correggimi se sbaglio DJ
EDIT: Altra domanda con il midnight riesco a far lampeggiare i LED mentre stessa configurazione con il semaphore non lampeggiano qualcuno mi sa spiegare?
No Aroma lo può fare ma sono io che non gli ho dato la possibilità di farlo :p
Grazie per i test, magari se anche pietrone o maxy o qualcun'altro vuole provare mi fa un favore... Perchè io sono sulla RC1 e la sto Aggiornando a slim 3.8 quindi non posso proprio :)
-
Quote:
DjSound
No Aroma lo può fare ma sono io che non gli ho dato la possibilità di farlo :p
Grazie per i test, magari se anche pietrone o maxy o qualcun'altro vuole provare mi fa un favore... Perchè io sono sulla RC1 e la sto Aggiornando a slim 3.8 quindi non posso proprio :)
Si intendevo ben il fatto che il nostro AROMA non lo fa... inoltre altra app. disinstallata il broswer... se non si seleziona la cancella...
-
Quote:
M3t3or4
Si intendevo ben il fatto che il nostro AROMA non lo fa... inoltre altra app. disinstallata il broswer... se non si seleziona la cancella...
troppo strano... ma quanto spazio libero hai in system?
-
Quote:
DjSound
troppo strano... ma quanto spazio libero hai in system?
151MB liberi in questo momento.
EDIT: non me ne sono accorto prima perchè avevo l'icona sul desktop e quella era rimasta ma ora che ho cliccato mi dice applicazione disinstallata.... infatti per il momento visto che sono a corto di batteria e devo farmi il week end mi sono scaricato opera vediamo come va :)