Ma la base secondo me c'entra poco,alla fine serve solo la recovery moddata. Vabbe proverò, tentar non nuoce
Visualizzazione stampabile
No perché avevo già un programma in mente e cioè rilasciare tema pacchetto multilingue e phone moddato tutto dopo.
Ma aspetto dei feedback sul phone... hai provato a cambiare tema settare 180 e vedere se hai ancora fc?
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
ho appena fatto un test con il nuovo kernel.
3086 - 800 MHz prima 2880 1.0
3198 - 1000 MHz prima 3100 1.0
purtroppo il smartass nn si può personalizzare :(
risultati aggiornati: semaphore
2901 - 800 MHz 2.0
3187 - 1000 MHz 2.0
Ok rom installata, aroma piu completo e adesso va molto meglio e c'è molta piu scelta, compreso i dpi. Ho flashato la cm9 prima e l'installazione è andata davvero liscia.
Dj Sound ho appena flashato la Rom.... devo farti i mie complimenti ;) è tutto molto curato, ogni aspetto è ottimizzato al massimo...un lavoro Fantastico.....!!! ;) unico particolare ho scaricato la data centrale da update me e ho avuto problemi mi scompariva la barra di notifica e mi segnalava l'applicazione sistem UI si è bloccata in modo anomalo. Per il resto tutto ok...adesso la testo meglio Hihi...complimeti ancora
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ho solo ottenuto una diminuzione delle prestazioni in ambito 3D... Che sia dovuto a Linaro?
seSì Dj, ho provato con uno di xlory e mi va ancora in fc. Ho provato anche a dpi inferiori a 180 ma sempre fc. Sarebbe davvero grandioso se riuscissi a sistemare phone, spazio tra le notifiche e unire il tuo tema :)
Poi volevo dirti che ho provato la tastiera expiria di Alessio se non sbaglio, moddata da te... bellissima! Dopo tanto tempo sto addirittura pensando di mandare in pensione la inverted. L'unica cosetta che vorrei chiederti è se potessi fare un'ulteriore mod a livello di colori per renderla come la inverted, cioè lettere blu su sfondo nero, personalmente sarebbe la mia tastiera a vita! Capisco che non avrai molto tempo per queste cose, però se riuscissi a farmi questo regalo diventeresti il mio nuovo dio, scalzando di prepotenza il Climatizzatore rotfl:D inoltre viaggerei ed erigerei statue per la tua futura gloria, pensaci ;)
3125 con i setting di HLHB... Prima avevo in media 34xx... Why ç_ç ?!
ho ripulito la sd card interna ma c'è un piccolo problema ossia che la cartella tiramislimota è stata cancellata..c'è un modo per ripristinarla ? o un pacchetto da scaricare ?
Ragazzi una domanda sulle gapps invertite: gmail è rimasta quella della tiramislim 1. 0 o è stata modificata? Ve lo chiedo perchè sulla 1. 0 non riuscivo a leggere nulla, era invertito solo il frontespizio dell app mentre la lista mail era completamente bianca
Inviato dal mio Motorola 8700 usando Androidiani App
Scusa dj tu ci vuoi imbrogliare..gapps originali e questa app messaggi da dove esce ahaha?
Ma perché mi visualizza solo i numeri anche se ho il numero salvato nei contatti?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti!!! La nuova 2.0 viaggia che e ' un piacere!!
Ho il solo problema del GPS...a voi funziona? Ho provato semaphore e midnight, vari modem tra cui kf1 ma niente ....mi becca a stento un satellite....
Ho ripristinato da nandroid bck la rc2 (modem kf1 e semaphore) e mi prende pure in casa 7/8 satelliti in 2 secondi....
A voi funziona tutto relativamente al GPS?
A me I'll gps ha da senpre fatto schifo quindi non me ne preoccupo :)
Pero non trovo più la spunta per attivare le emoji dov'e?
fatto ora benchmark antutu con devil e le impostazioni di HM...
3506!!
Ragazzi attenti a chi sceglie le gapps stock. L'applicazioni messaggi ha attivo la modalità conferma di lettura e conferma di recapito. Perciò quando installate la rom togliete la sim, togliete il flag dalla impostazione e riusate la sim. Secondo me l'app messaggi stock è fatta male, ovviamente questione oltre di gusti ma anche di funzionalità infatti ho alcuni problemi. La rom cmq va davvero bene..il launcher della slim è molto minimale e davvero bello
Quindi l'app normale dei messaggi non ha nemmeno gli emoji! Per quello non li trovavo! Per metterli é necessario mettere la inverted?
Edit
Trovata era mms io cercavo messaggi invece! Tutto apposto quindi!
Visto che con la rc 1.1 e 2.0 ho avuto problemi con la connessione 3g passo alla final 2.0.
Vorrei fare un bel reset passando da gingerbread e poi reinstallare il tutto.
Solo nn mi è chiaro un passaggio :o
1. Dopo Flask Stock GB (Qualunque base GB va bene)
2. Flash Kernel Moddato
3. Flashare l'ultima nightly CM9
quando installai la rc 1.1 al passaggio 3 invece della nightly CM9 installai il midnight 202 il quale mi faceva andare in bootloop, tolsi la batteria e da recovery installai il tutto senza problemi.
Il passaggio 3 della nightly CM9 è obbligatorio o posso procedere come sopra descritto? ;)
Come non detto nn avevo letto tutte le informazioni x l'installazione :-[
Oooolllllleeee ;)
Non a caso ho scritto only for TiramiSlim 1.0 ;)
Prendila dallo zip e copiala nella sd ;)
App messaggi intendi la cm9?
Nessun problema qui :)
Beh la stock é stock ;)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Posso averr l'app messaggi con gli emoji ma in chiaro? Altrimenti intanto dove posso trovare l'app inverted da installare?
Scusate ragazzi, sarà che sto invecchiando, ma cos'ha di diverso la nuova app dei messaggi rispetto alla inverted della 1.0?
Qualcuno mi linka l'app messaggi con gli emoji attivabili? Oppure mi dite in quale cartella la posso trovare?
Ho i messaggi stock e non c'é la spunta :(
Ok e torniamo alla domanda fatta sopra :) in che cartella trovo l'app messaggi invertita? Oppure devo reinstallare tutto?
Domanda banale:
lo sfondo del lock screen (avevo una foto personale) è tra le cose che google ripristina in automatico tramite l'account? perchè ho appena installato la MOSTRUOSA V.2 dopo tutti i vari wipe e format e me la sono ritrovata già inserita... mi è sembrato strano.
:p In test da ieri sera ed ora funziona TUTTO! Gran bel lavoro, complimenti!!!! :)
Salve, ho appena installato la V2.0 e devo dire che va una meraviglia :) Ho solo un problema: non funziona il tasto home, se lo premo non ritorna al launcher e non va neanche il multitasking quando lo tengo premuto... Prima avevo la RC 2.0 e il tasto home ha sempre funzionato a dovere.
Oppure vai nello zip della rom vai djmod invgapp e estrai l'applicazione dei messaggi invertita e con root explorer la sostituisci in system/app setti i permessi e riavvii
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
Grazie ragazzi!! Si alla fine l'ho trovata ed installata! Ma si potrà avere anche in chiaro in futuro?
Ragazzi potreste aiutarmi? Vorrei mettere le app e i dati nella memory card esterna e non nell'SD interna, come posso fare?