CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 696 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio
    Bhé io ho la 1.9.6 e non vedo l'ora di flashare la nuova rom! Ma quanto manca alla nuova RC? Meglio che aspetto oppure butto su la 1.1? Se é questione di qualche giorno aspetto più che volentieri

Inviato dal mio GT-I9000
    dovrebbe uscire a breve ma se vuoi cominciare a divertirti e provarla questa rom e priva di bug, super personalizzabile, molto veloce e stabile, la migliore in assoluto

EdiT: per non parlare della miriade di temi scaricabili da update e tante app
    Ultima modifica di diegomattia; 03-06-12 alle 14:58
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (03-06-12),smoker46 (03-06-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Bhé io ho la 1.9.6 e non vedo l'ora di flashare la nuova rom! Ma quanto manca alla nuova RC? Meglio che aspetto oppure butto su la 1.1? Se é questione di qualche giorno aspetto più che volentieri

Inviato dal mio GT-I9000
    Buttala su buttala su così scaldi il galaxy per la nuova rc2

Edit: non avevo visto il post di Diego... Quoto in toto

Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s

5. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (03-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Hahaha Non riesco a compilare il changelog perchè lo modifico ogni 2 secondi

Ora ad esempio ho aggiunto alcune BootAnimation esclusive e davvero piccole alcune sono 24Kb... Vediamo se riusciamo a mettere anche la BootAnimation Ufficiale della Rom ovviamente in stile Minimal
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (03-06-12),kev81 (03-06-12),marcoperro74 (03-06-12),smoker46 (03-06-12)

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio

Ora ad esempio ho aggiunto alcune BootAnimation esclusive e davvero piccole alcune sono 24Kb... Vediamo se riusciamo a mettere anche la BootAnimation Ufficiale della Rom ovviamente in stile Minimal
    Mannaia!!! Deciditi! :thumbup:

9. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (03-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio

bootanimation ufficiale ? mi ingolosisci ogni giorno di piu' ....ma i beta tester non dovrebbero provare le rom in anteprima ? hihihihi ci provo hai visto mai

11. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (03-06-12)

morganGS
    Guest
    Predefinito

Possibile che la batteria con utilizzio medio mi duri solo 10h scarse, e poi si spegne il telefono? Ho notato anche che appena staccata dal caricabatteria mi dice da 100% a 98%! Ho il modem con le prestazioni ottimizzate per la batteria e il kernel midnight, ho fatto anche la calibrazione della batteria. E oltre a whatsapp e un po di applicazioni non l'ho stressato tantissimo con giochi e internet. Mentre prima con gb mi durava un giorno quasi pieno.
    Dimenticavo a telefono spento il caricamento della batteria non viene visualizzato anche se nell'installazione dell'aroma ho messo il flag.

EDIT: anche per le notifiche di facebook anche se ho disinstallato il programma aggiornato, svuotato la cache e fatto il procedimento dal blackberry ancora non funzionano.
    Ultima modifica di morganGS; 03-06-12 alle 15:39

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Possibile che la batteria con utilizzio medio mi duri solo 10h scarse, e poi si spegne il telefono? Ho notato anche che appena staccata dal caricabatteria mi dice da 100% a 98%! Ho il modem con le prestazioni ottimizzate per la batteria e il kernel midnight, ho fatto anche la calibrazione della batteria. E oltre a whatsapp e un po di applicazioni non l'ho stressato tantissimo con giochi e internet. Mentre prima con gb mi durava un giorno quasi pieno.
    Dimenticavo a telefono spento il caricamento della batteria non viene visualizzato anche se nell'installazione dell'aroma ho messo il flag.

EDIT: anche per le notifiche di facebook anche se ho disinstallato il programma aggiornato, svuotato la cache e fatto il procedimento dal blackberry ancora non funzionano.
    Beh anch'io sono su quelle durate li...
    Se usi la connessione dati questa consuma tanto... Per l'animazione è un errore di scrittura che dj ha già corretto per la prossima release...

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (03-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Be io ci faccio 10 ore ma con bluethoot accesso e chiamata per tutta la giornata..si sto 10 ore filate al telefono per l'animazione della batteria qualche pagina più dietro ho messo il link lo scarichi e flashi da recovery e avrai la batteria animata

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (03-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve. Su suggerimento di Marcoperro74 (che ringrazio ancora) ho iniziato ad usare il modem zsjpg ed in effetti ho rilevato un discreto risparmio di batteria.

...nella circostanza vorrei chiedere se esiste la possibilità di bloccare il segnale in 3G?? Grazie.
    Ultima modifica di juary; 03-06-12 alle 19:53
    grazie a marcoperro74, da oggi anche io mi TIRAMISLIMMMMMMMMMMMMMMMMM

18. Il seguente Utente ha ringraziato juary per il post:

DjSound (03-06-12)

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juary Visualizza il messaggio
    Salve. Su suggerimento di Marcoperro74 (che ringrazio ancora) ho iniziato ad usare il modem zsjpg ed in effetti ho rilevato un discreto risparmio di batteria.

...nella circostanza vorrei chiedere se esiste la possibilità di bloccare il segnale in 3G?? Grazie.
    Ciao juary... Sei riuscito poi con imei? per 3g intendi togliere il collegamento dati? Se sì vai in impostazioni - - >altro - - >reti mobili - - > togli spunta da dati attivati

Edit : se lo vuoi bloccare in 3g c'è qualcosa in device settings

Ultima modifica di marcoperro74; 03-06-12 alle 20:07

20. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (03-06-12)

Pagina 116 di 696 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio