Fatto tutto... Niente, all'avvio crash di com.phone e poi, ora proprio non funziona! Prova ad usare skype per chiamare, ma senza successo (Non l'ho settato :| )... Soluzioni? Mi sa che dovrò tornare alla BETA 1 :(
Visualizzazione stampabile
Fatto tutto... Niente, all'avvio crash di com.phone e poi, ora proprio non funziona! Prova ad usare skype per chiamare, ma senza successo (Non l'ho settato :| )... Soluzioni? Mi sa che dovrò tornare alla BETA 1 :(
avrei un problema piuttosto banale con i contatti nella ribrica, ma è una cosa che avrei urgente bisogno di risolvere:
nella rubrica vedo tutti i contatti, sia telefonici, sia email;
invece io vorrei visualizzare solo quelli telefonici
come faccio ?
premetto che ho già provato a cambiare le impostazioni nei contatti da visualizzare, ma non ho risolto nulla;
e poi,se io volessi decidere di visualizzare solo i contatti della sim, o solo quelli sul telefono, come si fa ?
scusate per le domande banali, ma nn riesco proprio a venirne a capo
grazie
Ragazzi diamo il benvenuto nei Beta Tester a diegomattia :D (ovviamente sempre se vuoi)
Si la puoi flashare anzi devi se vuoi l'animazione che ti fa vedere la carica di batteria a telefono spento!
La trovi anche su aroma ma a causa di una mia mancanza (errore di cartella invece di djmod/animcarica ho scritto solo /animcarica)
non funziona :)
Fix Online!
Ditemi se funziona gentilmente ;)
P.S. Ho dato i thanks a tutti quelli che se lo sono meritato :D
Niente da fare... Crasha ancora com.phone e non avvia più l'applicazione dopo aver installato l'apk della slim... Riprovo...
Allora, in pratica OGNI volta che provo a chiamare qualcuno, mi crahsa com.android.phone, aprendo la chiamata, ma impossibilitandomi di chiuderla (Anche se provo a toglierla dalla Notification Bar rifà il crash di Com.android.phone, e niente, non si chiude un bel niente...), quindi è una bella seccatura...
P.S. Risolto! Ho levato il Phone.apk della Slim rimasto "incastrato" (Il tuo fix non l'ha sovrascritto), rimesso il fix, e boom! Ora funziona! Sei un grande DJ!
Complimenti a diegomattia per "l'investitura" a beta tester e agli altri tester che aiutano noi utenti e dj a migliorare (sempre se è possibile :p) questa bella rom... Grazie a tutti!
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
Ok, ragazzi mi testate questi 2 temi?
Li installate e li trovate nel theme manager
1. http://dl.dropbox.com/u/12593776/rabbitfoot_beta.apk
2. http://bit.ly/M0rEbU
Purtroppo non ho il tel sottomano per un pò e non posso farlo io :)
Fatemi sapere che lo aggiungiamo alla lista dei temi :)
si ho visto il nastro rosa ed e' una bella cosa per non dimenticarci mai di chi vive e soffre con questa malattia :(..bravo DJ
cmq a me non ha chiesto i permessi per telefonare..ma visto che a marcoperro li ha chiesti possiamo dire a chi installa di accettare senza problemi
Per sicurezza ho controllato come funziona la visualizzazione dei contatti sul mio sgs 2 che ha anch'esso una rom 4.x
Su questo è possibile selezionare esattamente quali contatti visualizzazione (Sim, telefono ecc.) mentre sulla tiramislim non riesco a trovare queste impostazioni
Ricordo che avevo lo stesso problema anche sulla versione 1.6 della tiramisù....
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Curiosità: è possibile riavere il Quiet Hours della vecchia ROM? Era molto utile di notte, la vibrazione è bella forte, si sente di sottofondo...
OT: signori vi lascio un buon proseguimento di serata io le mie 15 ore di lavoro le ho svolte adesso torno a casa notte a tutti :)
i temi scaricati entrambi tutto ok
Ragazzi avete visto: TiramiSlim RC 1.1 Review - SGS Rom - YouTube XD
wow , anche le recensioni xD
Allora il problema del riconoscimento ho risolto con il riavvio del cell. infatti mi sembrava strano non me lo aveva mai fatto in tutte le ROM tue se non in principio che era un bug conosciuto.
Figo anche il video ^^
PS: Daiiiii allora mandatemi messaggi in pvt con i vostri bug tutti quelli che siete riusciti a scovare io prendo quelli comuni e li metto insieme per quelli strani vediamo ma te li segnalerò comunque DJ in modo che poi vedi tu. Diciamo che se me li mandate entro fine settimana poi lunedì o martedì li metto insieme e poi te li giro DJ ok?
Dj è possibile inserire nella versione stable il toggle screentimeout che si trovava nella cna e che qui non c'è?
ragazzi ho un problema nella nav bar (quella che ce nei cell senza tasti fisici in basso allo schermo).
non riesco a toglierla: vado su gestione rom, navigation bar, visibilita del menù, e quando seleziono remove la barra scompare mezzo secondo e ricompare subito.
aiuti?
graziie