Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
io uso questi su galaxy s settings
0,766
0,642
o,970
37
40
32
ottimo ...bravo
-
Nel mio cell se provo a fare pulizia devilcache con Titanium va in loop nel permesso superuser e devo forzarne la chiusura. Succede solo a me?
Per il resto tutto perfetto!!!!
-
ragazzi quando chiamo e sento il telefono del ricevente squillare, i beep...beep sono acutissimi,parecchio. c'è un modo per regolare il suono ? ho beats audio ma dice solo cuffie e altoparlante..thx
-
@Maxysoft: se provo a flashare il tuo pacchetto col tema di Dj mi dice"chiamate vocali non supportate". Se lo tolgotutto ritorna a posto. Credo che la tua modo intacchi il phone.apk in qualche modo
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
perche' anche quello aveva dei problemi...tipo se spegnevi il tel e l'ho mettevi in carica si riaccendeva da solo, e altri hanno avuto bootloop
Ok grazie delle info diegomattia, a me comunque non aveva dato nessun problema, anzi era sparita anche la schermata verde dopo lo sblocco.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
provato app2sd?
si ma le passa nella SD interna e non in quella esterna :(
-
Quote:
Tex99
ragazzi quando chiamo e sento il telefono del ricevente squillare, i beep...beep sono acutissimi,parecchio. c'è un modo per regolare il suono ? ho beats audio ma dice solo cuffie e altoparlante..thx
risolto cambiando kernel
-
Ciao... ho gia installato la slim final V.1.0, quando provo a mettere la V.2.0 appare: "installation aborted" =(
grazie prima di tutto !!
-
Quote:
natanmn
Ciao... ho gia installato la slim final V.1.0, quando provo a mettere la V.2.0 appare: "installation aborted" =(
grazie prima di tutto !!
hai fatto tutti i wipe come descritti in prima pagina ? quelli provenendo da rom ics ? se si , io ripartirei da odin così parti da una situazione pulita e stai tranquillo.
-
Quote:
ulysse75
Nel mio cell se provo a fare pulizia devilcache con Titanium va in loop nel permesso superuser e devo forzarne la chiusura. Succede solo a me?
Per il resto tutto perfetto!!!!
io so che la versione free (o hai la donate?) ha qualche problema e impunitamente probabilmente per spingerti a comprare la versione donate che ha più opzioni. ma prima te lo faceva ? sennò prova a cancellare i dati, è la prima cosa che mi viene in mente
-
Quote:
natanmn
grazie prima di tutto !!
strano comincia a riscaricare la rom forse il file e corrotto e poi segui alla lettera la guida in prima pagina
la tiramislim e' dotata di aroma e dovrebbe partire sempre o_O
-
Quote:
Tex99
hai fatto tutti i wipe come descritti in prima pagina ? quelli provenendo da rom ics ? se si , io ripartirei da odin così parti da una situazione pulita e stai tranquillo.
Ho provato a ripartire da odin e niente , gia fatto wipe di Data, Cache, Dalvik, questo Format di System e datadata che non lo trovo, qui ce che la versione der recovery é CMMR touch v5.5.0.4, nn sò piu cosa fare .
grazie
-
Quote:
natanmn
Ho provato a ripartire da odin e niente , gia fatto wipe di Data, Cache, Dalvik, questo Format di System e datadata che non lo trovo, qui ce che la versione der recovery é CMMR touch v5.5.0.4, nn sò piu cosa fare .
grazie
in mount/storage fai il format system e il format datadata
se sei ripartito da odin hai flashato la cm9 che trovi in prima pagina ?
dopo aver flashato la cm9 ti ritrovi in recovery e da li fai tutti i wipe e format
-
Quote:
diegomattia
in mount/storage fai il format system e il format datadata
se sei ripartito da odin hai flashato la cm9 che trovi in prima pagina ?
dopo aver flashato la cm9 ti ritrovi in recovery e da li fai tutti i wipe e format
ora ho fatto tutto 100 % incominciato da capo, scaricato il file 2.0 ancora, e non va, incomincia a installare poi si ferma qui:
Codice PHP:
opening update package...
E:Can't open /sdcard/TiramiSlim_Final_V_2.0 (1).zip
(bad)
Installation aborted.
PS: la V.1.0 funziona .
-
Quote:
natanmn
ora ho fatto tutto 100 % incominciato da capo, scaricato il file 2.0 ancora, e non va, incomincia a installare poi si ferma qui:
Codice PHP:
(bad)
Installation aborted.
ma questo avviene prima che parti in aroma ho alla fine dell'installazione da aroma ?
e' il file corrotto da dove hai scaricato da pc o da update me ?
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Quote:
Originariamente inviato da natanmn
(bad)
Installation aborted.
ma questo avviene prima che parti in aroma ho alla fine dell'installazione da aroma ?
e' il file corrotto da dove hai scaricato da pc o da update me ?
E' corrotto il file zip. Se controlli le dimensioni t accorgerai ke è più piccolo d quello giusto. Riscaricalo ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
diegomattia
Fa dopo il passaggio "choose a zip to apply" subito quando seleziono il file da installare.
-
Quote:
natanmn
Fa dopo il passaggio "choose a zip to apply" subito quando seleziono il file da installare.
si si capito ma e' corrotto cancella quelli gia' scaricati e scarica uno nuovo da pc la dimensione e' 375mb
-
grazie ragazzi ora é andato, ho dovuto scaricate 3 volte il file per poter trovare i 375.83 MB (394089044 bytes)
thanks ++
-
Ciao a tutti! E' la prima volta che posto, ma sono un utilizzatore contentissimo della rom del mitico Dj ( che ringrazio dal più profondo del cuore ) ormai da tantissimo tempo. Ho due problemini: alcune app che installano una parte dei dati sulla sd interna (più precisamente postepay e codici e leggi ) improvvisamente le trovo disinstallate ( questo problema lo avevo anche con la versione 1 final e si è riproposto con la versione 2 ); secondo problema apparso con la versione 2 (velocissima) è che da galaxy settings non mi permette più di modificare i colori (la voce relativa mi appare oscurata). Premetto che uso il devil di Aroma e che ho seguito alla lettera la procedura di installazione per chi proveniva da ICS.
Grazie
-
Qualcuno di voi ha usato il launcher della slim? Come si imposta lo scrolling orizzontale delle app nel drawer? ( se si può)
Ma come faccio ora a regolare i colori con l'app galaxy setting? L'opzione non è usufruibilie
-
Quote:
dam1974
Ciao a tutti! E' la prima volta che posto, ma sono un utilizzatore contentissimo della rom del mitico Dj ( che ringrazio dal più profondo del cuore ) ormai da tantissimo tempo. Ho due problemini: alcune app che installano una parte dei dati sulla sd interna (più precisamente postepay e codici e leggi ) improvvisamente le trovo disinstallate ( questo problema lo avevo anche con la versione 1 final e si è riproposto con la versione 2 ); secondo problema apparso con la versione 2 (velocissima) è che da galaxy settings non mi permette più di modificare i colori (la voce relativa mi appare oscurata). Premetto che uso il devil di Aroma e che ho seguito alla lettera la procedura di installazione per chi proveniva da ICS.
Grazie
per la prima posso verificare
per la seconda ho stettato da poco i colori da device setting cmq se usi il devil puoi scaricare voodoo control e settare i colori come suggerito da halfman la pagina dovrebbe essere la 249 a postato anche il link del voodoo control plus
-
ciao vorrei installare questa rom,ma parto da zero ho android solo da 1 mese,sono riuscita solo a installare il root.rotfl
mi spiegate i passaggi che dovrei far x moddare il mio galaxy s1 gt-i9000 ?
grazie
-
Quote:
ecko
ciao vorrei installare questa rom,ma parto da zero ho android solo da 1 mese,sono riuscita solo a installare il root.rotfl
mi spiegate i passaggi che dovrei far x moddare il mio galaxy s1 gt-i9000 ?
grazie
Caso 2 Siamo su GB? (Froyo, Eclair, Donuts???)
1. Dopo Flask Stock GB (Qualunque base GB va bene)
2. Flash Kernel Moddato
3. Flashare l'ultima nightly CM9 (Link)
4. Il flash durerà pochi secondi è normale, e dovreste ritrovarvi in Recovery
5. Da qui Wipe di tutto 2 volte e format di System di 2 volte
6. Flashare quindi la Rom
Solo se il punto 4. non è rispettato:
7. Andate in Recovery e assicuratevi che durante il boot compaia la scritta cyanogenmod9
8. Solo se non compare ripeti punto 3 e procedi con 4
visto che gia' hai rom stock e kernel moddato parti dal punto 3
-
-
Quote:
Browser
impostazioni/device setting/calibrazione colori
ho visto adesso....strano io uso il midnight
-
Spiegazione: se usi il devil vodoo color non puoi usare quella funzione. Se usi la funzione cmc si. Vodoo color purtroppo da problemi con le schermate verdi allo sblocco
-
Per quanto riguarda il problema dell'impossibilità di modificare i colori col galaxy settings, potrebbe essere un problema di accesso al root dell'applicazione? Dico questo perchè la prima volta che ci sono entrato dopo l'installazione della versione 2 c'è stato un susseguirsi continuo di accesso al root prima che comparisse la schermata. Comunque già avevo pensato a voodoo, ma odio la schermata verde allo sblocco dovuta proprio a voodoo se si utilizzano i settaggi postati nel forum, altrimenti si deve rinunciare ai valori "screen v1 gamma hack" e non si ha più la schermata verde
-
Quote:
vikarna
@Maxysoft: se provo a flashare il tuo pacchetto col tema di Dj mi dice"chiamate vocali non supportate". Se lo tolgotutto ritorna a posto. Credo che la tua modo intacchi il phone.apk in qualche modo
infatti il tema era solo per la 1.0. forse apparte il task switcher ha anche qualco'altro di incompatibile. lo proverò..
-
ok ora rimetto il devil 0.95 che avevo prima
-
Quote:
Tex99
io uso questi su galaxy s settings
0,766
0,642
o,970
37
40
32
se usate il devil in versione cmc oppure un'altro kernel provate questi settaggi
per la verita' invece del 40 ho messo il 30 mi trovo meglio
un grazie a tex99 per aver condiviso con noi
-
errore nel download nn riesce a scaricarlo tutto
-
Quote:
darkiron
errore nel download nn riesce a scaricarlo tutto
server intasati bisogna riprovare piu' volte
-
ciao a tutti! ho installato quest'ultimo aggiornamento oggi ed ho deciso di mettere il kernel devil. Seguendo i post di HalfManHalfBiscuit ho poi impostato i suoi valori ora però ogni volta che accendo lo scermo per un lasso di tempo molto breve lo schermo diventa verde.
Ho letto che dovrebbe accadere a random, ogni tanto, ma a me accede sempre. Come posso risolvere?
Grazie!
-
Quote:
MickLZR
ciao a tutti! ho installato quest'ultimo aggiornamento oggi ed ho deciso di mettere il kernel devil. Seguendo i post di HalfManHalfBiscuit ho poi impostato i suoi valori ora però ogni volta che accendo lo scermo per un lasso di tempo molto breve lo schermo diventa verde.
Ho letto che dovrebbe accadere a random, ogni tanto, ma a me accede sempre. Come posso risolvere?
Grazie!
e' un lag del kernel non si puo' risolvere
-
Quote:
diegomattia
e' un lag del kernel non si puo' risolvere
speravo ci fosse una soluzione, ma vabbè, grazie lo stesso!
se questo problema deriva dalle impostazioni di Voodoo Control, esistono altri kernel che permettono l'uso di Voodoo control e che non diano questo problema?
grazie!
-
Quote:
MickLZR
speravo ci fosse una soluzione, ma vabbè, grazie lo stesso!
se questo problema deriva dalle impostazioni di Voodoo Control, esistono altri kernel che permettono l'uso di Voodoo control e che non diano questo problema?
grazie!
puoi provare ad usare voodoo control ma credo che non funzioni bene con altri kernel
-
ragazzi se serve ho creato un mirror per il download.
-
Ciao a tutti!!! Avevo segnalato un problema al gps che praticamente non prendeva....ho rifatto tutto da capo e ora il problema e' risolto.....
Ho il sospetto, leggendo il post di un altro utente, che il problema sia creato installando il tema di Dj che ha linkato ieri Maxy...forse avevo capito male io ma avevo inteso che la modifica al tema era stata fatta per adattarlo alla final 2.0. Non ho conferme di quello che dico, comunque ho visto che il file non e' stato pubblicizzato....
Ciao Maxy, magari se ti riesce di dare un occhio e di regalarci anche questa chicca....si sente la mancanza anche se e' forse un dettaglio di questo capolavoro!!!!!
Dj e tutto il team, vi siete superati!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
ragazzi se serve ho creato un mirror per il download.
saresti così gentile di metterlo in evidenza ...