Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shjivak
Ciao a tutti,
dopo avere usato per un po' il devil 0.79 con le impostazioni consigliate, ho deciso di passare all'ultimo semaphore scaricato da update me in quanto il devil mi portava al riavvio del telefono durante la riproduzione dei video. Adesso che sono su semaphore, avete delle impostazioni particolari dei parametri da consigliare per avere il meglio da questo kernel e dal telefono?
Grazie mille!
No impostazioni particolari non ce ne sono... puoi usare quelle che avevi col devil... l'unica cosa se posso consigliare è di usare è la semaphore autobrightness che gestisce il sensore di luminosità meglio di quello della slim ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
salve raga volevo installare questa rom che mi sembra veramente ottima, avevo due domande da fare però prima di procedere:
la prima domanda è:
---mi date un link funzionante per scaricarla? quello indicato non mi funziona (scarica fino ad un certo punto e poi mi dice errore di rete)
---per caso funziona la micro-sd in questa rom? ho girato un centinaio di pagine sulle 540 che ci sono ma non ho trovato quello che cercavo.
Grazie mille a chi mi risponde!
-
Quote:
flock1487
salve raga volevo installare questa rom che mi sembra veramente ottima, avevo due domande da fare però prima di procedere:
la prima domanda è:
---mi date un link funzionante per scaricarla? quello indicato non mi funziona (scarica fino ad un certo punto e poi mi dice errore di rete)
---per caso funziona la micro-sd in questa rom? ho girato un centinaio di pagine sulle 540 che ci sono ma non ho trovato quello che cercavo.
la micro-sd funziona perfettamente :D
ecco il link: http://d-h.st/qWu
-
Quote:
flock1487
la prima domanda è:
in questa rom funziona tutto perfettamente anche troppo :D ti consiglio vivamente di provarla ;)
-
Quote:
flock1487
la prima domanda è:
Mettila pure e vedrai che resterai stupito dalla stabilità velocità e personalizzazione messi a disposizione da questa grande rom...e vai tranquillo che funziona tutto ;)
-
Qualche post indietro dicevo dei problemi nell'entrare in androdiani da tapatalk e nel navigare in generale...ho cambiato apn da wap.TIM ho messo ibox.TIM...e con questa va che è na meraviglia... sapete se su TIM young mi da problemi?
-
Ragazzi non riesco a cambiare font da aroma, quando scelgo quello che voglio installa tutto e poi mi ritorna sempre Lo stesso font che Ho scelto la prima volta, come posso risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
jtv83
Ragazzi non riesco a cambiare font da aroma, quando scelgo quello che voglio installa tutto e poi mi ritorna sempre Lo stesso font che Ho scelto la prima volta, come posso risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
prova o con il wipe cache e dalvik oppure ripristina tutta la partizione system. l'ultima scelta è un pò rischiosa. si può fare dalla sezione debugging di aroma quando installi la rom.
@lukat: nn so risponderti, nn ho tim
-
Quote:
lukat
Qualche post indietro dicevo dei problemi nell'entrare in androdiani da tapatalk e nel navigare in generale...ho cambiato apn da wap.TIM ho messo ibox.TIM...e con questa va che è na meraviglia... sapete se su TIM young mi da problemi?
sono troppo vecchio per avere tim young rotfl cmq puoi sempre cambiare le impostazioni negli apn
-
Sisi ora uso.ibox...nelle impostazioni della TIM c'è scritto 1gb su ab wap o ibox
-
ragazzi, siccome a lukat serviva un mirror ne ho creato uno. se serve a qualcun'altro ecco qui: LINK
-
Che mirror?
-
Quote:
lukat
Che mirror?
siccome nn riuscivi a scaricare la rom dal link principale, ne ho fatto un'altro, chiamato mirror :)
-
Ah ok era flok :)
-
Anche io ho TIM young e non ho mai avuto problemi ad accedere a tapatalk o altro...controllando ho notato che il mio apn è impostato su ibox e non su wap...puoi usare tranquillamente quello che ti pare per navigare, nessun problema!
-
Buonasera a tutti, mi servirebbe un consiglio:) io uso come kernel il Midnight e mi sono trovato sempre bene, mi consigliate di passare a semaphore o mi potrebbe dare problemi? Che dite?
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti, mi servirebbe un consiglio:) io uso come kernel il Midnight e mi sono trovato sempre bene, mi consigliate di passare a semaphore o mi potrebbe dare problemi? Che dite?
-
Quote:
wonkeidu
Inviato dal mio I9000 usando
Androidiani App
vai tranquillo con semaphore...mi ci trovo benissimo l'ultimo lo trovi su update me
-
Quote:
wonkeidu
Androidiani App
Purtroppo il midnight non è più sviluppato cmq il semaphore è ottimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoperro74
Quote:
Originariamente inviato da wonkeidu
Androidiani App
vai tranquillo con semaphore...mi ci trovo benissimo l'ultimo lo trovi su update me
Ma anche riguardo il consumo di batteria? Facendo tra i due il confronto qual è il migliore?
-
Quote:
wonkeidu
Ma anche riguardo il consumo di batteria? Facendo tra i due il confronto qual è il migliore?
Androidiani App
Secondo me siamo lì come consumo... forse leggermente meglio midnight ma non c'è paragone con le prestazioni dove il semaphore è nettamente meglio...
-
vibrazione notifica sms
Ciao a tutti,
ho installato da alcuni giorni la tiramislim 2.0 con devil kernel e nova launcher, sono assolutamente entusiasta di questa rom ma ho un dubbio: non capisco come mai quando mi arriva un sms e il telefono è in modalità "Vibrazione" si accendono le luci di notifica (le softkeys) ma il telefono non vibra!
La notifica luminosa la trovo comodissima ma mi piacerebbe riabilitare anche la vibrazione perchè se non sto guardando il cell non mi accorgo di aver ricevuto un sms!
Ho provato a smanettare un po nelle impostazioni audio, nel ASS, nel kernel ma non ho trovato alcuna soluzione.
Qualcuno ha idea di cosa si possa fare?
grazie
-
Quote:
guybrush980
Ciao a tutti,
ho installato da alcuni giorni la tiramislim 2.0 con devil kernel e nova launcher, sono assolutamente entusiasta di questa rom ma ho un dubbio: non capisco come mai quando mi arriva un sms e il telefono è in modalità "Vibrazione" si accendono le luci di notifica (le softkeys) ma il telefono non vibra!
La notifica luminosa la trovo comodissima ma mi piacerebbe riabilitare anche la vibrazione perchè se non sto guardando il cell non mi accorgo di aver ricevuto un sms!
Ho provato a smanettare un po nelle impostazioni audio, nel ASS, nel kernel ma non ho trovato alcuna soluzione.
Qualcuno ha idea di cosa si possa fare?
grazie
Vai nelle impostazioni dell'app messaggi e setta da lì la vibrazione... lo stesso devi fare con gmail e gtalk se vuoi la vibrazione per le notifiche
-
Quote:
marcoperro74
Vai nelle impostazioni dell'app messaggi e setta da lì la vibrazione... lo stesso devi fare con gmail e gtalk se vuoi la vibrazione per le notifiche
cavolo che scemo non immaginavo che potesse essere configurata separatamente!!
grazie mille, adesso non ho più niente da rimproverare alla tiramislim!!
complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato, davvero grandi!
-
Quote:
maxysoft
prova o con il wipe cache e dalvik oppure ripristina tutta la partizione system. l'ultima scelta è un pò rischiosa. si può fare dalla sezione debugging di aroma quando installi la rom.
@lukat: nn so risponderti, nn ho tim
facendo il wipe cache e dalvilk si cancellano le app che ho installato?o qualche impostazione?
-
No no
-
Quote:
jtv83
facendo il wipe cache e dalvilk si cancellano le app che ho installato?o qualche impostazione?
no no non si cancella niente tranquillo
-
Quote:
marcoperro74
Secondo me siamo lì come consumo... forse leggermente meglio midnight ma non c'è paragone con le prestazioni dove il semaphore è nettamente meglio...
ok ora cambio e vediamo, grazie mille:) E un ultima cosa, devo impostare settaggi particolari (tipo l'init.d) o altro per renderlo più performante?
-
Quote:
wonkeidu
ok ora cambio e vediamo, grazie mille:) E un ultima cosa, devo impostare settaggi particolari (tipo l'init.d) o altro per renderlo più performante?
Sarebbe meglio non usare nstool perché va in conflitto...setta tutto dall' app semaphore che ti verrà installata quando flashi il kernel... come settaggi puoi mettere smartassv2 (prestazioni) o conservative (batteria) come governor metti sio come scheduler...il resto come touch wake sensib. schermo semaphore auto brightness vibrator ecc sono delle opzioni che puoi scegliere come più ti aggrada...
-
Quote:
marcoperro74
Sarebbe meglio non usare nstool perché va in conflitto...setta tutto dall' app semaphore che ti verrà installata quando flashi il kernel... come settaggi puoi mettere smartassv2 (prestazioni) o conservative (batteria) come governor metti sio come scheduler...il resto come touch wake sensib. schermo semaphore auto brightness vibrator ecc sono delle opzioni che puoi scegliere come più ti aggrada...
Il touch wake che diavolo é?
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
vanzo
Se attiva permette di illuminare il telefono mentre è in blocco toccando lo schermo con le dita e che lo schermo si deve spegnere da solo..e si hanno tot secondi per farlo illuminare
-
Quote:
vanzo
Quando lo schermo si spegne per un arco di tempo che imposti tu se lo tocchi col dito si illumina di nuovo...
-
oggi mi è andato in palla il cell,iniziavano a chiudersi tutti i processi,gapps,calendario,gmail,dopo vari smanettamenti ho disinstallato juice defender che vedevo che dava qualche problema(quando riavviavo non partiva)ed ora sembra che vada tutto bene,però juice defender mi serve,se cambio kernel secondo voi va?Ora ho il devil...
-
Quote:
jtv83
oggi mi è andato in palla il cell,iniziavano a chiudersi tutti i processi,gapps,calendario,gmail,dopo vari smanettamenti ho disinstallato juice defender che vedevo che dava qualche problema(quando riavviavo non partiva)ed ora sembra che vada tutto bene,però juice defender mi serve,se cambio kernel secondo voi va?Ora ho il devil...
Col devil non so ma con midnight e semaphore va benone.
-
Quote:
Originariamente inviato da vanzo
Quote:
Originariamente inviato da jtv83
Infatti con il midnight tutto bene!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Come é possibile che in wifi mi si connette a -1 Mbps? l'indicatore sta tutto grigio ma se faccio uno speed test é tutto regolare.
-
Quote:
jtv83
butta via il devil a me ha mandato il tel al cimitero
Quote:
vanzo
quoto
Quote:
vanzo
Come é possibile che in wifi mi si connette a -1 Mbps? l'indicatore sta tutto grigio ma se faccio uno speed test é tutto regolare.
solo errore grafico ;)
-
Ma a me sembra più reattivo col devil ...quello della rom
-
Quote:
lukat
Ma a me sembra più reattivo col devil ...quello della rom
Può darsi....quello della rom lo 0.79 è l'ultimo Devil che non ha dato problemi di sorta e funzionava bene...sicuramente è un filino più scattante del semaforo...se ti trovi bene tieni quello...
-
Chissà se Dj nella prossima release ci delizierà con una Tiramisú condita con degli ottimi Jelly Beans!!! :D
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!! :D