Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
solo errore grafico ;)
Immaginavo. C'é una soluzione, che non sia il reinstallo?
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
vanzo
Immaginavo. C'é una soluzione, che non sia il reinstallo?
Se non hai installato temi puoi ripristinare il systemui dalla sezione debugging in aroma. Se non risolvi prova a ripristinare anche il framework.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
peppesound
Chissà se Dj nella prossima release ci delizierà con una Tiramisú condita con degli ottimi Jelly Beans!!! :D
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!! :D
Candita anche da ottimi bug. Chissà
-
Quote:
Browser
Candita anche da ottimi bug. Chissà
Bisogna aspettare ancora un Po per una release stable di jelly che possa essere senza bug o quasi ;)
Ma quando ci sarà :D...
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Hello Djsound, Maxy, halfman and developers, i will like your opinion, i saw some videos jellybean, developers are working BUT , in your opinion you think that rom will be better then tiramislim V2? will be more stable , will be better? or only will be different because interface, launcher and fonts are different
thanks
trying to ressolve problem screen turns on and off, after i do wipes, now i unchek in settings notifications light , but nothing still problem so i will try harder , kernell developer told me they are trying to find anwser
-
Quote:
diegomattia
butta via il devil a me ha mandato il tel al cimitero
Oddio D: Mi stai facendo venire la paura...
Inviato dal mio TiraSlimizzato GT-I9000
-
Quote:
ticoti68
Hello Djsound, Maxy, halfman and developers, i will like your opinion, i saw some videos jellybean, developers are working BUT , in your opinion you think that rom will be better then tiramislim V2? will be more stable , will be better? or only will be different because interface, launcher and fonts are different
thanks
trying to ressolve problem screen turns on and off, after i do wipes, now i unchek in settings notifications light , but nothing still problem so i will try harder , kernell developer told me they are trying to find anwser
Hi ticoti68! I think that at the moment the Rom whit jb are not for a daily use... I tried everyone and they have a lot of problems... If you want a stable phone stay on tiramislim that is better than jb... but also I think that developpers in a few days they will create a stable rom whit jb.
-
Quote:
marcoperro74
Hi ticoti68! I think that at the moment the Rom whit jb are not for a daily use... I tried everyone and they have a lot of problems... If you want a stable phone stay on tiramislim that is better than jb... but also I think that developpers in a few days they will create a stable rom whit jb.
thanks Marcoperro74, yes i´m on tiramislim v2 and will be here for many time , works very very good for daily use, games, work, wifi everything good
sometimes one or two Fc but i re-open and work fine,
the only thing is the screen turns on and off sometimes but i will trying check and uncheck things to find what happens . thanks
-
Quote:
PwNeGeR
esperienza mia personale e che il devil mi ha mandato il tel al cimitero potevo solo montare rom stock altrimenti non funzionava...dopo una settimana di flash passando da eclair, froyo, gynger, ics e jelly bean, e solo dopo innumerevoli volte il tel a ripreso vita...fai te
-
Quote:
PwNeGeR
Io da quando ho la tiramislim ho sempre avuto il devil e con quasi tutte le versioni non ho mai avuto nessun problema, il cell è super veloce con le impostazioni di halfman e con un uso abbastanza intenso la batteria mi dura fino a 30 ore. Se vuoi prova la 0.99b, secondo me l'ultima versione davvero stabile. Le ultime danno qualche problema di vario tipo.
http://img.tapatalk.com/57085a6d-d567-5e01.jpg
-
Quote:
maxysoft
Se non hai installato temi puoi ripristinare il systemui dalla sezione debugging in aroma. Se non risolvi prova a ripristinare anche il framework.
Provato entrambi i metodi ma continua a fare uguale. Per ora lo lascio così.
Domanda: perché il segnale sia wifi che gsm passa dal bianco al blu e viceversa?
-
Ciao ragazzi, scusate l'OT, ma non ho mai avuto bisogno di guardare oltre il gs1 e non saprei proprio dove cercare. Sapreste indicarmi una rom cucinata il più possibile simile, o vicina in prestazioni, alla tiramislim di Dj per il galaxy nexus?
-
Quote:
vikarna
Ciao ragazzi, scusate l'OT, ma non ho mai avuto bisogno di guardare oltre il gs1 e non saprei proprio dove cercare. Sapreste indicarmi una rom cucinata il più possibile simile, o vicina in prestazioni, alla tiramislim di Dj per il galaxy nexus?
credo sia un po' difficile risponderti essendo che qui abbiamo quasi tutti sg1 pero' la sezione e' questa Modding Google Galaxy Nexus - Forum Android Italiano guarda nei forum e ti farai un'idea ;)
-
Ma il kernel platypus, quello predefinito della rom, che ha di brutto visto che non lo usa nessuno?
-
Quote:
sidbarret
Io da quando ho la tiramislim ho sempre avuto il devil e con quasi tutte le versioni non ho mai avuto nessun problema, il cell è super veloce con le impostazioni di halfman e con un uso abbastanza intenso la batteria mi dura fino a 30 ore. Se vuoi prova la 0.99b, secondo me l'ultima versione davvero stabile. Le ultime danno qualche problema di vario tipo.
http://img.tapatalk.com/57085a6d-d567-5e01.jpg
La 0.99b e' quella che si scarica da update me? Li' c'e' scritto solo 0.99
-
Io ho su quella stock della rom (da aroma)e mi trovo benissimo
-
Quote:
diegomattia
Grazie! anch'io uso il sg1 ma ho notato questi nexus per un eventuale futuro acquisto e volevo capire cosa ci fosse a diaposizione... ma se Dj non fa una rom pergnexus rimango col gs1 a vita rotfl
-
Quote:
vanzo
La 0.99b e' quella che si scarica da update me? Li' c'e' scritto solo 0.99
No è questa, solo cmc http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1341872103
-
Quote:
vikarna
Grazie! anch'io uso il sg1 ma ho notato questi nexus per un eventuale futuro acquisto e volevo capire cosa ci fosse a diaposizione... ma se Dj non fa una rom pergnexus rimango col gs1 a vita rotfl
il nexus e' un gran bel telefono ma purtroppo posso dirti che Dj non fara' rom per questo terminale, magari piu' in la potremmo assistere ad una rom per gs3 ;) pero' per nexus ci sono altri bravissimi cuochi che fanno ottime rom :)
-
Quote:
vikarna
Quote:
diegomattia
il nexus e' un gran bel telefono ma purtroppo posso dirti che Dj non fara' rom per questo terminale, magari piu' in la potremmo assistere ad una rom per gs3 ;) pero' per nexus ci sono altri bravissimi cuochi che fanno ottime rom :)
Beh magari qualcuno ne fa un porting :D
-
Quote:
DjSound
Beh magari qualcuno ne fa un porting :D
ti offri volontario ? :D
-
Ragazzi ora ho su android 4.1.1 ma ovviamente essendo le prime ROM non sono performanti al max..prima ero su Tsunamics e mi trovavo davvero bene c'è qualcuno che le ha provate tutte e due?..io comunque, anche se non l'ho provata ancora, penso che siano abbastanza uguali..voi che dite la provo? :D
-
aloaaaaaaaaaaaaa
usandola da parecchio mi capitano 2 cose strane(3 :p)
1. "spesso" i dati sono attivati, compare la "G" ma nn vanno, cioe nn mi carica le pagine
2. mi si bloccano le schermate(accaduto 2 volte): si blocca tutto (mentre gioco, o internet...) e devo togliere la batteria e riavviare
3. (la meno importante...chiedo + x curiosità che altro) la notte attacco il tel in carica, lo spengo, la mattina lo accendo (sia col carica ancora inserito che disinserito) e nn parte...devo togliere la batteria, rimetterlo e accenderlo
comunqueeeeeeee...come va?!?!?!???!?!?!?!? :D :D
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi ora ho su android 4.1.1 ma ovviamente essendo le prime ROM non sono performanti al max..prima ero su Tsunamics e mi trovavo davvero bene c'è qualcuno che le ha provate tutte e due?..io comunque, anche se non l'ho provata ancora, penso che siano abbastanza uguali..voi che dite la provo? :D
vuoi sapere come va la tiramislim ? be' se e' cosi ti posso assicurare che di piu' fluido, stabile e performante in giro non trovi nulla una volta provata e' difficile farne a meno ;)
-
Quote:
Marziovis
or dunque...
ho provato la TsunamICS fin da quando è nata e idem per la TiramiSlim...
IMHO:
quando era Tiramisu ICE, la Tsunami era + prestante, ma perdeva in personalizzazione
ora che è TiramiSlim (cambio di base), secondo me è meglio sia in prestazioni che in personalizzazione
quindi secondo me, provala!!
eccelle davvero in tutto!! ;)
-
Quote:
Pietrone94
aloaaaaaaaaaaaaa
1. "spesso" i dati sono attivati, compare la "G" ma nn vanno, cioe nn mi carica le pagine
2. mi si bloccano le schermate(accaduto 2 volte): si blocca tutto (mentre gioco, o internet...) e devo togliere la batteria e riavviare
3. (la meno importante...chiedo + x curiosità che altro) la notte attacco il tel in carica, lo spengo, la mattina lo accendo (sia col carica ancora inserito che disinserito) e nn parte...devo togliere la batteria, rimetterlo e accenderlo
mi sa che l'aria di montagna non fa bene al tuo tel rotflrotfl gli mancano i flash
-
Quote:
diegomattia
mi sa che l'aria di montagna non fa bene al tuo tel rotflrotfl gli mancano i flash
ma dai...e io che speravo in una risposta seria!! :p rotfl rotfl
-
Per me fino ad ora è la rom migliore in generale che ho messo sul mio gs
-
Quote:
lukat
Per me fino ad ora è la rom migliore in generale che ho messo sul mio gs
no beh su questo nn ci piove!! sono il primo a dirlo!!
è ke ultimamente mi da questi "problemi"...se qualcuno ha qualche idea :)
@ Dj un un uccellino mi ha detto che fai un una Tiramisu basata su jb :rolleyes:
-
Ma qualcuno di voi,con ICS,è mai riuscito a memorizzare un contatto rubrica nella sim o sul telefono?Io riesco solo a memorizzarlo in gmail
-
Quote:
morg4n
Ma qualcuno di voi,con ICS,è mai riuscito a memorizzare un contatto rubrica nella sim o sul telefono?Io riesco solo a memorizzarlo in gmail
Stessa roba anche io
-
Quote:
lukat
Stessa roba anche io
a me sembra che ICS non ha proprio questa funzione..si possono memorizzare solo su gmail..
edit: comunque mi avete convinto la provo..però non riesco a scaricarla..mi date qualche link?
-
Quote:
Pietrone94
aloaaaaaaaaaaaaa
Ciao, il primo problema che hai menzionato l'ho riscontrato pure io, anche se succede molto raramente....
Me lo faceva comunque anche con le precedenti versioni della rom...avevo già provato a cambiare diversi modem, ora sono con il kf1 ma proprio ieri mi e' successo...
Per ovviare al problema forza l'uso del 2g....si rimette ad andare....ovviamente e' lento...
Secondo me il problema lo da quando in una zona viene a mancare la rete hdspa e si aggancia alla sola 3g....visualizza la lettera G ma non si naviga.
Io forzo 2g finché non riprende la hdspa.
Per gli altri problemi non ho avuto riscontri....solo se provo ad accendere il cell. con il cavo attaccato non si accende. Lo devo staccare, poi parte....non so se e' la nuova versione del semaphore perché con la precedente non me lo faceva...
Ciao a tutti!!
-
Io non riesco ad inserire nella tastiera stock il tasto dell'immissione vocale pur avendolo selezionato nel menu tastiera.
-
Quote:
galaxxy
Ciao, il primo problema che hai menzionato l'ho riscontrato pure io, anche se succede molto raramente....
Me lo faceva comunque anche con le precedenti versioni della rom...avevo già provato a cambiare diversi modem, ora sono con il kf1 ma proprio ieri mi e' successo...
Per ovviare al problema forza l'uso del 2g....si rimette ad andare....ovviamente e' lento...
Secondo me il problema lo da quando in una zona viene a mancare la rete hdspa e si aggancia alla sola 3g....visualizza la lettera G ma non si naviga.
Io forzo 2g finché non riprende la hdspa.
Per gli altri problemi non ho avuto riscontri....solo se provo ad accendere il cell. con il cavo attaccato non si accende. Lo devo staccare, poi parte....non so se e' la nuova versione del semaphore perché con la precedente non me lo faceva...
Ciao a tutti!!
ora provo forzando 2g, però strano xk ero in città, prendeva al massimo, segnava g, ma nn andava...poi però se passava (da solo) ad h andava...raramente anche lì però si bloccava
gli altri problemi miei alla fine sn superficiali :)
-
Quote:
Pietrone94
ora provo forzando 2g, però strano xk ero in città, prendeva al massimo, segnava g, ma nn andava...poi però se passava (da solo) ad h andava...raramente anche lì però si bloccava
gli altri problemi miei alla fine sn superficiali :)
Dev 'essere la citta', a me lo ha fatto ieri verso ora di pranzo a Trento nord....
-
Quote:
galaxxy
Dev 'essere la citta', a me lo ha fatto ieri verso ora di pranzo a Trento nord....
io ero a borgo valsugana :D
-
Quote:
Pietrone94
io ero a borgo valsugana :D
Che operatore hai? Io Vodafone...
-
idem!
vodafone anche io :)
-
Ragazzi non riesco a fare l'installazione..parto da porting jelly bean..ho fatto tutti i wipe scritti ma una volta settato l'aroma quando premo installa fa una schermata veloce si riavvia e parte di nuovo l'aroma..che faccio?..parto da odin?