CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 696 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Di installando il kernel semaphore da aroma non mi da il semaphore control...lo messo due volte ..strana questa cosa

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Era la cosa che chiedevo prima di rilasciare la Rom... non è che non lo installa.. non c'è più inclusa nel pacchetto del kernel

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Dj l' avevo già fatto ma ho voluto riprovare... ho fatto come hai scritto e sono riuscito a scaricare la mod per la data nella status bar...dopodiché ho provato a scaricare il live wp dandelion e ha fatto ancora lo stesso problema... un' altra cosa... i tasti per lo screenshot sono volume giù più power?

Edit: può essere un problema inerente a modem o rete?
    Edit 2: cambiato modem mettendo jvt ma il problema rimane...
    è un problema dell'app... fai un favore? Cancella l'app da system/app e installa questa: http://dl.dropbox.com/u/3681387/Upda....3.2_beta1.apk vedi un pò se hai ancora problemi

Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    Penso che o metti i Miui o metti quelli originali....non è possibile AFFIANCARLI perchè andrebbero in conflitto!!

no no si può ovviamente solo per suonerie, notifiche e cosi via...

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    stranissimo... procedo all'installazione sulla rc 1.1 con tutti i wipe e format di rito..come ormai faccio dalla prima edizione della tiramisu ics... e per la prima volta nella storia si pianta sulla schermata di boot... aspetto 10 min ma non andando avanti sono rientrato in recovery e provo a ricominciare daccapo.....
    Rc 1.1? perchè non la 2? Comunque se hai problemi segui la nuova installazione in prima pagina. Ti consiglio a questo punto di partire da GB
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (07-06-12),marcoperro74 (07-06-12),necrologo (07-06-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da y2k88 Visualizza il messaggio
    Domanda superniubba..ma in recovery (versione 5.5.0.4) non posso mettere la partizione di ext a 0mb?Perchè il minimo è 128mb???
    Scusate il rapido up ma ho il telefono in recovery e non so come comportarmi!

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Hai fatto 2volte i wipe e il solo format system?

Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
    Che bella la firma

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    HEHEHEH si lo so purtroppo ma li non c'è possibilità se non un backup con titanium che io odio e non uso quindi riconfiguro tutto... facendolo spesso poi accorci i tempi ^^

Come installo ho fatto 4 installazioni ad oggi fra questa e la release vecchia 3 su un terminale e 1 su un altro terminale e il music non si è mai installato ne normale ne inverted, ho installato da odin tutto pulito da ics come upgrade con i wari wipe ecc. e adirittura come up senza fare nulla ma sempre niente ... era una cosa segnalata ricordi da me nell'altra release ma diegomattia insisteva a dire che a lui si installava quindi me lo ero installato con un apk oggi ho reinstallato la rc2 quindi tutto nuovo in teoria doveva installarlo ma anche questa volta niente quindi non penso sia un problema mio.... sono tordo ma 4 installazioni diverse su due device diversi e sempre uguale il risultato mi da da pensare. Non che sia un grave problema me lo sono installato con un apk come prima ma ti informo che non va.
    m3t3or4ucciolo la installiamo insieme? Dai fai cosi.

recovery wipe di tutto
    format system
    odin torna a gb
    metti ad esempio la jw5 e usa il semaphore 2.7.4 mi pare (attenzione se non metti jw4 o jw5 metti il semaphore 2.5.0)
    format sd
    quindi flasha l'ultima cm9 link in prima pagina
    e continua tu

Devono installarsi. A me l'unica cosa che non hanno mai dato problemi sono i lettori musicali

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

M3t3or4 (07-06-12),marcoperro74 (07-06-12)

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

dj ho installato la 2 sulla 1.1 con tutti i wipe/format raccomandati e kernel semaphore... bho? adesso sto riprovando da recovery con il midnight....
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Che bella la firma

m3t3or4ucciolo la installiamo insieme? Dai fai cosi.

recovery wipe di tutto
    format system
    odin torna a gb
    metti ad esempio la jw5 e usa il semaphore 2.7.4 mi pare (attenzione se non metti jw4 o jw5 metti il semaphore 2.5.0)
    format sd
    quindi flasha l'ultima cm9 link in prima pagina
    e continua tu

Devono installarsi. A me l'unica cosa che non hanno mai dato problemi sono i lettori musicali
    hihihhi a me sono fra le poche app. che mi hanno dato problemi invece i lettori e update me, ora comunque non posso reinstallare sono in ufficio con il capo quindi non ho libertà inoltre visto che il problema è un sciocchezza se non mi da altri problemi me la tengo così tanto ho installato comunque con apk il lettore proverò con quello di zanflank appena lo convinco a passare alla rc2 dalla 1 tanto lui passa sempre da ODIN a differenza mia hihihi (non lo dovevo dire)
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

morganGS
    Guest
    Predefinito

Ho da poco messo la rc2, è davvero molto piú reattiva!

Alcune considerazioni... C è modo di impostare nel launcher TW possibilità di avere lo schermo senza scrolling, come per l'apex? Nel registro chiamate, anche nella rc1, ho notato che non appaiono i messaggi. E digitando il numero non parte la ricerca nella rubrica. Verrà implementata la funzione? C è la possibilità, come nel firmware stock, di bloccare le chiamate tramite registro impostando la blacklist? Nel caso si potrebbe aggiungere come funzione?
    Ho notato poi che anche qui quando la batteria completa la carica appare carico nella lockscreen poi invece la percentuale della batteria resta ferma a 98%. Per farla arrivare a 100% bisogna staccare e attaccare il cavo fino al completamento. Ultima cosa della lockscreen provando ad impostare entrambi i collegamenti rapidi mi viene visualizato solo il secondo. Non so se sono cose già dette o meno, ma ho pensato fosse giusto riportare le mie osservazioni. Detto questo grazie per l'ottimo lavoro che fate!

10. Il seguente Utente ha ringraziato morganGS per il post:

DjSound (07-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

scusate, ma ho appena installato la ROM e vi stresserò a manetta....
    Quali sono le differenze fra fotocamera standard e fotocamera ICS? Mi sembrano identiche...e vorrei toglierne una, quale mi consigliate di togliere?

EDIT: vorrei aggiungere i suoni miui ora che ho scoperto che con "sovrascrivere" era la stessa cosa di affiancare....devo riflashare o posso da update me?

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    dj ho installato la 2 sulla 1.1 con tutti i wipe/format raccomandati e kernel semaphore... bho? adesso sto riprovando da recovery con il midnight....
    niente da fare... è piantato sulla schermata tiramislim da 5 min.... uffa non posso usare odin fino a stasera! che faccio?? riprovo a montare la rc1.1??
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Grazie per la firma...
    Ho provato update me smartphone che hai postato... questo parte a scaricare ma a circa 3-400 KB si blocca e va in crash... sono proprio sfigato

Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    hihihhi a me sono fra le poche app. che mi hanno dato problemi invece i lettori e update me, ora comunque non posso reinstallare sono in ufficio con il capo quindi non ho libertà inoltre visto che il problema è un sciocchezza se non mi da altri problemi me la tengo così tanto ho installato comunque con apk il lettore proverò con quello di zanflank appena lo convinco a passare alla rc2 dalla 1 tanto lui passa sempre da ODIN a differenza mia hihihi (non lo dovevo dire)
    No no non accontentarti di trovare via alternative, deve funzionare come programmato e punto.
    Appena puoi prova, deve andare e si non lo dovevi dire XD

Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Ho da poco messo la rc2, è davvero molto piú reattiva!

Alcune considerazioni... C è modo di impostare nel launcher TW possibilità di avere lo schermo senza scrolling, come per l'apex?

Devi vedere nelle impostazioni del Tw

Nel registro chiamate, anche nella rc1, ho notato che non appaiono i messaggi. E digitando il numero non parte la ricerca nella rubrica. Verrà implementata la funzione?
    La funzione c'è già assicurati che sia attiva nelle impostazioni del telefono

C è la possibilità, come nel firmware stock, di bloccare le chiamate tramite registro impostando la blacklist? Nel caso si potrebbe aggiungere come funzione?
    Sinceramente non uso questa funzione, ma prova a smanettare un pò o chiedi a chi la usa

Ho notato poi che anche qui quando la batteria completa la carica appare carico nella lockscreen poi invece la percentuale della batteria resta ferma a 98%. Per farla arrivare a 100% bisogna staccare e attaccare il cavo fino al completamento.
    Beh perchè non è calibrata

Ultima cosa della lockscreen provando ad impostare entrambi i collegamenti rapidi mi viene visualizato solo il secondo. Non so se sono cose già dette o meno, ma ho pensato fosse giusto riportare le mie osservazioni.
    Se non erro dovrebbe funzionare correttamente dopo provo e ti dico

Detto questo grazie per l'ottimo lavoro che fate!
    Grazie

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (07-06-12)

Pagina 150 di 696 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio