Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
no sono passato da odin..
ps. appena ho caricato il telefono ricomincio tutto da capo con i vari wipe. voglio vedere se si ripresenta il problema e in quali occasioni..
Perfetto cosi mi piaci ;)
Quote:
Pietrone94
uuuuuuuuu finito di dare i Thanks(scusate ho letto quasi solo i post di Dj xk ero indietro di 12-13 pagine)...ora il QUOTONE
Grazie :D
come ho già detto sarebbe una bombaaaa!! l'unica cosa è: il gs reggerà?? rotfl :p
Grassie :D
Ma siiiiiiiiiii regge ics vuoi che non regga un'altra app? :D
Quote:
Androroot
Ciao dj, una curiosità il play store in qst rom è gia moddato per multidpi?
Yes! ;)
-
Quote:
galaxxy
Contento di aver contribuito per 0,000001 % al vostro fantastico lavoro.....
Per poweramp ho già provato tutte le impostazioni possibili della app e i vari semaphore, devil ecc...
Per maxi, sembra una ca..ata, ma mi sembra di ricordare che se lasci il cell in carica, poweramp non va in stand by...
volevo approfondire questa cosa ma poi mi ero scordato...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ok.. ma cosa dovrebbe cambiare il processo di ricarica? sono sicuro che c'entra qualche script.. intanto ho terminato l'installazione.
edit. ho appena scoperto che se il telefono si accende con il caricatore attaccato poweramp funziona anche se dopo si stacca il caricatore..o_O
edit2 alla 2° volta nn ha funzionato.. boh
-
Ragazzi tutti...piccolo ot
È un piacere leggervi...complimenti... ero rimasto indietro di 6 pagine ma le ho scorse come nulla fosse...;) chiudo ot
Non sto a quotare tutti i post di dj perché non mi basterebbe una pagina intera ma comunque per me metti pure tutte le modifiche che hai postato che sono belle e utili come i video nella finestra...;)
Oramai con tiramislim solo le dimensioni si differenziano dall' s3 al nostro... ahahah:p:p:D:D
-
Quote:
maxysoft
ok.. ma cosa dovrebbe cambiare il processo di ricarica? sono sicuro che c'entra qualche script.. intanto ho terminato l'installazione.
edit. ho appena scoperto che se il telefono si accende con il caricatore attaccato poweramp funziona anche se dopo si stacca il caricatore..o_O
edit2 alla 2° volta nn ha funzionato.. boh
Allora confermi che con il cell in carica poweramp non va in stand by?
Come dicevo sembra una cosa assurda ma ricordo che stavo smanettando sul problema con il cell.in carica....pensavo di aver risolto cancellando i dati della app (infatti powedamp non andava in standby). Poi stacco e mi sposto e il problema si ripresenta....ho collegato poi la cosa al fatto che era in carica ma mi ero scordato di approfondire...
Sempre piu misteriosa la cosa....
.
-
Quote:
galaxxy
Come dicevo sembra una cosa assurda ma ricordo che stavo smanettando sul problema con il cell.in carica....pensavo di aver risolto cancellando i dati della app (infatti powedamp non andava in standby). Poi stacco e mi sposto e il problema si ripresenta....ho collegato poi la cosa al fatto che era in carica ma mi ero scordato di approfondire...
.
si con il telefono in carica funziona
ps. provo a montare la slim e vedo se funziona
ok con la slim funziona, anche dopo 5 reboot. quandi c'è qualcosa nella tiramislim. provo con l'installazione di default e vedo se funziona. ma il kernel di default supporta l'init.d?
edit. con l'installazione default funziona.. forse dipende dal kernel?
-
Quote:
maxysoft
ok con la slim funziona, anche dopo 5 reboot. quandi c'è qualcosa nella tiramislim. provo con l'installazione di default e vedo se funziona. ma il kernel di default supporta l'init.d?
Attualmente io ho il semaphore scelto da aroma....ma avevo provato anche gli altri....forse dipende dall'installazione personalizzata fatta da aroma...o forse subentra un problema con il modificami sempre di aroma...sono tutte operazioni che io ho fatto...
-
http://img.tapatalk.com/5ff69cba-1749-01d7.jpg
... nessun tweak abilitato o altro...
E tastiera pcb funzionante ;)
http://img.tapatalk.com/5ff69cba-1790-fdc6.jpg
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
galaxxy
.
Quote:
maxysoft
Beh che quando è sottocarica funziona mi sembra normale perchè le app tendono a non andare in stand by visto che il device è ben alimentato :)...
è come il portatile attaccato alla corrente fornisce più potenza rispetto a quando è alimentato a batteria perchè non c'è il problema del consumo...
-
Quote:
DjSound
ottimo dj :)
con l'installazione di default va. adesso provo con personalizzami e kernel default e vedo se va
-
Quote:
DjSound
Beh che quando è sottocarica funziona mi sembra normale perchè le app tendono a non andare in stand by visto che il device è ben alimentato :)...
è come il portatile attaccato alla corrente fornisce più potenza rispetto a quando è alimentato a batteria perchè non c'è il problema del consumo...
direi che questa info può servire a tutti quelli che testano....:)
-
quindi e tutta questione di "impostazioni"
edit. con installazione personalizzata e kernel di default funziona. ps. nn ho messo il script per l'ottimizzazione.
edit2. installazione personalizzata con semaphore e JPG senza script per l'ottimizzazione.. funziona
edit3. installazione personalizzata con semaphore e JPG con il script.. funziona o_O
provo a rifare l'installazione impostando un pò di cose..
-
Quote:
maxysoft
edit. con installazione personalizzata e kernel di default funziona. ps. nn ho messo il script per l'ottimizzazione.
Io faccio sempre la personalizz. e scelgo semaphore, il modem e la bootanimation...poi le app e gli script...nella rc1 però gli script non gli avevo lanciati e mi dava il problema....
-
Quote:
maxysoft
edit2. installazione personalizzata con semaphore e JPG senza script per l'ottimizzazione.. funziona
edit3. installazione personalizzata con semaphore e JPG con il script.. funziona o_O
provo a rifare l'installazione impostando un pò di cose..
Hahaha praticamente quello che faccio io quando vi dico ogni volta che a me funziona rotfl, ed esco scemo a capire perchè ad alcuni no :D
Grazie maxy :)
Quote:
galaxxy
Io faccio sempre la personalizz. e scelgo semaphore, il modem e la bootanimation...poi le app e gli script...nella rc1 però gli script non gli avevo lanciati e mi dava il problema....
lo script ottimizza le app... non capisco perchè dovrebbe dare il problema... :D
-
boh io lo spript di ottimizzazione lo lancio sempre..
-
Quote:
DjSound
lo script ottimizza le app... non capisco perchè dovrebbe dare il problema... :D
nn so perchè dovrebbe dare il problema ma era meglio provare..
comunque ho trovato +- cosa lo blocca.. ho usato questa confugurazione in aroma e poweramp si blocca:
kernel semaphore
modem JPG
bootanimation android hq
font choko
animazioni psynshift
inverted gapps
gs3 sounds
apps:
notes, beats audio, samsung apps, quickpic, dsp, root browser, nitrality, calculator, calendar, browser, email, charge anim, voice rec, googletts, default camera, nature ux, miui v4, sony, ics Key
script app.
adesso vado per esclusione per vedere quale app lo blocca..
chiedo solo una cosa.. di nn scrivere msg per i prossimi 10-15 min.. grazie
ok app trovata. riesseguo l'installazione per verificare se è quella.. ancora un'attimo di pazienza :)
ok.. l'app dovrebbe essere "samsung market + apps" da aroma.. nn so cosa c'entra ma blocca poweramp.. farò altri test per esserne sicuro.
ho esseguito altri test e ogni volta che reinstallavo il market samsung poweramp nn funzionava (3 volte).. attendo conferme
-
Quote:
maxysoft
nn so perchè dovrebbe dare il problema ma era meglio provare..
comunque ho trovato +- cosa lo blocca.. ho usato questa confugurazione in aroma e poweramp si blocca:
kernel semaphore
modem JPG
bootanimation android hq
font choko
animazioni psynshift
inverted gapps
gs3 sounds
apps:
notes, beats audio, samsung apps, quickpic, dsp, root browser, nitrality, calculator, calendar, browser, email, charge anim, voice rec, googletts, default camera, nature ux, miui v4, sony, ics Key
script app.
adesso vado per esclusione per vedere quale app lo blocca..
chiedo solo una cosa.. di nn scrivere msg per i prossimi 10-15 min.. grazie
ok app trovata. riesseguo l'installazione per verificare se è quella.. ancora un'attimo di pazienza :)
ok.. l'app dovrebbe essere "samsung market + apps" da aroma.. nn so cosa c'entra ma blocca poweramp.. farò altri test per esserne sicuro.
ho esseguito altri test e ogni volta che reinstallavo il market samsung poweramp nn funzionava (3 volte).. attendo conferme
uuu perfetto :D
Ragazzi testate ho bisogno di feedback da tutti :D
-
Quote:
DjSound
uuu perfetto :D
Ragazzi testate ho bisogno di feedback da tutti :D
sto cercando il colpevole nel dettaglio :)
-
Quote:
maxysoft
Bravissimo a maxy scoviamo e uccidiamo il bug!!! :D
-
Quote:
maxysoft
Avevo dei sospetti anch'io su samsung market....nella prima rel. della slim non c'era se non sbaglio e mi pare di ricordare che andava (forse dj può confermare, non vorrei sbagliarmi con la Tiramisu).
Stavo provando a disinstallare le varie app e sono andate a curiosare tra le app attive......maxy prova a vedere quel punish samsung che gira sotto (a che serve?)......
Ora non ho il cell sottomano, me l'ha fregato mia moglie per telefonare....forse domani riprendo le prove.....rotfl
-
Quote:
galaxxy
Avevo dei sospetti anch'io su samsung market....nella prima rel. della slim non c'era se non sbaglio e mi pare di ricordare che andava (forse dj può confermare, non vorrei sbagliarmi con la Tiramisu).
Stavo provando a disinstallare le varie app e sono andate a curiosare tra le app attive......maxy prova a vedere quel punish samsung che gira sotto (a che serve?)......
Ora non ho il cell sottomano, me l'ha fregato mia moglie per telefonare....forse domani riprendo le prove.....rotfl
ormai ho disinstallato/eliminato quasi tutto e nn e quella che dici tu.. update tra poco :)
-
Quote:
maxysoft
ormai ho disinstallato/eliminato quasi tutto e nn e quella che dici tu.. update tra poco :)
Grazie maxy per i test.
Nel frattempo ragazzi oltre che a fixare come sapere la mancata installazione della tastiera PCB ho anche fjxato la Tastiera Samsung che non funzionava :D
-
Quote:
DjSound
Grazie maxy per i test.
Nel frattempo ragazzi oltre che a fixare come sapere la mancata installazione della tastiera PCB ho anche fjxato la Tastiera Samsung che non funzionava :D
dj potresti dirmi cosa viene installato con il market samsung? io ho cancellato tutto quello che ho trovato nella cartella /djmod/samapp ma poweramp ancora nn funziona..
-
Quote:
maxysoft
dj potresti dirmi cosa viene installato con il market samsung? io ho cancellato tutto quello che ho trovato nella cartella /djmod/samapp ma poweramp ancora nn funziona..
In data/app com.sec.app.samsungapps.una2-1.apk, com.sec.app.samsungapps-1.apk e com.sec.spp.push-1.apk...
Ecco gli screen delle tastiere:
http://img.tapatalk.com/5ff69cba-44fe-f9e1.jpg
http://img.tapatalk.com/5ff69cba-44bb-6945.jpg
-
Quote:
DjSound
In data/app com.sec.app.samsungapps.una2-1.apk, com.sec.app.samsungapps-1.apk e com.sec.spp.push-1.apk...
boh gli ho eliminati compresi anche i permessi, twframework, s99complete ma nn funziona. manca qualcosa.
a che serve platform.xml? ci sono un bel po di permessi..
-
Quote:
maxysoft
boh gli ho eliminati compresi anche i permessi, twframework, s99complete ma nn funziona. manca qualcosa
No no il pacchetto è quello...
-
Quote:
DjSound
No no il pacchetto è quello...
sisi nn mancava niente dovevo solo rimettere il vecchio platform.xml. infatti e quello il problema. questo file viene sostituito da quello nell'addon e in qualche modo nn permette a poweramp di funzionare in idle. nn so se rimettendo quello della rom compromette il funzionamento delle app samsung (market, task mgr.)
-
Quote:
maxysoft
sisi nn mancava niente dovevo solo rimettere il vecchio platform.xml. infatti e quello il problema. questo file viene sostituito da quello nell'addon e in qualche modo nn permette a poweramp di funzionare in idle. nn so se rimettendo quello della rom compromette il funzionamento delle app samsung (market, task mgr.)
come al solito va testato.
Dimmi se questo va: Dev-Host - platform.xml - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
DjSound
funziona :)
-
Quote:
maxysoft
funziona :)
:D hehehe
ragazzi test!
Ho modificato una singola f********a stringa ;)
-
Quote:
DjSound
:D hehehe
ragazzi test!
Ho modificato una singola f********a stringa ;)
posso sapere quale? :) nn mi va di perdermi dentro per ore xD
nn mi dire che e wake_lock?!
-
Quote:
maxysoft
posso sapere quale? :) nn mi va di perdermi dentro per ore xD
nn mi dire che e wake_lock?!
hahaha si! :D
-
Quote:
DjSound
hahaha si! :D
lol. me ne sono accorto subito confrontando i 2 file xD
-
Ragazzi fate i complimenti a Maxysoft per la pazienza, la passione nel testare, provare e infine trovare il problema di PowerAmp!
Per questo motivo ho deciso di inserirlo nei Crediti della Rom!Complimenti! Più tardi ti aggiungo anche su XDA!
Ovviamente i complimenti vanno anche a galaxxy che ha fornito una prima soluzione al problema! Anche lui nei Crediti!
-
Quote:
DjSound
Ragazzi fate i complimenti a Maxysoft per la pazienza, la passione nel testare, provare e infine trovare il problema di PowerAmp!
Per questo motivo ho deciso di inserirlo nei Crediti della Rom!Complimenti! Più tardi ti aggiungo anche su XDA!
Ovviamente i complimenti vanno anche a galaxxy che ha fornito una prima soluzione al problema! Anche lui nei Crediti!
GRAZIEE :D Sono sempre disponibile quando serve :) Basta che ho il telefono con me se no è un pò difficile fare i test rotfl
Quindi l'unico bug rimasto e quello del tasto indietro in aroma ?
ps. oggi avrò formattato/reinstallato si e no 40 volte xD
-
Quote:
maxysoft
lol. me ne sono accorto subito confrontando i 2 file xD
stai diventando pro come dice pietrone! :D
-
Quote:
DjSound
stai diventando pro come dice pietrone! :D
:D
dj mi pare che è sparito il bug delo sapzio in esaurimento. per la prima volta sulla tiramislim nn mi è apparso dopo aver ripristinato le app. tutte le volte che ho ripristinato e comparso.. eccone un'altro "bug" risolto con un solo file, anzi stringa xD
ps. ma chi è che mi mette tutti sti thanks?! salgono 1 ogni 30 sec xD
-
Quote:
DjSound
Siete dei fenomeni!!!Maxysoft sei maxy anche nella pazienza di fare tutte quelle prove.....per DJ non ci sono più parole.....onorato del riconoscimento!!
Mi dite se il file platform.xml va copiato solo nella \etc\permissions\ ? Io lo ho fatto ma non ho risolto...probabilmente sbaglio qualcosa.....ho poi riavviato e non mi si connetteva più a internet (ne wifi ne 3g). Ripristinato con nanbackup.....se mi date 2 parole di istruzioni faccio la prova anch'io.....
-
Quote:
galaxxy
Siete dei fenomeni!!!Maxysoft sei maxy anche nella pazienza di fare tutte quelle prove.....per DJ non ci sono più parole.....onorato del riconoscimento!!
Mi dite se il file platform.xml va copiato solo nella \etc\permissions\ ? Io lo ho fatto ma non ho risolto...probabilmente sbaglio qualcosa.....ho poi riavviato e non mi si connetteva più a internet (ne wifi ne 3g). Ripristinato con nanbackup.....se mi date 2 parole di istruzioni faccio la prova anch'io.....
devi impostare i permessi, come al solito :)
-
Quote:
DjSound
complimenti per la tenacia e la grande bravura avuta nel trovare il problema :D:D
cmq ho provato e confermo che funziona
bravo Maxy
-
Quote:
maxysoft
devi impostare i permessi, come al solito :)
Funziona!! Confermo pure io.....copiato, dato i permessi e riavviato......questi maledetti permessi mi fregano tutte le volte.....
Grazie di tutto Maxisoft!!!