reinstalla la rom ma invece di scegliere personalizzami scegli modificami. da li scegli quello che vuoi :)
Visualizzazione stampabile
ok.....scusa se rompo
:p....... ma per installare la rom devo fare i vari wipe e format........o direttamente install......
ok grazie.... ti volevo dire su apollo non riesco a vedere le canzoni... ho pravato a cancellare i dati ma niente
Non vi sembra un po' ballerina la connessione dati con il modem XXKF1?
A me ha migliorato il download, ma il ping è sempre oltre 100 ms, upload intorno a 300 kpbs non di più e spesso e volentieri perde la rete 3G e ci mette un po' a riprenderla (in alcuni casi devo passare dalla modalità aereo per ripristinarla)
Salve a tutti,
ma a voi update me funziona? sto provando da diversi giorni a scaricare un tema ma non riesco...
ciao a tutti:) come posso disattivare la doppia vibrazione nell'applicazione chiamate?
siamo già a conoscenza del problema ma purtroppo dj è occupato e io nn ho accesso al suo account drop box. ci vorrà qualche giorno prima che sistemo tutto..
nn puoi. devi sostituire l'app contatti con quella che ho postato tempo fa, prova a cercare in prima pagina.
Un aiuto.
Non riesco a mandare un file mp3 che ho sulla sud esterna via bluetooth. Tappando sul file non mi esce la funzione condividi.
Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao a tutti, ci manco da un bel po', ma purtroppo Dj ha cambiato tel. e per adesso non si vedono aggiornamenti :( cmq Maxy come al solito sta' facendo un gran lavoro per accontentare tutti... grande Maxy...e regalami una tua rom adesso :D
sto seguendo una guida della sezione tips and trick, relativa ad uno script chiamato V6 Supercharger per ottenere un uso migliore della ram (il glaxy, gia cosi, grazie alla tiramislim, vola, ma sapete com'e', non si riesce a trovar la pace interiore :) )....
ad un certo punto si parla di un certo file , piu' precisamente il file services.jar.....
vorrei sapere se in questa rom e' gia patchato (come si richiede per l'applicazione di quella guida) oppure no!!
grazie anticipatamente....
scusa maxy, ti rompo ancora le balle....
in quella guida (quella della gestione della ram con il V6) si dice di sostituire il file services.jar con quello che mi restituisce un sito al quale ho uploadato il mio....
si puo' scegliere se farsi restituire un file services.jar da sovrascrivere al proprio, oppure un file zip da flashare in recovery mode!
io ho scelto la seconda strada, ma la recovery mi dice "setup aborted", e non so perche'....
ora, so che dovrei chiedere aiuto in quel topic e non a te personalmente, ma dato che in quel topic si dice che quella procedura funziona solo sulle rom "de-odexed" ed io non so nemmeno cosa significhi, sono qui per chiederti:
la rom tiramislim, e' de-odexed ??
Allora ti spiego un po di cosette :)
Nella rom odexed un'app e composta da 2 file, .apk e .odex.
Quasi tutte le rom (tranne 1 o 2) sono deodexed compresa la tiramislim. Di sicuro c'e qualche errore nello script. Nn e errore della rom. Ma hai montato la partizione system prima di flashare? Perche mi pare che c'era scritto che deve essere montata manualmente. Comunque scaricati il file .jar e mettilo nella cartella framework. Poi imposta i permessi e riavvia. Se hai fatto tutto bene il telefono si accenderà..
Ps. Se hai qualche domanda, chiedi pure qui. Basta che c'entra la tiramislim. :) se hai una domanda generica, mandami un pm.
ti ringrazio per la risposta....ora smanetto un po' :):)
Finalmente mi sono convinto e sono passato dalla 2.0 RC alla final! ahahha ho impiegato parecchio tempo anche perchè tranne quel fastidio della composizione numerica che si bloccava l'applicazione "contatti" non ho MAI avuto altri problemi!
Ciao volevo sapere se i problemi su update me sono stati risolti.......
inoltre possiamo avere una anteprima !!! ma gia si sta lavorando per una tiramijb .......o ancora no!!!!
Quote:
Originariamente inviato da vipeppebo
Anch'io ho problemi, vorrei scaricarmi qualche tema ma si blocca tutto, posso trovarli da qualche altra parte?
ho sistemato quasi tutti i temi su updateme però dovete sostituire un link nel build.prop. apritelo e cercate alla fine del file updateme.urlelement= e cancellate il link che sta dopo l'uguale. poi inserite questo:
qualche tema ancora nn funziona ma appena ho un pò più di tempo lo sistemo, anzi se mi potete dire quale nn va cosi sarà un pò più rapido :)codice:http://dl.dropbox.com/s/z0vgyt7nzam161y/update_me_parts.xml
per chi vuole altri temi ecco qui: http://haeretik1.bplaced.net/wordpre...hooser-themes/
o qui: http://tinyurl.com/8bjtucc
ok grazie questi ancora non vanno superamoled , mixer theme, xperia theme xblue v14 by xlory
noto che con questi rimane fermo allo 0 % e mi va in crash updateme
Adesso dovrebbero funzionare anche gli altri download? (tipo gs3 stuff, mods, kernels,ecc..)
ragazzi ho un problema, sta sera avrò il terminale in mano e potrò verificare meglio.
Il cell monta la final anche se non ricordo se v1 o 2, comunque dopo più di un mese di utilizzo senza farci nulla ieri sera mi hanno detto che si è spento e non si è più acceso!
A qualcuno è successo qualcosa di simili? il cell era senza overclock o altro.
Avete qualche consiglio? sta sera provo a vedere se entra in download mode oppure in recovery, però mi sembra davvero molto strano!
oltretutto in quasi 2 anni di utilizzo non è mai successo! e monta la stessa rom da molti mesi senza aver mai dato accenno a qualche problema!
Sta sera controllo le varie combinazioni di tasti e domani provo con la batteria di un collega se non funziona nulla, però lo trovo stranissimo!
Anche a me, solo alcuni temi vanno mettendo il nuovo link dropbox, ma per il resto continua a non funzionare niente...
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislimmato!
Dopo aver disinstallato Youtube con Root Uninstaller mi da sempre errore se provo a reinstallarlo dal Play Store. Come faccio a reinstallarlo?
Appena installata la rom... Nel playstore tutte le mie apps acquistate...sono segnate com "non" acquistate...... Sapete se si puo risolvere?
Grazie!
Jacques
Ciao a tutti,
600 e rotti pagine da leggere mi sembra un'impresa incredibile, quindi vi pongo un paio di domande cui magari foste gentili e mi linkaste qualche pagina per risposta:
1) come si flasha la cm9? Pensavo di trovare un file x odin ma ho solo uno zip pieno di roba.
2)come si usa l'installer aroma della rom? Dove devo copiare tutto? Devo decomprimere lo zip?
Grazie mille
by Tapatalk e GalaxyS
estrailo dalla rom e reinstallalo con root explorer o simili
non saprei ..prova a cancellare i dati dall'app. play store
devi copiare i due zip nella memoria interna del telefono..entri in recovery e flashi prima la cm9 il telefono andra in bootloop togli la batteria e rimettila riavvia in recovery e flashi la tiramislim ...da aroma devi solo scegliere cosa installare e poi fa tutto da solo