Ne ho scaricati due a caso (X-Blu V14 e Franzy Mod): non me li scarica e si blocca tutto....
Più tardi ne provo altri...Poi magari è solo a me che non funziona, non lo so...In ogni caso, sempre grazie mille per ridare vita ai nostri i9000!!
Visualizzazione stampabile
non ci sono tutti, se non vedo male sui file che maxysoft ha caricato quei due ancora non ci sono.
prova htcelegance o green infinitum per esempio.
questi ci sono almeno facciamo un test ^^
i link diretti ti funzionano?
o magari c'è qualche cosa sbagliata nei link sul file xml su dropbox.
a me no.
il download non mi parte. e provo con i temi che sono nella cartella.
ora sono a lavoro, dopo provo meglio a casa cmq.
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Ho provato anche con altri temi, modem, app del gs3 o altre app, kernel, ecc ecc....Non mi parte nessin download....(ovviamente ho messo il link nuovo nel build.prop...)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ovvio che se ci doveva essere un impiccio con l'hoster, questo doveva succedere proprio al momento in cui serve no? :(
importante è che hanno risolto in fretta. adesso devo vedere perche nn vanno i link su updateme :bd:
Finalmente l'errore è risolto! Adesso dovrebbero essere disponibili alcuni dei temi.
ecco cosa manca ancora:
Mods: tutto trane wApp+
Graphical Mod: tutto
GS3 Porting stuff: tutto
themes: - x-blue v14
- x-blue carbon
- SSD
- Courage //-//
- CR7S
- Franzy
- Infowars
- elegancex bp
- Super amoled
- ghost
- boss theme
kernels: - Midnight
modems: tutto tranne KF1
Extra app: tutto
Quote:
Confermo che ora i temi vanno! Grazie mille!
Avete presente la vulnerabilita' scoperta da poco su SIII e altro?
Ho fatto la prova col nostro amato S1 con Tiramislim ed e' risultato vulnerabile.
Come si puo' risolvere?
Ho fatto il test con questo: USSD Exploit Test
EH? No, uso qqlauncher e exdialer e dolphin. Pigiando il link mi ha mostrato l'imei.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
Domandona: per cambiare kernel senza radere tutto basta scaricarlo da updateme e installarlo?
O ho inteso male io?
Ed eventualmente come si cambia kernel tra il nuovo e il vecchio? C'é un menu da qualche parte? Oppure quando lo scarico poi lo installa da recovery e per cambiare devo sempre farlo da recovery?
Grassie
By Tapatalk e Tiramislim 2.0 su i9000
ragazzi ...come mai non visualizzo più i filmati da youtube o da tubemate? E non salva nemmeno i video fatti con la fotocamera ma la manda in crash? :(
ottima rom , veramente! :D l'unico dubbio che ho è : una volta installata come faccio a cambiare kernel? con odin vero? perdo i dati?
L'ho chiesto io e mi hanno risposto 1 pagina fa :-D
By Tapatalk e Tiramislim 2.0 su i9000
Ciao ragazzi,ho il problema dello spazio di archiviazione in esaurimento.
Ho cercato un po' ovunque e alla fine ho flashato un datafix scaricato da xda,ma non ho assolutamente risolto il problema!!
Se c'è qualcuno che può darmi un mano gliene sarei estremamente grato!
Quote:
Si, abilitata ma il risultato nn cambia (ho semaphore 1.3.0s) ...
nn so se funziona anche su ics ma prova questo: [23/09/12][Scripts][CM10] App Mover Suite 0.5 (low /data space fix) - xda-developers
oppure sposta le app più pesanti (es. giochi) sulla sd. vedi che poi il problema sparisce :)
Quote:
Originariamente inviato da marcoperro74
Niente lo stesso. Ho la tiramislim dalla RC 1 e questo problema nn l'ho mai avuto. Cosa può essere o come risolvo?
ragazzi invece voi che kernel mi consigliate? ora ho il devil, ce ne sono di migliori? ho letto le descrizioni degli altri kernel ma voglio solo un vostro parere :D
Già disabilitata e nn cambia nulla. Continuo a nn poter vedere i video. La cosa strana è che nn è mai successo prima d'ora (ho la rom fin dalla RC1) e tra l'altro ho flashato la rom proprio l'altra settimana partendo da GB x ripulire un pò di cose e ripartire con il cell rinnovato ...e questa è l'amara sorpresa. Ke fare?
Quote:
Originariamente inviato da schwarzerkreuz
Nn installo mai con programmi ma pazientemente dal Play store ed i wipe li ho già fatti. Provo a fare ancora wipe e cambio kernel e vi faccio sapere ...
Ho già verificato ogni file prima di rendere pubblica la cosa. Sei sicuro di scrivere bene il link? Perche come vedi è tagliato e nn puoi fare un semplice copia-incolla. Prova cosi:ps. Le cose che ancora nn vanno sono scritte nella pagina precedente.codice HTML:https://dl.dropbox.com/s/z0vgyt7nzam161y/update_me_parts.xml