Bene ragazzi cosa si fà? Qualcuno puo gentilmente aiutarci? A me il devil mi scaldava il telefono. Vogliamo provare le ultime versioni? Io sono un po indeciso.Ciao novello40
Visualizzazione stampabile
Ciao maxisoft grazie per la risposta vorrei provare il tuo Semaphore 2.2.0s oppure l'ultima Devil puoi passermele gentilmente.
Grazie novello40
Ho provato la TsunamiX ma voglio tornare alla Tiramislim...come devo fare? Seguo la guida "per chi proviene da ics 4.0+" o non va bene, visto che ora monto un kernel JellyBean??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Provo ad aiutarti se la memoria non mi inganna visto che è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho fatto queste cose :p
Hai due possibilità
o flashi un kernel per ics...ti andrà in bootloop togli la batteria riavvi e quindi flashi la tiramislim
oppure torni a stock così pulisci il device e segui poi la guida...io opterei per la seconda...più lunga ma più sicura ;)
Sent from my gnex with the best rom in the world: Hardcore Rom by Llo
Quote:
Originariamente inviato da marcoperro74
Quindi devo passare da Odin...?
Quote:
Originariamente inviato da marcoperro74
Mmm...Dovrei perdere di nuovo tutto il giorno...vabbè, vedo un po'...In ogni caso grazie, appena sono al PC ti metto il thanks!
Tranquillo...altrimenti prova a mettere il kernel e vedi che succede...potresti tentare anche di flashare una cm9 e poi tiramislim ma non saprei cosa può succedere...mi spiace non poterti aiutare di più ma sono 3 mesi che non smanetto sul gs1 :D
Sent from my gnex with the best rom in the world: Hardcore Rom by Llo
ragazzi aiuto, ho provato ad installare la rom, ho fatto tutti i passaggi ma mi rimane con la schermata del precedente kernel ovvero il semaphore... cosa posso fare??? prima avevo una jelly bean ma non ero soddisfatto..
Dunque, ricapitoliamo... Scarica questo file Dev-Host - gps.conf - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e mettilo nella cartella system/etc sovrascrivendo quello originario e settando i permessi così rw-r-r.
Dopodiché, se non ce l'hai già, scaricati dal market l'applicazione "emulatore terminale". Aprila e digita "su", acconsenti a dare i permessi a superuser, e incolla questa stringa che ti ho scritto nel messaggio precedente, quella che inizia con "stop...". premi invio, adesso si riavvierà e dovresti aver risolto. fammi sapere
Innanzitutto grazie per la risposta.
Ho fatto tutta la procedura, ma nulla!!!! i satelliti invece di 2 sono 3 ma non aggangia.
Credi debba montare qualche modem in particolare???
Quando avevo la ROM Tiramislim RC 1.0 cambiai i settaggi da AngryGPS e funzionava tutto, con questa invece non ne vuole sapere.
Hai qualche altra idea??
Ti ringrazio infinitamente per il tuo tempo
Stavo per suggerirti di adottare i settaggi che un utente indicò in un post qualche pagina indietro circa angrygps, ma se dici di averlo già cambiato allora hai tentato pure questa strada. Per quanto riguarda il modem non credo, cmq quale usi? Io monto il kf1 e non ho alcun problema, anzi! Fila che è una meraviglia. A me il gps funziona bene, non saprei... Però sto pensando che io per sicurezza ho adottato anche la soluzione artigianale del nastro isolante a contatto dell'antennino gps. Provala anche tu se hai 5 min di tempo libero.
Pensa che io addirittura ne ho messo sovrapposte quattro striscette! Ahahahhah :DMale non fa ;)Però è strano che non ti funzioni già così il gps... hai pensato all'eventualità di ripartire da zero formattando tutto?
Scusa l'obiezione forse superflua, ma nelle impostazioni gps hai controllato che siano tutte spuntate le opzioni, giusto?
Non ti preocc fai bene a sottolineare ogni cosa alle volte "nell'avvilimento" si possono commettere gli errori piú stupidi.....cmq si ho spuntato tutte e tre le opzioni....il fatto é che a me la notificz del gps compare ma nn lampeggia il puntino all'interno quindi nn ci prova proprio!!! Una cosa volevo chiederti: ma é normale che anche avendo sovrascritto il file gps.conf, le impostazioni di angrygps non cambiano???? Cioé...avendoci giochicchiato prima credo che dopo la modifica del file dovrebbero modificarsi....o sbaglio???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
in questo modo...
Allegato 28408
Allegato 28409
Ma anche di default non va.
Inoltre ho provato anche MSBASED ed ACCURACY 30 e 75!!!!
Ho iniziato ad avere un sacco di noie cui non so dare motivo. Premetto che parto da una installazione pulita-nuova dopo avere fatto tutti i format. Mi si chiudono le applicazioni spesso, compreso il market,e se riavvio va in bootloop. E devo reinstallare tutto. :banghead: Consigli?
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
L'unico consiglio che posso darti é di rifare la procedura da capo...ma sopratutto di riscaricare la ROM, perché se hai seguito la procedura alla lettera...può essere solo colpa della file che stai installando!!! Magari fai attenzione anche quando lo passi sul GS....
Inviato da qualche punto sconosciuto nello spazio
MISSIONE GPS RISOLTAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ho provato con le striscette (due, nonostante il mio scetticismo :p) ed ha funzionato!!!! ma con sta cosa non ho capito.....quindi la mia antenna GPS si è danneggiata?????? comunque ora va che una meraviglia....all'aperto prende in 6-7 secondi massimo, al chiuso un pochino di più.....vabbè ma che cosa voglio?? resta comunque uno smartphone del "lontano" 2010.....ma è sempre una bomba il più completo!!!! anche se sapevo di sta cosa, grazie per avermela suggerita!!! :p a buon rendere ;)
Vanzo, se ti puo'consolare a me e'gia'successo 3 volte: in pratica all'improvviso alcune app iniziano ad andare in crash, poi sempre di piu', provo a riavviare ed il telefono va in bootloop; la cosa assurda e'che nemmeno i backup fatti con la CWM vengono accettati dopo aver fatto il ripristino, come se il controllo fallisse... TUTTE E 3 LE VOLTE ! Per ammortizzare il problema, che a me si verifica di solito dopo aver installato molto materiale sul telefono, ho fatto un backup delle app "essenziali" con Titanium e, quando il problema compare, li ripristino in poco tempo.
Qualcuno ha ipotesi sul perche'non vengano accettati i backup con CWM ? Come se, dopo ogni reinstall, cambiasse qualcosa nella rom che non fa accettare il vecchio backup... esiste comunque un modo diretto (es. da PC con Odin) per reinstallare una rom backuppata con CWM senza dover per forza ripristinarlo dalla CWM ?
Azz, questa me l'ero persa, grazie ! Quindi che kernel si consiglia di installare ? E'possibile utilizzare un "Sempahore" (attualmente sto usando quello che c'e'nell'Aroma Installer) con il quale mi trovo molto bene ? Se si che versione non ha il problema dei backup ?
EDIT:
Una domanda sorge davvero spontanea: se installo un kernel "compatibile" con i backup, poi mi legge i backups fatti con kernel differenti (e magari incompatibili con i backup) oppure devo rifarne uno nuovo ?
hola a tutti.
ho un i9000 con tiramislim e vorrei installare il tema touchwiz da updateme (o OTA chiamatelo come volete).
dopo scaricato e installato quando lo vado a selezionare nella lista dei temi mi dice che non è adatto ai miei dpi. a quel punto posso chiudere o applicare comunque.
se applico comunque che succede? mi va in pappa tutto?
o è un semplice bug noto che posso anche ignorare?
eventualmente applicassi e andasse tutto a farsi fottere mi chiedevo:
se da cwm rilancio l'installer della tiramislim posso modificare l'installazione attuale (tipo kernel, tema o programmi) oppure la installa e basta?
non mi ricordo più di quando l'ho fatto 2 mesi fa...
grazie a tutti!
ha funzionato :D
grazie per la spinta ad osare :P
adesso butto dentro il live wallpaper del dandelion (link dal play store) e poi metto un po di concime nel caricabatterie per farlo crescere e diventare come un s3 :D
accidenti!
non ho installato gli sfondi animati quando ho installato la tiramislim e ora non ce l'ho nella lista!
si può fare qualcosa o niente fiore di tarassaco? :(
Quote:
Originariamente inviato da painbrain
Puoi rifar partire l'aroma installer e scegliere "modificami" anziché "personalizzami", quindi aggiungere i live wallpaper...!
ottimo.
quindi facendo così posso mettere le cose che non ho installato in fase di installazione la prima volta?
grazie :)
salve,
uso questa rom da molto tempo, x me è la migliore in fluidità, stabilità e durata. ma volevo sapere una cosa... qualcuno è riuscito ad installare root call blocker ? perchè a me non riesce a filtrare le chiamate anche se lo attivo (su altre rom funziona perfettamente).
Ciao, sembra che questa rom sia la soluzione a tutti i miei problemi e vorrei provarla.
Ho letto che sono fortemente sconsigliati i ripristini con TB (io sono su GB) ma mi chiedevo se devo evitare sia il ripristino delle app sia dei relativi dati o solo uno dei due.
Grazie