comunque, grazie Dj!!!!!
:D
Inviato col piccione suicida
Visualizzazione stampabile
hello again
i didn´t do it because i´m not good use scripts or use root explore to change internal files, (i´m afraid if i do something wrong and broke my phone, and here all people knows very well try things, restore and do a lot of experiences , so i just ask, but no problem i found a solution , i copy all folder android/data and gameloft folder, to external sd and when i want to play some game i copy again to internal
thnaks
My girlfriend looks simular (hair same,face near,body same),but has smaller boobs then this girl. :)
Yep this one is tooooo hot,sometimes i only listen to music and don´t watch video,it hurts my heart :(
Whoaaaa your always in some kind of problems Pietrone,every body see´s the video except you again.
What´s wrong with you kid???
Your mommy had to slap you hardy when you where younger
hi Djsound
"restate sintonizzati "? but everybody is sintonizzati days and days, here and xda site , i think all people refresh this pages 10 minutes on 10 minutes or less (lol),
but Grazie a te e tutti , beacuse you do a carefully work and you don´t want problems you like and want to do, test and have correct ROM without bugs, thanks
Si però basta!!! Non è giusto darci tutti questi assaggini!!! Noi vogliamo il tiramisú interoooooooooo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Bene Ragazzi posso dire che la fase di Final Public Test si è conclusa.
Ora si apre quella di test Pre-release pubblica.... rotfl
Scherzo ;)
Entro stasera dovreste avere il vostro dolce preferito :D
Cell in carica pronto per sta sera!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho flashato la rc2 ma riscontro lo stesso problema. Ho provato a cambiare modem e ha funzionato x circa un minuto poi di nuovo solo gprs. A casa non ho possibilità di provare xke nn ho mai avuto copertura 3g ho provato in zone dove cè copertura massima ma nada
g... :( . Non so propio come risolvere il problema nn vorrei che fosse un problema hardware. Qualkuno ha avuto un problea simile? Aiuto mi sto scervellando
guarda io ieri ho avuto un problema allucinante...non potevo piu' installare nulla (credo che sia colpa di qualke kernel ) alla fine ancke ripartendo da gb avevo problemi ho messo una stok jvp e adesso per fortuna ho risolto tutto...prova a ripartire da rom stock cosi per stasera hai anche il tel pulito per la tiramislim 2.0 final ;)
una cosa non ho capito... è final FINAL o è prc? che non sta per people republic of china...
uuuuuuuuuuuuuuuuuh 84% di batteria :D
X tornare a rom stock gb da ics devo usare come al solito odin? In giro leggo che ci sono problemi a tornare a gb a.meno kè nn si faccia un procedimento particolare.... baggianate?
Cmq mi sembra strano con rc 1.1 andava bene... poi ad un tratto nada nemmeno riflashando e passando a rc 2.0
Raga ho un problemone, il telefono non funziona in chiamata e ricezione con Poste Mobile, gli altri operatori funzionano. Dove può essere il problema? Faccio presente che giá ho re istallato la rom da capo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
PS ho anche cambiato il modem.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
E questo?
http://img.tapatalk.com/d4bd93c4-54f8-6406.jpghttp://img.tapatalk.com/d4bd93c4-5504-97a6.jpghttp://img.tapatalk.com/d4bd93c4-5513-c540.jpg
... :D ....
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
è come avere sul telefono il launcher aifon..... THAT'S BLASPHEMIC!!
Nooo...non ci posso credere...dopo averlo trasformato un pò in un'xperia un pò in un htc un pò in s3 mo pure in windows phone?! :eek::eek: basta che non ci arrivi un giorno e dici ve lo faccio diventare un iph...un iph...un iph...non riesco a dirlo! :p:p:p grandissimo dj ;):D
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
Ok aggiornamenti dell'ultimo secondo:
Youtube invertito
G+
Devil kernel App!
Link alla v2 disponibile...downloading
Grazie a DJ e tutti i beta testers
Signori Nuova Rom online!
Sia su update me che come link in prima pagina!
Volevo ringraziare tutti per i 3825 Download in soli 12 Giorni!
@ per i beta tester rispetto alla vostra versione cambia:
Ho aggiunto:
WP7 Contacts, Phone, Launcher, Email (è stata dura tenerveli "come sorpresa" :D)
Aggiornato Youtube inverted e G+ plus inverted
Aggiunta la scelta Change Nothing per i Dpi
Vedete voi se volete aggiornare o meno ;)
Ok, è ora di abbandonare la vecchia RC2 :) Spero ne valga la pena... Prestazionalmente ci sono stati molti cambiamenti?