Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androroot
la slim nn è aokp. e sviluppata apparte e comprende sia aosp che aokp. quindi c'è da provali tutti e 2 cioè quello aokp e aosp
-
scusate la domanda forse idiota ma è la prima slim che monto: esiste la possibilità di mettere le icone come la cna nel menù a tendina della barra di stato?
-
Ho notato che in Aroma si può scegliere il lettore musicale di Google sia standard che invertito allo stesso tempo.
Io non ho provato ma che succede se attivavo entrambi?
-
Quote:
vikarna
scusate la domanda forse idiota ma è la prima slim che monto: esiste la possibilità di mettere le icone come la cna nel menù a tendina della barra di stato?
se intenti i toggles si si possono mettere
-
Quote:
vikarna
si c'erto. devi andare in impostazioni/ass/disposizione (barra di stato) poi selezioni alterna impostazioni. su attiva impostazioni rapide invece selezioni quali collegamenti vuoi, come wifi, bluetooth..
Quote:
SiMcarD
Ho notato che in Aroma si può scegliere il lettore musicale di Google sia standard che invertito allo stesso tempo.
Io non ho provato ma che succede se attivavo entrambi?
nn sò però forse avrai quello invertito. dipende dall' ordine dell'installazione
-
Quote:
diegomattia
se intenti i toggles si si possono mettere
per favore dimmi come perché mi scoppiano gli occhi a vedere ste barre e sti cosi giganti... :D
-
Quote:
vikarna
per favore dimmi come perché mi scoppiano gli occhi a vedere ste barre e sti cosi giganti... :D
ti ho gia risposto io
-
Quote:
vikarna
ti ha risposto MAX
p.s. max ho risposto in merito hai tuoi bug e cmq io non li ho
-
Quote:
maxysoft
ti ho gia risposto io
grazie mille, ora va un po meglio anche se non è quella della cna :'(
peccato... vabe mi abituerò
dunque scegliendo da aroma le inverted gapps quando riavvio NON mi installa calcolatrice e calendario invertiti
-
Quote:
diegomattia
ti ha risposto MAX
p.s. max ho risposto in merito hai tuoi bug e cmq io non li ho
per il problema della batteria e un bug solo se installi il tema black infinitum. almeno per adesso. anche la bootanimation cambia se installi sempre lo stesso tema.
Quote:
vikarna
mi pare c'era qualcosa su xda che riportava i collegamenti come nella cna. se lo trovo te lo linko..
eccolo trovato: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1663359
-
Quote:
vikarna
grazie mille, ora va un po meglio anche se non è quella della cna :'(
peccato... vabe mi abituerò
cambia tema e cambiano le icone ;)
-
Quote:
maxysoft
per il problema della batteria e un bug solo se installi il tema black infinitum. almeno per adesso. anche la bootanimation cambia se installi sempre lo stesso tema.
e no ho messo proprio il black infinitum e non ho avuto il tuo bug a me il numero in mezzo alla batteria lo fa' vedere
-
Quote:
diegomattia
cambia tema e cambiano le icone ;)
e per averle come nella cna quale tema dovrei mettere?
confermo fc se si vuole modificare la luminosità sfiorando col dito la barra di stato.
-
Quote:
diegomattia
e no ho messo proprio il black infinitum e non ho avuto il tuo bug a me il numero in mezzo alla batteria lo fa' vedere
boh.. nn sò allora. vedremo gli altri cosa dicono.
Quote:
vikarna
e per averle come nella cna quale tema dovrei mettere?
confermo fc se si vuole modificare la luminosità sfiorando col dito la barra di stato.
riguarda il post. ho messo il link
-
Quote:
maxysoft
boh.. nn sò allora. vedremo gli altri cosa dicono.
riguarda il post. ho messo il link
come kernel avete il midnight ? con il devil nessun fc alla barra della luminosita'
-
Quote:
diegomattia
come kernel avete il midnight ? con il devil nessun fc alla barra della luminosita'
si midnight
-
2 allegato(i)
Quote:
maxysoft
si midnight
si vede male ma c'e'
Allegato 12265
-
Quote:
diegomattia
ma sei sicuro di avere la black infinitum? le icone nn sono così. comunque me metto la batteria con testo nn è crasha ma si vede mallissimo. quasi per niente.
-
Quote:
maxysoft
ma sei sicuro di avere la black infinitum? le icone nn sono così. comunque me metto la batteria con testo nn è crasha ma si vede mallissimo. quasi per niente.
si si e la black infinitum solo che non ho selezionato di disinstallare i temi precedenti e qualcke residuo resta sempre degli altri temi
p.s. la nav bar si attiva di default solo selezionando questo tema cmq e un tema in test come scritto in aroma
-
Quote:
diegomattia
si si e la black infinitum solo che non ho selezionato di disinstallare i temi precedenti e qualcke residuo resta sempre degli altri temi
p.s. la nav bar si attiva di default solo selezionando questo tema cmq e un tema in test come scritto in aroma
e per questo che ti si vede la batteria. comunque per il bright control la status bar crasha solo qundo viene impostato poi funziona.
-
Quote:
maxysoft
e per questo che ti si vede la batteria. comunque per il bright control la status bar crasha solo qundo viene impostato poi funziona.
prova il devil, lo vedo molto veloce e reattivo anche se a forza di provare tutte le cose in aroma non ho avuto modo di apprezzarlo davvero
-
Quote:
maxysoft
Mi intrometto....
La batteria probabilmente las vedete perché i numeri fanno parte della grafica... cm9 non li gestisce
Spesso ci sono dei bug grafici sulla percentuale che contiene un 9...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Mi intrometto....
La batteria probabilmente las vedete perché i numeri fanno parte della grafica... cm9 non li gestisce
Spesso ci sono dei bug grafici sulla percentuale che contiene un 9...
Lory
Sent from Galaxy S...
io la percentuale nn la vedevo per niente. vedevo un icona tutta sfocata. ho dovuto cambiare la systemui per far funzionare sta percentuale
-
A me continua a non funzionare l'animazione della batteria, sia dalla rom che quella a telefono spento.
Chi gestisce la seconda? il kernel?
-
Quote:
SiMcarD
A me continua a non funzionare l'animazione della batteria, sia dalla rom che quella a telefono spento.
Chi gestisce la seconda? il kernel?
Che kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
maxysoft
Che kernel hai?
Semaphore.
-
Quote:
SiMcarD
Semaphore.
allora si. quello e un problema di semaphore. mettine un'altro. ma tipo ti si riavvia continuamente?
-
Quote:
maxysoft
io la percentuale nn la vedevo per niente. vedevo un icona tutta sfocata. ho dovuto cambiare la systemui per far funzionare sta percentuale
Ops.. pensavo a theme chooser...
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
maxysoft
allora si. quello e un problema di semaphore. mettine un'altro. ma tipo ti si riavvia continuamente?
Ah non sapevo fosse un problema noto.... Mi dispiace cambiare kernel, ci sono affezionato :)
No, non ho nessun riavvio.
-
Quote:
SiMcarD
Ah non sapevo fosse un problema noto.... Mi dispiace cambiare kernel, ci sono affezionato :)
No, non ho nessun riavvio.
Anch'io lo ero ma poi per problemi di riavvio continuo da spento (cm9) ho messo il midnight
-
Quote:
maxysoft
Anch'io lo ero ma poi per problemi di riavvio continuo da spento (cm9) ho messo il midnight
Allora la cosa è incredibile perchè io avevo gli stessi riavii quando decisi di provare il midnight 1 mesetto fa...o_O
-
Xlory ma se estraggo la rom e prendo la boot animation del tema black infinitium pensi che poi funzioni se lo inserisco nel tel.
-
Quote:
diegomattia
Xlory ma se estraggo la rom e prendo la boot animation del tema black infinitium pensi che poi funzioni se lo inserisco nel tel.
Ti rispondo io.. si funzionano tutti i bootanimations basta che hanno la stessa risoluzione del tel.
-
Quote:
maxysoft
Ti rispondo io.. si funzionano tutti i bootanimations basta che hanno la stessa risoluzione del tel.
thanks, anche se oggi mi hai fatto fare il beta tester insieme a te :D
-
Quote:
diegomattia
thanks, anche se oggi mi hai fatto fare il beta tester insieme a te :D
Vabbe meglio così. Almeno ho avuto le conferme :);)
-
Quote:
maxysoft
Vabbe meglio così. Almeno ho avuto le conferme :);)
per me e' stato un vero piacere ;)
cmq alla fine direi che tranne il tema black infinitum che poi e' un tema in test, la rom la trovo davvero molto ben fatta veloce e fluida e con il devil sembra andare ancora meglio
-
Ma il Black e all'ultima versione?
-
Quote:
maxysoft
Ma il Black e all'ultima versione?
Il black infiniutum non penso sia l'ultimo... ma è una versione alpha... neanche beta.... a meno che Razer non abbia fatto una "donazione" come me a DJ.
Lory
ma i miei li avete..... ?
Bootanimation.... basta sempre che apri il file zip e guardi oltre la risoluzione il file desc che deve contenere 480x800...... ci sono alcune boot dove la risoluzione è piu piccola ma non vanno... se cambi il file con i parametri giusti funzionano..... io uso senza problemi anche quella del nexus.... che è impostata in landscape.... ma con ilfile modificato funziona....
.... inoltre la puoi mettere sia in DATA/local o in system/media ...... legge prima la dir DATA... e non occorresettare i permessi.
Lory
-
Quote:
xlory
Il black infiniutum non penso sia l'ultimo... ma è una versione alpha... neanche beta.... a meno che Razer non abbia fatto una "donazione" come me a DJ.
Lory
ma i miei li avete..... ?
Bootanimation.... basta sempre che apri il file zip e guardi oltre la risoluzione il file desc che deve contenere 480x800...... ci sono alcune boot dove la risoluzione è piu piccola ma non vanno... se cambi il file con i parametri giusti funzionano..... io uso senza problemi anche quella del nexus.... che è impostata in landscape.... ma con ilfile modificato funziona....
.... inoltre la puoi mettere sia in DATA/local o in system/media ...... legge prima la dir DATA... e non occorresettare i permessi.
Lory
No. Quali sono i tuoi?
-
Quote:
maxysoft
No. Quali sono i tuoi?
I miei cominciano sempre con la X....
Sono per theme chooser.
X-blue e x-blue carbon