Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidaqui73
Forse sbaglio, ma può essere che in aroma hai installato un tema che non fosse Franzy? Perché mi era successo anche a me installando il tema cr....non ricordo bene il nome :o
Prova scegliendo il tema franzy.....se ne avevi scelto un altro ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
di temi non ne ho scelti, anche perche gia di mio preferisco non metterli :P
edit: ho riprovato a riflashare ma per ora ancora lo stesso blocco -.- che nervi
-
la sezione repair e debugging dell'installer a cosa serve? c'è scritto che potrebbe risolvere problemi di bootloop
-
Quote:
matti617
di temi non ne ho scelti, anche perche gia di mio preferisco non metterli :P
edit: ho riprovato a riflashare ma per ora ancora lo stesso blocco -.- che nervi
Caso 2 Siamo su GB? (Froyo, Eclair, Donuts???)
1) Dopo Flask Stock GB
2) Flash Kernel Moddato
3) Flashare un kernel ics (io ho messo l'ultimo midnight)
4) Una volta installato riavviare il telefono va in bootloop --> togli batteria e rimetti
5) Entrare in recovery e fare tutti i wipe
6) Flashare la Rom
7) Riavviare
Alternativa:
1) Dopo il punto 2, flashare l'ultima nightly CM9
2) Wipe di tutto e format di System
3) Flashare quindi la Rom
prova a fare l'alternativa
-
ho risolto installando senza scegliere niente, cioè di non personalizzarla. una volta concluso son potuto rientrare in recovery e modificare per avere ciò che volevo.
ora volevo chiedere.. per installare altri temi oltre a quelli presenti nell'installer? come si può fare?^^
-
Quote:
matti617
ho risolto installando senza scegliere niente, cioè di non personalizzarla. una volta concluso son potuto rientrare in recovery e modificare per avere ciò che volevo.
ora volevo chiedere.. per installare altri temi oltre a quelli presenti nell'installer? come si può fare?^^
attualmente gli unici temi funzionanti sono franzy che trovi in aroma e infowars che trovi qui xda-developers - View Single Post - [THEME/APPS/MOD/ANIMATIONS] For all ICS roms! Infowars 3.5 scarica quello per slim...testati e funzionanti
altri provati da me non funzionano come cr7, cobalt, mixer ics, non funzionano e mandano il telefono in bootloop
EDIT: prima di provare altre cose ti consiglio di farti un nandroid backup
-
Quote:
marcoperro74
Sì a me non è andato... Ma i temi per cm9 e aokp li prendo da xda? E li installo con theme chooser?
Si, ma quasi sicuramente vanno in bootloop :D, la slim usa cartelle diverse ma spero che Xlory ci illumini meglio :)
Quote:
vidaqui73
Scusa Pietrone...volevo dire che il tema franzy, l'ha installato, ma l'icona segnale ricezione, non è come il tema franzy installata sulla tiramisu 1.9.6....cioè nella tiramisu, era particolare, mentre in questa rom l'icona segnale è come qualsiasi tema ics base.....non so se mi sono spiegato:mad: ......o non ho capito bene se tu volevi darmi la soluzione per cambiare l'icona...:)
OT: si puo' flashare una rom dalla sd esterna?
Idem sicuramente le cartelle contenenti le .png modificate sono cambiate perciò non le vedi :), meno male che non sei in bootloop.
Quote:
matti617
la sezione repair e debugging dell'installer a cosa serve? c'è scritto che potrebbe risolvere problemi di bootloop
Si ma una volta installata la Rom :), ma puoi provare a ripristinare la cartella system magari risolvi..
-
Quote:
DjSound
Si, ma quasi sicuramente vanno in bootloop :D, la slim usa cartelle diverse ma spero che Xlory ci illumini meglio :)
Idem sicuramente le cartelle contenenti le .png modificate sono cambiate perciò non le vedi :), meno male che non sei in bootloop.
Si ma una volta installata la Rom :), ma puoi provare a ripristinare la cartella system magari risolvi..
dj ho notato un'altra cosa in aroma. nell'installazione personalizzata, nella descrizione del kernel slim c'è scritto installmain.kernel.slim, la stessa cosa per il fugumod, Nstallmain.kernel.fugumod (qui errore di battuta). nn so se è davvero un errore oppure l'hai messo apposta ma intanto lo segnalo :)
edit. con il kernel midnight power amp funziona benissimo. era semaphore che lo bloccava.
-
Ragazzi mi ha cambiato l'imei. Ho un vecchio backup come faccio a ripristrinarlo?
-
Quote:
kev81
Ragazzi mi ha cambiato l'imei. Ho un vecchio backup come faccio a ripristrinarlo?
usa l'app nitrality. c'è una sezione backup/restore efs (mi pare si chiamava così)
-
che stile Alex mi ha fatto notare che sono l'utente del giorno!! :D :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
-
Ciao... vi do un consiglio... non provate ad installare i temi che trovate in giro x theme chooser...
Ho fatto delle prove e come risposto a dj nel mio 3ed... bisogna metterci mano...
I temi da flashare come infowars od altri vanno perché specifici per la rom e usano un sistema morph... non toccando righe di codice NA cambiano solo i file immagine...
Mi sa che se non risolvo faccio le versioni x slim...
Poi se non cambia saranno compatibili con tutti i futuri aggiornamenti.
Lory
Sent from Galaxy S...
Sent from Galaxy S...
-
ragazzi qua ho trovato un po' di temi e mod x la slim ics... appena posso proverò :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1663359
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Quote:
Pietrone94
tra poco provo questo: o_Tiger - Bar: off
edit. funziona
-
Quote:
Pietrone94
Pietrone vai tranquillo...
Come scrivevo.... quelli da flashare funzionano.... poi creano un backup per ripristinare nella cartella Universal flasher.
L'unica cosa che quello diventerà il tema di default in themes chooser...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Pietrone vai tranquillo...
Come scrivevo.... quelli da flashare funzionano.... poi creano un backup per ripristinare nella cartella Universal flasher.
L'unica cosa che quello diventerà il tema di default in themes chooser...
Lory
Sent from Galaxy S...
apposto...a me sinceramente sta benissmo rimanere con questo tema rotfl...li proverò x il bene della comunità :D...come beta tester, se la rom è perfetta, qualcosa dovrò pur fare!! :D...spero solo nn vadano a cambiare il modo di visualizzazione dei messaggi che è davvero una figata!! :D
-
Quote:
maxysoft
usa l'app nitrality. c'è una sezione backup/restore efs (mi pare si chiamava così)
Ho provato con nitrality mi dice ripristinata NA non è così. Devo mettere il backup dell efs in qual che cartella specifica? Ce l'ho sulla sd.
-
Quote:
kev81
Ho provato con nitrality mi dice ripristinata NA non è così. Devo mettere il backup dell efs in qual che cartella specifica? Ce l'ho sulla sd.
Con nitrality fai in backup... ti crea la cartella poi ci copi i tuoi file e ripristini..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
kev81
si mi pare dovevi metterlo in nitrality/backup o qualcosa del genere.. nn so perchè e da tanto che nn la uso più
-
a parte questa cosa dei temi ( che poi non e' nemmeno una necessita cosi grande cambiarli ) questa rom e' piu' che stabile per essere una beta anzi e molto piu' stabile di tante altre che ho provato sino ad oggi
DJ non ti smentisci mai sei sempre il migliore ;)
-
Quote:
diegomattia
i temi, che poi non e' nemmeno una necessita cosi grande cambiarli
quoto a me questo di default piace :D
Quote:
questa rom e' piu' che stabile per essere una beta
verissimo!! :D
-
Quote:
kev81
Hai la tua cartella efs vecchia? Con root explorer la copi nella directory principale.... devi tappare in alto su r/w poi fai paste ti chiederà di sovrascrivere dai ok e riavvii ;)
-
Oggi primo test della batteria dopo l'azzeramento statistiche.
Alle 8:15 era al 100%, dopo un uso "medio", alle 18:15 era 21%.
La TiramisùICS mi arrivava al 30-35% ma considerato che è solo il primo ciclo di calibrazione mi sembra un buon risultato.
PS: ma se l'animazione della batteria in carica a telefono spento non funziona è grave? :cool:
-
Quote:
SiMcarD
La TiramisùICS mi arrivava al 30-35% ma considerato che è solo il primo ciclo di calibrazione mi sembra un buon risultato.
PS: ma se l'animazione della batteria in carica a telefono spento non funziona è grave? :cool:
A me la batteria dura 5-6 ore...:D
Con utilizzo... Extreme...
Cmq più di 4 ore di schermo acceso in generale non si fanno.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
SiMcarD
No, ma l'hai selezionata in Aroma?
Quote:
dj ho notato un'altra cosa in aroma. nell'installazione personalizzata, nella descrizione del kernel slim c'è scritto installmain.kernel.slim, la stessa cosa per il fugumod, Nstallmain.kernel.fugumod (qui errore di battuta). nn so se è davvero un errore oppure l'hai messo apposta ma intanto lo segnalo :)
edit. con il kernel midnight power amp funziona benissimo. era semaphore che lo bloccava.
Strano mi sembrava avessi risolto verificherò grazie :)
-
Quote:
xlory
Con nitrality fai in backup... ti crea la cartella poi ci copi i tuoi file e ripristini..
Lory
Sent from Galaxy S...
Grazie ragazzi. Ci sono riuscito. Ho fatto un backup. Sono andato nella cartella insanity/nitrality/backup. Li ho cancellato la cartella efs ke mi ha creato e gli ho copiato quella che avevo io del mio vecchio backup. Ho ripristinato da nitrality e ho riavviato. Adesso ho la mia imei originale.
-
Quote:
marcoperro74
Hai la tua cartella efs vecchia? Con root explorer la copi nella directory principale.... devi tappare in alto su r/w poi fai paste ti chiederà di sovrascrivere dai ok e riavvii ;)
Se posso consigliare... usate i programmi per farlo.... sovrascrivere file di sistema in uso... può andare bene 100 volte e bloccarti il telefono 1 volta...
Lory
Edit ... bene ha risolto in maniera corretta. . .
Sent from Galaxy S...
-
Xlory hai visto questo link: [THEMES & MODS][2012.05.21] Slim ICS - xda-developers ?
Pietrone94 Complimenti per essere l'utente del giorno :D!
Ragazzi ho aggiornato i bug noti mi dite se mi sono scordato qualcosa?
Ps ora aggiungo anche alcuni screen di Pietrone84 :)
-
Quote:
DjSound
Xlory hai visto questo link:
[THEMES & MODS][2012.05.21] Slim ICS - xda-developers ?
chiamiamoli bug, sono sciocchezze cose superficiali in quanto la rom gira benissimo e con piu' di 190 app installate non ho avuto alcun rallentamento e la parte phone, modem, e kernel gira a meraviglia e in piu' ho sempre 200mb di ram libera, :o pazzesco
-
Quote:
DjSound
No, ma l'hai selezionata in Aroma?
Ci sono dentro ora in Aroma ma non vedo nessuna opzione per scegliere l'animazione della batteria... o_O
-
Quote:
DjSound
Xlory hai visto questo link:
[THEMES & MODS][2012.05.21] Slim ICS - xda-developers ?
Si ho visto....
La mia idea pero rimane quella di fare le modifiche grafiche da theme chooser... sarebbe l'unica slim ad averli...;)
Per quelli flashabali ne avrei pronti per slim...
Con anche la mod cosi...
http://img.tapatalk.com/4f156c58-b49f-a34a.jpg
Sent from Galaxy S...
-
Sto ripartendo da zero, aroma mi da sempre quell'impressione di aver tralasciato qualcosa! Peccato che bisogna usare i tasti volume e il tasto centrale per andare avanti nei menu
-
Quote:
Browser
Sto ripartendo da zero, aroma mi da sempre quell'impressione di aver tralasciato qualcosa! Peccato che bisogna usare i tasti volume e il tasto centrale per andare avanti nei menu
lassà stà che io è la 3a volta! E alla prima ho persi l'IMEI! Speren...
-
Quote:
SiMcarD
Ci sono dentro ora in Aroma ma non vedo nessuna opzione per scegliere l'animazione della batteria... o_O
EDIT: Trovato! "charge animations". L'avevo lasciato disabilitato pensando di trovare delle animzioni particolari della Slim...
Come opzione è un pò ingannevole.
-
?? A me il touch funziona anche per andare avanti!
Montata oggi pomeriggio proveniendo dalla tsunami. Si, sono passato alla concorrenza roftl
A parte gli scherzi, domani la calibro e la testo una settimana. A differenza della CNA, questa base Slim la preferisco e di molto!
-
Quote:
xlory
Si ho visto....
La mia idea pero rimane quella di fare le modifiche grafiche da theme chooser... sarebbe l'unica slim ad averli...;)
Con anche la mod cosi...
Sent from Galaxy S...
bel tema se e' pronto non puoi passarmelo che l'ho provo :p
-
Quote:
diegomattia
bel tema se e' pronto non puoi passarmelo che l'ho provo :p
Adesso vedo... perché questo sistituisce 6 file di sistema... e alla prossima realese dovrei rimodificarlo... magari passo a Dj un altro tema simile....
Lory
.... intanto provate la rom... e riportate i bug eventuali... cosi poi esce la versione Stable ... che dici Dj ;)
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Si ho visto....
Con anche la mod cosi...
Sent from Galaxy S...
Gran bel lavoro, dai che iniziamo a fare i primi passi e l'idea che saremo i primi ad avere un tema che si modifica con il theme manager mi garba un sacco :D
Quote:
Browser
Molto strano mai avuto problemi con il touch e comunque lo puoi calibrare premendo il soft touch sinistro e quindi calibration tool :D
Quote:
Al3xI98O
lassà stà che io è la 3a volta! E alla prima ho persi l'IMEI! Speren...
Prossimo obiettivo è capire perchè a pochi non si installa subito e crea alcuni problemi...
Ma da che situazione partivi Alex? (ovviamente sono sicuro che hai seguito le istruzioni in prima pagina ;))
Quote:
SiMcarD
EDIT: Trovato! "charge animations". L'avevo lasciato disabilitato pensando di trovare delle animzioni particolari della Slim...
Come opzione è un pò ingannevole.
E si alcune cose sono da modificare un pochino :p
Quote:
xlory
Adesso vedo... perché questo sistituisce 6 file di sistema... e alla prossima realese dovrei rimodificarlo... magari passo a Dj un altro tema simile....
Lory
.... intanto provate la rom... e riportate i bug eventuali... cosi poi esce la versione Stable ... che dici Dj ;)
Sent from Galaxy S...
Va bene in particolare quali sono questi 6 file di sistema?
-
Quote:
DjSound
Gran bel lavoro, dai che iniziamo a fare i primi passi e l'idea che saremo i primi ad avere un tema che si modifica con il theme manager mi garba un sacco :D
Molto strano mai avuto problemi con il touch e comunque lo puoi calibrare premendo il soft touch sinistro e quindi calibration tool :D
Prossimo obiettivo è capire perchè a pochi non si installa subito e crea alcuni problemi...
Ma da che situazione partivi Alex? (ovviamente sono sicuro che hai seguito le istruzioni in prima pagina ;))
E si alcune cose sono da modificare un pochino :p
Va bene in particolare quali sono questi 6 file di sistema?
Systemui framework-res settings phone mms slimcontrol contacts....
Perché si lavora sui resource e smali.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Systemui framework-res settings phone mms slimcontrol contacts....
Perché si lavora sui resource e smali.
Lory
Sent from Galaxy S...
ok, se mi mandi i sorgenti poi vedo di aggiornarli se necessario :)