Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roboxx
ok..hai qualche consiglio?
In che senso? Del kernel da flashare? Flasha il MNICS 202 va più che bene
-
Quote:
roboxx
ok..hai qualche consiglio?
Midnight... però non riavviare dopo......lancia subito il flash della rom...se noti va in bootloop.
Lory
-
Quote:
milanista96
In che senso? Del kernel da flashare? Flasha il MNICS 202 va più che bene
la 202 CM9 o LR?
-
Quote:
roboxx
la 202 CM9 o LR?
202lr... il primo è solo per CYANOGENMOD 9....
Comunque puoi flashare quasiasi kernel anche il 143 o il semaphore... tanto poi lo sovrascrive in base alle tue scelte in AROMA.
Lory
-
Quote:
xlory
Comunque puoi flashare quasiasi kernel anche il 143 o il semaphore... tanto poi lo sovrascrive in base alle tue scelte in AROMA.
Lory
Perfetto..quello che volevo sapere Grazie xlory
-
inanzitutto un grazie per il lavoro che fate, è quanto meno doveroso. :)
poi vorrei chiedervi cos'è che non va. mentre finisco l'installazione dall'aroma mi appare l'ultima schermata dove c'è scritto:
"Installando. L'installazione è stata completata con successo! TiramiSlim RC 1.1 by DjSound. Premere pulsante Fine per terminare". Mi sposto con i tasti su "Prosegui". Clicco il tasto "home" e tutto rimane bloccato così. E' normale o devo riavviare?
In basso mi dice assert failed:run_program("/tmp/updater.sh"). Vengo da una prima installazinone e non avevo nessun altra rom o altro.
edit: dimenticavo come procedura ho seguito questa e avevo gingerbread 2.3.3 :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1633626
-
Quote:
xlory
Lory
No con quel kernel da problemi il flash della rom è più sicuro il semaphore l'ho segnalato più volte.
-
Quote:
morganGS
poi vorrei chiedervi cos'è che non va. mentre finisco l'installazione dall'aroma mi appare l'ultima schermata dove c'è scritto:
"Installando. L'installazione è stata completata con successo! TiramiSlim RC 1.1 by DjSound. Premere pulsante Fine per terminare". Mi sposto con i tasti su "
Prosegui". Clicco il tasto "home" e tutto rimane bloccato così. E' normale o devo riavviare?
In basso mi dice assert failed:run_program("/tmp/updater.sh"). Vengo da una prima installazinone e non avevo nessun altra rom o altro.
non mi apre il link che hai postato, la guida e' in prima pagina ed e' quella corretta per installare questa rom, ma cmq alla fine dell'installazione prima ti dice prosegui e poi riavvia e non devi premere il tasto home, rifai l'installazione
ok ho visto il thread, fino al punto 7 tutto bene dopo di cio' vai nella prima pagina di questo thread e sedui la guida partendo dal punto 1
-
Quote:
morganGS
"Installando. L'installazione è stata completata con successo! TiramiSlim RC 1.1 by DjSound. Premere pulsante Fine per terminare". Mi sposto con i tasti su "
Prosegui". Clicco il tasto "home" e tutto rimane bloccato così. E' normale o devo riavviare?
Ti succede quello che succedeva a me per via del kernel quale hai flashato prima di flashare la ROM? sicuro un midnight giusto?
-
Quote:
diegomattia
non mi apre il link che hai postato, la guida e' in prima pagina ed e' quella corretta per installare questa rom, ma cmq alla fine dell'installazione prima ti dice prosegui e poi riavvia e non devi premere il tasto home, rifai l'installazione
ok ho visto il thread, fino al punto 7 tutto bene dopo di cio' vai nella prima pagina di questo thread e sedui la guida partendo dal punto 1
Quote:
M3t3or4
Ti succede quello che succedeva a me per via del kernel quale hai flashato prima di flashare la ROM? sicuro un midnight giusto?
ho cercato su google la stringa e mi è apparso questo post da xda ho seguito la guida e sembra che sia andato tutto per il meglio, si sta ancora riavviando! :)
EDIT: appena riavviato e funzionante!
-
Quote:
morganGS
ho cercato su google la stringa e mi è apparso questo
post da xda ho seguito la guida e sembra che sia andato tutto per il meglio, si sta ancora riavviando! :)
EDIT: appena riavviato e funzionante! un'ultima domanda che non mi è chiara per gli aggiornamenti OTA, come funziona?
Semplice ti arrivano i messagi sul cellulare quando ce ne sono tramite updateme oppure vai su update me li trovi tutti i vari file per aggiornare se ce ne sono e per cambiare aspetto al device basta scaricarli.
EDIT: Confermo anche per cambiare alcuni temi bisogna ritornare al tema classic riavviare poi riapplicare il tema. Il riavvio serve comunque per applicare bene il tema anche alle icone della doc altrimenti non cambiano
-
Allora ragazzi per chi mi chiese la funzione Quiet Hours ritornerà credo nella prossima release, per il resto sto compilando il changelog della RC 2 spero di ricordarmi tutto :p
-
Quote:
DjSound
Allora ragazzi per chi mi chiese la funzione Quiet Hours ritornerà credo nella prossima release, per il resto sto compilando il changelog della RC 2 spero di ricordarmi tutto :p
mi raccomando DJ adesso che fai la nuova release falla piena di errori perche' in questo thread non c'e' nessuno che si lamenta di cose che non funzionano ;) ..hihihi
-
Quote:
diegomattia
mi raccomando DJ adesso che fai la nuova release falla piena di errori perche' in questo thread non c'e' nessuno che si lamenta di cose che non funzionano ;) ..hihihi
Ah ah ah... :D:D:p così c'è un pò più di movimento dici? No no continua così... ;) che va come un missile... :rolleyes:
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Alcune domande forse banali... ma non riesco a trovare alcune cose:
File dentro microsd esterna riesco a trovare la cartella ma mi dice che è vuota però la scheda è montata? Mybackup pro è compatibile ce ogni volta che lo apro mi crasha? Programma note o blocco notes non c è? Per cambiare intensità vibrazione tasti e il lettore musicale dove posso trovarli? Grazie e scusate se ho fatto mille domande magari banali...
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
morganGS
Alcune domande forse banali... ma non riesco a trovare alcune cose:
File dentro microsd esterna riesco a trovare la cartella ma mi dice che è vuota però la scheda è montata? Mybackup pro è compatibile ce ogni volta che lo apro mi crasha? Programma note o blocco notes non c è? Per cambiare intensità vibrazione tasti e il lettore musicale dove posso trovarli? Grazie e scusate se ho fatto mille domande magari banali...
Inviato dal mio GT-I9000
la micro sd adesso la trovi in emmc, per mybackup disinstallalo e riscaricalo ma noi usiamo titanium backup che e' gia' implementato nella rom poi se rientri in aroma nel senso che rivai in recovery e riflashi la rom ma nella schermata invece di installare la rom scegli modify li trovi tutte le app che vuoi compresi vari lettori musicali, poi anche cambiare kernel, modem, animation e bootanimation tutto da aroma nella sezione modify
-
Quote:
diegomattia
la micro sd adesso la trovi in emmc, per mybackup disinstallalo e riscaricalo ma noi usiamo titanium backup che e' gia' implementato nella rom poi se rientri in aroma nel senso che rivai in recovery e riflashi la rom ma nella schermata invece di installare la rom scegli modify li trovi tutte le app che vuoi compresi vari lettori musicali, poi anche cambiare kernel, modem, animation e bootanimation tutto da aroma nella sezione modify
perfetto, ti ringrazio ho trovato quasi tutto quello che mi serviva facendo in questo modo! :)
l unica cosa l'intensità della vibrazione dei tasti è presente, come nelle impostazioni base? infine mi "manca" di sapere come si creano le cartelle nel appdrawer, e qual è la combinazione tasti per fare gli screenshot, che ho sciacchiato tutto! :-X
-
Quote:
morganGS
perfetto, ti ringrazio ho trovato quasi tutto quello che mi serviva facendo in questo modo! :)
l unica cosa l'intensità della vibrazione dei tasti è presente, come nelle impostazioni base? infine mi "manca" di sapere come si creano le cartelle nel appdrawer, e qual è la combinazione tasti per fare gli screenshot, che ho sciacchiato tutto! :-X
Per le cartelle nell'app drawer o scarichi nova plus sempre in stile ice cream oppure usi go launcher che è gratis..per gli screen shot premi assieme tasto volume giu e tasto power..per la vibrazione se non ho capito capito male non si può fare cio che dici..puoi solo disattivare la vibrazione quando pigi i soft touch
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
morganGS
L'intensità della vibrazione la regoli da midnight control...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
marcoperro74
Ciao... Io problemi come i tuoi sulla rubrica non ne ho... i contatti li ho sincronizzati con google e visualizzo quelli... non so dirti come visualizzare quelli della sim... Magari con la funzione importa/esporta? Come app io mi ero trovato bene con go conctats... prova a dargli un'occhiata... ;)
ho già provato con importa esporta, ma ho solo ottenuto che ora visualizzo tutti i contatti triplicati o quadruplicati, quindi nessun miglioramento
ora vedo se è possibile recuperare l'apk della applicazione contatti dalla rom del mio sgs2, e provo ad installarla sulla tiramislim, e vedo un po cosa succede
ma se io volessi eliminare tutti i contatti presenti sul telefono, senza intaccare la sim, come si fa ?
grazie
-
Quote:
lollofede
ho già provato con importa esporta, ma ho solo ottenuto che ora visualizzo tutti i contatti triplicati o quadruplicati, quindi nessun miglioramento
ora vedo se è possibile recuperare l'apk della applicazione contatti dalla rom del mio sgs2, e provo ad installarla sulla tiramislim, e vedo un po cosa succede
ma se io volessi eliminare tutti i contatti presenti sul telefono, senza intaccare la sim, come si fa ?
grazie
Vai in gestione applicazioni e cancella i contatti che vuoi...
Lory
http://img.tapatalk.com/52322c49-c456-1985.jpg
Sent from Galaxy S...
-
DJ se puoi nella nuova release inserisci anche la bootanimation della infinitum, e se e' possibile sarebbe carino avere anche l'audio nella bootanimation ma sempre se puoi ..grazie
-
Quote:
diegomattia
DJ se puoi nella nuova release inserisci anche la bootanimation della infinitum, e se e' possibile sarebbe carino avere anche l'audio nella bootanimation ma sempre se puoi ..grazie
Se volete ho l audio della boot dell'htc one x beat.... veramente carina.... Tipo disco ma bella..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Se volete ho l audio della boot dell'htc one x beat.... veramente carina.... Tipo disco ma bella..
Lory
Sent from Galaxy S...
se DJ implementa la funzione audio nella bootanimation molto volentieri
-
Quote:
diegomattia
se DJ implementa la funzione audio nella bootanimation molto volentieri
Quote:
xlory
Lory
Sent from Galaxy S...
non so se non lo fa krarvind posso vedere io ma è una cosa abbastanza inutile secondo me... cioè apparte lo "sfizio" a che serve? :)
Vorrei aggiungere altre lingue alla rom o aggiungere altre features prima di questa.
Per la prossima release sto provando a compilare dai sorgenti il task manager in stile sense 4.0...
Ps altri 10 temi in arrivo! Tra cui Infinitum black, infinitum blue and green, Sense 4.0, Touchwiz e molti altri :D
-
Quote:
diegomattia
ho fatto qualche piccola prova, ma senza risultati sperati!! ...il telefono mi andava sempre in bootloop ed ho dovuto rifleshare una 2.3.6! Ma esiste un video che guidi passo passo per l'installazione richiesta da questa ROM??? ...grazie!!!
-
Quote:
juary
ho fatto qualche piccola prova, ma senza risultati sperati!! ...il telefono mi andava sempre in bootloop ed ho dovuto rifleshare una 2.3.6! Ma esiste un video che guidi passo passo per l'installazione richiesta da questa ROM??? ...grazie!!!
Ma a me sembra spiegata bene ad inizio thread... Qual'è il tuo problema? Se posso ti aiuto...
-
Quote:
marcoperro74
Ma a me sembra spiegata bene ad inizio thread... Qual'è il tuo problema? Se posso ti aiuto...
...sei gentile, approfitterò! ..Cerco di spiegarmi: ho attualmente una ROM 2.3.6.
Adesso dovrei flashare con odin un kernel moddato e poi un kernel ics, giusto? ma sono contenuti nella ROM di DJ? altrimenti mi potresti fornire dei link "mirati"? grazie ancora.
-
Quote:
juary
...sei gentile, approfitterò! ..Cerco di spiegarmi: ho attualmente una ROM 2.3.6.
Adesso dovrei flashare con odin un kernel moddato e poi un kernel ics, giusto? ma sono contenuti nella ROM di DJ? altrimenti mi potresti fornire dei link "mirati"? grazie ancora.
Che 2.3.6 hai? jvt jvu value pack... Ti rispondo in pvt che sennò andiamo ot
-
Quote:
marcoperro74
Che 2.3.6 hai? jvt jvu value pack... Ti rispondo in pvt che sennò andiamo ot
ho la jw5..in effetti meglio pvt. Grazie.
-
ciao a tutti! complimenti a djsound per la rom! E grazie a tutti dell'apporto che date al tred, che seguo sempre con attenzione. Sono su tiramisù dalla 1.9 e visto che non sto trovando grossi problemi voglio farvi questa domanda fondamentale ;-): sia su cna che su slim nei toggle personalizzabili della barra di notifica e nel menù di spegnimento è prevista la funzione torcia (torch flshlight)... Non sono ancora riuscito a farla funzionare ;-)
-
Quote:
stefanodalferro
ciao a tutti! complimenti a djsound per la rom! E grazie a tutti dell'apporto che date al tred, che seguo sempre con attenzione. Sono su tiramisù dalla 1.9 e visto che non sto trovando grossi problemi voglio farvi questa domanda fondamentale ;-): sia su cna che su slim nei toggle personalizzabili della barra di notifica e nel menù di spegnimento è prevista la funzione torcia (torch flshlight)... Non sono ancora riuscito a farla funzionare ;-)
Non funziona perché il nostro sgs non ha il flash led della fotocamera... Servirebbe ad accenderlo... ;)
-
Avevo sospettato che fosse per quello, ma pensavo potesse sopperire con l'illuminazione dello schermo.
Nella mia ricerca di inutilità ho trovato sul playstore il tema blue infinitium. Funziona e ha l'icona della batteria circolare... Che è sparita nell'ultima tiramislim.
P.s. a me i temi funzionano sempre senza riavviare il telefono. Ho notato che è utile riavviare il launcher per rendere effettive tutte le modifiche.
p.p.s.
Alcuni temi hanno effettivamente problemi con le gapp invertite.
-
Gazie a marcoperro74 da oggi anche io mi TIRAMISUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
Quote:
juary
Gazie a marcoperro74 da oggi anche io mi TIRAMISUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:D;)
-
Ragazzi una domanda semi ot
Mi sapreste dire perché in google talk non mi mostra le foto dei contatti nonostante queste si vedano nei messaggi rubrica e chiamate? Grazie
Edit: capito... Le foto devono averle quelli con cui parlo e non serve che le abbia io... :p Grazie lo stesso e scusate
-
ormai sono quasi ad un giorno di utilizzo e che dire, non sento la mancanza di gingerbread affatto. :)
Ho cercato tra le impostazioni del launcher ma ho notato che non c'è la notifica quando arrivano dei messaggi di testo o meglio c'è nella barra delle notifiche ma non c'è il simbolino sopra l'icona. C'è da mettere qualche spunta?
E poi per parlare di notifiche non mi funzionano le odiosissime notifiche facebook cosa che funzionavano con gb. Ho l'ultima versione del programma e abilitato il telefono alla ricezione nelle impostazioni.
Grazie. :)
-
Ragazzi io monto ancora la beta. Ho riscontrato che al momento non riesco a scaricare più da google play.. mi dà errore!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
morganGS
ormai sono quasi ad un giorno di utilizzo e che dire, non sento la mancanza di gingerbread affatto. :)
Ho cercato tra le impostazioni del launcher ma ho notato che non c'è la notifica quando arrivano dei messaggi di testo o meglio c'è nella barra delle notifiche ma non c'è il simbolino sopra l'icona. C'è da mettere qualche spunta?
E poi per parlare di notifiche non mi funzionano le odiosissime notifiche facebook cosa che funzionavano con gb. Ho l'ultima versione del programma e abilitato il telefono alla ricezione nelle impostazioni.
Grazie. :)
per quanto riguarda i numeri sulle icone, hai bispgno della versione a pagamento di Nova o Apex...per le notifiche di Facebook, proca a disinstallare e reistallare l‘applicazione...io ho risolto cosi....:)
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Ciao a tutti... aperto un nuovo 3ed per i seganli ed i colori... non potendo aggiungerne altri al 3ed principale del tema....
Continate a postare idee in quello principale....
ed in questo commenti sui segnali e i colori definitivi....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1642195