Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che l'autofocus mentre registro un video non funziona, è un problema del mio telefono o è un problema della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lulup
Ho notato che l'autofocus mentre registro un video non funziona, è un problema del mio telefono o è un problema della rom?
Ho provato ora e mi funziona.
-
buonasera...oggi pomeriggio ho installato la V 2.0 e devo dire che è una scheggia però ho un problema...volevo reinstallare le app precedentemente salvate con ''App Backup & Restore'' però quando sono andato a reinstallarle il telefono mi andava in crash e si riavviava da solo...qualcuno sa cm aiutarmi? grazie
-
Quote:
Riccardo93
buonasera...oggi pomeriggio ho installato la V 2.0 e devo dire che è una scheggia però ho un problema...volevo reinstallare le app precedentemente salvate con ''App Backup & Restore'' però quando sono andato a reinstallarle il telefono mi andava in crash e si riavviava da solo...qualcuno sa cm aiutarmi? grazie
hai installato solo le app oppure anche i dati ? a questo punto devi rifare i wipe e riflashare..e poi usa titanium e migliore
-
solo le app...con titanium devo fare il backup di dati + app o solo delle app? E x i wipe solo data-cache-dalvik?
-
wooohooooo era da una vita che la batteria nn mi durava cosi tanto :D
http://img.tapatalk.com/b0f4c1b3-5c79-3ff5.jpg
guardate che bello il grafico rotfl
http://img.tapatalk.com/b0f4c1b3-5c92-7966.jpg
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
Devo dire che ho notato pure io un bel 20% di durata in più della batteria.
Soprattutto in WiFi consuma davvero pochissimo.
PS: Come mai usi Opera Mini e non Opera Mobile?
-
Quote:
SiMcarD
Hihihi forse il nuovo script da me inserito per l'auto-calibrazione sta dando i suoi frutti, vero pietrucciolo ;)
Ragazzi nuovo semaphore rilasciato: [KERNEL] Semaphore ICS 1.2.6 - xda-developers :D
-
Quote:
SiMcarD
sisi in wifi consuma poco :D
opera mini xk lo trovo + comodo e veloce del mobile :)
Quote:
DjSound
eeeeh si grazie Dj!! :D
proverò il semaphore!! ;)
Inviato col piccione suicida
-
1 allegato(i)
Ragazzi io ho problemi con l app gmail inverted, non si capisce nulla, la schermata è quasi totalmente bianca e non riesco a distinguere le mail. Allego screenshot
Allegato 16027
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
DjSound
Ragazzi scusate l'ingoranza, ma come faccio a metterlo?
Tramite odin o recovery? o ce un programma adatto?
Inoltre, qualcuno può linkarmi una bella guida sui kernel? su come impostarli, ecc?
Grazie
P.S. Dj complimenti!!!! il telefono ora vola, mai avuto un cellulare cosi reattivo... GRANDE! :)
-
Quote:
morg4n
Ragazzi io ho problemi con l app gmail inverted, non si capisce nulla, la schermata è quasi totalmente bianca e non riesco a distinguere le mail. Allego screenshot
Allegato 16027
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Non é l'app email .... é il tema che hai scelto... metti quello di default o provane un altro.....
sent from Tsunami
-
Quote:
sal12
Ragazzi scusate l'ingoranza, ma come faccio a metterlo?
Tramite odin o recovery? o ce un programma adatto?
Inoltre, qualcuno può linkarmi una bella guida sui kernel? su come impostarli, ecc?
Grazie
P.S. Dj complimenti!!!! il telefono ora vola, mai avuto un cellulare cosi reattivo... GRANDE! :)
se l'estensione finisce con .tar allora lo flashi con odin se invece è .zip lo flashi da recovery. ogni volta che lo flashi da recovery fai wipe cache e dalvik.
per le impostazioni, nelle faq sono riportate quelle di halfman da utilizzare con il devil. ma io le uso anche con il semaphore :)
-
Ma su galaxy note niente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maxysoft
se l'estensione finisce con .tar allora lo flashi con odin se invece è .zip lo flashi da recovery. ogni volta che lo flashi da recovery fai wipe cache e dalvik.
per le impostazioni, nelle faq sono riportate quelle di halfman da utilizzare con il devil. ma io le uso anche con il semaphore :)
ok grazie mille... ora lo imposto con la devil e poi magari più avanti metto la semaphore
ma voi cosa consigliate tra le due? io ho lasciato la devil visto che da aroma c'era scritto (consigliato)
-
Quote:
sal12
ok grazie mille... ora lo imposto con la devil e poi magari più avanti metto la semaphore
ma voi cosa consigliate tra le due? io ho lasciato la devil visto che da aroma c'era scritto (consigliato)
qual'è la versione del devil in aroma? la 0.79? perchè le ultime relace sono instabili e possono creare problemi come è successo ad alcuni. io ti consiglio semaphore come kernel oppure midnight.
Quote:
Funis
nn penso che arrivarà mai sul note ;) almeno che dj nn compra un note invece che un s3 :)
-
Quote:
maxysoft
qual'è la versione del devil in aroma? la 0.79?
si giusto, la 0.79
-
Non so se sia un problema già riscontrato da altri, ma a me il google play dopo qualche utilizzo mi passa di solo da inverted a non inverted. Ho provato sia a lasciar messo il vending.apk sia a toglierlo lasciando solo il phonesky.apk, ma il risultato è sempre lo stesso, mi diventa chiaro dopo un paio di volte :/
-
Quote:
vikarna
Non so se sia un problema già riscontrato da altri, ma a me il google play dopo qualche utilizzo mi passa di solo da inverted a non inverted. Ho provato sia a lasciar messo il vending.apk sia a toglierlo lasciando solo il phonesky.apk, ma il risultato è sempre lo stesso, mi diventa chiaro dopo un paio di volte :/
anche a me e credo che sia per l'aggiornamento ma non sono sicuro
-
idem ...sta capitando anche a me
-
Quote:
vikarna
Idem
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
-
Quote:
Tex99
anche a me e credo che sia per l'aggiornamento ma non sono sicuro
Quote:
Philgoodandroid
idem ...sta capitando anche a me
Quote:
vanzo
Idem
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
Si e un aggiornamento. Per toglierlo basta disintallarlo dalle impostazioni.
Tiramislim Gold certified user
-
Ragazzi, a me la modifica dei dpi da aroma non funziona (parlo di modifica non della prima installazione
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, a me la modifica dei dpi da aroma non funziona (parlo di modifica non della prima installazione
vai in impostazioni/impostazioni generali/ lcd density e li cambi da ...cmq da aroma funzionano tranquillamente a me
-
Quote:
diegomattia
vai in impostazioni/impostazioni generali/ lcd density e li cambi da ...cmq da aroma funzionano tranquillamente a me
si si lo avevo visto grazie... era per segnalare eventuale bug
-
Quote:
necrologo
si si lo avevo visto grazie... era per segnalare eventuale bug
grazie a te ..ma nelle prove fatte e rifatte andava a meraviglia
-
Quote:
maxysoft
Si e un aggiornamento. Per toglierlo basta disintallarlo dalle impostazioni.
In che senso disinstallarlo dalle impostazioni?
-
Quote:
sidbarret
In che senso disinstallarlo dalle impostazioni?
vai su applicazioni>google play store>disinstalla aggiornamenti.
-
Quote:
diegomattia
ecco il tema e' modificato da maxysoft
Ho installato il tema ma le icone dei toogle non sono come quelle della versione 1.0, erano molto meglio quelle!! Non cambia un granchè dal tema di default. Oppure ho sbagliato qualcosa io?
-
Ragazzi aggiunta nuova FAQ sul market inverted che diventa normale. Prego a tutti di non rispondere al perchè succede o come risolvere e di rinviare alla FAQ n° 3 ;)
Per il mio tema oggi vedo un pò :D
-
Quote:
sidbarret
Ho installato il tema ma le icone dei toogle non sono come quelle della versione 1.0, erano molto meglio quelle!! Non cambia un granchè dal tema di default. Oppure ho sbagliato qualcosa io?
le icone nn cambiano.. l'ho visto adesso. mi sa che hanno cambiato il nome delle png. gli darò un'occhiata ;)
edit. ho trovato il problema. tra poco metto l'upload ;)
-
Quote:
maxysoft
le icone nn cambiano.. l'ho visto adesso. mi sa che hanno cambiato il nome delle png. gli darò un'occhiata ;)
edit. ho trovato il problema. tra poco metto l'upload ;)
Maxy, potresti allegare uno screenshot di queste nuove icone dei toogle? per capire...
-
nn funziona più -.- ho cambiato il nome di una cartella e nn va più :(
edit. adesso funziona :D
link: http://d-h.st/5Ke
-
Quote:
maxysoft
ricarica il telefono che e' scarico rotfl
bravo l'hai fixato ...:D
-
Quote:
diegomattia
ricarica il telefono che e' scarico rotfl
bravo l'hai fixato ...:D
deve passare ancora del tempo prima che si scarichi del tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
nn funziona più -.- ho cambiato il nome di una cartella e nn va più :(
edit. adesso funziona :D
link:
http://d-h.st/5Ke
Grazie maxy, adesso lo provo!
Edit: funziona!!! Bravissimo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ecco le mie statistiche sulla batteria
-
Buon pomeriggio:) scusate la domanda un po' stupida.. ma che differenza c'è tra i temi HTC elegance X e HTC elegance X BP che si trovano su update me? A me apparte la scritta 'elegance' nella barra delle notifiche sembrano identici!
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
sidbarret
Spettacolo!!!
ah.. ecco la conferma che funziona. :)
-
1 allegato(i)
Quote:
maxysoft
ah.. ecco la conferma che funziona. :)
Vediamo se riesco a mettere un allegato in sistema!
Allegato 16039
Non riesco a capire! Maxy come faccio a mettere uno screenshot come il tuo? Con le stesse dimensioni?