Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
Dj, due domandine: 1) ma il tuo tema non c'è più? 2) ma il devil non avrebbe dovuto essere lo 0.95? Qui mi risulta lo 0.79
1. nn ho controllato
2. ha deciso di mettere il devil 0.95 , dopoa vere consultato noi betatesters, una volta finiti i test(me la tiro :cool: ) xk a 2(me e HMHBl) nn si installava, a HMHB tra l'altro ha creatp un soft brick, maxy rilevava, se nn erro, riscaldamenti esagerati e crash(?) e diego e marco nn ricordo :o ...cmq questi sn i motivi. se nn sbaglio lo ha messo cmq in aroma. se vuoi prova, sappi che è possibile che ti dia problemi :)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
1. nn ho controllato
2. ha deciso di mettere il devil 0.95 , dopoa vere consultato noi betatesters, una volta finiti i test(me la tiro :cool: ) xk a 2(me e HMHBl) nn si installava, a HMHB tra l'altro ha creatp un soft brick, maxy rilevava, se nn erro, riscaldamenti esagerati e crash(?) e diego e marco nn ricordo :o ...cmq questi sn i motivi. se nn sbaglio lo ha messo cmq in aroma. se vuoi prova, sappi che è possibile che ti dia problemi :)
meglio che nn lo mette nessuno. a diego ha creato nn pochi problemi.. io si, avevo un eccessivo riscaldameto che è scompraso solo dopo aver formattato tutto e nn più installato il devil. ho visto che è uscito un'altro kernel, mackay kernel. lo proverò, sperando che nn mi bruci il telefono :)
-
con lo 0.84 non dovrebbero esserci problemi giusto ?
-
Quote:
maxysoft
meglio che nn lo mette nessuno. a diego ha creato nn pochi problemi.. io si, avevo un eccessivo riscaldameto che è scompraso solo dopo aver formattato tutto e nn più installato il devil. ho visto che è uscito un'altro kernel, mackay kernel. lo proverò, sperando che nn mi bruci il telefono :)
okok dopo dicci :)
io ho scritto al creatore del Midnight ma nn mi ha ancora risposto(se risponde) :o
-
Quote:
Tex99
dopo il devil 0.79, tutti hanno qualcosa che nn và. quindi finchè nn verrà rilasciato una versione stabile ti consiglio il semaphore..
ps. ragazzi che ne dite di creare un mirror per la 2.0 perchè a me scarica a 100 :( per domani sarà pronto..
-
Quote:
maxysoft
dopo il devil 0.79, tutti hanno qualcosa che nn và. quindi finchè nn verrà rilasciato una versione stabile ti consiglio il semaphore..
mmmm io consiglio Midnight!! con sta rom va a bomba!! ;)
-
Quote:
maxysoft
capisco..ottimo grazie mille..ultima cosa meglio il 1.2.5s o il 1.2.5 ? qual'è il più indicato
-
Quote:
Tex99
capisco..ottimo grazie mille..ultima cosa meglio il 1.2.5s o il 1.2.5 ? qual'è il più indicato
il 1.2.5s. ha più ram :) riguardate su ^
-
Quote:
Tex99
Se vuoi un telefono stabile io ho quantomeno provato per poche ore tutti i semaphore e devil da qualche mese a questa parte e ti posso dire che sul mio telefono l'esperienza migliore ce l'ho con semaphore... il devil mi ha dato spesse volte bootloop e piccoli ma fastidiosi problemi...
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
marcoperro74
Se vuoi un telefono stabile io ho quantomeno provato per poche ore tutti i semaphore e devil da qualche mese a questa parte e ti posso dire che sul mio telefono l'esperienza migliore ce l'ho con semaphore... il devil mi ha dato spesse volte bootloop e piccoli ma fastidiosi problemi...
dunque. io con le prove che feci:
Semaphore: andava bene. molto bene :)
Midnight: ho sempre avuto un debole x il Midnight. secondo me va benissimo, meglio di semaphore :) ...IMHO
-
Quote:
Pietrone94
dunque. io con le prove che feci:
Semaphore: andava bene. molto bene :)
Midnight: ho sempre avuto un debole x il Midnight. secondo me va benissimo, meglio di semaphore :) ...IMHO
Quoto in pieno Pietro ;) anche a me il midnight piaceva però con le ultime release mr. Stratosk ha dato al semaphore quella brillantezza che al midnight manca ma semplicemente perché ne è stato bloccato lo sviluppo... sarebbe stata una scelta difficile poi
-
Quote:
maxysoft
visto che ho appena resuscitato il mio tel. rotfl ecco adesso vorrei provare a risepperlirlo...dove trovo il mackay ? link please :D
-
Quote:
diegomattia
visto che ho appena resuscitato il mio tel. rotfl ecco adesso vorrei provare a risepperlirlo...dove trovo il mackay ? link please :D
You are a crazy boy...direbbe il buon hmhb :D
-
Quote:
diegomattia
[KERNEL][CM9][I9000] Mackay kernel 0.10 - xda-developers
spero che mi inviterai al suo funerale :)
-
mi sembra che questa 2.0 vada proprio bene. Onestamente avevo avuto qualche problemino con la 1.0 rispetto alla RC2 che era invece perfetta.
Per non rischiare stavolta ho messo direttamente il Semaphore ed il modem JVU, con i quali non ho mai avuto problemi.
Grazie ancora a tutto lo staff per lo sforzo :)
-
Quote:
diegomattia
dunque diego fa da cavia rotfl
uff spero che mi risponda x il midnight :D :D
-
Quote:
marcoperro74
You are a crazy boy...direbbe il buon hmhb :D
si ma solo un po'..e poi la rom merita di avere il meglio e se questo kernel fosse il meglio ?
Marco ma hai visto la sorpresa di Dj devo dire che sono stupende mai viste sino ad ora su altre rom
p.s. @maxysoft..@pietrone94....che bast...rotfl ok tutti invitati al funerale del mio galaxy hihihihi
ma prima passo a sg3
-
Quote:
diegomattia
si ma solo un po'..e poi la rom merita di avere il meglio e se questo kernel fosse il meglio ?
Marco ma hai visto la sorpresa di Dj devo dire che sono stupende mai viste sino ad ora su altre rom
p.s. @maxysoft..@pietrone94....che bast...rotfl ok tutti invitati al funerale del mio galaxy hihihihi
ma prima passo a sg3
rotfl
beh addirittura le cose di WP7 sono fantastiche!! :D
Un Grazie a Dj!!! :)
-
pietrone, a me questa 2.0 continua a dare il problema del phone che si blocca se setto i dopi a 180. a te pure? deduco che dj non ha apportato modifiche a tal riguardo
-
scusate installo tutto riavvio e torna in recovery, riavvio reboot system now, scritta galaxi disegno android kernel semaphor, ritorno in recovery. che faccio grazie
-
Quote:
edoroberto
scusate installo tutto riavvio e torna in recovery, riavvio reboot system now, scritta galaxi disegno android kernel semaphor, ritorno in recovery. che faccio grazie
Se riesci ad esprimere meglio il concetto posso darti una mano
-
Quote:
edoroberto
riflashi con odin. questa volta al termine fallo riavviare però. ;)
-
non mi ricordo chi mi ha rsiposto prima, forse marcoperro, ma non potrei copiare i fil es del tema di dj della 1.0 nella 2.0 e così impostare il tema senza attendere che venga caricato su update? non ce la faccio proprio con quello stock, mi ero abituato troppo all'altro :)
-
Quote:
diegomattia
ma prima passo a sg3
Quote:
Pietrone94
rotfl
beh addirittura le cose di WP7 sono fantastiche!! :D
Un Grazie a Dj!!! :)
Ho visto ho visto e mi associo a voi nel dire che sono fantastiche e che dj ci ha davvero fatto un bel regalo e per questo e per tutto il lavoro e tempo che impegna per regalarci le sue rom lo ringrazio infinitamente Grazieee!!!! ;)
OT certo però se adesso ve ne scappate tutti su s3... :( /OT
-
Quote:
vikarna
pietrone, a me questa 2.0 continua a dare il problema del phone che si blocca se setto i dopi a 180. a te pure? deduco che dj non ha apportato modifiche a tal riguardo
si continua a dare problemi con i dpi 180 basta passare a dpi 182 e si risolve tutto
-
Quote:
vikarna
non mi ricordo chi mi ha rsiposto prima, forse marcoperro, ma non potrei copiare i fil es del tema di dj della 1.0 nella 2.0 e così impostare il tema senza attendere che venga caricato su update? non ce la faccio proprio con quello stock, mi ero abituato troppo all'altro :)
ho creato io un pacchetto senza il taskswitcher però ;)
-
Quote:
edoroberto
Mi sa che devi passare per odin stock e cm9...:screwy:
Edit: però se passate a s3 sarò sempre il primo a scrivere perché sarò da solo...ma quanto caxxo avete scritto in 2 minuti? :eek:
-
Quote:
vikarna
Il file è .apk giusto? Se si, certo che puoi. Dovresti trovarla nel file .zip della rom 1.0, o in system/app o in data/app. Se lo hai scaricato da update me lo dovevi aver salvato
-
Quote:
vikarna
nn so xk ho settato 182 x nn "rischiare" ;)
domani provo 180 e ti dico :) ...se vuoi prova come diceva lory, ovvero metti un suo tema e guarda se va :)
Quote:
edoroberto
hai fatto tutti i wipe e i format system e datadata 2 volte?? prova cosi :)
-
Quote:
Browser
Il file è .apk giusto? Se si, certo che puoi. Dovresti trovarla nel file .zip della rom 1.0, o in system/app o in data/app. Se lo hai scaricato da update me lo dovevi aver salvato
è un tema morph
ps. il tema ha il taskswitcher incompatibile per questo l'ha rimosso ;)
-
Quote:
maxysoft
wow! dove potrei scaricarlo?
-
Quote:
Browser
Se riesci ad esprimere meglio il concetto posso darti una mano
browser hai risolto ? mannaggia ieri ho avuto anckio il tuo stesso problema..fortunatamente risolto
Quote:
maxysoft
che aspetti metti il link rotfl ....sempre bravo e' preparato il nostro Maxy :D
-
Quote:
marcoperro74
Ho visto ho visto e mi associo a voi nel dire che sono fantastiche e che dj ci ha davvero fatto un bel regalo e per questo e per tutto il lavoro e tempo che impegna per regalarci le sue rom lo ringrazio infinitamente Grazieee!!!! ;)
OT certo però se adesso ve ne scappate tutti su s3... :( /OT
Si è superato Dj!!
io cmq ancora 2-3 settimane sicure su s1 ci sto :D
@ browser sei riuscito a installare??
sorry io vado a nanna che domani ho un esame :)
-
Quote:
diegomattia
si continua a dare problemi con i dpi 180 basta passare a dpi 182 e si risolve tutto
il punto è che a 182 ritornano gli spazi nelle notifiche... speravo si potessero avere phone funzionante e zero spazi in notifica :(
-
Quote:
diegomattia
browser hai risolto ? mannaggia ieri ho avuto anckio il tuo stesso problema..fortunatamente risolto
che aspetti metti il link rotfl ....sempre bravo e' preparato il nostro Maxy :D
l'ho caricato da motlo. comunque tra poco metto il link perchè devo modificare una cosetta :)
-
Quote:
diegomattia
Si,devo flashare per forza un'altra rom prima altrimenti non mi funziona in nessuno modo. Mi sballava anche il touch dell'aroma
-
Quote:
Pietrone94
Si è superato Dj!!
io cmq ancora 2-3 settimane sicure su s1 ci sto :D
@ browser sei riuscito a installare??
sorry io vado a nanna che domani ho un esame :)
in bocca al lupo per domani
Quote:
maxysoft
l'ho caricato da motlo. comunque tra poco metto il link perchè devo modificare una cosetta :)
allora aspettiamo il tuo link
Quote:
Browser
Si,devo flashare per forza un'altra rom prima altrimenti non mi funziona in nessuno modo. Mi sballava anche il touch dell'aroma
se posso permettermi ti consiglio la jw5 stock e' stata lei a togliermi tutti i problemi
per i touch e' vero si sballa e infatti dopo appena non mi andava il touch ritornavo subito indietro per evitare quel problema
-
ho installato la rom, mi dice tutto ok riavvio il device e mi ritorna sempre in recovery, in pratica non parte
-
Attention on installation don´t forget backup /copy your photos folder (dcmi) and wifi password (wifirecovery), music and other things
-
Quote:
edoroberto
ho installato la rom, mi dice tutto ok riavvio il device e mi ritorna sempre in recovery, in pratica non parte
devi riflashare con odin. lascialo riavviare quando ha finito e poi metti un'altro kernel.
@all: ecco il link: Dev-Host - DjSound Theme - Old TaskSwitcher.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service