oltre il dialpad non mi piace nemmeno la rubrica,,.,poi quando funzionerà tutto che farai la final riproverò...al momento non ho tempo di testare e impazzire con le configurazioni
oltre il dialpad non mi piace nemmeno la rubrica,,.,poi quando funzionerà tutto che farai la final riproverò...al momento non ho tempo di testare e impazzire con le configurazioni
Anche a me capitava ed è stato il motivo assieme a 2 bootloop con perdita recovery per cui l' ho accantonato per il midnight...
Bellissima!!!:thumbup::thumbup::thumbup:
Pensa che ormai uso solo quella che hai messo nella rom perché mi ci trovo meglio che con swype swiftkey... la uso però col tastierino dei vecchi telefoni...non vedo l'ora la pubblichi...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
diegomattia (08-06-12)
Ho capito peccato i profili mi erano comodissimi.... Il lookscreen funziona ho riavviato e adesso è ok
I profili mi erano comodi x far rimanere accesi i led quando mi arrivava un sms o perdevo una chiamata ...esiste il modo di farlo anche con questa Roma.... In sostanza mi arriva un sms e i l'ex rimangono accesi fino a quando nom lo leggo
Tastiera htc black molto bella ho provato quella inclusa nella Rom ma con le inverted app le parole scritte sono poco visibili
......samsung galaxy sII
DjSound (08-06-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (08-06-12)
diegomattia (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12),Pietrone94 (08-06-12)
se hai midnight-->app midnight e attivi il bnl e bnl x chiamate perse(è la voce sotto a quella bnl) + attivi black light notification da nstools
con gli altri kernel nn mi ricordo....mi pare però che basti attivarli da nstools
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
diegomattia (08-06-12),DjSound (08-06-12),gp1985 (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12),Pietrone94 (08-06-12)
diegomattia (08-06-12),marcoperro74 (08-06-12)
DjSound (08-06-12)