vecio bisogna avere fantasia...e io nn ne ho molta![]()
![]()
ma procediamo con l'intasamento
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
DjSound (27-05-12)
Siate slim e lean ....
Dj... diegomattia mi ha detto che un tema sivrascrivevl'altro.... non vorrei che avessi rinominato lo stesso file....
Prova a guardarci.... o qualcun'altro provi....
Pietrone forza.... testa....
Edit .... capito... la versione 1 é quella free... la 14 a pagamento.... una sovra scrive l'altra...
Cmq sono diverse come grafica dei segnali.... aciegliete voi...
Dj..... voglio anch'io il mio nome in bella vista su xda...![]()
DjSound (27-05-12),marcoperro74 (27-05-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
marcoperro74 (27-05-12)
diegomattia (27-05-12),marcoperro74 (27-05-12),Pietrone94 (27-05-12)
eheh certo!!...anke nel tuo 3d ti ho messo subito i thanks appena lo ho visto(in sto periodo è difficile ke veda i nuovi 3d xk con tapatalk...vado solo nei preferiti)
p.s. anke io lo so poco il dialetto
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
dj ottimo lavoro ...come sempre!
ma l'ultimo midnight che si installa da odin è impossibile da mettere dentro l'aroma? non si può ricrerare un pack installante (zip?)
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
DjSound (27-05-12)
ulysse75 (27-05-12)
Ok... Update me ora funziona scaricato e installato tema carbon di xlory tutto ok e molto bello... Un piccolo ot (che magari può servire anche ad altri...) volevo chiedere a dj, che ha dalla sua l'esperienza di sviluppatore, mettere l'ultimo midnight oltre a non far perdere la recovery può dare altre migliorie/vantaggi o non si discosta molto da quello incluso in aroma? Chiuso ot...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
piccola domandina per voi: perché se tento di scaricare qualcosa da update me lui me la scarica ma poi nella cartella dove dice di avermela scaricata non trovo nulla e neppure nella sd?