di temi non ne ho scelti, anche perche gia di mio preferisco non metterli :P
edit: ho riprovato a riflashare ma per ora ancora lo stesso blocco -.- che nervi
la sezione repair e debugging dell'installer a cosa serve? c'è scritto che potrebbe risolvere problemi di bootloop
Caso 2 Siamo su GB? (Froyo, Eclair, Donuts???)
1) Dopo Flask Stock GB
2) Flash Kernel Moddato
3) Flashare un kernel ics (io ho messo l'ultimo midnight)
4) Una volta installato riavviare il telefono va in bootloop --> togli batteria e rimetti
5) Entrare in recovery e fare tutti i wipe
6) Flashare la Rom
7) Riavviare
Alternativa:
1) Dopo il punto 2, flashare l'ultima nightly CM9
2) Wipe di tutto e format di System
3) Flashare quindi la Rom
prova a fare l'alternativa
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (21-05-12)
ho risolto installando senza scegliere niente, cioè di non personalizzarla. una volta concluso son potuto rientrare in recovery e modificare per avere ciò che volevo.
ora volevo chiedere.. per installare altri temi oltre a quelli presenti nell'installer? come si può fare?^^
attualmente gli unici temi funzionanti sono franzy che trovi in aroma e infowars che trovi qui xda-developers - View Single Post - [THEME/APPS/MOD/ANIMATIONS] For all ICS roms! Infowars 3.5 scarica quello per slim...testati e funzionanti
altri provati da me non funzionano come cr7, cobalt, mixer ics, non funzionano e mandano il telefono in bootloop
EDIT: prima di provare altre cose ti consiglio di farti un nandroid backup
Ultima modifica di diegomattia; 21-05-12 alle 21:27
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Si, ma quasi sicuramente vanno in bootloop, la slim usa cartelle diverse ma spero che Xlory ci illumini meglio
Idem sicuramente le cartelle contenenti le .png modificate sono cambiate perciò non le vedi, meno male che non sei in bootloop.
Si ma una volta installata la Rom, ma puoi provare a ripristinare la cartella system magari risolvi..
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (12-06-12),marcoperro74 (21-05-12),vidaqui73 (21-05-12)
dj ho notato un'altra cosa in aroma. nell'installazione personalizzata, nella descrizione del kernel slim c'è scritto installmain.kernel.slim, la stessa cosa per il fugumod, Nstallmain.kernel.fugumod (qui errore di battuta). nn so se è davvero un errore oppure l'hai messo apposta ma intanto lo segnalo
edit. con il kernel midnight power amp funziona benissimo. era semaphore che lo bloccava.
Ultima modifica di maxysoft; 21-05-12 alle 21:52
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Ragazzi mi ha cambiato l'imei. Ho un vecchio backup come faccio a ripristrinarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
che stile Alex mi ha fatto notare che sono l'utente del giorno!!![]()
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!