Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ahahahahaha sempre più rinco ooooo dovete avere pazienza, non posso che peggiorare :)
1994? sei vecchio ^^
eeeh si sono vecchio xD
cmq Dj ho flashato(visto che c'era la cartella da te indicata :cool: ) lo zip e ora il tel va :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
mmmm ultimamente ho qualche problema con Update_Me.... o non scarica i file (errore download) oppure li scarica ma non passa il controllo md5...
-
Quote:
Pietrone94
eeeh si sono vecchio xD
cmq Dj ho flashato(visto che c'era la cartella da te indicata :cool: ) lo zip e ora il tel va :D
Aspe che hai flashato cosa va? che qui con sti messaggi di chi è più vecchio alla fine mi sa che io so quello più rinco rotfl
-
Quote:
DjSound
Aspe che hai flashato cosa va? che qui con sti messaggi di chi è più vecchio alla fine mi sa che io so quello più rinco rotfl
ahahahah....ha flashato il fix del phone
-
Quote:
DjSound
LooooL ho flashato il fix del phone.apk
tutto ok :D
-
Quote:
Pietrone94
LooooL ho flashato il fix del phone.apk
tutto ok :D
Ah ok perfetto :D
-
Ragazzi ho un problema; i giochi in hd della gameloft tipo spiderman tintin e backstab mi partono ma ad un certo punto mi dicono interruzione anomala dell' applicazione... sapreste risolvere la cosa? Con JB non me lo fa mentre con la tiramislim si.... anke a voi fa la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
imerosangelo
Ragazzi ho un problema; i giochi in hd della gameloft tipo spiderman tintin e backstab mi partono ma ad un certo punto mi dicono interruzione anomala dell' applicazione... sapreste risolvere la cosa? Con JB non me lo fa mentre con la tiramislim si.... anke a voi fa la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Hai ripristinato un backup con titanium da GB per caso?
-
Quote:
imerosangelo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
lo fa con tutte le rom ics ma non con tutti i giochi
-
ma fra quanto possiamo provare questa nuova relase?
-
Quote:
dmarghe
Ma se dj ce lo dice poi perdiamo il gusto della sorpresa... ;)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Dj sto scaricando la 1.1 la installo o aspetto :-X non resisto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù rotfl
-
Quote:
dmarghe
Quote:
marcoperro74
Ma se dj ce lo dice poi perdiamo il gusto della sorpresa... ;)
la pazienza è la virtù dei forti :p
-
quindi Pietro aspettiamo!!! grazie mille! mi scoccia installare sta sera e magari tra 2 giorni reinstallare tutto :)
-
Ragazzi ma in questa rom perchè mi sono spuntati i tasti software (nexus like)?
come faccio a toglierli?
Rispondete vi prego sti tasti software non mi piaciono proprio!!!!!
-
Quote:
scogiam95
Ragazzi ma in questa rom perchè mi sono spuntati i tasti software (nexus like)?
come faccio a toglierli?
Rispondete vi prego sti tasti software non mi piaciono proprio!!!!!
hai installato il tema black infinitum da aroma ? se e cosi rientra in aroma e cambia tema altrimenti non puoi toglierli
cmq in impostazioni/ass/navigation bar/ togli la spunta ad enable
-
Signori, questo è il mio messaggio numero 2000...e DEVO scriverlo nel 3d della Tiramislim :D
quindi per scrivere qualcosa IT...
beh sono tornato a Tiramislim e mi piace sempre di più...nn si capisce mai l'utilità di aroma finchè in un altra rom nn ti trovi a dover scaricare come un cretino migliaia (iperbole) di zip da flashare :D
inoltre la trovo fantastica x la velocità, fluidità...tutto!! :D
p.s. nn c'è nenache più il bug del telefono :D
-
Hola a tutti... domani provo questa nuova rom e vediamo se funziona cosi bene, anche se ho proprio pochissimi dubbi... da oggi inizio a frequentare un pochino più attivamente questo forum e sopratutto questo thread! spero ci aiuteremo bene!
-
Quote:
Pietrone94
Signori, questo è il mio messaggio numero 2000...e DEVO scriverlo nel 3d della Tiramislim :D
quindi per scrivere qualcosa IT...
beh sono tornato a Tiramislim e mi piace sempre di più...nn si capisce mai l'utilità di aroma finchè in un altra rom nn ti trovi a dover scaricare come un cretino migliaia (iperbole) di zip da flashare :D
inoltre la trovo fantastica x la velocità, fluidità...tutto!! :D
p.s. nn c'è nenache più il bug del telefono :D
Bravo a Pietrucciolo per i 2000 post!
Ti quoto in tutto e dico si Aroma è un progetto in cui mi sono impegnato molto e credo molto, mentre alcuni vengono si mettono a contare i bug della Rom (invece di contare i loro che ne sono strapieni rotfl, hahaha che ridere quei messaggi), io mi sono impegnato a fondo cercando di distinguere le mie creazioni da tutte le altre (non mi piace l'effetto pecora a me piace contraddistinguermi e cerco di fare lo stesso con la Rom).
Poi c'è chi riesce e chi no ma questo è un altro discorso.
Riassumendo Complimenti per i post e grazie per il feedback spero la RC 2 sia migliore dell'attuale :)
-
Quote:
exploteo
Hola a tutti... domani provo questa nuova rom e vediamo se funziona cosi bene, anche se ho proprio pochissimi dubbi... da oggi inizio a frequentare un pochino più attivamente questo forum e sopratutto questo thread! spero ci aiuteremo bene!
siamo tutti qui x aiutarci...se hai problemi/dubbi/perplessità... posta, qualcuno ti riaponderà di sicuro!! ;)
-
Quote:
exploteo
Sono contento che hai deciso di uscire dal "guscio" e ottima scelta complimenti :cool:
Per qualsiasi cosa siamo come una grande famiglia chiedi e ti sarà dato quando possibile :)
-
Quote:
DjSound
Ti quoto in tutto e dico si Aroma è un progetto in cui mi sono impegnato molto e credo molto, mentre alcuni vengono si mettono a contare i bug della Rom (invece di contare i loro che ne sono strapieni rotfl, hahaha che ridere quei messaggi), io mi sono impegnato a fondo cercando di distinguere le mie creazioni da tutte le altre (non mi piace l'effetto pecora a me piace contraddistinguermi e cerco di fare lo stesso con la Rom).
Riassumendo Complimenti per i post e grazie per il feedback spero la RC 2 sia migliore dell'attuale :)
ahah come dicevi te...conta di più la qualità della quantità...i tuoi sn post importanti, utilissimi...ma a parte questo, nn credo che esista una rom senza bug, nemmeno GB, tutte hanno qualcosa...e poi cmq è soggettivo, prima bisogna provarle a fondo le rom...di una cosa sn felicissimo: come ti scrivevo in PM la Tiramisu ICE la trovavo un pelo più lenta delle migliori rom in circolazione, e ti dissi che secondo me era la base...beh ora ne ho la conferma: con la base Slim va da Dio!! poi le varie mod che metti sono la ciliegina sulla torta :D
ah si, mentre giravo in città ho fatto partire poweramp, messo il tel in stby e dopo 20 secondi si blocca...ho pensato che la vostra maledizione avesse colpito anke me, ma dopo si è sistemato da solo e ora va benissimo ahahah rotfl
-
Quote:
DjSound
Ho letto anche io i messaggi del thread sulle varie rom e... che dire... Lasciali parlare... Per me chi ha una qualsiasi capacità nel fare una cosa in qualsiasi ambito della vita (dal più futile al più serio) e la mette a disposizione di tutti merita rispetto... Chi ciancia tanto per far prendere aria alla bocca e non ha nulla per dimostrare qualche sua qualità... Beh... Penso sia superfluo dire che farebbe meglio a stare zitto... Tu continua così... hai dimostrato che le cose le sai fare e le metti a disposizione di tutti... E come te tanti altri ragazzi hanno dimostrato di saperci fare... E lì subentra la simpatia... A me stai simpatico tu e gli altri tuoi collaboratori :p;):D
-
Quote:
Pietrone94
ahah come dicevi te...conta di più la qualità della quantità...i tuoi sn post importanti, utilissimi...ma a parte questo, nn credo che esista una rom senza bug, nemmeno GB, tutte hanno qualcosa...e poi cmq è soggettivo, prima bisogna provarle a fondo le rom...di una cosa sn felicissimo: come ti scrivevo in PM la Tiramisu ICE la trovavo un pelo più lenta delle migliori rom in circolazione, e ti dissi che secondo me era la base...beh ora ne ho la conferma: con la base Slim va da Dio!! poi le varie mod che metti sono la ciliegina sulla torta :D
ah si, mentre giravo in città ho fatto partire poweramp, messo il tel in stby e dopo 20 secondi si blocca...ho pensato che la vostra maledizione avesse colpito anke me, ma dopo si è sistemato da solo e ora va benissimo ahahah rotfl
Quote:
marcoperro74
Ho letto anche io i messaggi del thread sulle varie rom e... che dire... Lasciali parlare... Per me chi ha una qualsiasi capacità nel fare una cosa in qualsiasi ambito della vita (dal più futile al più serio) e la mette a disposizione di tutti merita rispetto... Chi ciancia tanto per far prendere aria alla bocca e non ha nulla per dimostrare qualche sua qualità... Beh... Penso sia superfluo dire che farebbe meglio a stare zitto... Tu continua così... hai dimostrato che le cose le sai fare e le metti a disposizione di tutti... E come te tanti altri ragazzi hanno dimostrato di saperci fare... E lì subentra la simpatia... A me stai simpatico tu e gli altri tuoi collaboratori :p;):D
Troppo vero Ragazzi :D
Anche voi mi siete molto simpatici e siete mooolto in gamba (vabbè Pietrucciolo è da capire ogni tanto va in montagna e torna un pò perso ma poi si riprende in fretta XD)
-
Quote:
marcoperro74
Quoto in tutto e per tutto!! :D
-
Quote:
DjSound
Troppo vero Ragazzi :D
Anche voi mi siete molto simpatici e siete mooolto in gamba (vabbè Pietrucciolo è da capire ogni tanto va in montagna e torna un pò perso ma poi si riprende in fretta XD)
ahah ci hai preso gusto col "Pietrucciolo" rotfl
no cmq è vero...vado su e prende in alcuni punti e poco...quindi ci mette 3 ore x caricare le pagine xk usa "g"(ti ricordo quel famoso PM in cui ti ho chiesto se c'e un modo x farlo andare solo in h...??)
già che ci sn ne approfitto x dirvi che io tutto luglio e agosto sn su in montagna quindi....spero di riuscire a intervenire ma nn spesso come ora :)
-
Gent.mo DJ, credi di poter inserire nei modem il "NEJV5" in quanto a mio avviso risulta il più performante con il gestore 3HG?.grazie.
-
Quote:
juary
Gent.mo DJ, credi di poter inserire nei modem il "NEJV5" in quanto a mio avviso risulta il più performante con il gestore 3HG?.grazie.
Consideralo fatto :D
EDIT: Controlla update Me :D
-
Quote:
DjSound
Dj c'è posta per te
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti, sto per istallare la rom, si hanno notizie relative a bug del tethering usb e hotspot wi-fi?
-
Quote:
garda
Buongiorno a tutti, sto per istallare la rom, si hanno notizie relative a bug del tethering usb e hotspot wi-fi?
Per quanto ne so sono problemi risolti ma magari leggiti i post dietro cerano segnalate eventuali soluzioni che mi pare siano già fra il resto integrate in questa release
-
in attesa della rc2... una curiosità: che tastiera è stata usata di default nella mod? :)
-
Quote:
DjSound
... ora sono al top........(in attesa della RC 2.0!!!):-X:p:p
-
Quote:
Pietrone94
eheh sarebbe bello saperlo...Dj è online, quindi magari la sta uppando ma chi lo sa!!??....boh, aspettiamo :D
Come disse un saggio la pazienza è la virtù dei forti...:p ma una cosa ragazzi...perchè quando il telefono è in carica col caricabatterie da viaggio non riesco a fare nulla perchè il touchscreen sembra impazzito?
-
Quote:
marcoperro74
Come disse un saggio la pazienza è la virtù dei forti...:p ma una cosa ragazzi...perchè quando il telefono è in carica col caricabatterie da viaggio non riesco a fare nulla perchè il touchscreen sembra impazzito?
a me lo fa anche quando lo attacco al pc, (con qualsiasi rom)
-
Quote:
diegomattia
a me lo fa anche quando lo attacco al pc, (con qualsiasi rom)
Allora non è il mio telefono che mi sta lasciando...sarà dovuto al kernel allora?
-
Quote:
marcoperro74
Allora non è il mio telefono che mi sta lasciando...sarà dovuto al kernel allora?
no tranquillo non ti sta lasciando :) e non credo dipenda dal kernel, sia con il devil che con il midnight ho sempre lo stesso problema, poi adesso ho l'ultimo midnight quello che si flasha da odin eppure il problema resta
-
Quote:
diegomattia
no tranquillo non ti sta lasciando :) e non credo dipenda dal kernel, sia con il devil che con il midnight ho sempre lo stesso problema, poi adesso ho l'ultimo midnight quello che si flasha da odin eppure il problema resta
Ah ecco...volevo proprio provare a flashare l'ultimo midnight ma se mi dici che da lo stesso problema mi tengo questo...devo provare a tornare a gb e vedere se lo fa lo stesso
-
Quote:
marcoperro74
Ah ecco...volevo proprio provare a flashare l'ultimo midnight ma se mi dici che da lo stesso problema mi tengo questo...devo provare a tornare a gb e vedere se lo fa lo stesso
puoi provare cosi, mal che vada ti trovi il telefono pronto per la nuova rc2 rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
puoi provare cosi, mal che vada ti trovi il telefono pronto per la nuova rc2 rotflrotfl
Eheheh...;) hai pienamente ragione ma ormai senza tiramislim non so stare...:p