Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicch
ho provato ma niente, stesso problema.
hai messo il tema di default il tiramislim ?
una volta messo quello in impostazioni/navigation bar devi togliere la spunta da enable bar
se non va prova amettere il tema tiramislim e riavviare e poi a togliere la barra
-
Dj rom favolosa... continua così... ;):):):):):):):):):)
-
Forza signori solo 20 voti x il tema di DJ...
Sostenete.. Contribuite....
... Scusa DJ se posto ma Bisogna spronare un po sti tiramislim....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
diegomattia
hai messo il tema di default il tiramislim ?
una volta messo quello in impostazioni/navigation bar devi togliere la spunta da enable bar
se non va prova amettere il tema tiramislim e riavviare e poi a togliere la barra
Ma la navigation bar io ce l'ho solo sotto la voce ass>navigatio bar>impostazioni menù>remove.
e non succede nulla.
prima avevo il tema predefinito, ho provato anche col darkice ma niente.
-
Quote:
Cicch
Ma la navigation bar io ce l'ho solo sotto la voce ass>navigatio bar>impostazioni menù>remove.
e non succede nulla.
prima avevo il tema predefinito, ho provato anche col darkice ma niente.
Devi andare sotto ass - navigation bar - togli la spunta da enable (la prima opzione) e riavvii... Hai fatto così?
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
1 allegato(i)
Devi togliere la spunta da enable var come da foto ..metti il tema xblue
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ciao Marcoperro..i due temi che ci ha fatto provare ieri Dj mi confermi che il courage toglie le suonerie
-
Quote:
diegomattia
ciao Marcoperro..i due temi che ci ha fatto provare ieri Dj mi confermi che il courage toglie le suonerie
Ciao Diegomattia... Confermo... Infatti ieri sera non avevo più suonerie... Nel senso mi metteva sconosciuta... Bravo che ti sei ricordato perché con la mia memoria da elefante... :p
-
Quote:
marcoperro74
Ciao Diegomattia... Confermo... Infatti ieri sera non avevo più suonerie... Nel senso mi metteva sconosciuta... Bravo che ti sei ricordato perché con la mia memoria da elefante... :p
Per spiegare... I temi hanno la possibilità di cambiare suoneria...
La naggior parte dei temi pero sono fatti x la cyano 9... Quindi non trovando la suoneria essendo diverse da rom a rom la toglie...
Stessa cosa x le notifiche...
Questo puo presentarsi a volte solo dopo il reboot....
Consiglio... Controllate sempre..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
La naggior parte dei temi pero sono fatti x la cyano 9... Quindi non trovando la suoneria essendo diverse da rom a rom la toglie...
Lory
Sent from Galaxy S...
Essendo fatti per cyano è normale che mi dicano tutti che non vanno bene per le impostazioni del mio schermo e poi vanno ugualmente?
NB:Non sto ricevendo post mi passate sti benedetti bug?
-
Quote:
M3t3or4
Essendo fatti per cyano è normale che mi dicano tutti che non vanno bene per le impostazioni del mio schermo e poi vanno ugualmente?
I miei sono fatti da base aokp... con le aggiunte aosp e cyano..e danno lo stesso problema.... perché trova cartelle per le diverse risoluzioni..
Ma si possono applicare tranquillamente...
É comune a tutti i temi multi rom...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
M3t3or4
ti passerei volentieri tutti i bug che ho ma fortunatamente non ne ho riscontrato nessuno tranne quello delle inverted, per il charge animation che non si installa Dj ne e' a conoscenza, angrygps e' voluta come cosa che si installa sempre, i temi che tolgono la suoneria be' questo lo ha spiegato Xlory, il fix per phone e' stato messo ieri online, per il resto appena vien fuori qualcosa ti mando un pm
-
scusate il mio telefono non suona piu da quando ho messo un tema nuovo, che faccio
-
sound , puoi dirmi come mai quando lo metto a caricare mi spunta l'icona della batteria e il piccolo cerchio in mezzo fisso ? non riesco a vedere la batteria con le tacche verdi però si carica , mi faceva cosi anche con la slimics vecchia e pensavo avessero risolto questo bug
-
Anche per me discorso simile a diegomattia... Bug, per come uso io la rom non ne ho ne avuti ne ne ho tuttora... Ho avuto solo un "problema" con la vibrazione ma ero io che non riuscivo a settarla... In effetti se guardiamo il thread non ci sono grosse lamentele o richieste d'aiuto... Dj ha fatto un ottimo lavoro...
-
Quote:
edoroberto
scusate il mio telefono non suona piu da quando ho messo un tema nuovo, che faccio
Devi ripristinare le suonerie perché i temi possono toglierle come ha spiegato xlory qualche post sopra...
-
Quote:
nagatocrazy
sound , puoi dirmi come mai quando lo metto a caricare mi spunta l'icona della batteria e il piccolo cerchio in mezzo fisso ? non riesco a vedere la batteria con le tacche verdi però si carica , mi faceva cosi anche con la slimics vecchia e pensavo avessero risolto questo bug
devi scaricare da update_me e installare via cwm il file di ripristino dell'animazione...
-
grazie faccio subito. ciao
-
Quote:
nagatocrazy
charge animation da update e flashi da recovery
EDIT: il problema era stato risolto solo che c'e' stato un piccolo errore di trascrizione nella rom :P
-
Quote:
nagatocrazy
http://slimics.haxer.org/Slim_ICS/Addons_Mods/charge Animation.zip
Qui dovrebbe esserci quello che chiedi...
-
Quote:
diegomattia
charge animation da update e flashi da recovery
Diego ma c'è anche su update? Io ho visto solo il fix per il crash del phone... :confused:
-
Quote:
marcoperro74
Diego ma c'è anche su update? Io ho visto solo il fix per il crash del phone... :confused:
hihihi hai ragione sono io che ho scaricato e messo in quella cartella :p e pensare che sono stato io ha mettere il link ieri per la charge animation rotfl perdono ahahahahah
-
Quote:
vikarna
Dj è possibile inserire nella versione stable il toggle screentimeout che si trovava nella cna e che qui non c'è?
Allora ragazzi per richieste di nuove feature e quant'altro si può fare praticamente tutto se sono possibili 3 cose:
1. Tempo
2. Pazienza
3. Magari i sorgenti della Feature Richiesta
Visto che mi mancano i primi 2 in quanto investiti per il rilascio della RC 2 e delal Final dovrete aspettare (questo da parte mia) un pò.
Per il 3 se li avete mandatemi tutto che provvederò a implementarlo se possibile :)
Quote:
xlory
Lory
Sent from Galaxy S...
Ma ovviamente dopo si ripristinano e funzionano correttamente giusto?
Quote:
nagatocrazy
Non è un bug :)
Quote:
marcoperro74
Anche per me discorso simile a diegomattia... Bug, per come uso io la rom non ne ho ne avuti ne ne ho tuttora... Ho avuto solo un "problema" con la vibrazione ma ero io che non riuscivo a settarla... In effetti se guardiamo il thread non ci sono grosse lamentele o richieste d'aiuto... Dj ha fatto un ottimo lavoro...
Hehehe se no che RC sarebbe? :D
-
Quote:
DjSound
Allora ragazzi per richieste di nuove feature e quant'altro si può fare praticamente tutto se sono possibili 3 cose:
1. Tempo
2. Pazienza
3. Magari i sorgenti della Feature Richiesta
Visto che mi mancano i primi 2 in quanto investiti per il rilascio della RC 2 e delal Final dovrete aspettare (questo da parte mia) un pò.
Per il 3 se li avete mandatemi tutto che provvederò a implementarlo se possibile :)
Non è un bug :)
Hehehe se no che RC sarebbe? :D
ti confermo che le suonerie una volta ripristinate funzionano senza problemi, ma non capita con tutti i temi che vanno via
cmq e' sempre bene controllare
-
Quote:
diegomattia
hihihi hai ragione sono io che ho scaricato e messo in quella cartella :p e pensare che sono stato io ha mettere il link ieri per la charge animation rotfl perdono ahahahahah
Ma perdono de che? ;) cavolo sei sempre pronto a dare soluzioni e suggerimenti può anche capitare una svista... :)
-
Quote:
diegomattia
ti confermo che le suonerie una volta ripristinate funzionano senza problemi, ma non capita con tutti i temi che vanno via
cmq e' sempre bene controllare
+1 confermo in pieno...
-
Quote:
DjSound
Certo basta andare a selezionarne una...
Lui cerca di mettere la suoneria Pippo... se non la trova mette suoneria sconosciuta quindi il cell é muto...
É una cosa in più di chi fa i temi... non pensando che le suonerie possono essere diverse...
Se io pero faccio il tema x la tua possi mettere quella che vuoi... quando si attiva il tema... scavalcando quella scelta dal possessore....:D
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Certo basta andare a selezionarne una...
Lui cerca di mettere la suoneria Pippo... se non la trova mette suoneria sconosciuta quindi il cell é muto...
É una cosa in più di chi fa i temi... non pensando che le suonerie possono essere diverse...
Se io pero faccio il tema x la tua possi mettere quella che vuoi... quando si attiva il tema... scavalcando quella scelta dal possessore....:D
Sent from Galaxy S...
Beh alla fine un tema completo non solo d'immagini ma anche suoni, sfondi e cosi via... :)
Si sono d'accordo per la suoneria poi se non piace uno la cambia cosi come lo sfondo ecc..
;)
-
Dj curiosità... Quanti sono i downloads?
-
Quote:
marcoperro74
Dj curiosità... Quanti sono i downloads?
Sul mio Server:
La RC 1.1 siamo a 1809 + 314 (su devhost) e sugli altri non lo so :P, la beta 3671 e la 1.9.6 7336
Poi devi contare quelli dei diversi host su cui non ho statistiche :)
EDIT: ora 1812
-
Quote:
DjSound
Sul mio Server:
La RC 1.1 siamo a 1809 + 314 (su devhost) e sugli altri non lo so :P, la beta 3671 e la 1.9.6 7336
Poi devi contare quelli dei diversi host su cui non ho statistiche :)
EDIT: ora 1812
Cavolo! più di 2100 persone hanno quantomeno provato questa rom e solo una ventina o poco più hanno votato il sondaggio... :confused: Boh... Magari agli altri 2080 non è piaciuta la rom... :p:p:p:D:D scherzo ovviamente... Ma penso che dj sappia del mio rispetto per i suoi sforzi... ;)
-
Quote:
marcoperro74
Cavolo! più di 2100 persone hanno quantomeno provato questa rom e solo una ventina o poco più hanno votato il sondaggio... :confused: Boh... Magari agli altri 2080 non è piaciuta la rom... :p:p:p:D:D scherzo ovviamente... Ma penso che dj sappia del mio rispetto per i suoi sforzi... ;)
Beh fino a ora nessuno mi ha detto il contrario quindi presumo sia solo timidezza/poca voglia/ non so l'italiano non mi va di usare google ;)
-
Penso che una fetta di download sia anche da xda,difficilmente si iscrivono su forum italiani. Anche perche google translate traduce con i piedi
-
Quote:
Browser
Penso che una fetta di download sia anche da xda,difficilmente si iscrivono su forum italiani. Anche perche google translate traduce con i piedi
Lo quoto in tutto e per tutto!!
google translate fa schifissimo!! rotfl
anke secondo me da xda hanno scaricato un bel po' :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
posso usare temi del market su questa rom? Intendo temi tipo cobalt o holo green
-
Quote:
Androroot
posso usare temi del market su questa rom? Intendo temi tipo cobalt o holo green
il tema cobalt e su update ...meglio usare la vasta scelta di temi che trovi su update che sono gia' testati per questa rom
-
Quote:
diegomattia
il tema cobalt e su update ...meglio usare la vasta scelta di temi che trovi su update che sono gia' testati per questa rom
ok........
-
Quote:
DjSound
Beh fino a ora nessuno mi ha detto il contrario quindi presumo sia solo timidezza/poca voglia/ non so l'italiano non mi va di usare google ;)
Perdonatemi ma votare cosa il sondaggio della batteria? Perchè per dire a me non piaceva nemmeno 1 dei 3 stili quindi non ho votato senza offesa per il creatore... sono gusti.
EDIT: Dj non sto raccogliendo nessun bug perchè nessuno per ora mi ha postato nulla mi sa che gli unici che ti potrò passare saranno quelli riscontrati da me :)
-
Quote:
M3t3or4
Perdonatemi ma votare cosa il sondaggio della batteria? Perchè per dire a me non piaceva nemmeno 1 dei 3 stili quindi non ho votato senza offesa per il creatore... sono gusti.
Se non te ne piace nessuno, proponi un'idea un pensiero un qualcosa di come vorresti che fosse il tema (non solo la batteria :D), sono sicuro che xlory farà il resto ;)
-
Ma il multitasking sense senza sfondo trasparente si avra? :D
Si sono fissato :D