Visualizzazione stampabile
-
a me va se collegato al pc...alla macchina mai provato xk nn ho ancora la patente xD
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
a me va se collegato al pc...alla macchina mai provato xk nn ho ancora la patente xD
No alla macchina neanche io...intendevo il caricabatterie a muro quello della rete elettrica che viene chiamato (non so perchè) da viaggio... :D
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
marcoperro74
No alla macchina neanche io...intendevo il caricabatterie a muro quello della rete elettrica che viene chiamato (non so perchè) da viaggio... :D
aaaaaaaaaaah ahahahah avevo capito macchina macchina :D
cmq anche con quello da muro mi va tutto...posso usare tranquillamente il tel :)
-
Ragazzi è tutto pronto per l'upload... solo una cosa vi risulta che il semaphore non abbia più incorporato la sua app? o mi sono rinco io?
EDIT: Devo anche aspettare lory che fixi la bootanimation che non funzia...
EDIT 2: Ok come non detto l'ho fixata io :p
-
Quote:
DjSound
Ragazzi è tutto pronto per l'upload... solo una cosa vi risulta che il semaphore non abbia più incorporato la sua app? o mi sono rinco io?
grande Dj su su uppa che stiamo aspettando :p
-
Quote:
Pietrone94
aaaaaaaaaaah ahahahah avevo capito macchina macchina :D
cmq anche con quello da muro mi va tutto...posso usare tranquillamente il tel :)
A te va? Strano...allora non è il telefono ne ics...mi sa che è il caricabatterie...adesso sono attaccato a quello di mio moglie che ha un galaxy ace e non mi da nessun problema...
-
Chi mi riporta se l'ultima semaphore ha inclusa l'app semaphore?
EDIT : nessuno? .... boh...
Vabbè ecco il Changelog Definitivo (da aggiungere all'altro):
* Ora la Rom ha ben 2 BootAnimation Ufficiali!
* Ora sip può scegliere tra ben 12 BootAnimation!
* Rimossi dalla Rom tutti i modem tranne 3 (per allegerire un pò la rom)
* I modem sono ora disponibili tutti su update me!
* Aggiunta Tastiera PCB
* Fixata samsung keyboard
* Aggiornato kernel Semaphore 1.2.2s
* Fixato problema BootAnimations
* Aggiornato face
* Aggiornato hd
* Aggiornato lightning launcher
* Aggiornato nemus launcher
* Aggiornato quick pic
* Aggiornato titanium
-
Quote:
DjSound
The best
Quote:
DjSound
e va bene solo xk sei te vado in aroma e lo seleziono ;)
Quote:
marcoperro74
A te va? Strano...allora non è il telefono ne ics...mi sa che è il caricabatterie...adesso sono attaccato a quello di mio moglie che ha un galaxy ace e non mi da nessun problema...
boh strano...:confused:
-
semaphore 1.2.2 lo uso sulla rc1.1 funziona benissimo e ha il suo programma con tutte le funzioni, usa script 0.75 e non va in lop ma in recovery in automatico. ciao
-
Quote:
Pietrone94
The best
e va bene solo xk sei te vado in aroma e lo seleziono ;)
Quote:
edoroberto
semaphore 1.2.2 lo uso sulla rc1.1 funziona benissimo e ha il suo programma con tutte le funzioni, usa script 0.75 e non va in lop ma in recovery in automatico. ciao
no no non da aroma dal sito ufficiale 1.2.2s :) grazie
-
Quote:
DjSound
no no non da aroma dal sito ufficiale 1.2.2s :) grazie
nooooooho modificato tutto x niente rotfl
aspetta che lo cerco e ti dico
-
Quote:
Pietrone94
nooooooho modificato tutto x niente rotfl
aspetta che lo cerco e ti dico
oook velocissimo se no non posso iniziare l'upload...
-
Quote:
DjSound
scaricato...flasho e ti dici
-
ok flashato, si sta' avviando per ora niente bootloop ..almeno quello hihihi
-
Quote:
DjSound
si ho l'app semaphore...però nn so se è quella del semaphore ibstallato con aroma...boh comunque ce l'ho :)
-
Quote:
Pietrone94
si ho l'app semaphore...però nn so se è quella del semaphore ibstallato con aroma...boh comunque ce l'ho :)
io avevo l'ultimo midnight quindi ti confermo che c'e' :)
-
Quote:
Pietrone94
no perchè dentro il file zip del semaphore c'è solo il file boot.img... e basta... quindi suppongo lo abbia incluso nel file .img...
-
Quote:
DjSound
no perchè dentro il file zip del semaphore c'è solo il file boot.img... e basta... quindi suppongo lo abbia incluso nel file .img...
ah ok...cmq anke diegomattia conferma, quindi...uppaaaaaaaaa :D
-
Quote:
Pietrone94
ah ok...cmq anke diegomattia conferma, quindi...uppaaaaaaaaa :D
Pazienza ragazzi, pazienza...
Comunque se avete letto il changelog della pagina precedente ho rimosso per ora la tastiera samsung che da problemi... :)
-
Quote:
DjSound
Comunque se avete letto il changelog della pagina precedente ho rimosso per ora la tastiera samsung che da problemi... :)
nn la uso :p...una cosa, hai implementato quella tastiera con sfondo un chip...l'avevi postata delle pagine indietro
-
Quote:
DjSound
:D rotfl ;) :cool: aspetto impazientemente!! =)
-
Quote:
DjSound
EDIT : nessuno? .... boh...
Vabbè ecco il Changelog Definitivo (da aggiungere all'altro):
* Ora la Rom ha ben 2 BootAnimation Ufficiali!
* Ora sip può scegliere tra ben 12 BootAnimation!
* Rimossi dalla Rom tutti i modem tranne 3 (per allegerire un pò la rom)
* I modem sono ora disponibili tutti su update me!
* Aggiunta Tastiera PCB
* Fixata samsung keyboard
* Aggiornato kernel Semaphore 1.2.2s
* Fixato problema BootAnimations
* Aggiornato face
* Aggiornato hd
* Aggiornato lightning launcher
* Aggiornato nemus launcher
* Aggiornato quick pic
* Aggiornato titanium
Quote:
DjSound
Dj scusa ma c'è scritto fixata Samsung keyboard...:confused:
-
Quote:
marcoperro74
Dj scusa ma c'è scritto fixata Samsung keyboard...:confused:
Si ho deciso all'ultima di rimuoverla :p
Quote:
Pietrone94
nn la uso :p...una cosa, hai implementato quella tastiera con sfondo un chip...l'avevi postata delle pagine indietro
:D
-
Quote:
DjSound
:D
deduco che ":D" voglia dire "si"...molto bene :D
invece se io da aroma faccio modify,posso selezionare solo auello che voglio cambiare e poi installare??
per esempio esempio: voglio cambiare solo kernel, modem e animazioni...vado in aroma, seleziono il kernel il modem e le animazioni e poi faccio installa, o devo anke riselezionare le app, bootanimation, script....??
-
Quote:
Pietrone94
deduco che ":D" voglia dire "si"...molto bene :D
invece se io da aroma faccio modify,posso selezionare solo auello che voglio cambiare e poi installare??
per esempio esempio: voglio cambiare solo kernel, modem e animazioni...vado in aroma, seleziono il kernel il modem e le animazioni e poi faccio installa, o devo anke riselezionare le app, bootanimation, script....??
Massima comodità puoi ripristinare una tua vecchia configurazione
puoi scegliere di non ripristinare vecchi backup quindi selezionare quello che vuoi e solo ciò che vuoi
se scegli modificami e non ripristini vecchie configurazioni (cioè scelte fatte preceentemente tutto è settato su off cosi se vuoi solo facebook o solo un modem selezioni solo quello e fai subito installa senza stare li a controllare cosa avevi/non avevi selezionato e cosi via :D
-
Ho un piccolo problema; ho installato poco fa questa rom. Niente da dire, mi piace veramente molto ma ho un problema:se collego il carica batteria non si carica, lo stesso se lo carico da pc. Inoltre nonostante abbia reistallato kies e driver vari il pc non me lo riconosce, cioè proprio non me lo vede collegato. HELP!
Ok, forse ho risolto in parte... grazie lo stesso!
-
Quote:
Ho un piccolo problema; ho installato poco fa questa rom. Niente da dire, mi piace veramente molto ma ho un problema:se collego il carica batteria non si carica, lo stesso se lo carico da pc. Inoltre nonostante abbia reistallato kies e driver vari il pc non me lo riconosce, cioè proprio non me lo vede collegato. HELP!
Questa e davvero nuova..come non lo carica? Ma a tel spento dici
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Questa e davvero nuova..come non lo carica? Ma a tel spento dici
No, da cell acceso. Ora ho provato a rifare i wipe da reccovery ma al reboot è andato in loop. Il problema è che non mi entra più in recovery e anche se vado in download mode non posso ripristinare qualcosa da odin perchè il pc non me lo rileva!
-
Quote:
exploteo
No, da cell acceso. Ora ho provato a rifare i wipe da reccovery ma al reboot è andato in loop. Il problema è che non mi entra più in recovery e anche se vado in download mode non posso ripristinare qualcosa da odin perchè il pc non me lo rileva!
Adesso non mi ricordo ma su xda c'è qualcosa per installare i driver del device da cui deriva la rom...senza quelli il pc non te lo rileva...
-
Quote:
exploteo
Per prima cosa dal sito samsung scaricati i driver una volta installati riavvia il PC altrimenti non ti troverà mai il tel r poi non connetterlo alla stessa porta USB ma cambia
-
Ok, ora funziona. Vedendo in giro ho visto che in genere questo problema insorge con rom che hanno il kernel midnight. Riflashando con il semaphore ora sembra funzioni tutto bene, non so se fosse il flash fatto male o proprio il kernel... grazie lo stesso:)
-
DJ mi spiace non averti riportato i bug rilevati ma nessuno e dico nessuno mi ha postato niente... quindi era inutile lasciarti i miei che già ti avevo comunicato... oramai sein in rilascio nuova versione vediamo se andrà meglio con la prossima :)
-
Un solo problema: con certe applicazioni (la più gettonata è AlarmDroid che ha sempre funzionato) quando ci entro mi segnale che "L'applicazione Motore di sintesi vocale di Google si è bloccata in modo anomalo".
Ed insiste, ogni volta, anche più volte, ma lasciando cmq funzionare l'applicazione.
Soluzioni?
-
Un paio di curiosità:
- ma provenendo da MIUI è necessario il passaggio da stock GB? Nel caso si potrebbe partire direttamente con una CM9?
- a livello di kernel come stiamo messi, in particolare il più parco nei consumi quale potrebbe essere?
Grazie a chi vorrà rispondere.
-
Quote:
andonio__
Un paio di curiosità:
- ma provenendo da MIUI è necessario il passaggio da stock GB? Nel caso si potrebbe partire direttamente con una CM9?
- a livello di kernel come stiamo messi, in particolare il più parco nei consumi quale potrebbe essere?
la tua risposta e' in prima pagina, e come kernel il midnight e' piu' che buono
-
Quote:
andonio__
Un paio di curiosità:
Segui la guida per l'installazione al primo post identifica la rom da cui provieni e segui il da farsi non è difficile e molto chiara....
Kernel...io mi trovo bene con midnight sia per stabilità che consumi ma ti consiglio di provarli e definire tu quale va meglio per il tuo tipo di utilizzo del gs
-
Quote:
netprince
Un solo problema: con certe applicazioni (la più gettonata è AlarmDroid che ha sempre funzionato) quando ci entro mi segnale che "L'applicazione Motore di sintesi vocale di Google si è bloccata in modo anomalo".
Ed insiste, ogni volta, anche più volte, ma lasciando cmq funzionare l'applicazione.
Soluzioni?
Anche a me uguale :) Non l'ho segnalato perchè credevo di aver fatto casini io :)
-
Quote:
netprince
Soluzioni?
Quote:
Al3xI98O
Anche a me uguale :) Non l'ho segnalato perchè credevo di aver fatto casini io :)
hehe
Se non erro è già stato detto che era un bug della RC 1.1 e che era stato fixato nella RC2... Comunque qui:
Index of /Slim_ICS/Addons_Mods/Addon_Apps
Scaricate GoogleTTS mettetelo in system/apps e settate i permessi come le altre apps :)
-
Quote:
DjSound
hehe
Se non erro è già stato detto che era un bug della RC 1.1 e che era stato fixato nella RC2... Comunque qui:
Index of /Slim_ICS/Addons_Mods/Addon_Apps
Scaricate GoogleTTS mettetelo in system/apps e settate i permessi come le altre apps :)
Ottimo, a sto punto aspetto la RC2 però, tanto non rompe troppo i maroni questo bug. Non avevo cercato proprio perchè pensavo di aver cancellato io qche apk nella solita pulizia postflash :)
-
Quote:
M3t3or4
DJ mi spiace non averti riportato i bug rilevati ma nessuno e dico nessuno mi ha postato niente... quindi era inutile lasciarti i miei che già ti avevo comunicato... oramai sein in rilascio nuova versione vediamo se andrà meglio con la prossima :)
idem
Quote:
andonio__
Un paio di curiosità:
hai 2 opzioni
1)fai tutti i wipe + format system e flashi
2)riparti da GB (situazione più pulita-->rischi di meno di avere problemi) e segui la guida in 1 pagina
Quote:
Al3xI98O
si io dissi che nn mi andava il comando vocale :)
rc2 sistemerà tutto :D