Ok... vedo... pero erano per la slim 3.3... secondo me convuene asoettare il rilascio tuo sta le.. poi faccio le mod.
Ma anzi il file del deep idle lo metti in OTA?...
Lory
Sent from Galaxy S...
diegomattia (12-06-12)
Ieri sono finalmente riuscito a metterla! Per ora direi ottima anche nella velocità delle app... Vediamo con un po' di stress!
Inviato dal mio sgsAl3x usando Androidiani App
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
DjSound (22-05-12)
Niente da fare anche oggi la prima installazione bloccata con un errore diverso dal solito.... riprovato e sempre ferma al terzo tentativo si è installato qualche cosa ho fatto installazione di default ma poi ha incominciato a riavviarsi in recovery una recovery fra parentesi diversa dalla solita.....
Adesso sto riprovando settando poche cose e vediamo cosa combina.... comunque vada un calvario
EDIT: niente non va riparte in recovery allora ho provato a montare la 1.9.6 e indovinate recovery ancora hahahah adesso sto tornado a ODIN gb e riproverò vediamo...
Ultima modifica di M3t3or4; 22-05-12 alle 07:55
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
amadario93 (11-01-13),DjSound (22-05-12)
Ma cosa sbagliavi o pensi che sbagliavi?
Veramente assurda questa cosa dai é riuscito perfino Alex a metterla![]()
Edit: M3t3or4 prova a riscaricare la Rom secondo me a questo punto hai una versione corrotta...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di DjSound; 22-05-12 alle 08:31
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (12-06-12)
Allora ho riscaricato il file sono ripartito da DIN tutto lindo " o quasi" messo kernek ICS il midnight 143LR con conseguente bootloop tolto la batteria e recovery ora sto flashando la ROM per il momento AROMA li scio non si è bloccato come faceva ieri ora devo fare prosegui e riavvia........... vediamo se parte o va in recovery come prima.............. azz vedo la schermata della boot animation... forse....... non dire gatto se non lo hai nel sacco ma già ho fatto 1 passo avanti...... poi vi dico se si avvia.
EDIT: Allora è partito in primis io ho messo solo Apex visto che CND non c'è più giusto? e mi ha installato anche ZEAM launcher.
Detto questo nelle isntllazioni vechie non so se poteva essere questo il problema mi trovava un vecchio salvataggio delle impostazioni quindi quando sono partito da ODIN ho cancellato la cartella che mi aveva creato Tiramisuota vecchia, inoltre prima partivo con midnight 202LR come kernel di ICS questa volta sono partito con 143LR e inoltre ho riscaricato il file zip quindi non so quali di questi cambiamenti è stato quello giusto ma 1 ha portato a buon fine l'installazione finalmente...
Segnalazione per AROMA sempre che non sia il mio che fa i capricci se gli dici che non vuoi salvare nulla lui comunque ti dice che ha salvato i file sulla SD. Adesso testo e vediamo cosa succede...
Ultima modifica di M3t3or4; 22-05-12 alle 08:51
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
DjSound (22-05-12)
Ieri installazione andata diciamo bene oggi niente, provato 5 volte, dava sempre errore al momento del flash in piu recovery inutilizzabile, ora provo partendo da cm9
Non si puo nemmeno calibrare aroma, da errore alla fine e lo schermo non riconosce nemmeno che premo sui pallini bianchi, pazienza useremo i tasti volume
EDIT: ritiro tutto partendo da cm9 aroma funziona alla grande e anche il touch e ora l'installazione è andate a buon fine, penso che sia questa la procedura migliore da seguire
RI-EDIT: Nell'aroma si potrebbe inserire anche la scelta dei dpi?
Dj ma ti piacciono i felini? Cuoriosità
Ultima modifica di Browser; 22-05-12 alle 09:44
DjSound (22-05-12)
da ieri ad oggi ho installato la rom gia' tre volte facendo full wipe e format sistem e mai un problema
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (12-06-12),M3t3or4 (22-05-12)