Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juary
Gazie a marcoperro74 da oggi anche io mi TIRAMISUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Quote:
marcoperro74
:D;)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
Hehehe dai alla fine non era cosi difficile :D
Benvenuto anche a te sulla "Vera" Custom Rom! :D
-
Quote:
DjSound
non so se non lo fa krarvind posso vedere io ma è una cosa abbastanza inutile secondo me... cioè apparte lo "sfizio" a che serve? :)
Vorrei aggiungere altre lingue alla rom o aggiungere altre features prima di questa.
Per la prossima release sto provando a compilare dai sorgenti il task manager in stile sense 4.0...
Ps altri 10 temi in arrivo! Tra cui Infinitum black, infinitum blue and green, Sense 4.0, Touchwiz e molti altri :D
tante cose monto per sfizio e questa era una di quelle, ma se non si puo non si puo ;)
-
Quote:
diegomattia
tante cose monto per sfizio e questa era una di quelle, ma se non si puo non si puo ;)
Esiste un piccolo trucchetto per attivarlo....
La modifica dei sorgenti... Abilita la funziona di poterlo attivare o disattivare da menu...
La comodità è questa.....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
diegomattia
te l'ho detto si può praticamente tutto servono quelle 3 cosette che dicevo qualche post fa :D
Tra i beta tester chi mi può testare tipo una 10ina di temi e altri 3 "fatti da me"?
-
Quote:
DjSound
te l'ho detto si può praticamente tutto servono quelle 3 cosette che dicevo qualche post fa :D
Tra i beta tester chi mi può testare tipo una 10ina di temi e altri 3 "fatti da me"?
butta qui, li testo se vuoi
-
-
Quote:
DjSound
e altri 3 "fatti da me"?
Cioè... dopo la" vera custom rom" adesso ci sforni pure i "veri custom themes"?? Grande... ;):D:p
-
Quote:
DjSound
quello di cr7 e solo 1.80mb e' giusto ?
-
Diego... Non avrai da annoiarti... eheheh :D:p;)
-
Quote:
marcoperro74
Cioè... dopo la" vera custom rom" adesso ci sforni pure i "veri custom themes"?? Grande... ;):D:p
Zi :D
Quote:
diegomattia
quello di cr7 e solo 1.80mb e' giusto ?
Si
A ovviamente fate un nandroid giusto in caso e per ritornare al tema originale dovreste trovare dopo aver flashato uno dei temi .zip nella sd un file di backup che dovrebbe ripristinare il tema originale
-
Quote:
marcoperro74
Diego... Non avrai da annoiarti... eheheh :D:p;)
non ridacchiare aiutami hihihihi:D
-
Quote:
diegomattia
non ridacchiare aiutami hihihihi:D
Credimi lo farei volentieri ma sto per dare da mangiare alla mia piccola principessa... Se non viene nessuno in aiuto se serve poi ti do una zampa... :p
-
Quote:
djsound
te l'ho detto si può praticamente tutto servono quelle 3 cosette che dicevo qualche post fa :d
tra i beta tester chi mi può testare tipo una 10ina di temi e altri 3 "fatti da me"?
i primi tre mi da aborted da recoveri
-
Quote:
diegomattia
i primi tre mi da aborted da recoveri
Guarda ne ho scaricato uno per vedere il problema.... manca la directory METAINF....
Se vuoi installarlo.... prendi un altro tema MORPH e prendi la directory e la metti in quella di DJ.
Lory
-
Quote:
xlory
Guarda ne ho scaricato uno per vedere il problema.... manca la directory METAINF....
Se vuoi installarlo.... prendi un altro tema MORPH e prendi la directory e la metti in quella di DJ.
Lory
Hahaha si è vero ops rotfl mi sono proprio dimenticato di aggiungerla rotfl rotfl (beh dai erano le 2 quasi sono giustificato :p) ora sistemo e riuppo
-
Sono riuscito a provare gli ultimi 4 del secondo gruppo... Vanno tutti ottimamente a parte htc elegance che toglie le suonerie... Molto belli... ;)
-
Quote:
DjSound
Hahaha si è vero ops rotfl mi sono proprio dimenticato di aggiungerla rotfl rotfl (beh dai erano le 2 quasi sono giustificato :p) ora sistemo e riuppo
provati tutti e tranne qualcuno che toglie la suoneria come verificato anche da marcoperro vanno tutti bene, c'e' da dire che per gustarne appieno e giusto installare il tema e riavviare cosi da avere tutte le modifiche
p.s. aspetto i primi tre
-
Quote:
diegomattia
provati tutti e tranne qualcuno che toglie la suoneria come verificato anche da marcoperro vanno tutti bene, c'e' da dire che per gustarne appieno e giusto installare il tema e riavviare cosi da avere tutte le modifiche
p.s. aspetto i primi tre
Confermo che anche androidian toglie suonerie mentre gli infinitum vanno bene.... Quoto Diego... Bisogna metterli magari riavviare il launcher per vedere come cambia le icone e poi una volta scelto quale si vuole tenere riavviare il telefono...
-
[QUOTE=DjSound;1600976]Io non perdo l'imei :)
Ps Per le nuoe app che avete chiesto per ora devo inserire ancora un paio di cosette e aggiustarne di altre magari riadattando tutto alla nuova slim 3.8 sperando esca a breve, quindi vedrò di fare il possibile :). Sto provando la nuova beta proprio ora con il nuovo Aroma :D[/QUI
Innanzitutto complimenti per la bellissima ROM che grazie a marcoperro sono riuscito ad installare. Però ho perso l'IMEI forse flashando il midnight 202LR???? Avevo fatto il backup della cartella efs...esiste una procedura per ripristinare il vecchio IMEI???
-
[QUOTE=juary;1642862]
Quote:
DjSound
Io non perdo l'imei :)
Ps Per le nuoe app che avete chiesto per ora devo inserire ancora un paio di cosette e aggiustarne di altre magari riadattando tutto alla nuova slim 3.8 sperando esca a breve, quindi vedrò di fare il possibile :). Sto provando la nuova beta proprio ora con il nuovo Aroma :D[/QUI
Innanzitutto complimenti per la bellissima ROM che grazie a marcoperro sono riuscito ad installare. Però ho perso l'IMEI forse flashando il midnight 202LR???? Avevo fatto il backup della cartella efs...esiste una procedura per ripristinare il vecchio IMEI???
Inclusa nella tiramislim c'è un app chiamata nitrality... Prova ad usare quella...
-
Buongiorno marcoperro, se tu potessi gentilmente riassumere come devo agire con nitrality, magari in pvt? grazie
-
Quote:
diegomattia
p.s. aspetto i primi tre
prova un pò questo: Goo.im Downloads - Downloading cr7s_mod_by_DjSound.zip
-
Quote:
DjSound
ok installazione partita
in theme chooser non c'e' ma ha apportato modifiche al tiramislim theme, cambiando le icone in impostazioni
e' anche lo sfondo
-
Dj o lory ma che differenza c'è tra i temi zip e gli altri che sono delle apk? Modificano gli stessi file oppure no? Grazie...
-
Quote:
diegomattia
ok installazione partita
in theme chooser non c'e' ma ha apportato modifiche al tiramislim theme, cambiando le icone in impostazioni
e' anche lo sfondo
no ma infatti no ndeve apparire in theme chooser è un tema morph come i temi "vecchi" che installavi flashando il file .zip :D. Ok quindi funziona bene. Allora inizio il porting su update_me
Intanto vi annuncio che è uscita la Nuova Slim 3.9. Quindi la Rc 2 tarderà un pò.
-
Quote:
DjSound
no ma infatti no ndeve apparire in theme chooser è un tema morph come i temi "vecchi" che installavi flashando il file .zip :D. Ok quindi funziona bene. Allora inizio il porting su update_me
Intanto vi annuncio che è uscita la Nuova Slim 3.9. Quindi la Rc 2 tarderà un pò.
si confermo che funziona tutto a meraviglia...mmm...slim3.9 aspetto con ansia
-
Quote:
DjSound
Poi andrò a leggere il changelog ma puoi dirci se ci sono novità importanti?
-
Quote:
marcoperro74
Dj o lory ma che differenza c'è tra i temi zip e gli altri che sono delle apk? Modificano gli stessi file oppure no? Grazie...
I temi zip o morph sono permanenti.... E sostituisvono immagini e a volte xml nei file di distema...
E visto la possibilità di usare theme chooser non li consiglio.
Gli altri sono vere e proprie applicazioni... Sono temporanee... Se non ti piacciono cambi...
Questo è un mio parere.... Opinabile.
Meno si toccano i file di sistema + rimane stabile la rom.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
I temi zip o morph sono permanenti.... E sostituisvono immagini e a volte xml nei file di distema...
E visto la possibilità di usare theme chooser non li consiglio.
Gli altri sono vere e proprie applicazioni... Sono temporanee... Se non ti piacciono cambi...
Questo è un mio parere.... Opinabile.
Meno si toccano i file di sistema + rimane stabile la rom.
Lory
Sent from Galaxy S...
Allora il mio sentore era giusto... Diciamo che con i morph se ne mette uno e si tiene evitando di flashare in continuazione... Mentre gli altri sono più frivoli se posso dire così e possono essere cambiati più frequentemente... Mmm mi sa che userò questi ultimi visto che cambio un tema al giorno... Grazie lory ;)
-
Quote:
marcoperro74
Allora il mio sentore era giusto... Diciamo che con i morph se ne mette uno e si tiene evitando di flashare in continuazione... Mentre gli altri sono più frivoli se posso dire così e possono essere cambiati più frequentemente... Mmm mi sa che userò questi ultimi visto che cambio un tema al giorno... Grazie lory ;)
Il consiglio infatyi è sempre quello di creare un restore pack... Per tornare a situazione pulita...
Poi c'è il metodo senza passare da recovery... Per metterli.....
Insomma tutto un mondo dietro le mod...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
dopo aver installato l'ultima versione della rom ho avuto un problema ovvero la notte ho spento il cellulare e l'ho messo in carica quando lo riaccendo tutto ok tranne che quando blocco lo schermo dopo un po' si bloccava e nn si accendeva più il display e bisognava togliere la batteria e per sistemare ho dovuto fare i wipe ma questa cosa mi è risuccessa anche oggi qualcuno ha qualche soluzione oltre i wipe? e sapete la causa?
-
Quote:
Pompa
dopo aver installato l'ultima versione della rom ho avuto un problema ovvero la notte ho spento il cellulare e l'ho messo in carica quando lo riaccendo tutto ok tranne che quando blocco lo schermo dopo un po' si bloccava e nn si accendeva più il display e bisognava togliere la batteria e per sistemare ho dovuto fare i wipe ma questa cosa mi è risuccessa anche oggi qualcuno ha qualche soluzione oltre i wipe? e sapete la causa?
No visto che non mi è mai successo ma nemmeno ho sentito altri che indicavano lo stesso problema, questo può stare ad indicare che magari l'installazione non è proprio venuta perfetta io flasharei di nuovo.
Ho provato tutti i temi per quello AOKP mi dice che esiste già un pacchetto installato con fima non compatibile e non so cosa sia per quello invece htc elegance 1.4 non c'è il file.
-
Quote:
M3t3or4
No visto che non mi è mai successo ma nemmeno ho sentito altri che indicavano lo stesso problema, questo può stare ad indicare che magari l'installazione non è proprio venuta perfetta io flasharei di nuovo.
Ho provato tutti i temi per quello AOKP mi dice che esiste già un pacchetto installato con fima non compatibile e non so cosa sia per quello invece htc elegance 1.4 non c'è il file.
quoto mt3t3or4 riflasha la rom, per i temi li ho provati tutii e tutti installati anche marcoperro li ha installati senza problemi, ed ho messo proprio htc elegance, per i miei gusti il piu' bello
-
Ho montato la RC1 domenica e devo dire che la trovo fluida e stabile.
Ho solo un problema: quando vado a scrivere un numero di telefono mi si blocca sul primo numero che digito poi dopo qualche secondo mi viene scritto che la rubrica ha avuto un arresto. Se rientro nel telefono e provo a digitare lo stesso numero non mi dà più errori ed effettua la chiamata.
Questo difetto lo fa 4-5 volte al giorno.
E' un bug noto?
-
Quote:
diegomattia
quoto mt3t3or4 riflasha la rom, per i temi li ho provati tutii e tutti installati anche marcoperro li ha installati senza problemi, ed ho messo proprio htc elegance, per i miei gusti il piu' bello
Diego guarda le suonerie che te le toglie quel tema li... Io invece ho tenuto il green infinitum perché mi piace il verde... :p comunque vanno tutti...
Edit : chiedo scusa... Non mi sono accorto prima ma ricontrollando il primo tema del secondo gruppo che è quello che dice mt3t3or4 da file inesistente... Scusa mt3t3or4 non l'ho proprio visto quando ho scaricato...
-
Quote:
marcoperro74
Diego guarda le suonerie che te le toglie quel tema li... Io invece ho tenuto il green infinitum perché mi piace il verde... :p comunque vanno tutti...
a me non le ha tolte hihihi ;)
ucciodj non e' un bug noto, e una cosa nuova ma tu hai seguito alla lettera la guida in prima pagina ?
-
ho installato dalle graphical mods "center clock by sound", ho notato che se c'è la vibrazione o il silenzioso si sovrappone alla scritta della data. come si fanno a rimuovere queste mods, una volta installate? ho avviato da recovery l'aroma ma non me la segnala tra le scelte disponibili. :)
-
Quote:
morganGS
ho installato dalle graphical mods "center clock by sound", ho notato che se c'è la vibrazione o il silenzioso si sovrappone alla scritta della data. come si fanno a rimuovere queste mods, una volta installate? ho avviato da recovery l'aroma ma non me la segnala tra le scelte disponibili. :)
Dovresti avere nella sd un backup rirpistinalo (si è creato quando hai flashato), oppure devi manualmente prendere il file di sistema systemui.apk dallo zip in system/app e copiarlo in system/app settando i permessi :)
Ragazzi Controllate Update_me...
Per i tester:
Ditemi un pò se vi compare tutto con le immagini le descrizioni e fate qualche prova di download :D
-
Quote:
morganGS
Ho avunto anche io questo problema.
Edit: Vabbe dj mi ha anticipato :D
-
Quote:
diegomattia
a me non le ha tolte hihihi ;)
ucciodj non e' un bug noto, e una cosa nuova ma tu hai seguito alla lettera la guida in prima pagina ?
Sono partito da jvu con tutti i wipe. Con ICS ho fatto i wipe cache e dalvik una volta terminato