infatti...la seleziono da lingua ed immissione ma nada
Visualizzazione stampabile
-_-...
devo vedere il codice... Spero di fixarlo nella Final XD
No questa è quella inverted, ma l'HTC te la installa (se la selezioni :p) senza problemi
Non posso... hehe ragazzi è Beatiful Widget con la skin meteo Real Ludi :)
Mi sa che lui si riferiva all'HTC :)
ahah
si HTC, ma nn me la mette lo stesso, boh vabbe ora tengo quella col chip che è bella :DQuote:
No questa è quella inverted, ma l'HTC te la installa (se la selezioni :p) senza problemi
Mi sa che lui si riferiva all'HTC :)
e basta dirlo, io ho beautiful widget :pQuote:
Non posso... hehe ragazzi è Beatiful Widget con la skin meteo Real Ludi :)
lol rotfl
Ditemi dove trovo tutto il materiale rom, firmware e kernel per installare.
Ragazzi quanto mi fate lavorare :p
1)scarichi odin 1.3(io uso questo)
2)scarichi il firmware stock jvu
3)lo scompatti con winrar e avrai i file: pit 512(in teoria, se no lo avrai quando scarichi odin), code, modem, csc
3)apri odin, metti il tel in download mode(tasto volume giu+tasto home+tasto power), connettilo con l'usb(odin te lo riconosce.) metti il tick su re-partition, metti il pit 512 nello spazio "pit", il code in pda, il modem in phone e csc in csc
4)fai start, ci dovrebbe mettere intorno ai 2-3 minuti
5)ok ora hai un firmware stock jvu...nn staccare l'usb se no bricki. lasciala attaccata fino a quando nn si accende che è meglio(anke se potresti staccarla quand vedi la S del galaxy)
6)avendo jvu, scarica il kernel mod "semaphore" per jvu, dovrebbe essere il 2.5.0.tar se nn erro
7)chiudi odin (da prima), ricconnetti il cell in download mode, poi metti in pda il kernel(tu scarichi il kernel, poi nn toccare niente, nn estrarre nulla, e lo inserisci in pda) e fai partire(se installi un kernel NON devi mettere il tick su re-partition nè inserire il pit)
8)il telefono si riavvia....ora hai fw stock+kernel mod
Poi la rom la prendi in prima pagina
Vai in recovery, flashi un kernel mod ics
Wipe data, cache, dalvik
Flash rom
P.s. Dj siccome ho fatto di fretta dacci un'occhiatina x controllare che sia giusto ;)
Ho messo il tema touchwiz, bello, ma nn ho le icone fighe come le hai tu :D (vedi telefono)
http://img.tapatalk.com/570f6b1d-db5b-5bda.jpg
Ho visto che hai messo uno sfracello di temi in update_me :D
P.s. buona notte, vado che son stanco e domani giornata pesante xD
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
E va bene lo confermo...sn scemo...nn ho riavviato rotfl
Domani vi saprò dire :D
P.s. dopo 2 ore di smanettamenti mi sembra più veloce di qll di prima...di bene in meglio :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
Non ce ne per nessuno :D
hahaha ti abbiamo detto 50 volte di riavviare :D
Vai che è facilissimo è più a dirsi che a farsi, ma non prendere le cose troppo superficialmente assicurati di leggere bene e di capire che fai e sopratutto non si scrive mai perche si da per assodato ma sicuro di avere la download mode si? :)
Pietrone94 è stato molto chiaro (e paziente perchè l'avrà fatto 30 volte) nel scrivere la guida non dovresti avere problemi :)
Vado sempre con i piedi di piombo, anche perchè essendo la prima volta non vorrei incappare in qualche errore.
Prenderò tutto il materiale e quello che ha scritto Pietrone, poi spero di prendere coraggio e riuscire nell'impresa.
Una domanda, ovviamente prima di fare tutto ciò devo salvare tutti i dati rubrica, foto e quant'altro, Giusto?
Ragazzi ho modificato le istruzioni di installazione per chi parte da GingerBread...
Per Favore Leggetele prima di fare di testa vostra :p
ragazzi come posso disabilitare il menu del risparmio energetico dal menu a tendina delle notifiche?
Grazie mille!
Ciao dj... con grande fatica (ma solo perché mi si chiudono gli occhi ma non ho resistito...:p) installata e per ora nessun problema con aroma o con la rom in generale... nei prossimi giorni la testo bene e poi ci si rivede qui:D ottimo lavoro come al solito;)
P. S.: molto belle e funzionali le tastiere htc e pcb...:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io continuo ad avere il problema col telefono che non mi da i nomi nella tendina a modi t9 oggi riparto da zero flashando la gb e rifaccio tutto
Ciao,
vorrei mettere la RC2 :) ma... devo decidere quale è la procedura migliore...
Mi spiego: se devo wipe-are tutto (come consigliato sempre lo so) e poi rimettere le app/le impostazioni/i suoni mi diventa difficile per questioni di tempo e quindi nulla (*) :p.
Le idee quindi sono:
1. non faccio wipe data e la metto sopra: così mi rimangono tutte le app e le impostazioni, giusto?
2. wipe ma previo backup da Titanium: non l'ho quasi mai usato e non mi piace molto :(! PEr chi lo usa: backuppa le app ma anche le impostazioni (es: ordine dei toggle, mail, connessioni wifi, home screen...)?
Che dite? Considerate che sono abituato da sempre a wipe-are tutto compreso format della sd :) ma non ho proprio tempo!
(*) e, quindi, dovrei aspettare quando ho tempo e magari ci sarà la final o magari passerò ad altra ROM in attesa delle final :p
Io alex faccio solo i 3 wipe e quando avvio il telefono gli dico subito di entrare con account e lui mi rimette tutte le applicazioni in automatico unico problema i suoni li devo reimpostare invece le impostazioni del launcher ho fatto un backup in teoria lo ripristino veloce...
Ragazzi con il midnight installato come faccio a tenere il bnl attivo? Ogni volta che riavvio i led vanno im disabled!! Cosa devo impostare perché vadano sempre?
Inviato dal mio GT-I9000
Vai sul midnight controll e attivi il bnl inoltre da nstools vai su opzioni ultima pagina e spunti attiva il servizio.
Scusami DJ se insisto ma ho aggiornato alla RC.2 e questa quindi risulta essere la mia 4 installazione della ROM e ancora niente music player possibile che a me faccia così sempre e ad altri no?...
Ciao a tutti... inanzitutto un grazie a dj per l' ennesimo ottimo lavoro... io problemi con aroma non ne ho avuti mi ha installato quello che gli ho chiesto... ho solo un problema con update me... quando provo a scaricare qualcosa con i dati e non il WiFi mi manda in crash il telefono... in pratica rimane con la finestra di download aperta e dopo un pò esce un errore che dice "UI non risponde" e subito dopo "update me non risponde" e la barra delle notifiche appare e scompare dopodiché si blocca il telefono e dopo qualche minuto si riprende...
Di installando il kernel semaphore da aroma non mi da il semaphore control...lo messo due volte ..strana questa cosa
Domanda stupida al volo prima di flashare, questa rom ad ogni avvio fa la scansione dei file multimediali come la stock Samsung?
scusate le domande forse un pò noob, ma....
1) è normale che quando faccio Wipe Dalvik Cache mi esca scritto SEMPRE
"E: unknown volume for path [/sd-ext[
Dalvik Cache wipe."
2) Come si fa "format system"? Mi sono girato tutta la recovery, ma non lo trovo....
Dj l' avevo già fatto ma ho voluto riprovare... ho fatto come hai scritto e sono riuscito a scaricare la mod per la data nella status bar...dopodiché ho provato a scaricare il live wp dandelion e ha fatto ancora lo stesso problema...:( un' altra cosa... i tasti per lo screenshot sono volume giù più power?
Edit: può essere un problema inerente a modem o rete?
Edit 2: cambiato modem mettendo jvt ma il problema rimane...:mad: