Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matti617
ho seguito questi passaggi:
1. Dopo Flask Stock GB
2. Flash Kernel Moddato
3. Flashare l'ultima nightly CM9 (Link)
4. Il flash durerà pochi secondi è normale, e dovreste ritrovarvi in Recovery
5. Da qui Wipe di tutto 2 volte e format di System di 2 volte
6. Flashare quindi la Rom
stesso problema mi da -.-
Ossia?
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
http://img.tapatalk.com/d4bd93c4-87e1-8710.jpg
Da notare:
launcher LG
Widget meteo Gs3 Ps è animato
Ricerca Google gs3
Posterò altro successivamente :p
-
Quote:
matti617
ho seguito questi passaggi:
1. Dopo Flask Stock GB
2. Flash Kernel Moddato
3. Flashare l'ultima nightly CM9 (Link)
4. Il flash durerà pochi secondi è normale, e dovreste ritrovarvi in Recovery
5. Da qui Wipe di tutto 2 volte e format di System di 2 volte
6. Flashare quindi la Rom
stesso problema mi da -.-
quando installi la rc2 prova a fare l'installazione di base senza modificare nulla
-
Gs3 task manager
http://img.tapatalk.com/d4bd93c4-89ce-5a4c.jpg
Lettore Sony:
http://img.tapatalk.com/d4bd93c4-89eb-1174.jpg
-
Bene bene... grazie dj per le aggiunte dell' s3... così sentirò un pò meno l' impossibilità di averlo...:p
Edit: flashato mod data in status bar tutto ok... volevo provare il launcher LG ma questo launcher s3 va davvero bene!
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
uuuu ho finito il quotone con tapa
Quote:
smoker46
Ragazzi con il midnight installato come faccio a tenere il bnl attivo? Ogni volta che riavvio i led vanno im disabled!! Cosa devo impostare perché vadano sempre?
Inviato dal mio GT-I9000
midnight e attivi il bnl, poi attivi blacklight notification con nstools e riavvii
Quote:
necrologo
scusate le domande forse un pò noob, ma....
1) è normale che quando faccio Wipe Dalvik Cache mi esca scritto SEMPRE
"E: unknown volume for path [/sd-ext[
Dalvik Cache wipe."
2) Come si fa "format system"? Mi sono girato tutta la recovery, ma non lo trovo....
1)nn ho mai capito il perchè ma si
2)lo trovi in mounts and storage
Quote:
necrologo
scusate, ma ho appena installato la ROM e vi stresserò a manetta....
Quali sono le differenze fra fotocamera standard e fotocamera ICS? Mi sembrano identiche...e vorrei toglierne una, quale mi consigliate di togliere?
EDIT: vorrei aggiungere i suoni miui ora che ho scoperto che con "sovrascrivere" era la stessa cosa di affiancare....devo riflashare o posso da update me?
camera ics ha delle funzioni in +
riflasha(senza wipe nè format) e scegli modifica
Quote:
DjSound
in testing alcuni porting del GS3 tra cui:
- Weather Widget S3
- GS3 Pop-Up Video
- Samsung S3 Google Search Widget
Grazie :)
Quote:
Al3xI98O
Anche io faccio così... ma stavolta o Titanium o niente ROM
EDIT: intanto la scarico e faccoi nandroid backup A casa per scaricarla 2,5h qui in ufficio 7/8 min!!!
vai in TB-->operazioni bach(tasto soft touch e da lì lo scegli...se hai la nuova versione trovi il tasto in alto a dx)-->backup delle app utente + dati di sistema--> fai il backup SOLO delle app scaricate...n quelle di sistema(le app di sistema sono verdi e rosse se nn sbaglio, quindi fai il backup solo delle app scritte in bianco)
Quote:
DjSound
grazie
Quote:
DjSound
Grazie ancora :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
allora Dj dopo acerla procata ti dico che ca da dio!! ancora meglio della 1.1 (nn so come fai) :D
mi piace un sacco la quantità di cose che hai messo in update me
invece ti do del lavoro se hai tempo(e so che ne hai :p): tw4 e UX se riesci a modificarli per il dpi (182 nel mio caso) e poi in tw4 nn mi lascia mettere app in basso(se le trascino me le cancella)
-
Quote:
Pietrone94
vai in TB-->operazioni bach(tasto soft touch e da lì lo scegli...se hai la nuova versione trovi il tasto in alto a dx)-->backup delle app utente + dati di sistema--> fai il backup SOLO delle app scaricate...n quelle di sistema(le app di sistema sono verdi e rosse se nn sbaglio, quindi fai il backup solo delle app scritte in bianco)
Thx, provo e vediamo... ho un po' sperimentato già che c'ero...
-
Quote:
Pietrone94
uuuu ho finito il quotone con tapa
midnight e attivi il bnl, poi attivi blacklight notification con nstools e riavvii
Installata da stamattina, mi sembra veramente ottima (ma anche la RC1 lo era!). E stavolta prima di eseguire il flash della Rom ho anche formattato la SD interna ;)
Una domanda: io ho il Semaphore... ho messo su ON il Blacklight notification su da Ns Tools, ma non succede nulla quando perdo le chiamate. Con il Semaphore bisogna per forza avere una App a parte che fa questo lavoro? Sono entrato anche nella app Semaphore ma non so cosa eventualmente attivare :(
-
Quote:
FerrarisIV
Installata da stamattina, mi sembra veramente ottima (ma anche la RC1 lo era!). E stavolta prima di eseguire il flash della Rom ho anche formattato la SD interna ;)
Una domanda: io ho il Semaphore... ho messo su ON il Blacklight notification su da Ns Tools, ma non succede nulla quando perdo le chiamate. Con il Semaphore bisogna per forza avere una App a parte che fa questo lavoro? Sono entrato anche nella app Semaphore ma non so cosa eventualmente attivare :(
hai attivato anche luce di notifica pulsante in display ?
-
Quote:
diegomattia
hai attivato anche luce di notifica pulsante in display ?
Controllato ora, era spuntata di default
-
Quote:
DjSound
Da notare:
launcher LG
Widget meteo Gs3 Ps è animato
Ricerca Google gs3
Posterò altro successivamente :p
Dj a quanti dpi hai usato il launcher LG? Perché a me a 200 da questo problema
http://img.tapatalk.com/25663267-9679-a166.jpg
http://img.tapatalk.com/25663267-968f-6109.jpg
-
leggo interessato questo thread e noto con piacere molte migliorie e aggiunte rispetto alla ROM che monto...quello che vi chiedo è: il sorgente di ICS che viene usato proviene dal galaxy nexus e quindi niente videochiamata?! non la videochiamata con rete dati...
-
Quote:
marcoperro74
il launcher lg va bene solo con i dpi a 240, con dpi minori ti succede questo e lagga anche
-
Nel registro chiamate, anche nella rc1, ho notato che non appaiono i messaggi. E digitando il numero non parte la ricerca nella rubrica. Verrà implementata la funzione?
La funzione c'è già assicurati che sia attiva nelle impostazioni del telefono
scusa dj dove lo attivo come si chiama quest'opzione perche sto impazzendo pure io e non trovo nulla x risolvere
-
Quote:
Giacky91
leggo interessato questo thread e noto con piacere molte migliorie e aggiunte rispetto alla ROM che monto...quello che vi chiedo è: il sorgente di ICS che viene usato proviene dal galaxy nexus e quindi niente videochiamata?! non la videochiamata con rete dati...
no niente videochiamata :(
-
Quote:
diegomattia
il launcher lg va bene solo con i dpi a 240, con dpi minori ti succede questo e lagga anche
Quindi in parole povere... lo tolgo...:rolleyes:
Ma il widget meteo lo posso tenere e usare vero?
-
Dj si sta impallando tw...4 chiusure anomale in 1 mibuto rotfl rotfl
-
Quote:
marcoperro74
se non vuoi aumentare i dpi ..si ...il meteo dovrebbe funzionare prova :)
-
Quote:
Pietrone94
allora Dj dopo acerla procata ti dico che ca da dio!! ancora meglio della 1.1 (nn so come fai) :D
mi piace un sacco la quantità di cose che hai messo in update me
invece ti do del lavoro se hai tempo(e so che ne hai :p): tw4 e UX se riesci a modificarli per il dpi (182 nel mio caso) e poi in tw4 nn mi lascia mettere app in basso(se le trascino me le cancella)
Ux dovrebbe funzionare anche a dpi inferiori, tw4 devi mettere l'icona nella home quindi da li nel drawer :D (controllo i posti liberi per lavavetri aspè... XD)
Quote:
marcoperro74
Dj a quanti dpi hai usato il launcher LG? Perché a me a 200 da questo problema
Quote:
diegomattia
Quote:
marcoperro74
Si a dpi inferiori è cosi, io gli screen li ho fatti con 200 dpi
Quote:
Pietrone94
Dj si sta impallando tw...4 chiusure anomale in 1 mibuto
Vorrei sape che fai con sto telefono te :D
-
Grazie per le risposte.
Altra domanda : è possibile rendere lo sfondo delle impostazioni ecc. Il totalmente nero? Stile ics insomma... Perché a me è tipo grigio chiaro... Sinceramente è molto bello, però discosta da tutto il resto (tipo drawer ecc) e poi avendo schermo amoled col total Black forse si risparmia batteria.
Comunque complimenti davvero, ROM ben fatta e molto personalizzabile.
EDIT: mica si può mettere in qualche modo il logo della batteria circolare con il numero al centro (come visto in altre rom)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
FerrarisIV
Controllato ora, era spuntata di default
trovato..scarica bln dal market e attivalo
-
Quote:
diegomattia
trovato..scarica bln dal market e attivalo
Ok farò così :)
-
Quote:
necrologo
Grazie per le risposte.
Altra domanda : è possibile rendere lo sfondo delle impostazioni ecc. Il totalmente nero? Stile ics insomma... Perché a me è tipo grigio chiaro... Sinceramente è molto bello, però discosta da tutto il resto (tipo drawer ecc) e poi avendo schermo amoled col total Black forse si risparmia batteria.
Comunque complimenti davvero, ROM ben fatta e molto personalizzabile.
EDIT: mica si può mettere in qualche modo il logo della batteria circolare con il numero al centro (come visto in altre rom)
da update nella sezione temi, vai li e ti scarichi un bel tema sul nero, tipo black infinitum, dark ice, c'e' ne sono per tutti i gusti
-
Eccomi ancora allora ho capito male o avevi detto che avevi aggiustato il problema delle gapps inverted? perchè il mio youtube è sempre bianco devi riflashare le gapps per farlo diventare nero come prima... può essere un problema mio visto che non sono partito da pulito ma ho fatto un up ma volevo esserne certo. ora zanflank sta installando da odin quindi poi DJ ti dico se eprsiste il problema del music. PS: bello quello della sony ^^
-
Dite che non ci sara mai una Rom ics che implementa la videochiamata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
M3t3or4
Eccomi ancora allora ho capito male o avevi detto che avevi aggiustato il problema delle gapps inverted? perchè il mio youtube è sempre bianco devi riflashare le gapps per farlo diventare nero come prima... può essere un problema mio visto che non sono partito da pulito ma ho fatto un up ma volevo esserne certo. ora zanflank sta installando da odin quindi poi DJ ti dico se eprsiste il problema del music. PS: bello quello della sony ^^
Mi é venuto il dubbio e quindi ho provato anche io ed in effetti anche a me YouTube non è invertito
-
Ragazzi c'é la possibilità di trovare anche google reader e l'app mail invertite? Usando i widget di reader mail e gmail sarebbe carino averli tutti in nero :)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
smoker46
Ragazzi c'é la possibilità di trovare anche google reader e l'app mail invertite? Usando i widget di reader mail e gmail sarebbe carino averli tutti in nero :)
Inviato dal mio GT-I9000
La app. gmail c'è invertita email normali non so.
XDJ installazione effetuata da odin tutto pulito con zanflank e secondo procedura ma niente da fare il musicplayer anche lui è dovuto andare a installarlo da apk, vorrei sapere come mai è qui a trento che non funziona :)
-
Quote:
smoker46
Inviato dal mio GT-I9000
si c'e' tutto google reader inverted, @mail inverted, e gmail e' gia' implementato nella rom anche inverted,
adesso vediamo se DJ li vuole postare su update
-
Quote:
DjSound
Ux dovrebbe funzionare anche a dpi inferiori, tw4 devi mettere l'icona nella home quindi da li nel drawer :D (controllo i posti liberi per lavavetri aspè... XD)
Vorrei sape che fai con sto telefono te :D
tw nn so xk mi si impallava rotfl...ora ho messo ux ..per ux, dicevo di mettergli mano in modo da poter modificarlo(come apex e nova) per poter avere una griglia 5x6 (so cge tu ce la fai :p)...inoltre suggerisco di aggiungere quella funzione fighissima dell's3, ovvero tieni premuto e trascinando ti cambia schermata...stra figo :D
lavavetri..........nn mi ricordo come è uscita sta storia xD
-
Quote:
M3t3or4
XDJ installazione effetuata da odin tutto pulito con zanflank e secondo procedura ma niente da fare il musicplayer anche lui è dovuto andare a installarlo da apk, vorrei sapere come mai è qui a trento che non funziona :)
Mi mandi il log? se non c'è l'hai torna in aroma fai modify seleziona solo i lettori musicali e fai installa una volta finito invece di fare avanti fai save log e mandamelo lo trovi nella sd card :)
-
Quote:
diegomattia
si c'e' tutto google reader inverted, @mail inverted, e gmail e' gia' implementato nella rom anche inverted,
adesso vediamo se DJ li vuole postare su update
Bellissimo!! Allora attendo :)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
M3t3or4
anche a me bianco
Quote:
Giacky91
Dite che non ci sara mai una Rom ics che implementa la videochiamata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se Dj vuole, la fa...è troppo pro ;)
Quote:
M3t3or4
anke tu di Trento...lol quanti :D
-
Allora per chi ha il problema (?) del youtube bianco e non nero è perchè mi sono scordato di inserirlo rotflrotflrotfl
Abbiate pazienza :p
Quindi per ora potete prenderlo da qui:
http://slimics.haxer.org/Slim_ICS/Ad...Slim_Gapps.zip
o lo flashate tutto, o prendete solo youtube :)
-
Quote:
DjSound
Allora per chi ha il problema (?) del youtube bianco e non nero è perchè mi sono scordato di inserirlo rotflrotfl
o lo flashate tutto prendete solo youtube :)
si ma Dj questi errori!!!!!!!! :p rotfl rotfl
per ux sapresti fare una magia?? diventerebbe la fine del mondo :D
-
Quote:
Pietrone94
si ma Dj questi errori!!!!!!!! :p rotfl rotfl
per ux sapresti fare una magia?? diventerebbe la fine del mondo :D
per ora non posso guardare quasi nulla, devo implementare una cosa moooooooooooooooooooolto lunga da fare e tanto altro :)
-
Quote:
DjSound
Mi mandi il log? se non c'è l'hai torna in aroma fai modify seleziona solo i lettori musicali e fai installa una volta finito invece di fare avanti fai save log e mandamelo lo trovi nella sd card :)
Si appena posso te lo mando ma ho una domanda ovvero non mi da un errore è uguale?
-
Quote:
DjSound
Allora per chi ha il problema (?) del youtube bianco e non nero è perchè mi sono scordato di inserirlo rotflrotflrotfl
o lo flashate tutto prendete solo youtube :)
sei sicuro che sia questo il link ? mi da errore
EDIT: adesso va rotfl bast..... rotflrotfl
-
Quote:
M3t3or4
Si appena posso te lo mando ma ho una domanda ovvero non mi da un errore è uguale?
Certo :)
Quote:
diegomattia
sei sicuro che sia questo il link ? mi da errore
EDIT: adesso va rotfl bast..... rotflrotfl
lol