Visualizzazione stampabile
-
...ma sempre da aroma anche per i launcher, power amp ed il resto delle caratteristiche? E mi tocca reinstallare e riconfigurare tutto dall'inizio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Mmm, non non saprei non l'ho mai testato personalmente...
Weeeeeeeeee ma guarda un po chi torna a trovarci :D ma che fine avevi fatto?
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Ho iniziato un lavoro molto impegnativo dove mi serviva il cel stabilissimo quindi ho avuto la rom blueocean di Robin.
Ma qui vedo ke grazie alle tue magie GB e superato da un bel pezzo :)
Dj sul serio stai facendo passi da gigante bravissimo :)
Cavolo quanto e lungo questo download uff
-
Intanto GRAZIE a diegomattia e marcoperro74 ...e poi mi tocca reinstallare e riconfigurare tutto dall'inizio?
-
Quote:
Philgoodandroid
...ma sempre da aroma anche per i launcher, power amp ed il resto delle caratteristiche? E mi tocca reinstallare e riconfigurare tutto dall'inizio?
No non devi riconfigurare nulla perché modificami ti aggiunge solo le altre app che vuoi provare o ti cambia kernel e modem a seconda di quello che scegli... per questo è unica come personalizzazione questa rom;)
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
quindi mi sembra di aver capito che, entrando in recovery, devo "simulare" l'installazione del file .zip della versione RC2 della rom ed utilizzare l'opzione "modificami" per fare queste mod?
-
Quote:
Philgoodandroid
quindi mi sembra di aver capito che, entrando in recovery, devo "simulare" l'installazione del file .zip della versione RC2 della rom ed utilizzare l'opzione "modificami" per fare queste mod?
Fai così: recovery --instal zip from sdcard -- chose zip from sdcard e scegli la rc2 entri in aroma e quando scegli rivoluziona il tuo device (mi sembra:p) troverai la voce modificami
-
perfetto ;) GRAZIE ...per la pazienza e ...SPETTACOLARE questa rom!!!! ...corro a mettere un Thanks a DjSound :P Ancora grazie!
-
Honeycomb lock screen
Salve a tutti
intanto grazie a DJ per la splendida ROM.
Ho riscontrato un problema con la RC2 che con la RC1.1 non avevo. Quando installo il lock screen Honeycomb (quello disponibile in UpdateMe nella sezione Graphical mod) praticamente tutte le app si chiudono da sole appena le apro.
Ho provato anche a cambiare Kernel (ora utilizzo il Semaphore) ma non è cambiato nulla: qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?
Grazie in anticipo
Davide
-
Ragazzi nonostante abbia selezionato la tastiera PCB, da Aroma, non me l ha installata... è capitato anche a voi? :-)
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Quote:
cr7s
Ciao ragazzi come va??
Un saluto a tutti in particolare a DjSound e ai Beta Tester Pietrone94 e M3t3or4
Ragazzi che mi dite di questa Rom?
Ho letto qualcosina e come sempre DjSound si conferma il migliore
Sono contento che parecchi utenti scelgono il tema e le firme da me create, vi prometto che appena avrò un pò di tempo ne farò altre sulla Tiramislim.
Una configurazione veloce veloce cosi su due piedi kernel-modem, che sia quanto piu stabile, fluida e la durata della batteria al max?? La configurazione la chiedo soprattutto al mio amico Pietrone94 che lui ne saprà parecchio.
A Pietrone ho letto un po di cose ma sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa, dammi tutte le dritte possibili..
Mi siete mancati
OMG!!!! guarda chi c'è!!!! :D
ciao bello come va??finalmenre ti si rivede :)
eheh Pietrone...ma io nn ne so più degli altri :)...ti posso dire che ormai da sempre uso midnight+zsjpg, però la batteria....a me dura poco, molto poco(mi dura poco con tutte le rom)....avevo fatto delle prove ma nn migliora, adesso magari mi metto e proverò altri modem così poi ti dico :)
ah comunque la rom va da dio!! a ogni release la personalizzazione aumenta e anche la velocità, reattività, fluidità aumentano a vista d'occhio!! :eek: :D
Quote:
Philgoodandroid
Salve a tutti. Mi aiutate a capire se le varie personalizzazioni tipo (copiate dal primo post) * Aggiunta tastiera HTC
* Aggiornato Launcher GS3 * Aggiunte 4 BootAnimation! Forse saranno 5 ...ed altro, le raggiungo esclusivamente dall'Aroma nel momento dell'installazione della rom? O posso fare queste modifiche e provare x esempio il Launcher GS3 dopo averla installata? Se si, come? Grazie
Quote:
Philgoodandroid
Quote:
Philgoodandroid
allora, quando vuoi cambiare qualcosa vai in recovery e riflashi la rom(senza wipe nè format), poi scegli modificami(invece di personalizzami) e da li selezioni quello che vuoi...invece se vuoi mettere qualcosa da update_me, scarichi quello che ti interessa e, se è uno zip lo flashi da recovery, se no lo installi
Quote:
cr7s
Ho iniziato un lavoro molto impegnativo dove mi serviva il cel stabilissimo quindi ho avuto la rom blueocean di Robin.
Ma qui vedo ke grazie alle tue magie GB e superato da un bel pezzo
Dj sul serio stai facendo passi da gigante bravissimo
Cavolo quanto e lungo questo download uff
ahah il download è lunghissimo
io ormai da quando ho provato ics non sn più tornato a GB...e ora che la rom va così neanche ci penso :D
p.s. nn mi ha selezionate il tuo testo da quotare ma, voglaimo i tuoi temiiiiiiiii :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
MODEM NEKI2
[QUOTE=DjSound;1685513]Mmm, non non saprei non l'ho mai testato personalmente
DJ, ma come va flashato??? con odin??? non vorrei proprio fare cavolate...
-
Quote:
marcoperro74
Sì sì va benissimo... grazie... però adesso che ci penso se mi puoi mandare l'apk anche a me...così non aspetto la prossima release...:D:D:p
C'è una voce anche sotto display in impostazioni "luce notifica pulsante" mi sa che va attivata anche quella... oppure è superfluo? O Meglio... viene spuntata in automatico quando si spunta dal kernel?
una cosa facendo cosi però mi si accendono i led anche ad una qualsiasi email o notifica..... esiste modo di utilizzare questa funzione solo con sms e chiamate perse?
-
Quote:
gp1985
una cosa facendo cosi però mi si accendono i led anche ad una qualsiasi email o notifica..... esiste modo di utilizzare questa funzione solo con sms e chiamate perse?
Premetto che non lo uso quindi non sono sicuro... magari con bln dal play store puoi personalizzare... prova al massimo disinstalli;)
-
[QUOTE=juary;1686096]MODEM NEKI2
Quote:
DjSound
Mmm, non non saprei non l'ho mai testato personalmente
Ma sei sicuro che va bene per il gs?
-
Quote:
gp1985
scarica da play store no led e puoi personalizzare gli avvisi che vuoi
-
Quote:
peppesound
Ragazzi nonostante abbia selezionato la tastiera PCB, da Aroma, non me l ha installata... è capitato anche a voi? :-)
Inviato dal mio Nokia 3310
con root explorer vai in system/app e vedi se hai LatinIME.apk se si la installi e poi ti godi la tua tastiera
-
Quote:
marcoperro74
Premetto che non lo uso quindi non sono sicuro... magari con bln dal play store puoi personalizzare... prova al massimo disinstalli;)
l'applicazione non permette di selezionare quale notifica segnalare e quale no.... quindi abilitandola mi segna sia sms che chiamate perse che email (ricevendo circa 100 email al giorno dall'ufficio e su quella personale questa cosa non va bene)
no led l'avevo provata sul mio vecchio lg ma non è quello che cerco preferivo far accendere solo i softkey
avevo trovato anche missing call che funzionava ma mi fa lampeggiare lo schermo e non i softkey
voi come usate le notifiche dei softkey? io ero abituato alla vecchia tiramisu che tramite i profili mi faceva gestire questa funzione.... non vorrei ritornare alla vecchia rom trovando questa veramente ottima!
-
[QUOTE=marcoperro74;1686603]
Quote:
juary
MODEM NEKI2
Ma sei sicuro che va bene per il gs?
Ciao Marcoperro...
...assolutamente no! Infatti speravo che qualcuno avesse già testato il modem in questione di cui si parla molto bene per ciò che riguarda il rapporto Galaxy S2/H3G (con il gs adesso sto testando con buoni risultati il kf1)...tu hai altre info?
Ti auguro una buona giornata.
-
mmm ragazzi nn capisco perchè...installo la tastiera (quella con sfondo chip) ma ogni volta che spengo/riavvio il telefono mi si mette automaticamente quella normale e devo di nuovo reinstallarla :confused:
-
Quote:
davideporcelli
Salve a tutti
intanto grazie a DJ per la splendida ROM.
Ho riscontrato un problema con la RC2 che con la RC1.1 non avevo. Quando installo il lock screen Honeycomb (quello disponibile in UpdateMe nella sezione Graphical mod) praticamente tutte le app si chiudono da sole appena le apro.
Ho provato anche a cambiare Kernel (ora utilizzo il Semaphore) ma non è cambiato nulla: qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?
Grazie in anticipo
Davide
Grazie per il report attendo il feedbackdi qualche altro :)
[QUOTE=juary;1686096]MODEM NEKI2
Quote:
DjSound
Mmm, non non saprei non l'ho mai testato personalmente
[QUOTE=juary;1686832]
Quote:
marcoperro74
Ciao Marcoperro...
...assolutamente no! Infatti speravo che qualcuno avesse già testato il modem in questione di cui si parla molto bene per ciò che riguarda il rapporto Galaxy S2/H3G (con il gs adesso sto testando con buoni risultati il kf1)...tu hai altre info?
Ti auguro una buona giornata.
se è uno zip da cwm altrimenti su phone in odin :)
Ragazzi chi mi aveva chiesto se era possibile avere lo sfondo nero in setting invece di grigio? o chi lo vorrebbe?
-
Ciao a tutti,
é doveroso prima di ogni mia domanda fare i complimenti a DjSound per l’ECCELLENTE lavoro svolto con questa rom e ai beta tester che lo supportano per ottimizzarla.
Ho flashato la Tiramislim RC2 (diverse volte con l’opzione personalizzami!) partendo da GB 2.3.6 tutto è andato liscio tranne che per il google music player che non viene installato.
Dopo il flash della rom ho anche provato ad installare manualmente con root browser i file gmusic.apk ed gmusicinv.apk presenti nel percorso djmod\music del file zip della rom ma mi compare “ x Applicazione non installata”
Se invece installo gli altri apk dei player (manualmente) , tutto procede regolarmente.
Forse sono corrotti gli apk in questione? (ho scaricato il file della rom 2 volte)
Help :(
-
Quote:
ADOD
Ciao a tutti,
é doveroso prima di ogni mia domanda fare i complimenti a DjSound per l’ECCELLENTE lavoro svolto con questa rom e ai beta tester che lo supportano per ottimizzarla.
Ho flashato la Tiramislim RC2 (diverse volte con l’opzione personalizzami!) partendo da GB 2.3.6 tutto è andato liscio tranne che per il google music player che non viene installato.
Dopo il flash della rom ho anche provato ad installare manualmente con root browser i file gmusic.apk ed gmusicinv.apk presenti nel percorso djmod\music del file zip della rom ma mi compare “ x Applicazione non installata”
Se invece installo gli altri apk dei player (manualmente) , tutto procede regolarmente.
Forse sono corrotti gli apk in questione? (ho scaricato il file della rom 2 volte)
Help :(
anche m3t3or4 aveva il problema del music player... hai percaso salvato un log durante l'installazione? se si me lo mandi?
-
Quote:
DjSound
anche m3t3or4 aveva il problema del music player... hai percaso salvato un log durante l'installazione? se si me lo mandi?
io ho selezionato il google player inverted e ce l'ho(è quello chiamato "musica" immagino)
invece per il fatto che devo continuakente reinstallare la tastiera, Dj è solo un mio problema o anke di altri??
-
Quote:
Pietrone94
io ho selezionato il google player inverted e ce l'ho(è quello chiamato "musica" immagino)
invece per il fatto che devo continuakente reinstallare la tastiera, Dj è solo un mio problema o anke di altri??
Quoto Pietrone ankio installato l'inverted e nessun problema
-
Quote:
Pietrone94
e non lo so se è un problema anche di altri :D
mandatemi feedback che fixo tutto ;)
-
Quote:
DjSound
non sono espertissimo, se mi dici come fare per creare il log te lo invio
-
Quote:
ADOD
non sono espertissimo, se mi dici come fare per creare il log te lo invio
da aroma scegli le tastiere e fai installa, quando hai finito invece di fare avanti dovrebbe esserci un pulsante save logs... fallo e poi nella sd trovi il file di testo e me lo mandi :)
-
Quote:
DjSound
DJ hai un debito da saldare rotfl mi devi un apk ricordi ? ahahahahrotflrotflrotfl
-
Quote:
DjSound
magari loro selezionano quello normale che nn si installa
Quote:
diegomattia
DJ hai un debito da saldare rotfl mi devi un apk ricordi ? ahahahahrotflrotflrotfl
ahah anke a me, la tastiera htc inverted :D ;)
-
Quote:
Pietrone94
magari loro selezionano quello normale che nn si installa
ahah anke a me, la tastiera htc inverted :D ;)
Quote:
diegomattia
DJ hai un debito da saldare rotfl mi devi un apk ricordi ? ahahahah
Ecco a voi signori: Dev-Host - HTC_IME_Hi22_Black.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Di default sarà presente questa ed eliminerò quella bianca.
Inoltre i lavori per la traduzione sono iniziati.
e... Controllate anche update me! :D
PS. Ragazzi ho creato la mia prima Rom partendo dai sorgenti Android una Tiramisu AOSP :D Hehehe 18GB pensavo fosse legggggermente più piccina ;)
-
Dj ho flashato da aroma google music e PCB ma non me Li ha messi... ho il log però sono fuori casa... come posso fare a mandartelo?
-
Quote:
DjSound
ma smettila di creare rom!! :D...no meglio che nn smetti xD
ma davvero è la tua prima?? :)
Grazie x la tastiera :)
e hai qualke idea del xk la tastiera con sfondo chip si tolga a ogni riavvio/spegnimento??
-
Quote:
DjSound
18 GB ? mamma miaaa:o
-
Quote:
marcoperro74
Dj ho flashato da aroma google music e PCB ma non me Li ha messi... ho il log però sono fuori casa... come posso fare a mandartelo?
Pcb lo so... l'altra non è che avevi la g music inverted?
comunque non so uppalo da qualche parte tipo paste bin e mandami il link qui sul form o in pvt come vuoi...
Quote:
Pietrone94
ma smettila di creare rom!! :D...no meglio che nn smetti xD
ma davvero è la tua prima?? :)
Grazie x la tastiera :)
e hai qualke idea del xk la tastiera con sfondo chip si tolga a ogni riavvio/spegnimento??
Costruita da sorgenti Android (più precisamente dal nexus s) si. Praticamente come la Slim, AOKP, ex CNA, e cosi via ma Tiramisu :D
in effetti potrebbe essere lo stesso motivo per cui non si installa quando la selezioni da aroma.. cioè si installa ma non appare... vedrò...
-
Quote:
DjSound
comunque non so uppalo da qualche parte tipo paste bin e mandami il link qui sul form o in pvt come vuoi...
Costruita da sorgenti Android (più precisamente dal nexus s) si. Praticamente come la Slim, AOKP, ex CNA, e cosi via ma Tiramisu :D
in effetti potrebbe essere lo stesso motivo per cui non si installa quando la selezioni da aroma.. cioè si installa ma non appare... vedrò...
che stile aosp Tiramisu :Q________
ora fai la ToramisTiramisu: Tiramisu basata sulla Tiramisu AOSP rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
DjSound
http://d-h.st/GBf
Dovresti trovarlo qui
Non avevo g music inverted
-
Installata stamattina ... per ora ne sono innamorato :-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pietrone94
che stile aosp Tiramisu :Q________
ora fai la ToramisTiramisu: Tiramisu basata sulla Tiramisu AOSP rotfl rotfl rotfl
Pietruuu credo di aver trovato l'intoppo... prova a mettere pcblatinime.apk (che si trova come sicurameeeeeeeente saprei in data/app) in sytem/app...
-
Quote:
DjSound
Pietruuu credo di aver trovato l'intoppo... prova a mettere pcblatinime.apk (che si trova come sicurameeeeeeeente saprei in data/app) in sytem/app...
eheh non è presente in data/app/
-
Quote:
DjSound
Bella!!!!:) grazie dj;)
http://img.tapatalk.com/b0f703cd-47b6-6aeb.jpg