Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
eheh non è presente in data/app/
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
ok.. mettilo in system/app
-
Rom ottima. Riscontro solo un problemino con il bt...... quando vado ad associare il blu&me non riesco ad inserire il pi mi spiego meglio... mentre digito le 4cifre del pin alla terza mi esce dalla schermata.... credevo di sbagliare io ho provato anche con altri dispositivi ma mi fa sempre così..... suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DjSound
ok.. mettilo in system/app
si ma il problema è ke non c'è
-
Quote:
Pietrone94
e prendilo manualmente e mettilo li... oppure lo installi quindi sarà in data/app e lo sposti in system/app suuu pietrucciolo non ti perdere :D
-
Quote:
Pietrone94
certo che non la trovi..in data/app trova latinIme.apk
EDIT: DJ il problema e che se la sposto va a sostituire quella normale in quanto hanno lo stesso nome
-
Quote:
diegomattia
EDIT: DJ il problema e che se la sposto va a sostituire quella normale in quanto hanno lo stesso nome
Fate cosi: installatela come qualunque apk e in data app dovrebbe esserci pcblatinime o qualcosa del genere.
Prendetela e spostatela in System.
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
Pietrone94
Quote:
diegomattia
Confermo che anch'io ho latinime in data/app e latinimeinv in system/app
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
DjSound
Fate cosi: installatela come qualunque apk e in data app dovrebbe esserci pcblatinime o qualcosa del genere.
Prendetela e spostatela in System.
Installata e mi chiede di sostituire apk di sistema in data/app non c'è pcblatinime
-
Quote:
marcoperro74
Installata e mi chiede di sostituire apk di sistema in data/app non c'è pcblatinime
Cancella tutti i latinime che hai e installala. Deve installarsi in data/app
-
Arrivo dalla CM9... c'è mica un modo per avere come nella CM9 la seguente configurazione: "SDCard = Microsd" e "emmc = memoria interna" ?
-
Quote:
DjSound
Cancella tutti i latinime che hai e installala. Deve installarsi in data/app
Cancellato i latinime (ho lasciato solo latinime dictionary) in data/app ho com.android.inputmethod.latin-2.apk.
-
Quote:
Mtty
Arrivo dalla CM9... c'è mica un modo per avere come nella CM9 la seguente configurazione: "SDCard = Microsd" e "emmc = memoria interna" ?
c'è uno script che trovi in aroma che dovrebbe fare proprio quello che scrivi tu :)
Quote:
marcoperro74
Cancellato i latinime (ho lasciato solo latinime dictionary) in data/app ho com.android.inputmethod.latin-2.apk.
e ti è uscito quando hai installato la tastiera pcb?
-
Quote:
DjSound
c'è uno script che trovi in aroma che dovrebbe fare proprio quello che scrivi tu :)
hem... scusa ma sono un po' spaesato... aroma... come ci accedo?
-
Quote:
Mtty
hem... scusa ma sono un po' spaesato... aroma... come ci accedo?
installando la rom da CWM :)
è un nuovo modo di Flashare Rom e la Tiramisu è stata la prima al mondo ad usarlo ;)
Se hai già installato la rom fai personalizzami o installazione di default, altrimenti modificami e scegli cosa vuoi modificare :D
-
Quote:
DjSound
e ti è uscito quando hai installato la tastiera pcb?
Sì... ho riprovato cancellando quello che ti ho scritto prima rinstallata e stavolta mi da tutta la pappardella di prima ma 1 invece che 2 nella cartella pcb sotto dj mod l'apk sì chiama latinime.apk
-
Quote:
DjSound
Se hai già installato la rom fai personalizzami o installazione di default, altrimenti modificami e scegli cosa vuoi modificare :D
ah, si, quello non mi tornava... l'ho gia installata... ma perdo di nuovo tutti i dati?
-
Quote:
marcoperro74
Sì... ho riprovato cancellando quello che ti ho scritto prima rinstallata e stavolta mi da tutta la pappardella di prima ma 1 invece che 2 nella cartella pcb sotto dj mod l'apk sì chiama latinime.apk
si l'ho rinominata io :), ok quindi ora che siamo sicuri che in data/app c'è la pcb prendila e spostala in system/app e riavvia e dimmi se quando scrivi ti compare la pcb o no :)
Quote:
Mtty
ah, si, quello non mi tornava... l'ho gia installata... ma perdo di nuovo tutti i dati?
No no non perdi niente l'ho creata apposta :p
-
Quote:
DjSound
uff... flashato, ma mi trovo ancora la memoria interna in SdCard e la microsd in Emmc... :(
-
Quote:
Mtty
uff... flashato, ma mi trovo ancora la memoria interna in SdCard e la microsd in Emmc... :(
Leggi qui: [Script] External SD on /sdcard/external_sd like on Stock ROM - xda-developers :)
-
Quote:
DjSound
si l'ho rinominata io :), ok quindi ora che siamo sicuri che in data/app c'è la pcb prendila e spostala in system/app e riavvia e dimmi se quando scrivi ti compare la pcb o no :)
Spostato e riavviato...ecco il risultato...
http://img.tapatalk.com/5b509417-653b-ced6.jpg
Adesso riavvio un'altra volta e vedo se rimane ma presumo di sì... :)
Edit: perfetto...rimasta anche dopo riavvio... ;)
-
Quote:
marcoperro74
oook come sospettavo :D
Pietroneee abbiamo trovato il bug XD
-
Quote:
DjSound
mmm... non ho trovato soluzione... :'(
-
Quote:
marcoperro74
Spostato e riavviato...ecco il risultato...
http://img.tapatalk.com/5b509417-653b-ced6.jpg
Adesso riavvio un'altra volta e vedo se rimane ma presumo di sì... :)
Edit: perfetto...rimasta anche dopo riavvio... ;)
scusa marco ma adesso hai questa e anche l'inverted o quella normale ?
-
Quote:
diegomattia
adesso può mettere quelle che vuole non dovrebbe comunque togliersi :)
-
Quote:
diegomattia
Ora ho solo questa perché dj me le ha fatte togliere...adesso provo a mettere l' inverted... dj la installo prendendola dallo zip della rom o da aroma? Preferisci uno dei due per verificare qualcosa?
-
Quote:
marcoperro74
Ora ho solo questa perché dj me le ha fatte togliere...adesso provo a mettere l' inverted... dj la installo prendendola dallo zip della rom o da aroma? Preferisci uno dei due per verificare qualcosa?
vai con aroma :)
-
Anzitutto complimenti per il lavoro svolto, eccellente. Poi due curiosità:
- che parametri utilizzate in color tuning per i colori dello schermo;
- per abilitare il t9 nel dialer e cercare direttamente i contatti tramite il nome come si procede.
-
Quote:
gp1985
l'applicazione non permette di selezionare quale notifica segnalare e quale no.... quindi abilitandola mi segna sia sms che chiamate perse che email (ricevendo circa 100 email al giorno dall'ufficio e su quella personale questa cosa non va bene)
no led l'avevo provata sul mio vecchio lg ma non è quello che cerco preferivo far accendere solo i softkey
avevo trovato anche missing call che funzionava ma mi fa lampeggiare lo schermo e non i softkey
voi come usate le notifiche dei softkey? io ero abituato alla vecchia tiramisu che tramite i profili mi faceva gestire questa funzione.... non vorrei ritornare alla vecchia rom trovando questa veramente ottima!
se puo interessare a qualcuno con le mie stesse esigenze tramite l'applicazione light flow si possono gestire le varie applicazioni con le notifiche tramite i led dei soft touch funziona bene cosi da evitare che ad ogni email o notifica di facebook si accendano i led!
spero che possa servire a quacuno
-
Quote:
andonio__
Anzitutto complimenti per il lavoro svolto, eccellente. Poi due curiosità:
- che parametri utilizzate in color tuning per i colori dello schermo;
- per abilitare il t9 nel dialer e cercare direttamente i contatti tramite il nome come si procede.
dovrebbe essere gia' attivo di default, altrimenti va sulla cornetta poi clicchi il tastino con le tre righe quindi scegli impostazioni/Dialpad setting e metti la spunta a enable t9 dialer
-
Quote:
DjSound
vai con aroma :)
Dj...brutta notizia... da aroma installata la inverted ma non si vede...o meglio...risulta installata in system/app come latinimeinv ma la scelta delle tastiere da sempre e solo tastiera android che corrisponde alla pcb mentre prima delle prove corrispondeva all'inverted... boh...:confused:
Edit: una cosa strana (forse)...quando ho guardato se era installata in system/app ho visto che le autorizzazioni erano rw rw rw invece che rw r r... le ho comunque cambiate riavviato ma la tastiera non appare...
-
Quote:
marcoperro74
Dj...brutta notizia... da aroma installata la inverted ma non si vede...o meglio...risulta installata in system/app come latinimeinv ma la scelta delle tastiere da sempre e solo tastiera android che corrisponde alla pcb mentre prima delle prove corrispondeva all'inverted... boh...:confused:
Edit: una cosa strana (forse)...quando ho guardato se era installata in system/app ho visto che le autorizzazioni erano rw rw rw invece che rw r r... le ho comunque cambiate riavviato ma la tastiera non appare...
allora non mi ero rinco.... perche' prima che provavate voi avevo gia' fatta una cosa simile ma mi dava solo quella con theme chip e quella htc installata successivamente
-
Quote:
diegomattia
dovrebbe essere gia' attivo di default, altrimenti va sulla cornetta poi clicchi il tastino con le tre righe quindi scegli impostazioni/Dialpad setting e metti la spunta a enable t9 dialer
Scusami, ma in realtà questo tastino con le tre righe non riesco proprio a vederlo ... prime ore su ICS
-
Quote:
diegomattia
allora non mi ero rinco.... perche' prima che provavate voi avevo gia' fatta una cosa simile ma mi dava solo quella con theme chip e quella htc installata successivamente
Sembra quasi che il sistema non riesce a scegliere quale tastiera mostrare perché c'è qualche conflitto... il problema è capire quale...:p
Edit:non può essere che il sistema le vede tutte e due come latinime e va in confusione? Butto lì perché non ci capisco un caxxo... :D
-
Quote:
andonio__
Scusami, ma in realtà questo tastino con le tre righe non riesco proprio a vederlo ... prime ore su ICS
quello a sinistra del tasto centrale sul telefono :)
-
Quote:
marcoperro74
Quote:
diegomattia
Ma forse non l'hai attivata in impostazioni --> lingua e immisione --> dove sono htc swype ecc
Quote:
andonio__
è il soft touch sinistro...
-
oggi ho provato il navigatore, gps da schifo fix lunghissimo perdita di segnale continuo e blocco totale continuo, mi prenderò un vero navigatore. ciao
-
Quote:
DjSound
Ma forse non l'hai attivata in impostazioni --> lingua e immisione --> dove sono htc swype ecc
ma dai e' vero che io e Marco siamo vecchi e decrepiti...ahahahahah....pero' a questo ci eravamo arrivati
cmq ho flashato anche la tastiera inverted da recovery e mi va a sovrascrivere quella con theme chip
-
Quote:
DjSound
Infatti ci sono htc swype e tastiera android che mi mette la pcb
-
Quote:
edoroberto
oggi ho provato il navigatore, gps da schifo fix lunghissimo perdita di segnale continuo e blocco totale continuo, mi prenderò un vero navigatore. ciao
Infatti il galaxy è un telefono :p:rolleyes:
-
Quote:
diegomattia
quello a sinistra del tasto centrale sul telefono :)
Che cogl...azzo, pensavo all'interno del dialer, non avevo capito il softkey rotfl
Comunque, non per aggravare la mia situazione, ma in Dialpad settings c'è solo Enable sersor orientation