Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Allora tra un po su update me!
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Grazie :D :D
-
Dj posso chiederti un chiarimento se hai tempo? Quando ieri sono andato a ripristinare i framework e il systemui per via del lockscreen, prima di farlo con aroma, avendone fatto una copia ho provato tramite root explorer a sostituirli a quelli modificati ma quando ho sostituito uno dei due framework è sparita la pagina dove stavo lavorando ed è comparsa quella della bootanimation e lì il telefono è rimasto... ho poi riavviato in recovery e sistemato con aroma (meno male:p)... probabilmente ho sbagliato io... mi diresti come devo fare che la prossima volta provo? Grazie...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Dj posso chiederti un chiarimento se hai tempo? Quando ieri sono andato a ripristinare i framework e il systemui per via del lockscreen, prima di farlo con aroma, avendone fatto una copia ho provato tramite root explorer a sostituirli a quelli modificati ma quando ho sostituito uno dei due framework è sparita la pagina dove stavo lavorando ed è comparsa quella della bootanimation e lì il telefono è rimasto... ho poi riavviato in recovery e sistemato con aroma (meno male:p)... probabilmente ho sbagliato io... mi diresti come devo fare che la prossima volta provo? Grazie...
se cancelli o manipoli file di sistema delicatissimi come il systemui o il framework è assolutamente normale :), tipicamente succede quando cancelli il framework.. il systemui dopo qualche secondo ti dà una miriade di fc ma non si riavvia il device :).
Tutto nella "norma" per cosi dire :D
Quote:
Pietrone94
Grazie :D :D
Ragazzi controllate Update Me! Sezione mods ovviamente :D
-
Quote:
DjSound
se cancelli o manipoli file di sistema delicatissimi come il systemui o il framework è assolutamente normale :), tipicamente succede quando cancelli il framework.. il systemui dopo qualche secondo ti dà una miriade di fc ma non si riavvia il device :).
Tutto nella "norma" per cosi dire :D
Ragazzi controllate Update Me! Sezione mods ovviamente :D
Quindi anche se io so quali sono i file modificati da una mod e ne faccio una copia non posso quindi andare a ripristinarli semplicemente con un copia incolla giusto?
Grazie già scaricato... mo flasho...:D:D
Edit: messa mod... funziona bene ed veramente bella... grazie dj;)
Edit 2: ma perché non riesco a fare gli screenshot con i tasti? Sono volume giù + power?
Oggi ho messo l' ultimo kernel devil giusto per provare (sperando non mi dia bootloop...) e la tiramislim voooolaaa...:p:D
-
Quote:
marcoperro74
Quindi anche se io so quali sono i file modificati da una mod e ne faccio una copia non posso quindi andare a ripristinarli semplicemente con un copia incolla giusto?
Edit 2: ma perché non riesco a fare gli screenshot con i tasti? Sono volume giù + power?
Oggi ho messo l' ultimo kernel devil giusto per provare (sperando non mi dia bootloop...) e la tiramislim voooolaaa...:p:D
Dipende perchè a volta la rom diventa talmente instabile fc e vari che non ti permette di fare più niente... ma secondo te perchè avrei inserito l'Aroma File Manager? :D
PS: grazie per il feedback sei il primo :)
-
Quote:
marcoperro74
Ciao. Con il kernel devil riesci a fare video in hd? Io no, mi da schermo nero.
-
Quote:
DjSound
Dipende perchè a volta la rom diventa talmente instabile fc e vari che non ti permette di fare più niente... ma secondo te perchè avrei inserito l'Aroma File Manager? :D
PS: grazie per il feedback sei il primo :)
Figurati... sono in un momento di "quiete prima della tempesta" qui da me e allora faccio qualche prova finché dura...:p
Quindi io con aroma file manager sostituisco i file in questione e poi riavvio... molto comodo...:cool:
Per il devil rimane sempre quel leggero bagliore verde quando lo sblocco dallo stand by...
-
Quote:
juary
Ciao. Con il kernel devil riesci a fare video in hd? Io no, mi da schermo nero.
Sì appena provato con impostato 720p e funziona... lo sai che ci sono 3 settaggi di memoria e quello da 403 mb toglie la possibilità di registrare e vedere in hd?
-
Ragazzi nuovo tema fresco fresco.. Boss Theme fatemi sapere che ne pensate :D (update me ;) )
-
Quote:
marcoperro74
Sì appena provato con impostato 720p e funziona... lo sai che ci sono 3 settaggi di memoria e quello da 403 mb toglie la possibilità di registrare e vedere in hd?
...forse ti riferisci ad un altro kernel devil, non quello presente nella ROM (?) e comunque ignoro la questione la settaggi di memoria. Come sempre ti chiedederò aiuti e consigli...
-
Quote:
DjSound
Ragazzi nuovo tema fresco fresco.. Boss Theme fatemi sapere che ne pensate :D (update me ;) )
Ciao a tutti..sono un po in giro ma ho installato lo stesso wp7 e' fantastico :D gran bel lavoro Dj
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Ciao a tutti..sono un po in giro ma ho installato lo stesso wp7 e' fantastico :D gran bel lavoro Dj
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Di nulla :D
Oggi sono in vena di mod e news...
Tipo ho appena messo il fonts del Gs3 :D, e.... Ho aggiunto 25 Lingue al sistema! Quindi ora è Multilanguage a tutti gli effetti :D
-
Quote:
juary
...forse ti riferisci ad un altro kernel devil, non quello presente nella ROM (?) e comunque ignoro la questione la settaggi di memoria. Come sempre ti chiedederò aiuti e consigli...
Opps...:p si mi riferisco all'ultimo il devil 3... però, qualcuno mi corregga se sbaglio, mi sembra che anche in quello di aroma si possono settare i mb della ram... vai tranquillo... se posso e so ti aiuterò ben volentieri...;)
-
Quote:
marcoperro74
Opps...:p si mi riferisco all'ultimo il devil 3... però, qualcuno mi corregga se sbaglio, mi sembra che anche in quello di aroma si possono settare i mb della ram... vai tranquillo... se posso e so ti aiuterò ben volentieri...;)
... e dove posso trovarlo il devil 3? Thanks.
-
Quote:
juary
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27181563
Ecco... leggi bene l' OP dell' autore..;)
-
Quote:
juary
nella final? oppure su xda qui: [Kernel][ICS] Devil3_0.71 [09/06/12] - i9000 and i9000B - xda-developers
Ps ragazzi imparate a usare XDA scoverete molte cose da soli senza attendere nessuno :)
-
ah vero... i font... come si cambiano? non ho trovato la voce... bisogna per forza passare dall'aroma?
-
Quote:
Mtty
ah vero... i font... come si cambiano? non ho trovato la voce... bisogna per forza passare dall'aroma?
No per forza no ma è mooooolto più comodo ;)
-
ah capito... thanks...
e un'anteprima dei caratteri... per non andare a caso... dove la posso trovare?
-
Quote:
Mtty
ah capito... thanks...
e un'anteprima dei caratteri... per non andare a caso... dove la posso trovare?
trovi il link nella descrizione di aroma... comunque qui: [FONTS] Fonts for ICS Devices (UPD : 28 MAR) (ADDED! GALAXYSII FONT!) - xda-developers
-
Quote:
DjSound
Già avevo adocchiato il progetto il tizio è semplicemente un genio :D
Per ora devo occuparmi delle traduzioni, delle nuove features e dei bug fixes...
Intanto:
Rom Aggiornata all'ultima Slim 4.0 con nuove features tra le quali la possibilità di centrare la data o l'orologio ;)
Inserite nuove GApps! aggiornate al 8/06/2012! Stavolta dovrebbero andare bene!
Working on:
Traduzioni, nuove features, miglioramento Aroma :D
uuuuu che show!! (leggo solo ora :p)
Quote:
DjSound
provo subitooooooo
e provo anke i task switcher wp7
Quote:
DjSound
Di nulla
Oggi sono in vena di mod e news...
Tipo ho appena messo il fonts del Gs3 , e.... Ho aggiunto 25 Lingue al sistema! Quindi ora è Multilanguage a tutti gli effetti :D
provo subito anke questooooooo :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
-
Ragazzi ler il codice colore e le immagini avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Dj nn trovo il font dell's3
edit: aaah hai appena messo...quindi lo hai su ma nn lo hai messo su update me...appena puoi caricalo pls :D
-
Quote:
smoker46
Ragazzi ler il codice colore e le immagini avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9000
Google :)
Quote:
Pietrone94
Dj nn trovo il font dell's3
edit: aaah hai appena messo...quindi lo hai su ma nn lo hai messo su update me...appena puoi caricalo pls :D
appena posso oppure sulla versione final :D
-
Quote:
DjSound
Google :)
appena posso oppure sulla versione final
ottimo :D
ho messo lg launcher ma, come diceva marcoperro(mi pare), nn va bene con i dpi modificati :)....il widget meteo x ora nn si carica, aspetterò :D
intanto wp7 task switcher va benissimo :D
http://img.tapatalk.com/570e1cec-13f3-4eaa.jpg
http://img.tapatalk.com/570e1cec-1401-0f60.jpg
http://img.tapatalk.com/570e1cec-140c-6685.jpg
-
Quote:
smoker46
Ragazzi due domandine! Qual'é il codice colore dell'azzurro delle scritte android? (Ora batteria ecc)
Mi servono per mettere il colore alle scritte del lockscreen :)
Poi c'é modo di cambiare anche il colore alle immagini della lock? Il cerchietto di trascinamento ed il resto?
Grazie infinite!!!
Ps
Aaaaaaaaaltro problema! Ho installato un tema ma riportando l'originale non mi ripristina tutto! Ad esempio il tasto delle drawer delle app mi é rimasto blu! Come posso fare a riportarlo come prima?
Inviato dal mio GT-I9000
#0033B5E5 il colore holo originale
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Pietrone94
sono stato uno dei primi, anzi forse il primo a segnalare il problema della sintesi vocale....ma nella rc2 il problema è sparito!! :)
a me anche nella RC2 c'è ancora il problema della sintesi vocale che rende inutilizzabile il navigatore. Ci sono soluzioni?
-
ragazzi non capisco perche ma se provo a fare il download di qualsiasi cosa dalle applicazione TubeGod oppure dal Browser, non mi riesce a fare il downlaod.. non parte nemmeno e non capisco cosa c'è che non va :S qualche consiglio in merito? :)
-
Una segnalazione penso importante per chi come me usa il bluetooth avevo segnalato un problema di accoppiamento con il navigatore ovvero non mi scaricava la rubrica bene ho scoperto che il problema sono i temi installati, overo avevo un tema xlory mi pare installato e non mi scaricava la rubrica ho messo quello di default e zac.. subito i contatti sul navigatore, non so se succeda con tutti i temi ma è probabile.
Chiedvo venia per il log DJ me ne ero dimenticato ^^ grazie marcoperro74 :) fra vecchi ci si aiuta.
-
Errore sintesi vocale
Quote:
Philgoodandroid
a me anche nella RC2 c'è ancora il problema della sintesi vocale che rende inutilizzabile il navigatore. Ci sono soluzioni?
Ciao Philgoodandroid
io ho risolto installando le GApps (mail, PlayStore, TTS, ...) da goo.im/gapps: l'unico problema (se così si può dire) è non sono nella versione inverted.
-
Quote:
M3t3or4
Una segnalazione penso importante per chi come me usa il bluetooth avevo segnalato un problema di accoppiamento con il navigatore ovvero non mi scaricava la rubrica bene ho scoperto che il problema sono i temi installati, overo avevo un tema xlory mi pare installato e non mi scaricava la rubrica ho messo quello di default e zac.. subito i contatti sul navigatore, non so se succeda con tutti i temi ma è probabile.
Chiedvo venia per il log DJ me ne ero dimenticato ^^ grazie marcoperro74 :) fra vecchi ci si aiuta.
Figurati m3t3or4...:) la tastiera dj ha capito qual' è il problema... per gmusic non so... effettivamente non si installa come hai giustamente riportato tu... io non avevo questo problema perché mi trovo bene con apollo e poi ho messo quello della Sony...:p
-
ragazzi da un paio di settimane ho un piccolo problema che non sono riuscito a risolvere.
Non riesco più a mettere un'immagine (qualsiasi, che siano le mie foto o quelli di default) a schermo intero come sfondo del cell in schermata unica.
Al massimo riesco ad estendere la selezione della foto a tutta la larghezza ed a circa 2/3 della lunghezza. In pratica è la stessa ampiezza che corrisponde alla selezione di uno sfondo che si muove tra gli schermi, invece pur selezionando sfondo unico nelle impostazioni del launcher (uso il nemus, ma succede anche con tutti gli altri) non riesco più ad applicare la foto per intero. Qualche suggerimento?
Grazie
-
Quote:
ulysse75
ragazzi da un paio di settimane ho un piccolo problema che non sono riuscito a risolvere.
Non riesco più a mettere un'immagine (qualsiasi, che siano le mie foto o quelli di default) a schermo intero come sfondo del cell in schermata unica.
Al massimo riesco ad estendere la selezione della foto a tutta la larghezza ed a circa 2/3 della lunghezza. In pratica è la stessa ampiezza che corrisponde alla selezione di uno sfondo che si muove tra gli schermi, invece pur selezionando sfondo unico nelle impostazioni del launcher (uso il nemus, ma succede anche con tutti gli altri) non riesco più ad applicare la foto per intero. Qualche suggerimento?
Grazie
Era successo anche a me ti fa fare la selezione con i due rettangoli che non si sovrappongono vero? Mi era successo mi pare quando avevo cambiato impostazioni del desktop metti che lo schermo si può spostare con lo scrolling e rimetti una foto... mi apre che avevo risolto così
-
Salve a tutti, inanzi tutto Grazie per la bella Rom e per tutte le spiegazioni per alcuni problemi...Posso consigliarvi di mettere in prima pagina i link per i problemi più comuni a questa rom?ormai le pagine sono troppe per trovare quello che si vuole e con Cerca del foro non è che si trovi tutto.Ma veniamo al mio problemino.Il cell quando va in carica sale al 100% da acceso però non mi dice che è il momento di staccare il caricabatterie è normale?Poi stanotte ho caricato da spento e per prima cosa non mi indica la percentuale di caricamento rimane con il cerchio in mezzo alla batteria e stamattina una volta acceso la batteria dopo 8 ore di carica segnava da acceso 98% e poi è salita al 100%(premetto che è il primo ciclo di carica dopo il flash della rom).Adesso sto provando a seguire la guida per la ricalibrazione.Però se non mi segna la carica al 100% da spento e non mi dice da acceso che è possibile staccare l'alimentazione non posso terminare il processo.Qualcuno può aiutarmi?Grazie anticipatamente delle risposte...
-
Quote:
M3t3or4
Era successo anche a me ti fa fare la selezione con i due rettangoli che non si sovrappongono vero? Mi era successo mi pare quando avevo cambiato impostazioni del desktop metti che lo schermo si può spostare con lo scrolling e rimetti una foto... mi apre che avevo risolto così
Dici di modificare le impostazioni togliendo lo schermo unico e cambiando la foto?...
purtroppo non ha funzionato.... :(
-
Quote:
AnGek
Salve a tutti, inanzi tutto Grazie per la bella Rom e per tutte le spiegazioni per alcuni problemi...Posso consigliarvi di mettere in prima pagina i link per i problemi più comuni a questa rom?ormai le pagine sono troppe per trovare quello che si vuole e con Cerca del foro non è che si trovi tutto.Ma veniamo al mio problemino.Il cell quando va in carica sale al 100% da acceso però non mi dice che è il momento di staccare il caricabatterie è normale?Poi stanotte ho caricato da spento e per prima cosa non mi indica la percentuale di caricamento rimane con il cerchio in mezzo alla batteria e stamattina una volta acceso la batteria dopo 8 ore di carica segnava da acceso 98% e poi è salita al 100%(premetto che è il primo ciclo di carica dopo il flash della rom).Adesso sto provando a seguire la guida per la ricalibrazione.Però se non mi segna la carica al 100% da spento e non mi dice da acceso che è possibile staccare l'alimentazione non posso terminare il processo.Qualcuno può aiutarmi?Grazie anticipatamente delle risposte...
Per la batteria che non si vede l'animazione c'è un fix lo trovi qui PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO L'ANIMAZIONE DI RICARICA A TELEFONO SPENTO SCARICARE E FLASHARE DA RECOVERY IL FILE CHE TROVATE QUI http://www.slimroms.com/addonsmods.htm - slimroms (CHARGING ANIMATION )
Quote:
ulysse75
Dici di modificare le impostazioni togliendo lo schermo unico e cambiando la foto?...
purtroppo non ha funzionato.... :(
Mmmmmm non saprei hai provato a riavviare quando cambi le impostazioni del desktop?
-
Ragazzi ho un problema non riesco a personalizzare la rom da aroma, in particolare si blocca nelle ultime schermate e non mi fa andare avanti. Sono passato come qualcuno aveva suggerito dal kernel 202lr al semaphore 1.22s ma niente da fare si blocca sempre..come posso fare?
-
Quote:
AnGek
Scusami M3t3or4 forse sono un niubbo ma il fix devo scaricarlo dalla parola QUI nel tuo messaggio?Perchè non c'è alcun collegamento a nessun link?O si trova nel sistema operativo?Grazie ancora...
A fianco alla scritta qui c'è un link che in teoria trovi anche sul tuo quote sulla scritta Addons/Mods e ti manda a una pagina dove puoi scaricare 3 fix uno è quello della batteria.
-
Quote:
roboxx
Ragazzi ho un problema non riesco a personalizzare la rom da aroma, in particolare si blocca nelle ultime schermate e non mi fa andare avanti. Sono passato come qualcuno aveva suggerito dal kernel 202lr al semaphore 1.22s ma niente da fare si blocca sempre..come posso fare?
Te lo avevo detto io, perchè succedeva anche a me, stai provando a installare la RC2? o la RC1? usa un semaphore o un midnight più vecchio prova con il semaphore 1.0 altrimenti prova a reinstallare da GB.