Visualizzazione stampabile
-
Anch'io avevo la doppia scelta, ma mi reimpostava sempre pico TTS. Poi ho riavviato ed è rimasta la sola scelta picotts.
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxxy
Anch'io avevo la doppia scelta, ma mi reimpostava sempre pico TTS. Poi ho riavviato ed è rimasta la sola scelta picotts.
Questa volta ho trovato (spero xD ma gia quando entro in impostazioni nn crasha). Flashando le gapps della cyano si risolve il problema. io ho usato quelle del 29.04 ma penso che tutti vanno bene. Se vuoi smanettaci tu o aspetta e me domani per vedere più precisamente qual'è il problema.. adesso vado al letto :)
-
Quote:
galaxxy
Che dici DJ, si riesce a preimpostare per la final?
Non dovrebbe essere necessario in quanto la slim fornisce pico tts e google tts come pacchetti separati ed è strano che uno funzioni e l'altro no...
vediamo se le gapps ufficiali fixano il problema :)
Quote:
maxysoft
Questa volta ho trovato (spero xD ma gia quando entro in impostazioni nn crasha). Flashando le gapps della cyano si risolve il problema. io ho usato quelle del 29.04 ma penso che tutti vanno bene. Se vuoi smanettaci tu o aspetta e me domani per vedere più precisamente qual'è il problema.. adesso vado al letto :)
Bene fammi sapere maxy :D
-
Notte maxysoft. Ad una certa ora in effetti è meglio sospendere gli esperimenti...si rischia di passare la giornata successiva senza telefono!!
Direi che domani si potrebbe fare un giro di test usando le stesse gapps...magari maxysoft potrebbe linkare quelle che ha usato per testare gli stessi file.
Poi ovviamente ti relazioniamo DJ. In effetti sono un pò misteriosi questi errori che si presentano solo ad alcuni utenti.....
Buona serata a tutti!! A domani....
-
Allora ho trovato il problema. Era per colpa di una libreria chiamata libpicowrapper.so. copiando questo file nella cartella /system/lib il "m.s.v.g" riprende a funzionare.
Ecco il link
ps. funziona anche senza impostare i premessi.
edit. ho trovato un modo pre far comparire la nav. bar senza riavviare. per prima cosa si deve abilitare la nav bar poi quando chiede di riavviare mettete reboot later. poi nel menu generale (barra di stato) all'ultima voce (notification drawer layout) riselezionate regular layout. la status bar si riavvierà e poi apparirà anche la nav. bar. ;)
-
Quote:
maxysoft
Allora ho trovato il problema. Era per colpa di una libreria chiamata libpicowrapper.so. copiando questo file nella cartella /system/lib il "m.s.v.g" riprende a funzionare.
Ecco il link
edit. ho trovato un modo pre far comparire la nav. bar senza riavviare. per prima cosa si deve abilitare la nav bar poi quando chiede di riavviare mettete reboot later. poi nel menu generale (barra di stato) all'ultima voce (notification drawer layout) riselezionate regular layout. la status bar si riavvierà e poi apparirà anche la nav. bar. ;)
Grande maxy...:) vedo che te la cavi bene con librerie apk ecc... a quando una tua rom?:D
Edit: provato trick per nav bar e funziona alla grande... grazie;)
L' altra non l' ho provata perché per l' uso che ne faccio io mi basta abilitare picotts per eliminare il messaggio d'errore ma non ho dubbi che funzioni...:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Grande maxy...:) vedo che te la cavi bene con librerie apk ecc... a quando una tua rom?:D
Beh.. ci ho provato ma siccome so ben poco di programmazione vorrei aspettare l'anno prossimo quando inizio la programmazione a scuola.. :)
ps. direi che ho dormito bene sta notte rotfl
-
Quote:
maxysoft
Beh.. ci ho provato ma siccome so ben poco di programmazione vorrei aspettare l'anno prossimo quando inizio la programmazione a scuola.. :)
ps. direi che ho dormito bene sta notte rotfl
Sì... come si suol dire la notte ti ha portato consiglio...:p
-
Quote:
maxysoft
Ecco il link
Perfetto se qualcun'altro lo testa e mi fa sapere verrà inserito di default nella Final :D
Per la navbar questa è una cosa che potremmo inserire nella TiramiTips!... qualcuno si vuole prendere l'incarico di scrivere questi tips e consigli?
-
Quote:
DjSound
Perfetto se qualcun'altro lo testa e mi fa sapere verrà inserito di default nella Final :D
Per la navbar questa è una cosa che potremmo inserire nella TiramiTips!... qualcuno si vuole prendere l'incarico di scrivere questi tips e consigli?
Beh potrei pensarci io ma nn sempre riesco a spiegarmi molto bene :(
-
Quote:
maxysoft
Ecco il link
Funziona alla GRANDE! Bravo!
-
Quote:
maxysoft
Beh se può servire ti posso aiutare a leggerli e darti il mio modesto parere se si capiscono o meno... però non mi sembra che ti spieghi male...
-
Quote:
maxysoft
Quote:
marcoperro74
Beh se può servire ti posso aiutare a leggerli e darti il mio modesto parere se si capiscono o meno... però non mi sembra che ti spieghi male...
Perfetto allora iniziamo!
Per ora maxy mi servirebbero in inglese, ma, se non lo sai scrivi in italiano e poi lo traduco (google aiuta :D)... Se invece te la cavicchi con l'inglese dimmelo che ti invio direttamente il file sorgente :)
-
Quote:
DjSound
Perfetto allora iniziamo!
Per ora maxy mi servirebbero in inglese, ma, se non lo sai scrivi in italiano e poi lo traduco (google aiuta :D)... Se invece te la cavicchi con l'inglese dimmelo che ti invio direttamente il file sorgente :)
hmm.. proviamo in inglese.. vediamo cosa esce fuori rotfl
-
Scusate, ma per cosa usate il sintetizzatore vocale? Chiedo perché io non lo uso mai, ma noto che lo usano in parecchi, quindi probabilmente non ne ho capito le reali potenzialità!
Poi volevo chiedere se anche a voi capita che il tel si riavvii da solo durante l'utilizzo (a me è capitato or ora per la seconda volta...ho notato che di solito succede dopo 2-3 giorni senza spegnerlo)
-
Quote:
necrologo
Scusate, ma per cosa usate il sintetizzatore vocale? Chiedo perché io non lo uso mai, ma noto che lo usano in parecchi, quindi probabilmente non ne ho capito le reali potenzialità!
Poi volevo chiedere se anche a voi capita che il tel si riavvii da solo durante l'utilizzo (a me è capitato or ora per la seconda volta...ho notato che di solito succede dopo 2-3 giorni senza spegnerlo)
Il sintetizzatore vocale serve per il navigatore. in pratica e la voce che ti guida quando imposti una destinazione..
Per i riavvii automatici boh.. nn mi è mai successo. prova a cancellare la cache da recovery..
-
Quote:
necrologo
Io il tel ce l'ho acceso 24 su 24 perché non ho il fisso e riavvii non ne ho mai avuti... magari dei rallentamenti per via del sommarsi di files nella cache ma raramente anche di questi... non è che hai qualche app che ti manda in crisi il sistema?
-
Confermo risoluzione del problema della sintesi vocale google grazie alla libreria postata da maxysoft :)
ottimo lavoro!
rispondo tardivamente a Dj: non dico che il processo di calibrazione in sé accorci la vita della batt, ma il fatto associato alla calibrazione, cioè la scarica a 0 e la ricarica a 100, in quanto per una corretta calibrazione si debba seguire sempre questa procedura. io ho comprato da poco una nuova batt stock e ho fatto una sola calibrazione la prima vilta, poi basta più ;)
-
ecco il file da modificare: Dev-Host - arrays.xml - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Modifica solo il testo, e aggiungine altro seguendo la formattazione: <item>" "</item> esempio <item>"Hi i'm maxy"</item>
Se hai problemi scrivi pure qui, usa nopepad++ per le modifiche o simili perchè più comodi :)
-
Quote:
DjSound
dici che va bene così:
<item>"Enable nav bar whyout rebooting.
First enable the nav bar from Rom Control. Then from the menu General reselect regular layout from the last menu. So after the reboot of the statusbar, it appears. "</item>
-
Quote:
maxysoft
dici che va bene così:
<item>"Enable nav bar whyout rebooting.
First enable the nav bar from Rom Control. Then from the menu General reselect regular layout from the last menu. So after the reboot of the statusbar, it appears. "</item>
Perfetto magari io sarei un pò più preciso tipo First enable the nav bar from ASS --> Nav bar.... :)
PS. si possono anche aggiungere immagini basta che aggiungi es @drawable/trash e appare il cestino e cosi via... magari può esserti utile :D
-
Quote:
DjSound
Perfetto magari io sarei un pò più preciso tipo First enable the nav bar from ASS --> Nav bar.... :)
PS. si possono anche aggiungere immagini basta che aggiungi es @drawable/trash e appare il cestino e cosi via... magari può esserti utile :D
dove posso trovare tutti i nomi? nel framework-res?
-
Quote:
maxysoft
Ecco il link
bravo Maxy :)
-
Quote:
necrologo
quale kernel adoperi ?
-
ma funziona se metto così: @drawable/ic_slim_settings_navigation_bar?
-
Quote:
diegomattia
quale kernel adoperi ?
Midnight
-
Quote:
necrologo
Midnight
ankio uso il midnight e mai un riavvio anche se ultimamente per evitare problemi ho flashato l'ultimo tamite odin
-
Quote:
maxysoft
dove posso trovare tutti i nomi? nel framework-res?
Quote:
maxysoft
ma funziona se metto così: @drawable/ic_slim_settings_navigation_bar?
Allora le icone sono in una cartella dentro l'app.. fai cosi tu usa tutte le icone che vuoi e mettile in una cartella, poi io nel compilare metto tutto insieme :) (ovviamente poi mi invierai il file + la cartella con le png)
Ps se puoi usa icone 53x53 come dimensione (in caso le ridimensiono io)
-
Quote:
DjSound
Allora le icone sono in una cartella dentro l'app.. fai cosi tu usa tutte le icone che vuoi e mettile in una cartella, poi io nel compilare metto tutto insieme :) (ovviamente poi mi invierai il file + la cartella con le png)
Ps se puoi usa icone 53x53 come dimensione (in caso le ridimensiono io)
ok..
guarda questo porting.. pensi di poterrlo ottimizzare? http://forum.xda-developers.com/show...1599374&page=8
ecco il file. guarda se va bene: dev-host
-
Quote:
maxysoft
Certo che si può e già lo avevo adocchiato :)
Perfetto, solo non ti dilungare troppo e without non whyout e cancella la parte finale "so after reboot..." :D
-
Quote:
DjSound
Certo che si può e già lo avevo adocchiato :)
Perfetto, solo non ti dilungare troppo e without non whyout e cancella la parte finale "so after reboot..." :D
infatti ero indeciso tra whyout e without xD
ps. mi metto in cerca di altri ;)
pps. dj mi dici da dove prendo il link diretto per un file da dev-host? ho visto che hanno aggiunto il supporto ma a me nn funziona :-X
-
Quote:
maxysoft
infatti ero indeciso tra whyout e without xD
ps. mi metto in cerca di altri ;)
pps. dj mi dici da dove prendo il link diretto per un file da dev-host? ho visto che hanno aggiunto il supporto ma a me nn funziona :-X
dove l'hai letto? forse ti riferisci al link diretto per update me?
-
Quote:
DjSound
dove l'hai letto? forse ti riferisci al link diretto per update me?
eh.. si ho scordato di scriverlo :)
-
Uno screen della versione final
http://img.tapatalk.com/5ff69cba-dca0-d9cb.jpg
App mms alternativa :)
http://img.tapatalk.com/5ff69cba-dcab-d15a.jpg
:cool Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
in che fase sta?
-
Quote:
DjSound
ma quanto è bello quel tema?? veramente enorme DJ!!
colgo l'occasione per romperti le balle.. Poweramp gira bene sulla final?? (si lo so, solo stressante XD)
-
Quote:
DjSound
DJ gran bel lavoro ;) ma ci sara' la possibilita' di vedere anche il tema tiramislim sulla final ?
-
Quote:
maxysoft
in che fase sta?
chi? XD
Quote:
fave86
ma quanto è bello quel tema?? veramente enorme DJ!!
colgo l'occasione per romperti le balle.. Poweramp gira bene sulla final?? (si lo so, solo stressante XD)
uff XD
scherzo a me funziona dalla beta 1... quindi non so proprio cosa dovrei fixare... :D
-
Quote:
diegomattia
DJ gran bel lavoro ;) ma ci sara' la possibilita' di vedere anche il tema tiramislim sulla final ?
eh ragazzi il tema è a cura di XLORY ed ha avuto quel problema non so a che punto è e se ha ripreso i "lavori" :)
-
Quote:
DjSound
chi? XD
uff XD
scherzo a me funziona dalla beta 1... quindi non so proprio cosa dovrei fixare... :D
è questo il fatto... nella beta1 andava tutto alla perfezione... dalla RC è come se andasse in timeout e si blocca!