Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
ho scaricato un tema che non è apk ma è un file.zip , c'è la descrizione in update me ma preferisco chiedere :) devo flashare da recovery o va estratto il tema all'interno del file zip ? se è da recovery come torno poi al tema di default? grazie rotfl
se dentro lo zip c'è la cartella metainf allora li flashi da recovery altrimenti lo estrai semplicemente. dopo aver flashato vai in impostazioni e selezioni "themes"
@pietrone, abbiamo spaccato il secondo rotfl
-
[QUOTE=maxysoft;1810937]per cambiare font devi andare un aroma, selezionare modificami invece di personalizzami poi da li cambi quello che vuoi, font, kernel, modem...
per le cartelle, che launcher usi? hai provato tenendo premuto sullo schermo?
Uso Apex come launcher, tenendo premuto sullo schermo, poi azioni Apex non c'è la voce crea cartella o qualcosa del genere, quindi non so come fare!
Per il font quindi devo cambiarlo con L'aroma installer allora?
-
Quote:
beaso91
Uso Apex come launcher, tenendo premuto sullo schermo, poi azioni Apex non c'è la voce crea cartella o qualcosa del genere, quindi non so come fare!
per le icone fai come ha detto pietrone, per il font invece, si, lo installi da aroma
-
Quote:
vikarna
se dentro lo zip c'è la cartella metainf allora li flashi da recovery altrimenti lo estrai semplicemente. dopo aver flashato vai in impostazioni e selezioni "themes"
@pietrone, abbiamo spaccato il secondo rotfl
lol assieme rotfl
Quote:
beaso91
il font lo cambi in aroma come ti ho scritto prima.
anche per le cartelle te lo scrissi :)
trascina un app zopra un altra!
Inviato col piccione suicida
-
Grazie Pietrone94 :)
Novità per la 1.1? *.*
-
Quote:
beaso91
Grazie Pietrone94 :)
Novità per la 1.1? *.*
di nulla :)
nessuna novità per la 1.1...se non che è una bomba e va ancora + veloce della 1.0 :D
-
Quote:
maxysoft
per le icone fai come ha detto pietrone, per il font invece, si, lo installi da aroma
Maxy hai pm pieni
-
Quote:
diegomattia
Maxy hai pm pieni
non più ;)
-
Scusate ancora, ma sapete qual'è il nome del font che ce nella prima pagina di questo post? Dove ci sono le immagini del tema default? perchè vorrei mettere quello :)
-
Quote:
beaso91
Scusate ancora, ma sapete qual'è il nome del font che ce nella prima pagina di questo post? Dove ci sono le immagini del tema default? perchè vorrei mettere quello :)
io nn so cmq da aroma metti il font che vuoi, poi vai avanti e nella schermata successiva ti chiede di confermare il font scelto e ti fa un'anteprima del font
ah ora che mi viene in mente, basta che vai in prima pagina e quoti il post di dj, ti dovrebbe venire scritto il nome del font ;)
-
Quando sarà uppata la 1.1? :)
Cmq ho chiesto come cambiare il font perchè volevo mettere come quello che c'è nella prima pagina del post qui nel Default System Theme...non tanto per il font ma per il fatto che come fa vedere dallo screenshot andando in impostazioni tutta la schermata arriva fino all'impostazione dell'audio senza scorrere...vorrei sapere come impostarlo anche io così :) Grazieeee
-
ho flashato il tema di franzy da recovery bello ma non mi ha cambiato ne le icone della status bar come batteria , le tacchette ecc.. e neanche il menù a tendina. provo a riflashare ?
-
Ragazzi nuovo link per Xperai Keyboard online!
Aggiunto anche Talk Invertito
Ho bisogno di Feedback voi sapete per cosa... tester :D
-
SECONDO ME QUESTA E' LA CHIAVE DI TUTTO @DJSOUND HELP ME:
AROMA INSTALLER version 2.00
(c) 2012 by amarullz xda-developers
ROM Name : TiramiSlim
ROM Version : Final V. 1.0
ROM Author : by DjSound
Device : Samsung Galaxy S I9000
Start at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
getprop("ro.product.device") == "galaxysmtd" || getprop("ro.build.product") == "galaxysmtd" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000M" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000M" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000T" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000T"
assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
getprop("ro.product.device") == "galaxysmtd" || getprop("ro.build.product") == "galaxysmtd" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000M" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000M" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000T" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000T"
Installer Error (Status 7)
End at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
ECCO IL FILE LOG
-
Quote:
beaso91
Quando sarà uppata la 1.1? :)
Cmq ho chiesto come cambiare il font perchè volevo mettere come quello che c'è nella prima pagina del post qui nel Default System Theme...non tanto per il font ma per il fatto che come fa vedere dallo screenshot andando in impostazioni tutta la schermata arriva fino all'impostazione dell'audio senza scorrere...vorrei sapere come impostarlo anche io così :) Grazieeee
ah ma dallo screen??!? ...vai in aroma, lo scegli e poi vedrai l'anteprima e puoi scegliere se confermare o meno
@Dj grazie :)
-
Quote:
krio73
SECONDO ME QUESTA E' LA CHIAVE DI TUTTO @DJSOUND HELP ME:
AROMA INSTALLER version 2.00
(c) 2012 by amarullz xda-developers
ROM Name : TiramiSlim
ROM Version : Final V. 1.0
ROM Author : by DjSound
Device : Samsung Galaxy S I9000
Start at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
Installer Error (Status 7)
End at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
ECCO IL FILE LOG
hai provato a flashare una rom GB? o magari la cyano?
@dj NOOOO che bella sorpresa!! inverted talk. Graziee :D
-
Quote:
maxysoft
hai provato a flashare una rom GB? o magari la cyano?
SI, stesso identico errore, solo in modalità testo e non grafica...SIGH!
-
ihihii guardate che bello il mio s1 con dpi 180 senza alcuno spazio tra una notifica e un'altra :D
thanks Dj ;)
http://img.tapatalk.com/5705e6dd-bc52-9bfe.jpg
-
Quote:
Pietrone94
che bello da te pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
-
Quote:
Pietrone94
pietrone, che tastiera usi con i dpi a 180?
-
ahaha in realta nn piove...anke se sarebbe quasi meglio visto il caldo rotfl
Dj una cosa, hai moddato tu poweramp o c'è stato un aggiornamento??
-
Quote:
vikarna
pietrone, che tastiera usi con i dpi a 180?
Per ora uso la tastiera normale android :)
http://img.tapatalk.com/5705e6dd-bdd1-7367.jpg
edit: scusate doppio post
-
Quote:
Pietrone94
ah ok perché a me che uso l'inverted la risoluzione a 180 mozza i popup dei tasti :(
infatti sono dovuto ricorrere ai 184 dpi per ovviare al problema, solo che così facendo mi lascia gli spazi fra le notifiche nel menù a tendina della barra di stato :'(
-
Quote:
vikarna
ah ok perché a me che uso l'inverted la risoluzione a 180 mozza i popup dei tasti :(
infatti sono dovuto ricorrere ai 184 dpi per ovviare al problema, solo che così facendo mi lascia gli spazi fra le notifiche nel menù a tendina della barra di stato :'(
mmmm cmq a me va bene la stock, htc, samsung :)
-
Avviso ai naviganti: il mio telefono è tornato attivo, nel senso che attaccandolo al portatile con 7, ho risolto tutto. Ora, prima di flashare la mitica Slim, aspetto la 1.1...
Grazie a tutti!
-
Quote:
krio73
Avviso ai naviganti: il mio telefono è tornato attivo, nel senso che attaccandolo al portatile con 7, ho risolto tutto. Ora, prima di flashare la mitica Slim, aspetto la 1.1...
Grazie a tutti!
ottimo!! sono contento x te, finalmente ti è finita la disavventura :)
ora stai su stock?? pronto a mettere la potentissima 1.1 :D
-
a nessuno è capito che ,avendo il tel in carica (con caricabatterie da muro samsung),il touch se ne vada x i fatti suoi diventando super impreciso?
-
Quote:
morg4n
a nessuno è capito che ,avendo il tel in carica (con caricabatterie da muro samsung),il touch se ne vada x i fatti suoi diventando super impreciso?
per ora no. mi è capitato che, lasciato spento tutta la notte sotto carica, appena lo prendo(la mattina) x accenderlo, non si accende e devo togliere il carica, togliere la batteria, rimetterla e allora si accende :)
-
Quote:
morg4n
no per ora no
Quote:
Pietrone94
per ora no. mi è capitato che, lasciato spento tutta la notte sotto carica, appena lo prendo(la mattina) x accenderlo, non si accende e devo togliere il carica, togliere la batteria, rimetterla e allora si accende :)
tieni premuto a lungo il tasto power aspetta che esca una prima volta il segno circolare di carica tirnilo ancora premuto alla seconda lascialo e si accende :) penso dia dovuto al kernel
-
Quote:
diegomattia
no per ora no
tieni premuto a lungo il tasto power aspetta che esca una prima volta il segno circolare di carica tirnilo ancora premuto alla seconda lascialo e si accende :) penso dia dovuto al kernel
ihihi nono diego nn va, già provato :D
beh cmq nn è affatto un problema...cioè perdo...ehmmmm...10 secondi rotfl
-
Quote:
Pietrone94
ihihi nono diego nn va, già provato :D
beh cmq nn è affatto un problema...cioè perdo...ehmmmm...10 secondi rotfl
misteri dell'informatica rotfl a me cosi va
-
Quote:
diegomattia
mistri dell'informatica rotfl a me cosi va
rotfl
no, ma dovrebbe andare così, cioè in genere mi andava cosi, ora no rotfl
ma come detto ...perdo 10 secondi :D (il tempo è denaro....ahahahahahah)
-
Quote:
Pietrone94
rotfl
no, ma dovrebbe andare così, cioè in genere mi andava cosi, ora no rotfl
ma come detto ...perdo 10 secondi :D (il tempo è denaro....ahahahahahah)
quindi fai ancora quel lavoro che diceva Dj tempo fa rotflrotflrotfl
-
E' colpa del kernel devil, non della rom.
-
Quote:
diegomattia
quindi fai ancora quel lavoro che diceva Dj tempo fa rotflrotflrotfl
rotfl
Quote:
Browser
E' colpa del kernel devil, non della rom.
puo essere ..ma nn aveo devil :D
cmq nn ho detto che è colpa della rom
-
Quote:
Pietrone94
rotfl
puo essere ..ma nn aveo devil :D
cmq nn ho detto che è colpa della rom
no no e tutta colpa tua rotflrotfl la rom va strabenone rotfl
-
[QUOTE=beaso91]
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
per cambiare font devi andare un aroma, selezionare modificami invece di personalizzami poi da li cambi quello che vuoi, font, kernel, modem...
per le cartelle, che launcher usi? hai provato tenendo premuto sullo schermo?
Prova qq launcher. Crei cartelle in ogni dove.
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislim usando Androidiani App
-
Ehm, in attesa di questa miracolosa 1.1 :p qualcuno ha notato una diminuzione nella durata della batteria dopo aver fatto la ricalibrazione?
L' ho fatta solo una volta a batteria completamente carica, ma adesso dura quasi un 40% in meno senza aver installato altro :-X
-
Quote:
Tex99
ditemi che stasera si flasha :( rotfl:p
Già ti ho eliminato il primo messaggio e tu lo riscrivi...sei ot,ed al prossimo scatta l'ammonizione
-
Quote:
sradicator
Ehm, in attesa di questa miracolosa 1.1 :p qualcuno ha notato una diminuzione nella durata della batteria dopo aver fatto la ricalibrazione?
L' ho fatta solo una volta a batteria completamente carica, ma adesso dura quasi un 40% in meno senza aver installato altro :-X
Nessuna diminuzione dellA batteria anzi dopo un tre giorni di utilizzo la batteria dura tanto di più