Uso il Devil...cmq ho cancellato i dati di nstools ma niente..il problema persiste...
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!!![]()
non c'è sull'app del semaphore comunque per vedere se le opzioni che hai attivato con il semaphore stanno realmente girando, una volta selezionate vai con root explorer su system/etc/init.d e lì dovrebbero esserci i vari script del semaphore che hai attivato. se ad esempio metti overclock a 1140 ci deve essere 1140_overclock (qualcosa di simile)
ulysse75 (24-07-12)
Salve a tutti... forse è una domanda che è gia stata fatta ma volevo sapere se è prevista una nuova versione della rom oppure questa, ovvero la 2.0 sarà l'ultima? grazie
ulysse75 (24-07-12)
ragazzi una piccola info: nella tiramislim /system /cache e /data sono formattate in ext4?
Mi date una mano per favore.
1) Per sbaglio non so come ho fatto, ho messo la digitazione del pin per lo sblocco, come si toglie?
2) come faccio a mettere la % batteria sulla barra delle notifiche?
Grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
diegomattia (24-07-12)
diegomattia (24-07-12)
Dopo settimane di perfezione, la tiramislim ha fatto i capricci.dopo aver chiuso una chiamata si è interrotto il processo phone e da lì una serie di interruzioni di processi a catena,gapps,gmail e parecchi fc di altre apps.Purtroppo neanche un wipe cache e dalvik ha risolto il problema poichè dopo ogni reboot ho sempre gli stessi problemi.Soluzioni?