Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Per la perdita dati non ho capito se hai attivo il risparmio energetico o meno.
per la carica apparte l'animazione prova anche a cambiare kernel ;)
Si ha anche quello :D
No niente risparmio energetico
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Dj nn ca bene. Quando l'ho installata per la prima volta da personalizzami nn ha cambiato niente ma adesso FUNZIONA! Ha cambiato le licone della.status bar, lockscreen, impostazioni, con sfondo nero!!! Mi sa che personalizami nn funziona anche se nel log c,era scritto che era aplicato!
-
Quote:
maxysoft
Dj nn ca bene. Quando l'ho installata per la prima volta da personalizzami nn ha cambiato niente ma adesso FUNZIONA! Ha cambiato le licone della.status bar, lockscreen, impostazioni, con sfondo nero!!! Mi sa che personalizami nn funziona anche se nel log c,era scritto che era aplicato!
ma tu hai fatto cosi?
Installa rom.
Dopo il primo boot ri-flash rom andando in modify e installi il mio tema, e questo non c'era?
-
Quote:
DjSound
ma tu hai fatto cosi?
Installa rom.
Dopo il primo boot ri-flash rom andando in modify e installi il mio tema, e questo non c'era?
Aaaa ho capitoo!! Quando ho aplicato il tuo tema poi e stato sostituito da quello predefinito nel menu seguente. Ecco perche!
-
-
Quote:
maxysoft
Aaaa ho capitoo!! Quando ho aplicato il tuo tema poi e stato sostituito da quello predefinito nel menu seguente. Ecco perche!
Quote:
maxysoft
Si esatto! :D
Che ne pensi ora? :p
Non ho capito a cosa ti riferisci con: "Quando ho aplicato il tuo tema poi e stato sostituito da quello predefinito nel menu seguente" :D
-
Quote:
DjSound
Si esatto! :D
Che ne pensi ora? :p
Non ho capito a cosa ti riferisci con: "Quando ho aplicato il tuo tema poi e stato sostituito da quello predefinito nel menu seguente" :D
bellissimo! lo stile è rimasto come piace a me ma le icone sono diventate più belle! :D intendevo che prima aroma applica il tuo tema ma poi viene sostituito dal tema android predefinito, quindi perchè nn mettere la scelta o del tuo tema o quello predefinito come tempo fà?
ps. visto la batteria? oggi è stato 1 ora con me in bici sotto al sole con navigatore acceso.. xD
-
Quote:
DjSound
ma tu hai fatto cosi?
Installa rom.
Dj, io ho fatto così, ma del tuo tema nessuna traccia. Dopo il riflash e il riavvio mi ritrovo le icone e gli sfondi menù esattamente come prima :'(
-
Quote:
vikarna
Dj, io ho fatto così, ma del tuo tema nessuna traccia. Dopo il riflash e il riavvio mi ritrovo le icone e gli sfondi menù esattamente come prima :'(
avevi qualche tema prima?
-
Quote:
maxysoft
avevi qualche tema prima?
quello di default
-
Quote:
vikarna
quello di default
quindi nn hai instalato nessun tema. ma nel log di aroma c'era scritto che era installato?
-
Quote:
maxysoft
quindi nn hai instalato nessun tema. ma nel log di aroma c'era scritto che era installato?
e ndo sta sto log?
-
Quote:
vikarna
e ndo sta sto log?
hmm.. rifai l'installazione e ala fine dovrebbe uscirti il log, nell'ultima schermata.
-
Quote:
maxysoft
hmm.. rifai l'installazione e ala fine dovrebbe uscirti il log, nell'ultima schermata.
buh... finita l'installazione me lo fa salvare, ma poi non lo trovo col root explorer
mah, cmq il risultato è che non va il tema di Dj :(
-
Quote:
vikarna
buh... finita l'installazione me lo fa salvare, ma poi non lo trovo col root explorer
boh.. allora aspetta dj
-
Incuriosito ho installato anch'io il tema di dj... installato al primo colpo... veramente bello... mi piacciono tantissimo le animazioni che aumentano la sensazione di velocità della rom... bravo dj...;):D
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
vikarna
nn è che vorresti reinstallare la rom da capo? facendo tutti i wipe e format? così sicuramente risolvi
-
solo a me non va... sfigaaa
-
Quote:
maxysoft
nn è che vorresti reinstallare la rom da capo? facendo tutti i wipe e format? così sicuramente risolvi
uahauahahauh assolutamentw nooooooo :D
ho finito ieri xon le installazioni e le personalizzazioni, non le farò mai più rotfl
-
Quote:
vikarna
uahauahahauh assolutamentw nooooooo :D
ho finito ieri xon le installazioni e le personalizzazioni, non le farò mai più rotfl
asp, fai così: da recovery fai wipe cache e dalvik poi installa il tema. dimmi se risolvi.
-
Io ho fatto così: sono andato in aroma, modificami, ho selezionato l' opzione del tema di dj, poi ho detto di installare il tema e poi gli ho detto di fare i due wipe e l' ho installato...
-
anch'io ho fatto così poco fa, per ben due volte. ma una volta riavviato, guardo ed è tutto standard come se non fosse successo niente
ah ho appena trovato il file di log... ma del tema di dj nessun segno
-
Quote:
vikarna
anch'io ho fatto così poco fa, per ben due volte. ma una volta riavviato, guardo ed è tutto standard come se non fosse successo niente
allora l'unico modo e rifare l'instalazione da capo.. oppure nn metti il tema e ne scegli un'altro :)
ps. un'altra volta utente del giorno :D bello.. rotfl sto rubando il titolo a dj xD
-
Quote:
vikarna
ah ho appena trovato il file di log... ma del tema di dj nessun segno
:( mannaggia... mi spiace... non so proprio quale possa essere il problema...
-
Quote:
maxysoft
allora l'unico modo e rifare l'instalazione da capo.. oppure nn metti il tema e ne scegli un'altro :)
ps. un'altra volta utente del giorno :D bello.. rotfl sto rubando il titolo a dj xD
Eh bravo...:D;)
-
ragazzi... installatoooo! rotfl
che figata sto tema, grande dj :cool:
-
Quote:
vikarna
ragazzi... installatoooo! rotfl
che figata sto tema, grande dj :cool:
COME?! Esiguo sapere COME? xD
-
Quote:
maxysoft
COME?! Esiguo sapere COME? xD
dopo ogni modifica e/o installazione ero solito applicare gli script finali... per una volta non l'ho fatto e il tema di dj è andato in porto ;)
-
Quote:
vikarna
dopo ogni modifica e/o installazione ero solito applicare gli script finali... per una volta non l'ho fatto e il tema di dj è andato in porto ;)
Bravo...;)
-
Quote:
vikarna
-.- io ormai gli script, anzi lo script, lo applico solo alla prima installazione perchè una volta mi ha mandato in fc tutte le app ..
ps. lo potevi dire prima che usavi gli script?!
-
Quote:
maxysoft
-.- io ormai gli script, anzi lo script, lo applico solo alla prima installazione perchè una volta mi ha mandato in fc tutte le app ..
ps. lo potevi dire prima che usavi gli script?!
ahahahah in effetti... è che non davo peso agli script in questo caso. cmq alla fine si è risolto e sono troppo contento del tema :)
E VAI ITALIA!
-
Grandissimo, ora magicamente lo ha installato anche a me (ho sempre fatto gli stessi procedimenti). Cmq complimenti, bellissimo tema e bellissimi effetti.
Solo una domanda: é possibile rimettere il menù applicazioni recenti stile ics invece che wp7?
-
Quote:
necrologo
Grandissimo, ora magicamente lo ha installato anche a me (ho sempre fatto gli stessi procedimenti). Cmq complimenti, bellissimo tema e bellissimi effetti.
Solo una domanda: é possibile rimettere il menù applicazioni recenti stile ics invece che wp7?
uhm forse si dovrebbe flashare uno zip apposito con le applicazioni recenti come le vuoi tu, però non ne sono sicuro e anche quando non dispongo di questo zip. però Dj magari ti aiuta. Altrimenti prova ad andare nelle tiramislim settings/impostazioni generali e spuntare "horizontal recent wi dow. però io non l'ho provato perche il wp7 mi sta bene così com'è, potresti rischiare... al limite ci ritorni e togli la spunta ;)
niente, le rimpicciolisce un po' tutt'al più... tu invece vuoi quello stile ics standard. attendi Dj :)
-
hello , it is possible instal new kernel devil via tiramislim update me ?
can you recomend a video camera that work on this rom , i try normal camara, ics camera, lg camera and can´t record, i don´t have beats , devil 3 378 MB
-
Quote:
ticoti68
hello , it is possible instal new kernel devil via tiramislim update me ?
can you recomend a video camera that work on this rom , i try normal camara, ics camera, lg camera and can´t record, i don´t have beats , devil 3 378 MB
devil3 0.84 linaro or devil3 0.79? for the camera have you tryed to wipe cache and dalvik?
-
Quote:
maxysoft
devil3 0.84 linaro or devil3 0.79? for the camera have you tryed to wipe cache and dalvik?
ma dove potrei scaricare il devil 3.0.84?
-
Quote:
vikarna
ma dove potrei scaricare il devil 3.0.84?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27786800
Ecco... ;)
@necrologo
Se non ricordo male devi ripristinare systemui.apk e framework.apk dal menù debug di aroma... ma aspetta dj che ti darà una soluzione migliore...
-
Quote:
marcoperro74
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27786800
Ecco... ;)
@necrologo
Se non ricordo male devi ripristinare systemui.apk e framework.apk dal menù debug di aroma... ma aspetta dj che ti darà una soluzione migliore...
No marco, il task manager e contenuto nel framework-res ma se lo ripristina quasi scuramente gli andrà in bootloop. Dj dovrebbe rilasciare il framework moddato con lo stile vecchio :)
-
Quote:
maxysoft
No marco, il task manager e contenuto nel framework-res ma se lo ripristina quasi scuramente gli andrà in bootloop. Dj dovrebbe rilasciare il framework moddato con lo stile vecchio :)
Ah ok... mi sono dimenticato un -res :-D! Chiedo scusa all'utente a cui ho dato un' info sbagliata...:(
-
vorrei provare a risolvere questa cosa del telefono...
il fix per la rc 1.1 va bene lo stesso? basta flasharlo da recovery?