Visualizzazione stampabile
-
sennò c'è la patch per i video a 720p se la trovo la posto
-
Ho verificato per bene e a me funziona!
Sommate la ram sotto
Tiramislim Gold certified user
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
sennò c'è la patch per i video a 720p se la trovo la posto
La patch? La rom già è patchata per i video hd... ;)
Quote:
maxysoft
Oppure usate il samsung task manager in Aroma ;)
-
ecco la patch di cui parlava tex http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1333252725
comunque smanettando can la fotocamera alla fine è crashata quando ho provato a registrare un video a 720p.. provo a flasharlo e vediamo.
-
Ragazzi non mi cambia lo sfondo... Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
qualcuno sa o comunque conosce delle buone impostazioni per beats audio ? visto che ora non crea problemi vorrei configurarlo
-
Quote:
DjSound
Ma non è che hai attivato la HugeMem? quella non permette di registrare i video...
no no la Bigmem, infatti ora l'ho disattivata e funziona la registrazione in HD nonostante ho più ram...direi OTTIMO!!!
A questa Rom mi manca solo una cosetta e poi la ritengo perfetta....prima usavo go sms e quando non leggevo gli sms (ne uso tanti) mi notificava la seconda e volendo anche la terza volta... mentre ora con il programma di default di messaggi (lo trovo ottimo) questa cosa mi pare che non si può attivare... esiste un programma che fa solo questo, cioè che notifica con un suono e vibrazione se non leggi un messaggio?
Grazie
-
Youtube non va. aiuto . L'ho disinstallati e reinstallato. Ho rimesso la midnight ma non va.:eek:
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
-
Quote:
vanzo
Youtube non va. aiuto . L'ho disinstallati e reinstallato. Ho rimesso la midnight ma non va.:eek:
Che problema ti da?
-
Quote:
marcoperro74
Che problema ti da?
Non carica i video. La durata dei video rimane a zero.
-
Quote:
vanzo
Non carica i video. La durata dei video rimane a zero.
Mmm... domanda banale... ce l'hai la connessione?
-
Quote:
marcoperro74
Mmm... domanda banale... ce l'hai la connessione?
Beh, uso Tapatalk. A parte gli scherzi la connessione c'é. Non visualizzo neanche i video di androidiani. Ma forse si appoggia a youtube.
-
Volevo provare il kernel semaphore 1.2.6...ke differenza c'è fra l' 1.2.6 e il 1.2.6s?
-
Quote:
Riccardo93
Volevo provare il kernel semaphore 1.2.6...ke differenza c'è fra l' 1.2.6 e il 1.2.6s?
maggiore quantità di ram.
-
Quote:
Riccardo93
Se non sbaglio la s sta per slim
-
quindi quale mi consigliate fra i due?
-
Quote:
vanzo
Beh, uso Tapatalk. A parte gli scherzi la connessione c'é. Non visualizzo neanche i video di androidiani. Ma forse si appoggia a youtube.
Ma che versione hai messo di YouTube? Prova a disinstallarlo e scaricare quello dello store e vedere se va
Edit: @riccardo93 essendo la tiramislim patchata per kernel con big memory metti l's
-
Quote:
Riccardo93
quindi quale mi consigliate fra i due?
il secondo ;)
-
gente non mi si spegne il display dopo che passano i 15 secondi di inattività..rimane acceso
edit: non mi compare neanche il lockscreen qunado spengo il display con il tasto laterale e lo riaccendo,va direttamente alla schermata principale
-
Quote:
Tex99
gente non mi si spegne il display dopo che passano i 15 secondi di inattività..rimane acceso
edit: non mi compare neanche il lockscreen qunado spengo il display con il tasto laterale e lo riaccendo,va direttamente alla schermata principale
Non è che hai tolto il lockscreen? Vai in sicurezza e guarda cos'hai sotto blocco schermo
-
Quote:
marcoperro74
Non è che hai tolto il lockscreen? Vai in sicurezza e guarda cos'hai sotto blocco schermo
era tutto ok. comunque ho fatto i 2 wipe ed è tornato apposto grazie lo stesso
-
Quote:
Tex99
era tutto ok. comunque ho fatto i 2 wipe ed è tornato apposto grazie lo stesso
Figurati... ;) io i due wipe non li consiglio mai perché mi è capitato che facendoli sono andato in bootloop... allora cerco di arrivarci per vie alternative...
-
Quote:
marcoperro74
Figurati... ;) io i due wipe non li consiglio mai perché mi è capitato che facendoli sono andato in bootloop... allora cerco di arrivarci per vie alternative...
strano mai capitato..ed è grazie a loro che molto spesso ho risolto vari problemi. cmq finora molto spesso ci si lamentava delle schermate verdi con il devil ecc.. io credo che fosse non tanto un problema del devil ma di voodoo color. poi ho giocato con le impostazioni del galaxy s setting per calibrare i colori. una volta fatto e liberatomi dall'uso di voodoo(prima era d'obbligo perché con le rom ics vedo i pixel nelle sfumature) sono passato al semaphore. ma anche qui un po' di volte sono comparse le schermate verdi, a volte compariva il lockscreen ma il display era scurissimo e si spegnava subito. a questo punto ho pensato che il problema era la calibrazione dei colori. però per sfizio oggi ho disinstallato l'app screen off e giocando parecchio con tasto laterale e tasto fisico centrale per accendere e spegnere il display anche molto velocemente e in momenti ravvicinati ( se lo fai troppo velocemente non esegue il comando ovviamente visto che c'è l'animazione) non ho avuto niente di tutto ciò. allora ho letto la descrizione dell'app e dice che è stata fixata per android 4.0.4 ma solo per il negus e non garantiva che funzionasse sui vari portino. questa è solo ed esclusivamente una mia impressione.
a questo punto vorrei chiedere a chi ha notato tali problemi se usava questa app e soprattutto se il problema c'era sia sul devil (che credo sia dovuto alla calibrazione dei colori ma probabilmente è pure un suo bug) che sul semaphore e ovviamente impostando la calibrazione dei colori in galaxy s setting. è solo per farmi un'idea di ciò e avere un po' di chiarezza
-
Non per essere tedioso ma nonostante le procedure indicate da maxy o da DiegoMattia non ricordo o quelle di Dj nelle faq, il google play ritorna bianco. Questo perché dopo aver cancellato in tutti i modi l'aggiornamento lui ritorna a scaricarselo di continuo. Bisognerebbe bloccare questa funzione o provare ad invertire il nuovo google play com l'aggiornamento. L'ho notato per puro caso quando, avendo a disposizione 100mb al giorno per la connessione, ho visto i dati relativi allo store e misucchiava ininterrottamente mega su mega fino a che non ho raggiunto la soglia. Dj, chiedo il tuo pronto intervento :)
-
Ma devo fare tutto io qui? (xD) ecco il market invertito aggiornato con una sorpresa.. Market
Dovete aprire lo zip e mettere phonesky in System/app settando i permessi. Dopo di che reboot ;)
-
Quote:
maxysoft
Ma devo fare tutto io qui? (xD) ecco il market invertito aggiornato con una sorpresa..
Market
Dovete aprire lo zip e mettere phonesky in System/app settando i permessi. Dopo di che reboot ;)
Ora lo provo maxy!
Funziona! Però cambia anche l'icona dell'app, anche se non è male!
http://img.tapatalk.com/b0f54c3a-ef45-1eed.jpg
http://img.tapatalk.com/b0f56f46-eea9-345b.jpg
-
Quote:
maxysoft
Ma devo fare tutto io qui? (xD) ecco il market invertito aggiornato con una sorpresa..
Market
Grazie Maxy... installato e funziona ;)
-
Stupenda rom, devo dire che non immaginavo il galaxy s potesse arrivare a questi livelli. Complimenti Dj, ma scusate la mia ignoranza, gli sfondi animati, mancano solo a me?
-
Quote:
marcoperro74
Ma che versione hai messo di YouTube? Prova a disinstallarlo e scaricare quello dello store e vedere se va
Edit: @riccardo93 essendo la tiramislim patchata per kernel con big memory metti l's
Gia' fatto. pure i vari wipe. non parte lo stream. la durata del video rimane a zero.
-
Salve raga avrei un paio di domande sulla final 2.0: nella tastiera non mi appare il tasto microfono anche se nelle impostazioni il tasto immissione vocale è flaggato su tastiera principale; altra cosa è il gps che non va un gran che, qlc ha in link a qualche fix da flasharci...
THX :-)
-
Quote:
maxysoft
Market
+++++
Grazie maxy, sei stato fondamentale :)
-
Aggiornamento.
Oltre a youtube non vedo i video salvati nella galleria. Solo con MXplayer li vedo ma devo cercarli dalle cartelle.
E hanno un effetto C.S.I. cioe' accellera e rallenta a caso.
Gli altri programmi rispondono "impossibile riprodurre il file" (ovviamente li avevo gia utilizzati)
In Galleria mi fa vedere l'icona nera senza anteprima.
Se provo a fare un video si pianta l'app o si riavvia il cell.
-
Maxy, tu che ci hai dato il pacchetto flashabile col tema di Dj, anche tu hai lo sfondo grigio nel menù del softkey come da allegato? O anche questo dovrebbe essere nero?Allegato 16139
-
Quote:
apollo11
Stupenda rom, devo dire che non immaginavo il galaxy s potesse arrivare a questi livelli. Complimenti Dj, ma scusate la mia ignoranza, gli sfondi animati, mancano solo a me?
Durante l'installazione da Aroma, hai selezionato l'app per la gestione degli sfondi animati ?
-
Quote:
vikarna
Maxy, tu che ci hai dato il pacchetto flashabile col tema di Dj, anche tu hai lo sfondo grigio nel menù del softkey come da allegato? O anche questo dovrebbe essere nero?
Allegato 16139
Non posso verificare di preciso perché ho cambiato i colori dello schermo ma mi pare troppo grigio. Adesso non mi ricordo se doveva essere nero o grigio. Aspettiamo dj che sicuramente ne sa di più.
-
Quote:
vanzo
Aggiornamento.
Oltre a youtube non vedo i video salvati nella galleria. Solo con MXplayer li vedo ma devo cercarli dalle cartelle.
E hanno un effetto C.S.I. cioe' accellera e rallenta a caso.
Gli altri programmi rispondono "impossibile riprodurre il file" (ovviamente li avevo gia utilizzati)
In Galleria mi fa vedere l'icona nera senza anteprima.
Se provo a fare un video si pianta l'app o si riavvia il cell.
Prova a fare i due wipe e verificare di non aver messo la huge memory
-
Quote:
apollo11
li hai selezionati in aroma ? e poi per metterli tieni premuto sullo schermo e selezioni sfondi animati
-
salve a tutti, ho un problema nel download di questa rom.. arrivato al 99% del download mi vien detto che è impossibile completare il download perchè non è possibile leggere il file di origine. avete riscontrato anche voi questo problema?
-
Quote:
dany87net
salve a tutti, ho un problema nel download di questa rom.. arrivato al 99% del download mi vien detto che è impossibile completare il download perchè non è possibile leggere il file di origine. avete riscontrato anche voi questo problema?
no. io l'ho scaricata già 3 volte e funziona. prova a cambiare browser.
-
Ragazzi ho un problema grandissimo...con la nuova 2.0 non riesco a trovare nessun problema!!! Qualcuno mi può aiutare?!?!?:D