Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
ok, se mi mandi i sorgenti poi vedo di aggiornarli se necessario :)
Ok... vedo... pero erano per la slim 3.3... secondo me convuene asoettare il rilascio tuo sta le.. poi faccio le mod.
Ma anzi il file del deep idle lo metti in OTA?...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Ok... vedo... pero erano per la slim 3.3... secondo me convuene asoettare il rilascio tuo sta le.. poi faccio le mod.
Ma anzi il file del deep idle lo metti in OTA?...
Lory
Sent from Galaxy S...
Aspe continuiamo in pm :)
-
Ieri sono finalmente riuscito a metterla! Per ora direi ottima anche nella velocità delle app... Vediamo con un po' di stress!
Inviato dal mio sgsAl3x usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
Io ho capito che funzionano tutti tranni cr7s... per il resto beh stressatela, provate i temi per cm9 o aokp (Ovviamente considerate il molto probabile caso di bootloop), inoltre se fai degli screen dei temi cosi li metterò in prima mi fai/fate un favore :).
Per il resto mmm non noto bug gravi a parte m3t3or4 che non riesce a installarla... e vorrei capire il perchè...
Niente da fare anche oggi la prima installazione bloccata con un errore diverso dal solito.... riprovato e sempre ferma al terzo tentativo si è installato qualche cosa ho fatto installazione di default ma poi ha incominciato a riavviarsi in recovery una recovery fra parentesi diversa dalla solita.....
Adesso sto riprovando settando poche cose e vediamo cosa combina.... comunque vada un calvario :(
EDIT: niente non va riparte in recovery allora ho provato a montare la 1.9.6 e indovinate recovery ancora hahahah adesso sto tornado a ODIN gb e riproverò vediamo...
-
Quote:
M3t3or4
Niente da fare anche oggi la prima installazione bloccata con un errore diverso dal solito.... riprovato e sempre ferma al terzo tentativo si è installato qualche cosa ho fatto installazione di default ma poi ha incominciato a riavviarsi in recovery una recovery fra parentesi diversa dalla solita.....
Adesso sto riprovando settando poche cose e vediamo cosa combina.... comunque vada un calvario :(
hai provato magari con la seconda alternativa, partendo da cm9??
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Quote:
Al3xI98O
Ieri sono finalmente riuscito a metterla! Per ora direi ottima anche nella velocità delle app... Vediamo con un po' di stress!
Inviato dal mio sgsAl3x usando
Androidiani App
Ma cosa sbagliavi o pensi che sbagliavi?
Quote:
M3t3or4
EDIT: niente non va riparte in recovery allora ho provato a montare la 1.9.6 e indovinate recovery ancora hahahah adesso sto tornado a ODIN gb e riproverò vediamo...
Veramente assurda questa cosa dai é riuscito perfino Alex a metterla :D ;)
Edit: M3t3or4 prova a riscaricare la Rom secondo me a questo punto hai una versione corrotta...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DjSound
Edit: M3t3or4 prova a riscaricare la Rom secondo me a questo punto hai una versione corrotta...
Allora ho riscaricato il file sono ripartito da DIN tutto lindo " o quasi" messo kernek ICS il midnight 143LR con conseguente bootloop tolto la batteria e recovery ora sto flashando la ROM per il momento AROMA li scio non si è bloccato come faceva ieri ora devo fare prosegui e riavvia........... vediamo se parte o va in recovery come prima.............. azz vedo la schermata della boot animation... forse....... non dire gatto se non lo hai nel sacco ma già ho fatto 1 passo avanti...... poi vi dico se si avvia.
EDIT: Allora è partito in primis io ho messo solo Apex visto che CND non c'è più giusto? e mi ha installato anche ZEAM launcher.
Detto questo nelle isntllazioni vechie non so se poteva essere questo il problema mi trovava un vecchio salvataggio delle impostazioni quindi quando sono partito da ODIN ho cancellato la cartella che mi aveva creato Tiramisuota vecchia, inoltre prima partivo con midnight 202LR come kernel di ICS questa volta sono partito con 143LR e inoltre ho riscaricato il file zip quindi non so quali di questi cambiamenti è stato quello giusto ma 1 ha portato a buon fine l'installazione finalmente...
Segnalazione per AROMA sempre che non sia il mio che fa i capricci se gli dici che non vuoi salvare nulla lui comunque ti dice che ha salvato i file sulla SD. Adesso testo e vediamo cosa succede...
-
Ieri installazione andata diciamo bene oggi niente, provato 5 volte, dava sempre errore al momento del flash in piu recovery inutilizzabile, ora provo partendo da cm9
Non si puo nemmeno calibrare aroma, da errore alla fine e lo schermo non riconosce nemmeno che premo sui pallini bianchi, pazienza useremo i tasti volume
EDIT: ritiro tutto partendo da cm9 aroma funziona alla grande e anche il touch e ora l'installazione è andate a buon fine, penso che sia questa la procedura migliore da seguire
RI-EDIT: Nell'aroma si potrebbe inserire anche la scelta dei dpi?
Dj ma ti piacciono i felini? Cuoriosità
-
da ieri ad oggi ho installato la rom gia' tre volte facendo full wipe e format sistem e mai un problema
-
Quote:
Browser
Ieri installazione andata diciamo bene oggi niente, provato 5 volte, dava sempre errore al momento del flash in piu recovery inutilizzabile, ora provo partendo da cm9
Non si puo nemmeno calibrare aroma, da errore alla fine e lo schermo non riconosce nemmeno che premo sui pallini bianchi, pazienza useremo i tasti volume
EDIT: ritiro tutto partendo da cm9 aroma funziona alla grande e anche il touch e ora l'installazione è andate a buon fine, penso che sia questa la procedura migliore da seguire
RI-EDIT: Nell'aroma si potrebbe inserire anche la scelta dei dpi?
Dj ma ti piacciono i felini? Cuoriosità
Per m3t3or4 credo il problema era il file .zip corrotto...
Per browser ma prima da che base partivi?
Ps. Hahaha si ma non cosí tanto é che era tanto carina che non potevo non inserirla :D
-
Complimenti dj questa rom è fantastica. Comodissimo aroma e molto fluida la rom. Questa volta ti sei superato. Bravo :D
-
come cambio lo sfondo di gmail, oppure il colore dei caratteri ? essendo che ho sfondo bianco con scritte bianche e non si vede nulla
-
Quote:
DjSound
Per m3t3or4 credo il problema era il file .zip corrotto...
Per browser ma prima da che base partivi?
Ps. Hahaha si ma non cosí tanto é che era tanto carina che non potevo non inserirla :D
Ho seguito la guida in prima pagina.
Forse me lo sono perso io in aroma, ma possibile ci sono cosi pochi sfondi? :D
Cmq complimenti, adesso il launcher sony funziona anche a dpi piu bassi e si possono modificare le griglie nel drawer
-
Quote:
Browser
Ho seguito la guida in prima pagina.
Forse me lo sono perso io in aroma, ma possibile ci sono cosi pochi sfondi? :D
Cmq complimenti, adesso il launcher sony funziona anche a dpi piu bassi e si possono modificare le griglie nel drawer
Si non li ho aggiunti, li troverai su update me quanto prima :)
-
Quote:
diegomattia
come cambio lo sfondo di gmail, oppure il colore dei caratteri ? essendo che ho sfondo bianco con scritte bianche e non si vede nulla
Hai installato il tema noble black? è quello che ti mette su gmail sfondo bianco con caratteri bianchi e non si vede nulla quindi devi rimuoverlo da AROMA.
Dj per ora sto testando e mi pare funzionare egregiamente sia nelle installazioni che nello scaricare e ho già riavviato 3 o 4 volte mi pare tenga anche la musica ovviamente non essendo più su base CNA...
Unico Neo per il momento ma a mio parere personale è più laboriosa da settare inoltre non mi piace molto la barra delle notifiche mi piaceva di + quella della CNA, e correggimi se sbaglio ma il CND launcher non c'è giusto? dipende dalla base giusto?
-
Quote:
M3t3or4
Hai installato il tema noble black? è quello che ti mette su gmail sfondo bianco con caratteri bianchi e non si vede nulla quindi devi rimuoverlo da AROMA.
Dj per ora sto testando e mi pare funzionare egregiamente sia nelle installazioni che nello scaricare e ho già riavviato 3 o 4 volte mi pare tenga anche la musica ovviamente non essendo più su base CNA...
Unico Neo per il momento ma a mio parere personale è più laboriosa da settare inoltre non mi piace molto la barra delle notifiche mi piaceva di + quella della CNA, e correggimi se sbaglio ma il CND launcher non c'è giusto? dipende dalla base giusto?
il tema noble black non funziona non istallarlo che ti manda il telefono in bootloop , fatto a miei spese ...ho invece infowars 3.5
-
Quote:
diegomattia
il tema noble black non funziona non istallarlo che ti manda il telefono in bootloop , fatto a miei spese ...ho invece infowars 3.5
Si io dicevo a te che è colpa di quel tema lo sfondo bianco per gmail, io non ho installato nessun tema ho visto le segnalazioni :) grazie.
Intanto DJ a primo acchitto mi pare molto più fluida della 1.9.6 e della CNA mmmmmmmm devo farti i miei complimenti non pensavo... visto che ho fatto bene allora a insistere :)
-
-
Quote:
DjSound
La prima volta credo di non aver selezionato il modem: in questo caso come si dovrebbe comportare? Cmq avevo perso l'IMEI (cartella vuota), ho provato per mezz'oretta a risolvere ma son dovuto partire da Odin con JW4.
La seconda volta tutto ok ma alla fine AROMA mi ha detto qcosa del tipo ch3 sono stati persi i riferimenti con i dati sulla sd e che dovevo fare un ripristino di sistema... allora ho pulito tutto (solo wipe e format) e reinstallato e quindi tutto ok.
Quote:
DjSound
Questa settimana non ho ancora bannato nessuno... :p
-
Quote:
M3t3or4
Lo reinserirò nella Beta 2 :), per la barra smanettando dovresti riuscire a ri-portarla come era su cna :)
Quote:
Al3xI98O
La prima volta credo di non aver selezionato il modem: in questo caso come si dovrebbe comportare? Cmq avevo perso l'IMEI (cartella vuota), ho provato per mezz'oretta a risolvere ma son dovuto partire da Odin con JW4.
Se non metti il modem non hai nessuna banda --> nessun segnale non dovresti perdere l'Imei.
Quote:
La seconda volta tutto ok ma alla fine AROMA mi ha detto qcosa del tipo ch3 sono stati persi i riferimenti con i dati sulla sd e che dovevo fare un ripristino di sistema... allora ho pulito tutto (solo wipe e format) e reinstallato e quindi tutto ok.
Mmm questo non mi è mai uscito...
Quote:
Questa settimana non ho ancora bannato nessuno... :p
rotfl
-
Scusate il doppio post ma volevo comunicare che ho appena fixato il tema di cr7s!
appena posso testo e vi dico
:)
-
Quote:
DjSound
Scusate il doppio post ma volevo comunicare che ho appena fixato il tema di cr7s!
appena posso testo e vi dico
:)
sei un grande!! :D
sorry la domanda niubba,ma se io cambio tema, perdo la visualizzazione dei messaggi che c'è ora??(x me è FANTASTICA)!! :D
-
Dj ho flashato questo porting che mi funzionava bene sulla slim 3.4 ( https://www.androidiani.com/forum/mo...titasking.html) pero mi rimangono scoperti nella schermata i bordi della homescreen
Guarda : http://dl.dropbox.com/u/59832232/Scr...2-12-40-32.png, sapresti metterlo a posto, diciamo che gran parte del lavoro è fatto se riesci a modificarlo poi aggiungilo in update me
-
Quote:
Pietrone94
sei un grande!! :D
sorry la domanda niubba,ma se io cambio tema, perdo la visualizzazione dei messaggi che c'è ora??(x me è FANTASTICA)!! :D
Dipende dal Tema ma normalmente non cambia tranquillo ;), male che va update me --> Mods --> Mms mod by djsound e hai fatto :D
Quote:
Browser
Posso provarci, ma hai visto se per caso su xda hanno rilasciato una versione aggiornata? :)
-
Quote:
DjSound
Dipende dal Tema ma normalmente non cambia tranquillo ;), male che va update me --> Mods --> Mms mod by djsound e hai fatto :D
Posso provarci, ma hai visto se per caso su xda hanno rilasciato una versione aggiornata? :)
Niente, ho appena visto. Hai PM cmq
-
Giocherellando con le impostazioni ho disabilitato il task manager , quello che quando premo il tasto centrale prolungato mi escono le schermate aperte. Come posso riabilitarlo
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
Lo reinserirò nella Beta 2 :), per la barra smanettando dovresti riuscire a ri-portarla come era su cna :)
rotfl
In realtà forse non mi sono spiegato bene io ho messo la barra notifiche come CNA ma le icone sono differenti questo intendevo o si possono mettere come quelle di CNA anche le icone?
Quote:
imerosangelo
Giocherellando con le impostazioni ho disabilitato il task manager , quello che quando premo il tasto centrale prolungato mi escono le schermate aperte. Come posso riabilitarlo
Inviato dal mio Mediacom 810C usando
Androidiani App
in teoria non sapevo manco si potesse fare ma prova vedi su impostazioni generale forse li trovi...
-
ho installato la rom è perfetta.... rotfl
-
DJ ma ora quindi lasciamo morire la 1.9.6 tiramisù normal?...
-
Quote:
M3t3or4
La cna ha abbandonato lo sviluppo, ergo non ha senso continuare a sviluppare una rom su quella base. La slim è molto meglio
-
Quote:
Browser
La cna ha abbandonato lo sviluppo, ergo non ha senso continuare a sviluppare una rom su quella base. La slim è molto meglio
Quoto :) Inutile anche dividere le risorse (cioè spezzare DJ in due :p)
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto :) Inutile anche dividere le risorse (cioè spezzare DJ in due :p)
Quoto :D
-
Sto provando la TiramiSlim da ieri... Beh, che dire? Ottima! Non sembra neppure una Beta, stabilissima, perfetta... Non vedo l'ora di vedere i ritocchi made in Dj! :)
-
Quote:
M3t3or4
No beh dai morire proprio no però non essendoci sviluppo della CNA alcuni bug rimarrebbero comunque...
Magari se CNA ritorna a sviluppare...
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Cooked Rom ;)
-
Quote:
DjSound
No beh dai morire proprio no però non essendoci sviluppo della CNA alcuni bug rimarrebbero comunque...
Magari se CNA ritorna a sviluppare...
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Cooked Rom ;)
oook..l'importante è che non smetti di lavorare su questa xk è davvero tanta, troppa roba!! :D
p.s. bella la firma :D
-
Quote:
Pietrone94
oook..l'importante è che non smetti di lavorare su questa xk è davvero tanta, troppa roba!! :D
p.s. bella la firma :D
Non saprei dire se ha più roba della 1.9.6 ma sicuramente è molto più veloce... Inoltre a seguito di altra installazione fatta da zanflank quello che ti installa anche il launcher Zeam senza selezionarlo è un piccolissimo bug di aroma
-
Quote:
M3t3or4
Non saprei dire se ha più roba della 1.9.6 ma sicuramente è molto più veloce... Inoltre a seguito di altra installazione fatta da zanflank quello che ti installa anche il launcher Zeam senza selezionarlo è un piccolissimo bug di aroma
ma sinceramente a me pare abbia più roba della 1.9.6...e comunque...non c'è dubbio sul fatto che sia più veloce!! ;)
-
Quote:
M3t3or4
Confermo il bug :) Anche se non mi è dispiaciuto troppo avere il launcher ufficiale Slim :)
-
Quote:
Al3xI98O
Confermo il bug :) Anche se non mi è dispiaciuto troppo avere il launcher ufficiale Slim :)
E si nella nuova release ho già fixato ;), alla fine come dicevo pesa solo 300kb e fa quello che deve fare :)
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Custom Rom ;)
-
Quote:
DjSound
E si nella nuova release ho già fixato ;), alla fine come dicevo pesa solo 300kb e fa quello che deve fare :)
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Custom Rom ;)
fixa fixa...e dopo nn hai più niente da fare :D
aaah...ho trovato un "bug" (suggeritomi da un amico): falling fred nn parte...non si chiude "in modo anomalo", ma tu lo fai partire e dopo 10 secondi torna automaticamente alla home o nel drawer
p.s. chiaramente nn è nulla di eccezionale, ma...segnaliamolo :D