Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidaqui73
Ragazzi oggi non ho modo di provare la rom :(
Qualche screen? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Per ora io non posso se qualcuno li fa li posto poi io in prima pagina :)
Quote:
edoroberto
dj la tua rom viene indicata su di un sito spagnolo che fa riferimento a xda sei famoso
A si? Che sito? :D
Quote:
diegomattia
allora installato tema INFOWARS 3.5 FOR SLIM ICS ROM ed e' perfettamente funzionante con batteria animata e wifi animato
DJ la rom e' stupenda, non oso pensare a quando diventera' stable ;)
p.s. c'e' calma piatta in giro mi sa che stanno provando tutti la tua rom ;)
Grazie mille ;) lo spero!
Quote:
simoskateboard
installazione in pochi minuti.. per adesso sembra eccezionale... provenivo da Tsunamics e ho eseguito solamente i wipe descritti in prima pagina... Adesso vado di TB e poi posto i risultati... Ps. è la rima volta che uso Aroma installer e devo dire che è una gran figata!!!! Gran bel lavoro!!!
Hehehe grazie mille ;) Goditi la TiramiSlim ora :D
Edit: Grazie Pietrone94 per gli screen ;)
-
Quote:
DjSound
Per ora io non posso se qualcuno li fa li posto poi io in prima pagina :)
Edit: Grazie Pietrone94 per gli screen ;)
di nulla...se vuoi dimmi a cosa li devo fare che li faccio :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Dj qua chiedono il tuo aiuto...urgentemente...ci pensi te?? :D
www.fxp.co.il/showthread.php?t=10385969
rotfl rotfl rotfl
-
Eheheh! Pietrone, vedo che a furia di smanettare sei accorto di batteria :D:D:D
Dai se non oggi è domani mi unisco a voi ;)
-
Quote:
vidaqui73
Eheheh! Pietrone, vedo che a furia di smanettare sei accorto di batteria :D:D:D
Dai se non oggi è domani mi unisco a voi ;)
la batteria è il mio cruccio...ma alla fine penso che sia proprio la mia batteria che è andata rotfl...unisciti a noi ;)
-
Povero il mio galaxy, una rom non dura più di 2-3 giorni rotfl messa in download la beta :)
-
Quote:
Pietrone94
ahahahahah....ma e' un sito arabo o sbaglio ?
EDIT: il sito e' ebraico e definiscono la 1.9.6 la piu' bella rom con una velocita' folle rotfl
appena provano la tiramislim rimaranno a bocca aperta
-
bluetooth perfettamente funzionante con auricolare bluetooh :D
-
Quote:
Frank_9.5
Povero il mio galaxy, una rom non dura più di 2-3 giorni rotfl messa in download la beta :)
ahaha benvenuto tra noi :D
Quote:
diegomattia
boh xD...penso sia giapponese o boh :D
-
Niente di nuovo in blocco e ora sono pure senza batteria ci ho provato mmmmmm 6 volte e sempre con lo stesso risultato mi si blocca quando faccio avanti dopo aver scelto le ultime app. resta li fermo sulla schermata sento una piccola vibrazione e più nulla...
Succede solo a me????? Sembra di si tutti la hanno montata :( stasera ricarico e domani ci riprovo come sempre DJ ogni tanto faccio fatica ma boia chi mollaaaaaa!!!!!!
-
Quote:
Pietrone94
Dj qua chiedono il tuo aiuto...urgentemente...ci pensi te?? :D
www.fxp.co.il/showthread.php?t=10385969
rotfl rotfl rotfl
Quote:
diegomattia
EDIT: il sito e' ebraico e definiscono la 1.9.6 la piu' bella rom con una velocita' folle rotfl
appena provano la tiramislim rimaranno a bocca aperta
O mamma li anche google traduttore alza le mani :D
Come caspita l'hai trovata pietrone? Hai agganci con il mondo arabo? :D
Quote:
M3t3or4
Niente di nuovo in blocco e ora sono pure senza batteria ci ho provato mmmmmm 6 volte e sempre con lo stesso risultato mi si blocca quando faccio avanti dopo aver scelto le ultime app. resta li fermo sulla schermata sento una piccola vibrazione e più nulla...
Succede solo a me????? Sembra di si tutti la hanno montata :( stasera ricarico e domani ci riprovo come sempre DJ ogni tanto faccio fatica ma boia chi mollaaaaaa!!!!!!
Ma uffa cosa sbagli?... parti da gb con odin? Metti il kernel ics e fai i wipe?
-
Quote:
M3t3or4
prova a riscaricare la rom...e a partire da odin ;)
edit: no Dj ho scritto Tiramislim su google e c'era anke quel link ahahah...prova :D
-
Quote:
Pietrone94
prova a riscaricare la rom...e a partire da odin ;)
edit: no Dj ho scritto Tiramislim su google e c'era anke quel link ahahah...prova :D
Ora provo a riscaricare la ROM ma sono già partito da ODIN :) infatti ora mi ritrovo ancora su F1 visto che questa non riesco a montarla :) e mi è rimasto i 6% di batteria
-
Quote:
M3t3or4
Ora provo a riscaricare la ROM ma sono già partito da ODIN :) infatti ora mi ritrovo ancora su F1 visto che questa non riesco a montarla :) e mi è rimasto i 6% di batteria
aspetta aspetta...ne varrà la pena ;)
-
Il tema franzy è installabile?
P. S. DJ, la 1.9.6 non mi ha dato più problemi per le chiamate ;)
Speriamo diventi stabile presto anche la tiramislim :)
Non stando a casa quasi mai ho bisogno di una rom super stabile ;)
-
Quote:
DjSound
O mamma li anche google traduttore alza le mani :D
Come caspita l'hai trovata pietrone? Hai agganci con il mondo arabo? :D
Ma uffa cosa sbagli?... parti da gb con odin? Metti il kernel ics e fai i wipe?
Ma in realtà non penso di sbagliare nulla sono partito prima da CNA facendo tutti i wipe come faccio sempre sono arrivato li e blocco poi ho provato a cambiare alcune cose ma niente sempre li e blocco poi ho provato a fare resume un backup della 1.9.6 e si è montata ma in realtà vedevo la CNA normale non ho capito come mai anche in impostazioni tel. moedm ecc. tutto CNA allora ho provato a flashare la 1.9.6 default e si è installata normalmente da qui ho riprovato sempre con i vari wipe e format sistem e niente sempre in blocco allo stesso punto nella stessa maniera allorchè mi sono rotto i marroni e ho pulito tutto partenza odin flash kernel ics e sempre in blocco e sempre li..... allora per il momento ho ceduto mi serviva il cell almeno per stasera e ho montato F1 con i soli wipe e si è montata subito, adesso riprovo a scaricarla magari era corrotto il file zip domani riprovo.
-
Non riesco a scaricare :( sono due volte che mi segna il download come "interrotto" su chrome... che faccio?
-
Quote:
Frank_9.5
Non riesco a scaricare :( sono due volte che mi segna il download come "interrotto" su chrome... che faccio?
su chrome da cell??...prova a scaricare da pc, oppure via OTA
-
Quote:
Pietrone94
su chrome da cell??...prova a scaricare da pc, oppure via OTA
Nono, da pc... attualmente sono su tsunamics, provo a scaricare dal cell tramite browser vedo se funziona...
-
Quote:
Frank_9.5
Nono, da pc... attualmente sono su tsunamics, provo a scaricare dal cell tramite browser vedo se funziona...
mmmmmmmm...strano, prova magari con mozilla o explorer...
-
Quote:
Pietrone94
mmmmmmmm...strano, prova magari con mozilla o explorer...
Quote:
Frank_9.5
io l'ho dovuta scaricare con linux dopo 3 tentativi falliti :-X
ps. poweramp nn funziona a schermo spento..provo a cambiare kernel.
pps. finalmente il firmware deodexed del s3 nelle mie mani :D
-
Quote:
maxysoft
io l'ho dovuta scaricare con linux dopo 3 tentativi falliti :-X
ps. poweramp nn funziona a schermo spento..provo a cambiare kernel.
pps. finalmente il firmware deodexed del s3 nelle mie mani :D
ragazzi mi dovete dire che caxox fate con poweramp :D...a me va da dio, funziona anke in stby, sia con cuffir che senza!! :p
-
Quote:
Frank_9.5
E si un pò di intasamento del server attualmente quasi 2000 Download in 24 Ore :p
-
Quote:
DjSound
E si un pò di intasamento del server attualmente quasi 2000 Download in 24 Ore :p
uuuuuuuuuu il lavoro da i suoi frutti!! tanti download-->un motivo ci sarà ;)
Dj senti nn so cosa provare, dimmi cosa fare che provo :)
p.s. i temi mi par di aver capito che l'unico funzionante è quello di franzy
-
Quote:
Pietrone94
uuuuuuuuuu il lavoro da i suoi frutti!! tanti download-->un motivo ci sarà ;)
Dj senti nn so cosa provare, dimmi cosa fare che provo :)
p.s. i temi mi par di aver capito che l'unico funzionante è quello di franzy
Io ho capito che funzionano tutti tranni cr7s... per il resto beh stressatela, provate i temi per cm9 o aokp (Ovviamente considerate il molto probabile caso di bootloop), inoltre se fai degli screen dei temi cosi li metterò in prima mi fai/fate un favore :).
Per il resto mmm non noto bug gravi a parte m3t3or4 che non riesce a installarla... e vorrei capire il perchè...
-
Favolosa! Sto ancora nell'installazione e già mi piace XD penso che ci smanetterò per bene, se qualcosa non va avviso :P
-
Quote:
DjSound
Io ho capito che funzionano tutti tranni cr7s... per il resto beh stressatela, provate i temi per cm9 o aokp (Ovviamente considerate il molto probabile caso di bootloop), inoltre se fai degli screen dei temi cosi li metterò in prima mi fai/fate un favore :).
Per il resto mmm non noto bug gravi a parte m3t3or4 che non riesce a installarla... e vorrei capire il perchè...
questo...marcoperro dice che nn va :)...proverò
Quote:
marcoperro74
Solo il cr7s? A me è andato in bootloop anche con il Noble Black... :banghead: la mia solita fortuna... :D:D
ok proverò vari temi sparsi in giro x il mondo :D
-
Sì a me non è andato... Ma i temi per cm9 e aokp li prendo da xda? E li installo con theme chooser?
-
tema cobalt per cm9 scaricato dal market e telefono in bootloop
-
ho appena scaricato lo zip x la batteria circolare...lo flasho e se va ve lo posto
-
e vai col flash;)
Nessun problema di installazione:)
ho notato solamente che il tema franzy è un po' diverso....in senso che l'icona segnale non è piu' quella che c'era sulla 1.9.6:(
Comunque, non sono partito da odin ma da rom gb.....
1- installato kernel ics, riavviato e tolto la batteria
2- recovery , tre wipe e format system, cache, data e datadata, installato rom ;)
nota: il modem uckj1, mi sembra migliore di qualsiasi altro provato :D
ottimo DJ!! Non mi sembra una beta 1;)
-
Quote:
vidaqui73
e vai col flash;)
Nessun problema di installazione:)
ho notato solamente che il tema franzy è un po' diverso....in senso che l'icona segnale non è piu' quella che c'era sulla 1.9.6:(
Comunque, non sono partito da odin ma da rom gb.....
1- installato kernel ics, riavviato e tolto la batteria
2- recovery , tre wipe e format system, cache, data e datadata, installato rom ;)
nota: il modem uckj1, mi sembra migliore di qualsiasi altro provato :D
ottimo DJ!! Non mi sembra una beta 1;)
beh x il tema basta ke torni in recovery, fai ripartire l'instalazione, scegli modify invece di personalize me e scegli il tema che vuoi(penso xò che tu debba riselezionare tutto il resto che vuoi installare)
...cmq ragazzi ho provato la mod x batteria circolare-->installation aborted...so che è x slim 2.9 o qualcosa del genere, ma ho voluto provare lo stesso...vi poato cmq il link, così evitate di flasharlo inutilmente :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1559005
-
Scusa Pietrone...volevo dire che il tema franzy, l'ha installato, ma l'icona segnale ricezione, non è come il tema franzy installata sulla tiramisu 1.9.6....cioè nella tiramisu, era particolare, mentre in questa rom l'icona segnale è come qualsiasi tema ics base.....non so se mi sono spiegato:mad: ......o non ho capito bene se tu volevi darmi la soluzione per cambiare l'icona...:)
OT: si puo' flashare una rom dalla sd esterna?
-
Quote:
vidaqui73
Scusa Pietrone...volevo dire che il tema franzy, l'ha installato, ma l'icona segnale ricezione, non è come il tema franzy installata sulla tiramisu 1.9.6....cioè nella tiramisu, era particolare, mentre in questa rom l'icona segnale è come qualsiasi tema ics base.....non so se mi sono spiegato:mad: ......o non ho capito bene se tu volevi darmi la soluzione per cambiare l'icona...:)
OT: si puo' flashare una rom dalla sd esterna?
aaaaah allora ho capito male io :rolleyes:
io intendevo solo dire che se metti un tema e nn ti liace basta andare in recovery e poi scegliere modify...però ho capito male io :D
-
Ok ok ;)
-
allora raga io ho riportato il mio telefono al firmware samsung originale (gingerbread 2.3.5), ho eseguito la procedura per avere i permessi root, flashato kernel midnight al riavvio del telefono mi si bloccava ancora con l'immagine dell'androide con ill punto interrogativo, ho tolto la batteria e rimesso, flashato la rom.. ho scelto ciiò che voglio e ora mi e rimasta bloccato nel boot all'immagine kernel semaphore, aspetto ancora 5 minuti e vedo se funziona semai riflasho.. sennò voi dove pensate che sbaglio? ><
-
Quote:
matti617
allora raga io ho riportato il mio telefono al firmware samsung originale (gingerbread 2.3.5), ho eseguito la procedura per avere i permessi root, flashato kernel midnight al riavvio del telefono mi si bloccava ancora con l'immagine dell'androide con ill punto interrogativo, ho tolto la batteria e rimesso, flashato la rom.. ho scelto ciiò che voglio e ora mi e rimasta bloccato nel boot all'immagine kernel semaphore, aspetto ancora 5 minuti e vedo se funziona semai riflasho.. sennò voi dove pensate che sbaglio? ><
allora, tu sei partito con rom stock + kernel mod, poi kernel ics e poi flash...hai fatto i wipe data, cache, dalvik (e format system)??
-
Quote:
Pietrone94
allora, tu sei partito con rom stock + kernel mod, poi kernel ics e poi flash...hai fatto i wipe data, cache, dalvik (e format system)??
fatto tutto, ora è ancora bloccato all'immagine kernel semaphore
edit: non ho selezionato nessun tema
-
Quote:
matti617
Forse sbaglio, ma può essere che in aroma hai installato un tema che non fosse Franzy? Perché mi era successo anche a me installando il tema cr....non ricordo bene il nome :o
Prova scegliendo il tema franzy.....se ne avevi scelto un altro ;)
-
Quote:
matti617
fatto tutto, ora è ancora bloccato all'immagine kernel semaphore
edit: non ho selezionato nessun tema
Effettua la combo per la recovery e ri-flasha