Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxxy
Ciao Pietrone e grazie per aver postato la seq.delle operazioni....credo comunque di aver fatto cosi pure io....in più ho fatto il formato sd. Il problema e ' il blocco delle chiamate se avvi il CELL con il wifi acceso....
Per maxy...con la rc1 ho fatto una ventina d installazioni e sempre il problema si e ' presentato...stessa cosa con la final....prima di partire ho fatto almeno 10 flash....sempre con il problema.....con la rc2 tutto ok alla prima installazione...forse ho avuto il culo di non fare qualcosa che genera il problema. Boh....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
inviami, se ti va, tutte le cose che scegli in aroma e le impostazioni delle varie app: nstools, tiramislim advanced settings etc...
ps. forse è meglio tramite mp per nn fare casini :)
-
Quote:
galaxxy
Ciao Pietrone e grazie per aver postato la seq.delle operazioni....credo comunque di aver fatto cosi pure io....in più ho fatto il formato sd. Il problema e ' il blocco delle chiamate se avvi il CELL con il wifi acceso....
Strano io l'ho fatto e ho chiamato proprio dal tastierino senza problemi...
EDIT: ovviamente parlo del mio quasi EX SGS :)
-
Quote:
diegomattia
non preoccuparti siamo qui per questo
esatto e' questa la sequenza ..grazie prof. rotfl
:o voglio approfondire questa cosa ...vedro' ;)
ahah prof. :D
Quote:
galaxxy
Per maxy...con la rc1 ho fatto una ventina d installazioni e sempre il problema si e ' presentato...stessa cosa con la final....prima di partire ho fatto almeno 10 flash....sempre con il problema.....con la rc2 tutto ok alla prima installazione...forse ho avuto il culo di non fare qualcosa che genera il problema. Boh....
anche io con rc1 avevo il problema ma col fix si risolveva :)
Quote:
PwNeGeR
Pietrone, piallato con Odin? Comunque, sono contento di averti trovato pure sul forum di Tommy
taci che è da tipo 2 mesi che nn passo x odin rotfl
si oggi ho fatto un salto x chiedere 2-3 cose per un pc :D ...poi ho detto mmmmm smartphone, vediamo cosa dicono, ho visto il 3d e ti ho trovato :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Riflashato tutto..ho messo sempre il kernel Devil ma non ho messo Beats Audio....ora i video funzionano!!!:D
-
Quote:
peppesound
Riflashato tutto..ho messo sempre il kernel Devil ma non ho messo Beats Audio....ora i video funzionano!!!:D
saggia decisione :)
-
Faccio un ' altra segnalazione. La final installa google documenti. Questo impedisce l 'installazione di google drive. Non so se lo usate, io lo trovo comodo.
-
Ho installato la final...questa volta kernel devil! Ho un problema con nstools nello scrolling...in poche parole se faccio uno scroll veloce su nstools...le scritte si sovrappongono e non si capisce + niente...inoltre ho cappellato qualcosa o negli sfondi non ci sono più quelli della rom slimics?
-
Solo x segnalare che anchio lamento per la prima volta da quando uso le rom di dj il fastidioso bug delle telefonate bloccate se connesso col wifi... vi prego fate qualcosa!
-
Quote:
ulysse75
Solo x segnalare che anchio lamento per la prima volta da quando uso le rom di dj il fastidioso bug delle telefonate bloccate se connesso col wifi... vi prego fate qualcosa!
ragazzi ci sto lavorando.. solo un pò di pazienza :)
ps. Chi di voi utilizza samsung apps?
-
Quote:
FerrarisIV
Originariamente inviato da diegomattia
di solito esce sopra nella status bar da li clicchi e ti connetti al pc....se non esce vedi in impostazioni/opzioni sviluppatore se e spuntata debug usb
se e' tutto a posto riavvia il pc e cambia porta usb
Originariamente inviato da FerrarisIV
fatto tutto questo, non va :(
non avevo mai avuto questo problema... devo cambiare kernel? (in passato avevo sempre utilizzato il Semaphore, ora mi stavo trovando bene con Devil)
Alla fine ho rimesso il Semaphore e la connessione Usb al PC ha subito rifunzionato. Peccato perché il Devil non mi stava dispiacendo, se qualcuno trovasse la soluzione lo reinstallerei.
-
Quote:
filo91
Ho installato la final...questa volta kernel devil! Ho un problema con nstools nello scrolling...in poche parole se faccio uno scroll veloce su nstools...le scritte si sovrappongono e non si capisce + niente...inoltre ho cappellato qualcosa o negli sfondi non ci sono più quelli della rom slimics?
Io uso il Devil e non ho questo problema con Nstools :confused:
-
Ho installato la final, va tutto alla grande tranne la ricerca vocale che si chiude sempre in modo anomalo... come posso disinstallala e riinstallarla x vedere se va. Non vorrei riflashare tutto
-
Quote:
maxysoft
ragazzi ci sto lavorando.. solo un pò di pazienza :)
ps. Chi di voi utilizza samsung apps?
Mai usato! ;)
-
Quote:
FerrarisIV
Alla fine ho rimesso il Semaphore e la connessione Usb al PC ha subito rifunzionato. Peccato perché il Devil non mi stava dispiacendo, se qualcuno trovasse la soluzione lo reinstallerei.
io lo uso e si connette ma se e' un problema kernel non possiamo risolverlo dobbiamo aspettare che finiscano i test del devil3 0.81 ;)
Quote:
silverseb
Ho installato la final, va tutto alla grande tranne la ricerca vocale che si chiude sempre in modo anomalo... come posso disinstallala e riinstallarla x vedere se va. Non vorrei riflashare tutto
con root explorer vai in system/app e lo cancelli poi rimetti quello nuovo e dai i permessi e riavvii
-
per quelli che hanno problemi con il dialer:
mi potete inviare le vostre config. di aroma e delle varie app come nstools, grazie
-
Come si fa ad installare il tema di dj? Inoltre ho notato che non funziona la rotazione... Vorrei capire se è un problema di toggle o proprio la rotazione non va... Come imposto la rotazione senza usare toggle?
-
Quote:
diegomattia
io lo uso e si connette ma se e' un problema kernel non possiamo risolverlo dobbiamo aspettare che finiscano i test del devil3 0.81 ;)
Penso sia un problema Kernel altrimenti, per logica, non doveva funzionare nemmeno una volta messo il Semaphore. Per il momento mi tengo il Semaphore e poi in futuro, magari alla prossima ROM, tenterò di nuovo ;)
-
Quote:
necrologo
Come si fa ad installare il tema di dj? Inoltre ho notato che non funziona la rotazione... Vorrei capire se è un problema di toggle o proprio la rotazione non va... Come imposto la rotazione senza usare toggle?
la rotazione dovrebbe essere attivata di default quindi guarda se è attivata. per il tema vai in aroma e scegli modify poi il tema di dj è nella 2° schermata..
-
Quote:
necrologo
impostazioni/tiramislim advanced/impostazioni generali e metti la spunta su allow 180 rotation
-
Ragazzi sapete se il market è patchato per il multidpi? :)
-
Quote:
peppesound
Ragazzi sapete se il market è patchato per il multidpi? :)
Dovrebbe esserlo;)
-
Quote:
filo91
Anche io avevo questo problema col devil... comunque siccome ho dovuto riflashare la rom non ho messo beats audio e il devil ma semaphore e la situazione è migliorata... infatti con devil avevo parecchi lag e non riuscivo a modificare impostazioni... inoltre la batteria si svuotava in tempo zero... io consiglierei di provare per qualche ora sema o midnight...
-
Quote:
marcoperro74
Dovrebbe esserlo;)
Messi 182 dpi e il market, dopo aver cancellato i dati...funziona alla grande!!! :D
-
una domanda: ho tim x2 con la mia ragazza, e da contratto ho anche le videochiamate gratis, ma non so come si fanno... è posiibile con questa rom? se
-
Quote:
bottaluscio
una domanda: ho tim x2 con la mia ragazza, e da contratto ho anche le videochiamate gratis, ma non so come si fanno... è posiibile con questa rom? se
no..con tutte le rom ics moddate non e' possibile fare videochiamate
-
Quote:
bottaluscio
se anche lei ha uno smartphone, installale Tango, scaricabile gratuitamente dal market....e potrai fare videochiamate illimitate!!:D
-
Quote:
maxysoft
la rotazione dovrebbe essere attivata di default quindi guarda se è attivata. per il tema vai in aroma e scegli modify poi il tema di dj è nella 2° schermata..
Quote:
diegomattia
impostazioni/tiramislim advanced/impostazioni generali e metti la spunta su allow 180 rotation
Niente da fare... La rotazione non vuole funzionare....
Il tema l'ho installato tramite aroma, ma non mi appare nel theme chooser
-
Ho un problema che notavo anche sulla rc2...io la connessione dati sempre attiva...e dopo tanto che ho il telefono in stand by noto che la connessione si disconnette...e appena sblocco il telefono si riconnette da sola...ho provato vari modem e kernel(midnight sulla rc2 e devil ora con la final) ma non cambia...
Inoltre spesso non mi si connette tapatalk quando mi connetto in 3g...ma devo spegnere e riaccendere i dati per farlo andare
-
ragazzi, sapreste dirmi perche dopo aver flashato la nuova final il pulsante home non mi da segni di vita? O.o prima funzionava regolarmente e nn capisco cosa potrebbe essere
-
Quote:
filo91
Ho un problema che notavo anche sulla rc2...io la connessione dati sempre attiva...e dopo tanto che ho il telefono in stand by noto che la connessione si disconnette...e appena sblocco il telefono si riconnette da sola...ho provato vari modem e kernel(midnight sulla rc2 e devil ora con la final) ma non cambia...
Inoltre spesso non mi si connette tapatalk quando mi connetto in 3g...ma devo spegnere e riaccendere i dati per farlo andare
forse hai attivato risparmio energetico da impostazioni...oppure qualche task manager che ti disconnette i dati tipo juice defender
-
Quote:
matti617
ragazzi, sapreste dirmi perche dopo aver flashato la nuova final il pulsante home non mi da segni di vita? O.o prima funzionava regolarmente e nn capisco cosa potrebbe essere
E' successo anche a me, ho dovuto rifare i wipe e riflashare.
-
Quote:
matti617
rifai tutti i wipe e format come indicato in prima pagina e riflasha
-
Quote:
diegomattia
you have installed beast audio da aroma ? solution....reflash rom....or changes player
hai installato beast audio da aroma.....se e' cosi ho usi apollo oppure riflashi la rom
hello , no i don´t have beats audio, i reflash rom "modify" and power amps , don´t work it´s strange, can you inform me another music player for isc rom?
-
Quote:
diegomattia
forse hai attivato risparmio energetico da impostazioni...oppure qualche task manager che ti disconnette i dati tipo juice defender
Nessun task manager e a meno che il risparmio energetico non sia attivato di default non ho toccato nulla
P.s. su nstools mi succede questo
http://img.tapatalk.com/d9c8c8e7-fb4a-4b5a.jpg
-
Quote:
ticoti68
hello , no i don´t have beats audio, i reflash rom "modify" and power amps , don´t work it´s strange, can you inform me another music player for isc rom?
in aroma ...apollo..cm9 player...da play store ttpod...neutron
-
Quote:
filo91
allora devi vedere le impostazioni date al kernel...tipo se il governor e su conservative ...oppure su powersave...dipende da quale kernel hai.....adesso uso il semaphore consigliatomi dall'amico Marcoperro e mi trovo benissimo ;)
-
Yesterday I´ve flashed this ROM and I am very pleased. But there´s one little issue I´ve noticed. I changed to Live-Wallpaper and picked that Dandelion. Then I changed to another pic, adjusted the settings and saved it. But after a reboot the Live-Wallpaper was resetted and that dandelion was shown again. What´s maybe wrong with my settings? Or is that a known problem?
-
Quote:
Originariamente inviato da filo91
Anche a me fa lo stesso con nstools, ma non è nulla di grave, basta uscire e rientrare facendo poi lo scrolling più lento. Nelle altre schede non da nessun problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
diegomattia
rifai tutti i wipe e format come indicato in prima pagina e riflasha
ho riflashato con le impostazioni consigliate in aroma, ma il problema persiste ancora
-
Quote:
matti617
ho riflashato con le impostazioni consigliate in aroma, ma il problema persiste ancora
hai rifatto i wipe datafactory/chache/dalvik...e i format system/ datadata da mount&storage ?