Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
damn s** of b****
Ben fatto ragazzi, ben fatto!
anzi:
che faticaccia ma alla fine ci siamo riusciti
-
Quote:
fave86
uno non può nemmeno lavorare in santa pace che scrivete zmila pagine... :D
quindi ESATTAMENTE (i'm a n00b) cosa devo fare? procedura a prova di artoleso pls!! XD
aspetta la final 1.1 rotfl
-
Quote:
DjSound
nah scherzi? ormai sono un VETERANO nel bruciare telefoni....... sto riavviando senza quelle due stringhe
-
Quote:
DjSound
;) Quindi esce oggi? :p
-
Quote:
DjSound
Dj ieri quanto ho messo la slim ho avuto un problemino con il wi-fi...attivandolo il tasto e' impazzito e si attivava e disattivava in continuazione...rimesso la tiramislim di rado mi succede la stessa cosa...da cosa puo' dipendere
-
scusate ragazzi ma ille due stringhe che dite voi ro.ril.hsdpa.category=8 e
ro.ril.hsupa.category=6 io le avevo nel.builb eppure non avevo il problema che lamentavate voi. mi chiedo: non avrebbe dovuto dare anche a me lo stesso problema se le colpevoli fossero queste due stringhe?
-
mi dispiace darvi una brutta notizia ma...
da telefono riavviato con WIFI e DATI MOBILI attivi, il telefono riceve... ma non invia.... D'OH
-
1 allegato(i)
Quote:
fave86
da telefono riavviato con WIFI e DATI MOBILI attivi, il telefono riceve... ma non invia.... D'OH
metti questo
Allegato 15168
-
Quote:
maxysoft
vorrei amarti... tu si che capisci i miei bisogni... mi fai sentire una vera donna!
-
Quote:
fave86
vorrei amarti... tu si che capisci i miei bisogni... mi fai sentire una vera donna!
hhahaha nono! allora mi ritiro.. ciaooo
ps. sei donna o uomo o_O
-
Quote:
maxysoft
hhahaha nono! allora mi ritiro.. ciaooo
ps. sei donna o uomo o_O
dipende dalla giornata.. sono meteopatico!
devo metterla in /system il file build.prop giusto?
-
Quote:
fave86
si esatto e setta i permessi come al solito e riavvia
-
Quote:
fave86
si, poi setta i permessi
-
Quote:
maxysoft
si, poi setta i permessi
mi ridite esattamente i permessi che non me li ricordo più?
-
Ragazzi consiglio a tutti di leggere il post n° 2.
Ora ci saranno i Gold user, ossia quegli utenti che si sono particolarmente distinti nel thread, dando un contributo importante a quest'ultima e rendendolo sempre migliore :).
Avranno anche l'onore di entrare nella mia Firma qui e su XDA.
Buona fortuna a tutti e complimenti a quei pochissimi utenti che saranno in grado di entrare in lista. :D
-
Quote:
fave86
come D'OH ? sto ancora provando e funziona tutto...ma se ho capito bene tu hai sia il wi-fi che i dati attivi ? e non funziona ?
-
Quote:
diegomattia
come D'OH ? sto ancora provando e funziona tutto...ma se ho capito bene tu hai sia il wi-fi che i dati attivi ? e non funziona ?
yes... forse ho sbagliato qualcosa? BOH... cmq se mi dite ben bene i permessi da mettere (il COME AL SOLITO per me è ignoto.. o meglio l'ho fatto qualche volta ma non ricordo) riavvio e verifico nuovamente
-
Sapete che sono nonnetto e sono lento rispetto a voi...:p cancellati messo permessi riavviato andavano le chiamate ma non lo switch... ricontrollato fatto fix permission da recovery (a una certa età si diventa un pò rinco quindi volevo essere sicuro dei permessi) riavviato e quando ho guardato i dati questi erano attivi... caxxo eppure li avevo disattivati... provando scopro che attivando WiFi mi attiva anche i dati ma se li disattivo e tolgo WiFi quando premo pulsante per attivarli non vanno... allora disperato ho pulito dati e cache dell'app impostazioni e adesso sembra funzionare correttamente... Un GRAZIE e un. GRANDISSIMI a maxy e diego;):D
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
fave86
mi ridite esattamente i permessi che non me li ricordo più?
tutta la prima colonna e solo la prima casella della 2°
Quote:
DjSound
Ora ci saranno i Gold user, ossia quegli utenti che si sono particolarmente distinti nel thread, dando un contributo importante a quest'ultima e rendendolo sempre migliore :).
Buona fortuna a tutti e complimenti a quei pochissimi utenti che saranno in grado di entrare in lista. :D
lol GRAZIEEE :D:D:D
-
Quote:
fave86
yes... forse ho sbagliato qualcosa? BOH... cmq se mi dite ben bene i permessi da mettere (il COME AL SOLITO per me è ignoto.. o meglio l'ho fatto qualche volta ma non ricordo) riavvio e verifico nuovamente
ehm....scusa...tu hai cancellato le due righe...hai salvato e riavviato il tel ?
-
Azz uno si assenta 3 giorni e vedi un pò te non so manco cosa sia successo ho solo capito che è successo un polverone poi sistemato dai soliti lavoratori instancabili :) bravi....
Mi sono accorto che c'è il solito bug della videocamera non dovuto alla tua ROM DJ ma alla SLIM, ovvero se si usano le faccine va in crash, ancora non riesco a capire come mai succeda le cose funzionanti dovrebbero restare funzionanti mha... Per il resto mi pare funzionare bene e teniamo presente che io ho fatto un up senza wipe ne altro il che è tutto dire hahahaha. Il devil fa lo sfarfallio se si blocca e sblocca veloce lo screen cosa risaputa ma mi sembra molto più lento del midnight e del semaphore ma magari sono solo impressioni.
-
Quote:
diegomattia
ehm....scusa...tu hai cancellato le due righe...hai salvato e riavviato il tel ?
gli ho passato il file moddato ;) deve funzionare adesso :)
-
Quote:
DjSound
:'( non entrero' mai in firma
-
Quote:
diegomattia
Maxysoft: per le idee, le proposte e lo sbattimento nel cercare soluzioni a bug senza scoraggiarsi, e per l'impegno dimostrato.
diegomattia: per i numerosi test sul proprio device, per la pazienza nel farli con passione e la voglia di rendere la Rom sempre più vicina alla Perfezione.
-
Quote:
diegomattia
ma se ci sei già :D rotfl
-
Quote:
maxysoft
gli ho passato il file moddato ;) deve funzionare adesso :)
do una cancellata alla cache e dalvik per sicurezza.....
-
Quote:
maxysoft
Maxysoft: per le idee, le proposte e lo sbattimento nel cercare soluzioni a bug senza scoraggiarsi, e per l'impegno dimostrato.
diegomattia: per i numerosi test sul proprio device, per la pazienza nel farli con passione e la voglia di rendere la Rom sempre più vicina alla Perfezione.
rotflrotfl e questo da dove e' uscito ? :-[ che emozione....ahahahahah
-
Quote:
DjSound
Giusto... se lo meritano... alle 3 di notte ancora attaccati a build. prop ril e quant' altro... se non è passione questa...:D:D
-
Quote:
DjSound
ma se ci sei già :D rotfl
quindi la firma che ho messo su tapatalk ieri è veraaa!!
Tiramislim Gold certified user :D:D
-
Quote:
diegomattia
rotflrotfl e questo da dove e' uscito ? :-[ che emozione....ahahahahah
NON
FUNZIONA
.
ho messo la build di maxy... ho settato forse i permessi male?
ho messo tutte le spunte a owner
solo read a group
others read e execute
special permissions niente..
sbaglio qualcosa?
-
Quote:
fave86
NON
FUNZIONA
.
solo read a group
others read e execute
sbaglio qualcosa?
se avevi settato male i permessi nn si acendeva manco... boh. reinstalla da capo xD
asp.. diego!! ma le stringhe che hai cancellato le hai poi rimesse??
-
Quote:
<br />
<br />
NON<br />
FUNZIONA<br />
.<br />
ho messo la build di maxy... ho settato forse i permessi male?<br />
ho messo tutte le spunte a owner<br />
solo read a group<br />
others read e execute<br />
special permissions niente..<br />
sbaglio qualcosa?
I permessi vanno così
http://img.tapatalk.com/804327fa-da76-170d.jpg
Poi io ho appena provato 10 volte e va... prova a lasciare i dati attivi e attivare e disattivare solo WiFi
-
Quote:
fave86
NON
FUNZIONA
.
solo read a group
others read e execute
sbaglio qualcosa?
prova a togliere invece
Quote:
ro.min_pointer_dur=8
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
lo so che sembrano non avere niente a che fare, però io le ho tolte lasciando invece le altre 2 righe indicate qui nel forum e a me sembra finalmente funzionare correttamente...
-
Quote:
marcoperro74
I permessi vanno così
http://img.tapatalk.com/804327fa-da76-170d.jpg
Poi io ho appena provato 10 volte e va... prova a lasciare i dati attivi e attivare e disattivare solo WiFi
già questi son diversi... cmq sto riavviando con il file di maxy e questi permessi..
io sto provando ad avviare il telefono con sia wifi che dati attivi..
-
Quote:
abes81
prova a togliere invece
lo so che sembrano non avere niente a che fare, però io le ho tolte lasciando invece le altre 2 righe indicate qui nel forum e a me sembra finalmente funzionare correttamente...
ma anche tu avevi lo stesso problema ? perche' non si e' verificato a tutti
-
Quote:
diegomattia
diego mi daresti per favore il tuo build.prop così tagliamo la testa al toro?
continua a dare problemi
-
Quote:
diegomattia
sì, se avviavo col wifi acceso la parte telefonica si impallava, questa mattina ho fatto un po' di prove modificando il build.prop connettendomi al wifi del cell di un collega ed all'inizio continuava a dare il problema poi quando ho tolto quelle 3 righe il problema è sparito, per essere sicuro vorrei provare anche col wifi di casa, questa sera proverò e vediamo se torna il problema
-
Quote:
fave86
diego mi daresti per favore il tuo build.prop così tagliamo la testa al toro?
continua a dare problemi
Nuova cartella.rar
-
Quote:
maxysoft
se avevi settato male i permessi nn si acendeva manco... boh. reinstalla da capo xD
asp.. diego!! ma le stringhe che hai cancellato le hai poi rimesse??
dici le prime che abbiamo tolto ? si quelle le ho rimesse tutte
-
Ragazzi leggermente modificata faq n° 1b, con i settaggi del nostro amico HMHB :D