Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare.
L'unico mio dubbio è: nelle istruzioni c'è scritto:
Da Recovery Fare 2 volte il Wipe di Data - Cache - Dalvik e 2 volte il Format di System e datadata (non fare altri Format! e il 2 volte giusto per sicurezza
Ma quando fai wipe data/factory reset non fa già il format di system e datadata? E' la stessa cosa o mi sono fumato un passaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sradicator
Niente da fare.
Da Recovery Fare 2 volte il Wipe di Data - Cache - Dalvik e 2 volte il Format di System e datadata (non fare altri Format! e il 2 volte giusto per sicurezza
Ma quando fai wipe data/factory reset non fa già il format di system e datadata? E' la stessa cosa o mi sono fumato un passaggio?
Sono due cose diverse, ti sei proprio fumato un passaggio!! :p
-
Quote:
fave86
dannato world of warcraft... ho letto solo ora...
no, non ho fatto il format della SD, ho semplicemente fatto il wipe data... per file inutili cosa intendi?
per file inutili intendo i file delle app come maps, g+.. in pratica tutti quelli che stanno nella cartella sdcard/android/data. io ti consiglio di eliminare tutto quello che c'è dentro tranne i giochi ovviamente, anche nella sd esterna. elimina più file possibili ;)
Quote:
DjSound
Allora ragazzi google docs fa parte del pacchetto delle gapps invertite perciò si installa , se nessuno lo usa si può eliminare
Fatemi sapere se il pacchetto di maxy funziona per voi che lo pubblichiamo :D
Ps for the log aroma make it when installation end, you had only to select it!
grazie dj :D per g docs nn lo usa più nessuno perchè è stato sostituito da g drive :) quindi al suo posto puoi metterci g drive :)
Quote:
diegomattia
funziona benissimo
bravissimo Maxy fatto tutto e va benissimo.....mi sa che tra un po' rilasci anche una tua rom rotflrotfl
per il pacchetto nn è che ho fatto un gran chè.. ho solo creato uno zip morph ed eliminato alcuni file dal tema originate.. tuttto qui ;)
per la rom... passerà ancora un pò di tempo.. :) adesso che riesco a decompilare i file apk (grazie a dj :) )e diventato un pò più facile..
per tutti:
ma a voi devil ha eliminato quasi tutto dalla cartella init.d?!
-
Quote:
sradicator
Niente da fare.
format system e datadata li fai da mount e storage
-
Quote:
fave86
ti riferisci al sony sketch?
No no mi riferisco al Sony Xperia S font che magari trovate su qualche sito di font (su xda c'è ad esempio un thread dove si possono scaricare font per ICS).
-
Ho riflashato la rom..questa volta senza personalizzazioni...ora sempra non perdere più la connessione dati mentre é in stand by...unico problema rimane tapatalk... quando provo a connettermi al forum sotto connessione dati mi da errore di wrong username o password...se spengo i dati e attacco il wifi funziona tutto bene :confused::confused: a questo punto penso possa essere anche un problema di tapatalk i del forum...ma chiedo perché con le altre rom mai avuto nessun problema di questo tipo....:banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
format system e datadata li fai da mount e storage
Grazie, provo di nuovo.:-[
Quando fai il wipe appare comunque formatting datadata ecc... sono due comandi che svolgono azioni diverse?
-
Quote:
sradicator
Grazie, provo di nuovo.:-[
Quando fai il wipe appare comunque formatting datadata ecc... sono due comandi che svolgono azioni diverse?
si si........
-
Confermo che google documenti e'stato incluso in google drive...e' per questo che non mi fa installare il drive....non da messaggi d 'errore ma blocca l 'installazione se prima non rimuovi google documenti.
In effetti io aveva scelto da aroma le inverted....
-
:-X niente da fare. ripristino tutte le app automaticamente con google play e funziona tutto. Spengo il cellulare, riaccendo con il wi-fi attivo e non chiama più.
-
Quote:
sradicator
:-X niente da fare. ripristino tutte le app automaticamente con google play e funziona tutto. Spengo il cellulare, riaccendo con il wi-fi attivo e non chiama più.
ma che ti dice qualcosa? o semplicemente non ti da segnale?
-
Quote:
DjSound
anche io ho lo stesso problema, ho provato più volte rifacendo tutta la trafila partendo da odin e i vari format, ma quando riavvio con il wi fi acceso non funziona la parte telefonica, se mi allontano dal wi-fi non fa lo switch per la connesione hdspa. L'icona dell'antenna è colorata come se prendesse ma non c'è l'indicazione 'H' o 3G, non vanno nè sms nè telefonate. L'unica è spegnere il wi fi e riavviare, poi funziona tutto normale.
Non ho installato applicazioni 'strane', sempre le solite conosciute e non ho mai avuto questo problema nelle RC precedenti...
-
Quote:
DjSound
no DJ, stesso problema che prima non avevo (fino a 2 giorni fa per intenderci) poi facendo un format per fare delle prove si è presentato anche a me...
praticamente l'applicazione Telefono si impalla se il telefono è avviato col wifi acceso.. non ricevi nè puoi effettuare chiamate
-
Quote:
fave86
no DJ, stesso problema che prima non avevo (fino a 2 giorni fa per intenderci) poi facendo un format per fare delle prove si è presentato anche a me...
praticamente l'applicazione Telefono si impalla se il telefono è avviato col wifi acceso.. non ricevi nè puoi effettuare chiamate
Quote:
abes81
anche io ho lo stesso problema, ho provato più volte rifacendo tutta la trafila partendo da odin e i vari format, ma quando riavvio con il wi fi acceso non funziona la parte telefonica, se mi allontano dal wi-fi non fa lo switch per la connesione hdspa. L'icona dell'antenna è colorata come se prendesse ma non c'è l'indicazione 'H' o 3G, non vanno nè sms nè telefonate. L'unica è spegnere il wi fi e riavviare, poi funziona tutto normale.
Non ho installato applicazioni 'strane', sempre le solite conosciute e non ho mai avuto questo problema nelle RC precedenti...
avete provato anche con l'installazione di default??
-
Quote:
maxysoft
avete provato anche con l'installazione di default??
io me medesimo personalmente NO... anche perchè alla fine metterei cmq Devil e il JVU..
-
Quote:
fave86
io me medesimo personalmente NO... anche perchè alla fine metterei cmq Devil e il JVU..
si ma finche nn provi/provate l'installazione normale nn sapraì/saprete se il problema è della rom o di qualche app. io questo problema nn c'è l'ho. mi se è ppresentato una volta installando youtube inverted ma al riavvio è tornato apposto..
-
Quote:
fave86
l'installazione di default ci permette di escludere eventuali problemi dovuto alle Apps :)
-
DJ nessun riscontro per la questione degli sms, o solo io ho questo problema?
Quote:
Un bug che ho riscontrato è nell'eliminazione dei messaggi, quando elimino un sms, in particolare quando voglio eliminare l'ultimo della lista, mi elimina il primo. Attendo riscontri da parte di qualcunaltro.
-
Quote:
andonio__
Personalmente mai riscontrato :)
-
1 allegato(i)
Compongo il numero, premo la cornetta per iniziare la chiamata ma non sento alcun suono. Metto giù e rimane come se il processo fosse bloccato, la cornetta scompare solo quando spengo o riavvio il cellulare Allegato 15104
-
Quote:
DjSound
l'installazione di default ci permette di escludere eventuali problemi dovuto alle Apps :)
la faccio quindi col relativo wipe data? devo anche fare il format della sd?
con tutti sti wipe ho il telefono che sta chiedendo pietà :D
-
Quote:
andonio__
manco io..
-
Quote:
fave86
la faccio quindi col relativo wipe data? devo anche fare il format della sd?
con tutti sti wipe ho il telefono che sta chiedendo pietà :D
per fare una prova pulita fai così: fatti un backup della sd interna e poi formattala. ovviamente dentro ci deve essere solo la rom. togli sd esterna e installa la rom con tutti i wipe format
ps installazione di default.
-
Quote:
maxysoft
per fare una prova pulita fai così: fatti un backup della sd interna e poi formattala. ovviamente dentro ci deve essere solo la rom. togli sd esterna e installa la rom con tutti i wipe format
ps installazione di default.
sono in ufficio e il caldo mi sta ammazzando.. per evitare boiate mi diresti la procedura esatta per favore?
il backup lo faccio con titanium?
-
Quote:
abes81
e' un incubo dj!!! Io tra un lo non ci dormo la notte....se fai una chiamata non senti segni di vita....quando poi la chiudi ti rimane il simbolo del telefono nella barra in alto, come se la chiamata non venisse chiusa. Ma tutto tace. Nemmeno si aggancia alla 3g. Devi riavviare ricordandoti prima di disattivare la wifi. Avevo scoperto la cosa nella rc1 e poiché la trovavo perfetta tutte le sere prima di spegnere il cell. disattivavo la wifi. Cosi non hai problemi. Come via detto poi nella rc 2 il problema e' sparito.....o forse ho fatto io qualcosa di diverso....
Leggendo i vari post e cercando di ricordare cio' che ho fatto suggerisco questo: non e' che il problema nasce quando all'accesso, dopo l'installazione della rom, si fa la login in goggle a cui si demanda lo scarico automatico delle varie app., con connessione wifi? Magari e' una caxxata ma ricordo che una volta mi e' partito il download delle app. con la 3g e non con la wifi come al solito....non vorrei fosse stato proprio con la rc2. Poi ho visto che maxy usa tb e non ha problemi....
Come dicevo sabato rientro a casa e faro varie prove, a costo di fondere il galaxy....
-
Quote:
fave86
sono in ufficio e il caldo mi sta ammazzando.. per evitare boiate mi diresti la procedura esatta per favore?
il backup lo faccio con titanium?
dicevo di fare un backup della sd sul pc. se vuoi farti un backup delle app utilizza titanium.. comunque la procedura è questa:
togli sd esterna
da recovery fai tutti i wipe e format tranne /boot
poi monti la sd appena formattata (sempre da recovery) e ci copi dentro la rom
installi la rom con l'opzione predefinita, cioè quella di default.
Quote:
galaxxy
e' un incubo dj!!! Io tra un lo non ci dormo la notte....se fai una chiamata non senti segni di vita....quando poi la chiudi ti rimane il simbolo del telefono nella barra in alto, come se la chiamata non venisse chiusa. Ma tutto tace. Nemmeno si aggancia alla 3g. Devi riavviare ricordandoti prima di disattivare la wifi. Avevo scoperto la cosa nella rc1 e poiché la trovavo perfetta tutte le sere prima di spegnere il cell. disattivavo la wifi. Cosi non hai problemi. Come via detto poi nella rc 2 il problema e' sparito.....o forse ho fatto io qualcosa di diverso....
Leggendo i vari post e cercando di ricordare cio' che ho fatto suggerisco questo: non e' che il problema nasce quando all'accesso, dopo l'installazione della rom, si fa la login in goggle a cui si demanda lo scarico automatico delle varie app., con connessione wifi? Magari e' una caxxata ma ricordo che una volta mi e' partito il download delle app. con la 3g e non con la wifi come al solito....non vorrei fosse stato proprio con la rc2. Poi ho visto che maxy usa tb e non ha problemi....
Come dicevo sabato rientro a casa e faro varie prove, a costo di fondere il galaxy....
se lo devi proprio fondre so io come rotfl
ps. hai il forno a microonde? semplifica le cose xD
-
Quote:
maxysoft
dicevo di fare un backup della sd sul pc. se vuoi farti un backup delle app utilizza titanium.. comunque la procedura è questa:
togli sd esterna
da recovery fai tutti i wipe e format tranne /boot
installi la rom con l'opzione predefinita, cioè quella di default.
se lo devi proprio fondre so io come rotfl
ps. hai il forno a microonde? semplifica le cose xD
ok.. piccolo dubbio... lo zip della rom dove lo metto?
-
Quote:
fave86
ok.. piccolo dubbio... lo zip della rom dove lo metto?
in senso?? dal pc lo copi nella sd interna..
-
Quote:
maxysoft
in senso?? dal pc lo copi nella sd interna..
perfetto ora è chiaro... quindi:
backup sd
riavvio in recovery
wipe data, cache, dalvik
format di tutto tranne /boot
fin qui ci sono... non capisco cosa intendi per
come faccio a copiarci dentro la rom se il telefono non parte e quindi non posso attivare l'archivio usb?
-
Quote:
fave86
perfetto ora è chiaro... quindi:
backup sd
riavvio in recovery
wipe data, cache, dalvik
format di tutto tranne /boot
fin qui ci sono... non capisco cosa intendi per
come faccio a copiarci dentro la rom se il telefono non parte e quindi non posso attivare l'archivio usb?
in mounts and storage cè un menu mount usb storage. cliccandoci sopra ti monta la sd. se in caso nn funzionasse devi montarla perchè dopo il format generalmente viene smontata.
-
Quote:
maxysoft
in mounts and storage cè un menu mount usb storage. cliccandoci sopra ti monta la sd. se in caso nn funzionasse devi montarla perchè dopo il format generalmente viene smontata.
perfetto... ma come faccio poi a rimettere la rom col telefono in recovery, se non posso attivare l'archivio usb?
-
maxy, provo con il programma crisp....magari viene pure croccante!!!! :D
-
Quote:
fave86
perfetto... ma come faccio poi a rimettere la rom col telefono in recovery, se non posso attivare l'archivio usb?
-.- l'archivio usb lo attivi da recovery con quel comando
Quote:
galaxxy
me lo devi far assaggiare però :D
-
Quote:
maxysoft
-.- l'archivio usb lo attivi da recovery con quel comando
me lo devi far assaggiare però :D
in mounts and storage oltre ai vari format mount ecc non c'è nessuna voce al riguardo.. se mi dici esattamente dove la trovo tagliamo la testa al toro ;)
-
Quote:
fave86
in mounts and storage oltre ai vari format mount ecc non c'è nessuna voce al riguardo.. se mi dici esattamente dove la trovo tagliamo la testa al toro ;)
All'ultimo. Sopra go back
-
eh no... la lista che ho in Mounts and storage è
- unmount blabla
..
..
..
- mount blabla
..
..
..
format blabla
..
..
..
mount internal usb storage
mount external usb storage
go back
non dice niente riguardo la possibilità di attivare l'archivio usb..
-
Quote:
fave86
eh no... la lista che ho in Mounts and storage è
- unmount blabla
..
..
..
- mount blabla
..
..
..
format blabla
..
..
..
mount internal usb storage
mount external usb storage
go back
non dice niente riguardo la possibilità di attivare l'archivio usb..
Ma hai il devil! Ecco perché. Comunque e Montanari internal storage..
-
Quote:
maxysoft
Ma hai il devil! Ecco perché. Comunque e Montanari internal storage..
eccerto!! :D
ok sono pronto.. minimo salta in aria tutto...
-
Quote:
fave86
eccerto!! :D
ok sono pronto.. minimo salta in aria tutto...
Beh.. almeno hai la motivazione di cambiare cellulare xD
-
Quote:
maxysoft
Beh.. almeno hai la motivazione di cambiare cellulare xD
avevo giusto giusto 700 bombe da buttare nell's3 :D
cmq sto facendo l'installazione standard da telefono vergine...... finger crossed
perfetto... da telefono completamente nudo e reinstallando da 0... il problema non si risolve