Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
necrologo
Grandissimo!!! In realtà non vorrei installare programmi "inutili" (Anche tramite hand cent sms posso impostare sia suoni sms che suoneria con i suoni che voglio) però mi hai fatto ricordare che anche con player pro (il mio lettore) si può.
Grazie ancora!!!
P. S. Cmq sarebbero meglio i suoni suggeriti prima (iphone o galaxy s originale) dato che sono un po più "professionali" di una canzone che parte come suoneria
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
beh quello si. solo che nn mi parlare di iphone se no ti scoppio xD vediamo che dice dj domani.
-
Ahahah anche io lo schifo però é innegabile che il "driiin" della suoneria (che poi é simile a quello che c'é sulla rom stock del galaxy s) é molto forte e non é neanche male come "serietà"... La suoneria" digital phone" che abbiamo noi qui non si avvicina neanche lontanamente a quella... Soprattutto per quanto riguarda il volume.... Ultimamente mi capita spesso di perdermi notifiche o chiamate a causa di questo fatto... Con le notifiche mi capitava già prima (Anche se in maniera minore) ma perdere le chiamate diventa un po più grave
OT: ho visto le caratteristiche di Android 4.1...già sbavo aspettando una tiramislim (o tiramiqualunquecosa) basata su si esso
-
Quote:
necrologo
Ahahah anche io lo schifo però é innegabile che il "driiin" della suoneria (che poi é simile a quello che c'é sulla rom stock del galaxy s) é molto forte e non é neanche male come "serietà"... La suoneria" digital phone" che abbiamo noi qui non si avvicina neanche lontanamente a quella... Soprattutto per quanto riguarda il volume.... Ultimamente mi capita spesso di perdermi notifiche o chiamate a causa di questo fatto... Con le notifiche mi capitava già prima (Anche se in maniera minore) ma perdere le chiamate diventa un po più grave
OT: ho visto le caratteristiche di Android 4.1...già sbavo aspettando una tiramislim (o tiramiqualunquecosa) basata su si esso
per la suoneria potersti alzare il volume con gainmp3 (mi pare) per android 4.1 invece.. speriamo presto in un porting :D
-
Domanda stupida e banale: come faccio a far attvare lo schermo quando mi arriva un messaggio? Quale è l'impostazione???
-
Se hai un browser con root, vai direttamente nella cartella dei suoni di sistema e copi lì i suoni che tuo interessa avere come suonerie. Li metti in notifiche, suonerie o allarmi, secondo l'uso che ne vuoi fare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
E adesso che è stato presentato JB finalmente Dj potrá mettersi al lavoro sulla nuova rom giusto?
Hahahahahaha scherzo è!
-
Quote:
smoker46
E adesso che è stato presentato JB finalmente Dj potrá mettersi al lavoro sulla nuova rom giusto?
Hahahahahaha scherzo è!
ahahah eh si.... tra l'altro ho scaricato i primi 10 wallpapers di JB.... che belli! colori pastello.. niente di sbrilluccicantoso.... a me piacciono un sacco
cmq non capisco nemmeno come possa essere che il devil2 funziona perfettamente.. il devil3 versione 0.79 pure... e l'ultima no!?
-
Quote:
necrologo
In realtà non mi appare neanche tra le notifiche, bho... Cmq vorrei davvero cambiare sia suono notifiche che suoneria, si può fare? ... Sono troppo bassi e quelli con volume alto sono bruttissimi(parere personale)...
@dj: Ma in aroma oltre ai suoni che già ci sono non si potrebbero aggiungere quelli iphone(lo so che ho detto un eresia, ma quelli almeno sono carini e soprattutto alti come volume!!!) o almeno quelli originali galaxy s (che alla fine sono simili a quelli I phone...)
Quote:
maxysoft
beh quello si. solo che nn mi parlare di iphone se no ti scoppio xD vediamo che dice dj domani.
Bleah... però se volete li inserisco cosi avrete miui, gs3, iphone
:D
Fatemelo sapere a brevissimo però :rolleyes:
Quote:
fave86
ahahah eh si.... tra l'altro ho scaricato i primi 10 wallpapers di JB.... che belli! colori pastello.. niente di sbrilluccicantoso.... a me piacciono un sacco
cmq non capisco nemmeno come possa essere che il devil2 funziona perfettamente.. il devil3 versione 0.79 pure... e l'ultima no!?
Perché é una versione test :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
sei sempre 8 passi avanti.......
cmq il midnight se vogliamo sarà meno reattivissimissimo... meno sbrilluccicoseggiante... ma mi ricorda la vecchia panda di inizio anni 90... ci potevi fare 34 gozzilioni di km e mai un problema...
-
Kernel e Modem
Salve a tutti,
ho messo da qualche settimana questa splendida ROM prima le RC e poi la Final.
Vorrei a questo punto chiedere a voi esperti ed utilizzatori/tester da lungo tempo qual'è il miglio Kernel per questa ROM ed anche qual è il miglio Modem per qualità segnale/consumo batteria sempre abbinato alla Slim.
Grazie mille
Alessandro
-
Quote:
Squalex
Salve a tutti,
Vorrei a questo punto chiedere a voi esperti ed utilizzatori/tester da lungo tempo qual'è il miglio Kernel per questa ROM ed anche qual è il miglio Modem per qualità segnale/consumo batteria sempre abbinato alla Slim.
Grazie mille
Alessandro
sicuramente il kernel migliore è il devil3, ma l'ultima versione da problemi, eventualmente metti la penultima (0.79 mi pare)
per il modem io ho provato sia il JVU che lo Zqualcosa e non ho notato grossissime differenze... l'intensità del segnale è ottima in ambedue i casi
-
Quote:
DjSound
Bleah... però se volete li inserisco cosi avrete miui, gs3, iphone
Fatemelo sapere a brevissimo però :rolleyes:
Perché é una versione test :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Vabbe la mia risposta la sai... é si... Attendiamo altri feedback
-
Presto sui vostri schermi....
TiramiSlim Final with Linaro Optimitation :D
PS. Ancora non so se nella 1.1 o nella 1.2 ;)
-
Quote:
DjSound
l'amico google mi dice che il codice Linaro serve per ottimizzare i processi della cpu e farla girare "più forte"... giusto?
-
Quote:
DjSound
Grande dj!!!! Aspettiamo con ansia...
-
si anche se su xda l'autore del Devil mi pare abbia confrontato le prestazioni e se ho capito bene non aggiungono granchè...
sarà un effetto placebo?
-
-
grazieeeeeeee e poi parti con le beta di JB? L
Oppure pausa estiva?
-
Quote:
necrologo
In realtà non mi appare neanche tra le notifiche, bho... Cmq vorrei davvero cambiare sia suono notifiche che suoneria, si può fare? ... Sono troppo bassi e quelli con volume alto sono bruttissimi(parere personale)...
@dj: Ma in aroma oltre ai suoni che già ci sono non si potrebbero aggiungere quelli iphone(lo so che ho detto un eresia, ma quelli almeno sono carini e soprattutto alti come volume!!!) o almeno quelli originali galaxy s (che alla fine sono simili a quelli I phone...)
I suoni i...nonriescoascriverlo? Naaa... per carità... già quando sono al lavoro o in giro sento quel trillo che mi da i conati dovunque... quindi la mia risposta è no... però visto che in aroma c'è spazio ed è uno strumento democratico:) se hai voglia dj mettili così chi vuole stare male... sa cosa fare...:p:p
Quote:
Squalex
Salve a tutti,
Grazie mille
Alessandro
Dipende se vuoi stabilità o prestazioni... devil prestazioni (ma con qualche problemuccio...) semaphore (da me consigliato) e midnight per stabilità e durata batteria...
Per il modem dovresti provare/trovare quello che va meglio per la zona dove vivi e l'operatore che hai... di solito jvt jvu e zsjpg sono buoni come intensità segnale e durata batteria... kb3 kf1 e uckj1 sono molto buoni come segnale e down/upload ma possono essere poco stabili essendo stati creati per un altro terminale...
Se hai tre il modem più indicato è il nejv5...
Quote:
DjSound
Uaauuu... speriamo nella 1.1:D
Edit: per chi vuole leggersi il confronto tra kernel con compilazione linaro e normali
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=8256
Comunque anche se è poco perché non migliorare ancora le prestazioni della TiramiSlim ? :D
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
ulysse75
si anche se su xda l'autore del Devil mi pare abbia confrontato le prestazioni e se ho capito bene non aggiungono granchè...
sarà un effetto placebo?
si ma non sarà applicato al kernel, ma alla Rom! cioè ogni singolo dannato file sarà ottimizzato con il codice linaro... :D
Per ifogn siamo 1 si, e 2 no (io e marcuzzolo)... su su ditemi ditemi :)
-
Meno si sente in giro il trillo dell'ifogna meglio è!!!!!
Ps: Marcoperro, il tuo link a xda non funziona uff!!!
-
solo a me fanno schifo i suoni dell'aifon?
-
Quote:
DjSound
si ma non sarà applicato al kernel, ma alla Rom! cioè ogni singolo dannato file sarà ottimizzato con il codice linaro... :D
Per ifogn siamo 1 si, e 2 no (io e marcuzzolo)... su su ditemi ditemi :)
Allora aspettiamo il Linaro!
e per quanto riguarda l'ifogn l'unica cosa che gli ho sempre invidiato è la suoneria xilofono (non so perchè ma mi ricorda la sigla di dott. house che adoro!)... non sono mai riuscito a trovarla x Android... faresti il miracolo????????
-
Quote:
ulysse75
e per quanto riguarda l'ifogn l'unica cosa che gli ho sempre invidiato è la suoneria xilofono (non so perchè ma mi ricorda la sigla di dott. house che adoro!)... non sono mai riuscito a trovarla x Android... faresti il miracolo????????
se conosci il nome della suoneria basta che vai su youtube, sicuramente ci sarà qualcuno che l'ha messo, vai su YouTube to MP3 Converter - Video2mp3, trasformi in mp3 e passa la paura
(io ho trovato Marimba Marimba !! - YouTube ma non so se è quello che volevi)
-
Quote:
fave86
sicuramente il kernel migliore è il devil3, ma l'ultima versione da problemi, eventualmente metti la penultima (0.79 mi pare)
per il modem io ho provato sia il JVU che lo Zqualcosa e non ho notato grossissime differenze... l'intensità del segnale è ottima in ambedue i casi
molte volte quando si cerca di migliorare le prestazioni si deve pur rinunciare a qualcosa e il caso dei kernel ..e delle rom..si cercano maggiore velocita', fluidita' e per questo a volte ne risente la stabilita' di tutto il sistema, ci sono rom come la vecchia tiramisu' ancora apprezzatissima oppure onecomics rc4.2 che in molti stentano a togliere perche' molto stabili, noi siamo fortunati che aBBIAMO dJ CHE RIESCE A DARCI PRESTAZIONI E STABILITA' nelle sue rom anche se qualche volta qualche piccola distrazione dovuta alla stanchezza genera qualche bug :P
-
6 un genio!
Iphone - Xylophone - YouTube
eccola... ma si sente un po bassa forse...provo a convertirla...
-
Quote:
ulysse75
io la sento perfettamente, l'importante è che metti HIGH QUALITY altrimenti perdi molto sia come volume che qualità dell'mp3
-
in effetti le suonerie ifogn stanno bene su altre "sotto-Rom" che purtroppo esistono e girano anche qui sul forum rotfl, hahaha l'invidia è una brutta bestia! rotfl
-
Quote:
diegomattia
molte volte quando si cerca di migliorare le prestazioni si deve pur rinunciare a qualcosa e il caso dei kernel ..e delle rom..si cercano maggiore velocita', fluidita' e per questo a volte ne risente la stabilita' di tutto il sistema, ci sono rom come la vecchia tiramisu' ancora apprezzatissima oppure onecomics rc4.2 che in molti stentano a togliere perche' molto stabili, noi siamo fortunati che aBBIAMO dJ CHE RIESCE A DARCI PRESTAZIONI E STABILITA' nelle sue rom anche se qualche volta qualche piccola distrazione dovuta alla stanchezza genera qualche bug :P
Quoto in pieno diego... grande dj che salva capra e cavoli... :p:p:p:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Grazie diegucciolo, e si a volte per rendere migliori alcune cose, purtroppo se ne guastano altre e a volte difficili da vedere, come il caso del riavvio con il wifi acceso che si verificava a 2 su 10... e la rom era stata testata da 10 diverse persone quindi 10 diverse configurazioni :)
L'importante è capire il problema risolverlo e andare avanti ;), i rosiconi possono rimanere nel limbo di falsità in cui si trovano :D
-
Quote:
sidbarret
Meno si sente in giro il trillo dell'ifogna meglio è!!!!!
Ps: Marcoperro, il tuo link a xda non funziona uff!!!
Grazie della segnalazione...vedo se riesco a metterlo:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27884721
Magari questo link va...:p
-
Quote:
ulysse75
si se vuoi la musichetta di dottor house(che anke io adoro...Grande House!! :D) vai su youtube e scrivi "dott house soundtrack" e ne trovi a migliaia...poi io la scarico con atubecatcher ;)
Quote:
diegomattia
quoto!! :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Domanda ignorante.
Ho notato sia nella RC2sia ora nella Final che, installando un qualunque programma da play, di default il sistema mette il link al programma scaricato sul desktop.
C'è un modo o un qualche settaggio nascosto da qualche parte che evita questa cosa?
grazie a tutti e complimentoni ancora per il mega lavoro fatto!!
ciao
-
Quote:
manuel81
Domanda ignorante.
Ho notato sia nella RC2sia ora nella Final che, installando un qualunque programma da play, di default il sistema mette il link al programma scaricato sul desktop.
C'è un modo o un qualche settaggio nascosto da qualche parte che evita questa cosa?
ciao
fastidiosissimo... leva la spunta da aggiungi automaticamente ...
-
Quote:
manuel81
Domanda ignorante.
ciao
Certo, se non erro nel market premi il soft touch sinistro --> impostazioni leva la spunta da aggiungi automaticamente ...
-
Quote:
manuel81
Domanda ignorante.
ciao
Play Store - Impostazioni - Togli la spunta ad "Aggiungi automaticamente alla schermata"
-
Hahaha allora ricordavo bene :D
-
Quote:
manuel81
Domanda ignorante.
ciao
Vai nelle impostazioni di play store e togli la spunta dalla voce "aggiungi automaticamente widget "
Edit: ahahah:D:D:D sono proprio lento...
-
cmq ho visto lo store di JB.... molto "windows like"....
-
Si andando un pò ot jelly porta molte novità nonostante sia un minor update.
hanno già creato la prima Rom nonostante il rilascio ufficiale sia previsto per metà luglio se non erro :D (ovviamente per nexus S, chissà a breve...)