Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Non ho voluto sbilanciarmi...;) io semaphore lo metto da un pò e mi trovo veramente bene... anche con la final quando ho dovuto riflasharla il devil non andava... troppi lag non riuscivo a cambiare impostazioni rom insomma l' ho tolto e ho messo semaphore e da allora mi sto godendo l' ottimo lavoro di dj...:D
Concordo per il midnight... ha ottime potenzialità e poteva migliorare tanto anche perché lo sviluppatore è in gamba...
A proposito di sviluppatore in gamba... dj... quand' è che ci regali una rom con il tuo kernel???:D:p
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
ma nn è che hanno fermato lo sviluppo del midnight perchè cè un cambio di gestione :D
-
ho voluto fare qualche prova... adesso anche io sono afflitto dal problema della parte telefonica che non va se il telefono parte col wifi...
premetto che sono partito dopo aver fatto wipe data e 2 volte wipe cache e dalvik... qualche consiglio al riguardo?
il kernel non può essere... ho provato midnight, devil e semaphore ma il problema persiste..
-
Quote:
fave86
ho voluto fare qualche prova... adesso anche io sono afflitto dal problema della parte telefonica che non va se il telefono parte col wifi...
premetto che sono partito dopo aver fatto wipe data e 2 volte wipe cache e dalvik... qualche consiglio al riguardo?
il kernel non può essere... ho provato midnight, devil e semaphore ma il problema persiste..
è qualche configurazione o app! nn c'entrano niente il kernel, modem o roba simile. adesso bisogna trovare il colpevole.. :)
-
Quote:
maxysoft
è qualche configurazione o app! nn c'entrano niente il kernel, modem o roba simile. adesso bisogna trovare il colpevole.. :)
io credo sia tutta colpa O del trota O di balotelli... :D
eppure prima mi funzionava... e ho messo le stesse identiche impostazioni/configurazioni/app!
-
Quote:
maxysoft
ma nn è che hanno fermato lo sviluppo del midnight perchè cè un cambio di gestione :D
Vuoi dire?:cool::eek: eeee.... chi sarebbe il nuovo "gestore"? Mmm... dddjjjj :p:p
-
Quote:
maxysoft
ieri avevo lo stesso problema risolto ripartendo da odin e formattando anche la sdcard..reinstallate tutte le app di aroma anche qualcuna in piu' e nessun problema o_O boooh
Quote:
fave86
io credo sia tutta colpa O del trota O di balotelli... :D
eppure prima mi funzionava... e ho messo le stesse identiche impostazioni/configurazioni/app!
quoto il trota rotfl
-
Quote:
marcoperro74
Vuoi dire?:cool::eek: eeee.... chi sarebbe il nuovo "gestore"? Mmm... dddjjjj :p:p
nn ho parlato di dj ma... nn si sa mai :D
Quote:
diegomattia
ECCO! la cosa che nn fà quasi nessuno. apparte formattare la sd ma nn è che poi si rimettono tutti i file. quelli inutili si devono togliere per nn dare fastidio...
-
Provato anche io a riavviare con Wi-fi attivo e provato a telefonare tutto ok...è veramente un mistero...:what:
-
Quote:
maxysoft
ti consiglio di dare uno sguardo allo changelog ;)
anzi, proprio per questo avevo scritto un pò di pagine fa di nn installare beats audio ma vedo che nn l'ha visto quasi nessuno quindi ad ogni msg lo riscriverò finche dj nn avrà rilasciato la 1.1
PER NON AVERE PROBLEMI SI CONSIGLIA DI NON INSTALLARE BEATS AUDIO.
Quote:
M3t3or4
E' stato detto che causa problemi... meglio non installarlo se lo elimini vedi che si sistemano le cose...
Quote:
maxysoft
Ti pare facile eliminarlo... dovresti riflashare di nuovo.
PER NON AVERE PROBLEMI SI CONSIGLIA DI NON INSTALLARE BEATS AUDIO.
Quote:
maxysoft
di niente :)
dj forse è meglio se lo inserisci in prima pagina poi lo togli con la 1.1 oppure metti lo zip fixato su updateme..
Hihihi va bene ora lo aggiungo :)
Quote:
marcoperro74
Non ho voluto sbilanciarmi...;) io semaphore lo metto da un pò e mi trovo veramente bene... anche con la final quando ho dovuto riflasharla il devil non andava... troppi lag non riuscivo a cambiare impostazioni rom insomma l' ho tolto e ho messo semaphore e da allora mi sto godendo l' ottimo lavoro di dj...:D
Concordo per il midnight... ha ottime potenzialità e poteva migliorare tanto anche perché lo sviluppatore è in gamba...
A proposito di sviluppatore in gamba... dj... quand' è che ci regali una rom con il tuo kernel???:D:p
Ma lo sai che ne stavo sviluppando uno, qualche Tiramisu fà XD basato sul semaphore ma poi ho lasciato perdere sempre per il poco tempo a disposizione :(...
Quote:
fave86
Quote:
maxysoft
nn ho parlato di dj ma... nn si sa mai :D
ECCO! la cosa che nn fà quasi nessuno. apparte formattare la sd ma nn è che poi si rimettono tutti i file. quelli inutili si devono togliere per nn dare fastidio...
Ragazzi postate in allegato i log cosi possiamo farci un idea del perchè :D
-
magari facessero il semaphore con voodoo color..lì si che toglierei il devil ma senza voodoo color il mio display fa schifo :'(
-
Quote:
DjSound
Hihihi va bene ora lo aggiungo :)
Ma lo sai che ne stavo sviluppando uno, qualche Tiramisu fà XD basato sul semaphore ma poi ho lasciato perdere sempre per il poco tempo a disposizione :(...
Ragazzi postate in allegato i log cosi possiamo farci un idea del perchè :D
Secondo me e un problema di pulizia. Nella cartella android/data (ma nn solo) ci sono molti file/ cartelle che vanno eliminate. Ma pensano tutti che è una cosa scontata :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
mi è venuto un FORTE dubbio. ma voi avete google voice (o come si chiama) perchè io l'ho eliminato.. forse è quello?
ps. dj libera un pò di spazio nei pm
-
Quote:
maxysoft
mi è venuto un FORTE dubbio. ma voi avete google voice (o come si chiama) perchè io l'ho eliminato.. forse è quello?
assolutamente no... cmq ripeto.. prima di reinstallare a sto giro ho fatto nuovamente il wipe data!
-
Quote:
fave86
assolutamente no... cmq ripeto.. prima di reinstallare a sto giro ho fatto nuovamente il wipe data!
hai formattato la sd e cancellato file inutili?
-
Quote:
maxysoft
Fatto :), prova ora
-
Fra stasera e domani farò qualche ulteriore prova. Dove trovo i file log da postare?
Altro bug che ho notato è che il telefono non passa da wi-fi a 3g... nel tragitto lavoro (wi-fi) casa (wi-fi) non si è attivato anche se abilitato.
Domani cercherò di capire quale programma rompe le bxlle :-X
-
Ragazzi per chi vuole provare il tema di dj ma mantenere il task manager predefinito ho fatto una picola modifica:
Dev-Host - Restore ICS TaskSwitcher.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Tex99
magari facessero il semaphore con voodoo color..lì si che toglierei il devil ma senza voodoo color il mio display fa schifo :'(
Io è dalla RC2 che uso il Devil con le impostazioni di Halfman, e non ho nessun problema!!!:-)
Inviato dal mio Motorola 8700
-
Grande maxysoft!!! Basta flasharlo normalmente?
-
Quote:
necrologo
Grande maxysoft!!! Basta flasharlo normalmente?
si. poi dimmi come và perchè è ancora in fase di "test" anche se a me va bene :)
-
chi sta raccogliendo le segnalazioni per la prox rel. può riportare che non viene installato Google drive a causa della presenza di google documenti? Quest ultima viene installata di default dalla final.....almeno a me succede questo. Magari qualcuno faccia prima un ulteriore verifica....
-
Quote:
galaxxy
chi sta raccogliendo le segnalazioni per la prox rel. può riportare che non viene installato Google drive a causa della presenza di google documenti? Quest ultima viene installata di default dalla final.....almeno a me succede questo. Magari qualcuno faccia prima un ulteriore verifica....
a me tb l'ha ripristinato senza problemi... boh
-
Quote:
maxysoft
si. poi dimmi come và perchè è ancora in fase di "test" anche se a me va bene :)
Quote:
galaxxy
@maxysoft Si, domani provo e ti faccio sapere (ora non posso perché se qualcosa dovesse andare storto rischierei di rimanere domani senza telefono)
@galaxyy Anche a me viene installato di default Google doc senza che io lo abbia selezionato (cmq puoi provare a rimuoverlo con titanium backup e poi scaricarti drive)
-
Quote:
necrologo
@maxysoft Si, domani provo e ti faccio sapere (ora non posso perché se qualcosa dovesse andare storto rischierei di rimanere domani senza telefono)
@galaxyy Anche a me viene installato di default Google doc senza che io lo abbia selezionato (cmq puoi provare a rimuoverlo con titanium backup e poi scaricarti drive)
ok. prima però dovresti ripristinare i vecchi systemui e framework-res, ovviamente da aroma. :)
-
Quote:
maxysoft
ok. prima però dovresti ripristinare i vecchi systemui e framework-res, ovviamente da aroma. :)
Come si fa?
-
Quote:
necrologo
Come si fa?
da aroma nella schermata dei menu selezioni debbugging e poi metti solo il systemui e framework-res. quando ha finito togli la spunta su riavvio automatico. poi flasha il tema..
-
il problema e ' che io non passo per tb....lascio il ripristino al market play che ricorda quello che avevo installato.....parte con le varie app e quando e' ora del drive si blocca perche trova sotto il google documenti che non sono riuscito in nessun modo a disinstallare.....provero con tb che di solito non installo perche non uso. Grazie per la segnalazione. Comunque credo non dovrebbe essere installato di default...abbiamo un bellissimo aroma!!!!
-
Quote:
galaxxy
il problema e ' che io non passo per tb....lascio il ripristino al market play che ricorda quello che avevo installato.....parte con le varie app e quando e' ora del drive si blocca perche trova sotto il google documenti che non sono riuscito in nessun modo a disinstallare.....provero con tb che di solito non installo perche non uso. Grazie per la segnalazione. Comunque credo non dovrebbe essere installato di default...abbiamo un bellissimo aroma!!!!
puoi disinstallare g documenti con updateme. c'è un menu chiamato app installate. cercalo li.
-
Quote:
maxysoft
puoi disinstallare g documenti con updateme. c'è un menu chiamato app installate. cercalo li.
Non sapevo si potesse disinstallare anche da li....ci proverò. Dalle altre applicazioni di disinstallazione comunque non me lo faceva fare.
Si scoprono sempre cose nuove.....
-
Dj, non so se può servire, ma se scatti una foto e provi a modificarla col foto ritocco della galleria stock, non quick pick, e più precisamente vai nella quarta scheda da sinistra verso destra e usi gli effetti "luminosità viso" e "colorito viso", va in fc... almenoa me, non so agli altri. però magari riesci a fixarlo :)
-
Dj Sound well now my normal camera record video, i did, new format sd, clear everything and install rom again and nowm works ,
i wanto to suggest one thing , it is possible at the end when rom already install to get a log with description with everything we had install? before last click we see all items but then we can´t see that no more , but it´s is possible aroma make a log with all items ? so 2 or 3 hours later or one or two days after we can confirm or if we want to to change something we know.
thanks
-
Quote:
maxysoft
hai formattato la sd e cancellato file inutili?
dannato world of warcraft... ho letto solo ora...
no, non ho fatto il format della SD, ho semplicemente fatto il wipe data... per file inutili cosa intendi?
-
Ragazzi stamattina stavo facendo un video ed ho notato una cosa... Ma non ci sono gli "effetti in tempo reale" (quella roba tipo occhi grandi, faccia piccola ecc)?
Edit:trovato sono un idiota...
-
Complimenti per la rom eccellente, adesso funziona anche il t9 nel dialer, che nella rc mi dava problemi.
Un bug che ho riscontrato è nell'eliminazione dei messaggi, quando elimino un sms, in particolare quando voglio eliminare l'ultimo della lista, mi elimina il primo. Attendo riscontri da parte di qualcunaltro.
-
Per tutti gli smanettoni:
Se volete cambiare font, NON installare, ripeto NON installate il
font Sony Xperia S, pena degradamento pesante di tutte le prestazioni del cellulare (passato da 3200 di bench a 2300) col lag mostruosa in tutte le applicazioni. Avevo notato già questo problema con la Tsunami, ma non pensavo dipendesse dal font e invece... Ho dovuto reinstallare tutto da zero.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Fallenangel66
Per tutti gli smanettoni:
Se volete cambiare font, NON installare, ripeto NON installate il
font Sony Xperia S, pena degradamento pesante di tutte le prestazioni del cellulare (passato da 3200 di bench a 2300) col lag mostruosa in tutte le applicazioni. Avevo notato già questo problema con la Tsunami, ma non pensavo dipendesse dal font e invece... Ho dovuto reinstallare tutto da zero.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ti riferisci al sony sketch?
-
hello friends
well after format and install everything simple my phone now works i can hear music and record movies BUT (always appears 1 BUT) i saw that my phone somestimes "wake up" and after 1 or 2 seconds go again "sleep" and i din´t touch i only put it in my desk , i work or pc and my phone alone wake up and turn off , do you know what is it?
is there any program that records all time and create log to find problems?
-
Quote:
sradicator
Fra stasera e domani farò qualche ulteriore prova. Dove trovo i file log da postare?
Altro bug che ho notato è che il telefono non passa da wi-fi a 3g... nel tragitto lavoro (wi-fi) casa (wi-fi) non si è attivato anche se abilitato.
Domani cercherò di capire quale programma rompe le bxlle :-X
fai un wipe cache e dalvik e risolvi...lo ha fatto anche a me
Quote:
galaxxy
ma ti dice che il pacchetto non e' firmato correttamente ?
-
Allora ragazzi google docs fa parte del pacchetto delle gapps invertite perciò si installa :), se nessuno lo usa si può eliminare :D
Fatemi sapere se il pacchetto di maxy funziona per voi che lo pubblichiamo :D
Ps for the log aroma make it when installation end, you had only to select it! :)
-
Quote:
DjSound
Allora ragazzi google docs fa parte del pacchetto delle gapps invertite perciò si installa :), se nessuno lo usa si può eliminare :D
Fatemi sapere se il pacchetto di maxy funziona per voi che lo pubblichiamo :D
Ps for the log aroma make it when installation end, you had only to select it! :)
funziona benissimo
Quote:
maxysoft
bravissimo Maxy fatto tutto e va benissimo.....mi sa che tra un po' rilasci anche una tua rom rotflrotfl